La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

5 partecipanti

Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 28 Gen 2016 - 13:21

Al peggio sembra non esserci fine, sta andando proprio al contrario di come dovevano andare le cose.
Eppure era così semplice: ci voleva un terzino destro forte.
Anche un solo acquisto andava bene, anche se io avrei preso un altra punta forte non il 50esimo esterno che non segna mai , un altra punta magari agile e rapida che faccia qualche gol e apra gli spazi per affiancare Dzeko.
Basta non serviva altro, invece ci inventiamo un mercato assurdo ci inventiamo la difesa a tre per fare di De Rossi il centro della squadra apriamo trattative per giocatori mediocri come zukanovik, siamo indecisi su Perotti siamo indecisi su qualsiasi decisione perchè non ci sono idee chiare.
L'unico colpo sicuro el swaraui che è una scommessa folle visto che a Monaco lo hanno cacciato per manifesta inconsistenza.
Mi sorprende molto Spalletti pensavo avesse idee più chiare invece andiamo a casaccio e prenderemo chi capita alla faccia della programmazione da grande squadra.
Non cresceremo mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 13:33

Su El Sharaawi e Zukanovic non mi pronuncio, ma su Spalletti si. Sento che El Sharaawi potrebbe essere l'alternativa a Digne, ma stiamo scherzando? Ma che c***o di moduli ha in testa Spalletti? Per me, il momento migliore della sua breve stagione è stato lo schieramento iniziale contro il Verona, quando si è visto qualche tentativo di combinazione. Ma poi, mi chiedo, se davvero vuole giocare con due punte, ma che c***o aspettiamo a prendere una seconda punta? C'era Pepito Rossi, andrebbe bene Quagliarella, sarebbe ottimo Eder, ma che hanno in testa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 14:23

Non si sa, c'è molta confusione, spero che Spalletti abbia in testa qualcosa di diverso dal comune pensiero di tutti, altrimenti sarà un calvario fino a Maggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da bardamu Gio 28 Gen 2016 - 16:21

il mercato di quest'anno sarà peggio di quello dello scorso anno a gennaio. sono sempre stato arciconvinto che il cambio spalletti in corsa nn satebbe stata una buona cosa. ma ormai nn ci resta che sopportare questa seconda parte di stagione in cui secondo me si faranno non più di 15-16 punti su 17 partite rimaste.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Gio 28 Gen 2016 - 16:29

Un po' di ottimismo non fa mai male smiley lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Cerezo74 Gio 28 Gen 2016 - 18:29

domenica giocheremo con derossi centrale della difesa a tre

io potrei al limite capire di metterci manolas centrale derossi proprio no.
ma a quanto pare spalletti è tornato su raccomendazione e consiglio del barbone quindi dovremmo abituarci all'idea di una difesa a tre col fesso centrale libero di scalciare e prendere a maleparole gli avversari,mamma mia se stiamo messi male
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da bardamu Ven 29 Gen 2016 - 6:37

ma non ti preoccupare che qualcosa gli accadrà prima o poi. tanto ormai rotto per rotto, non ci resta che sederci sulla riva del fiume... ma mi sa che moriremo prima noi di tedio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2016 - 8:36

Io continuo a non vederci tutto questo "marciume" nella difesa a 3 con De Rossi centrale. Ora, partendo dal presupposto che il modulo con la difesa a 3 non mi piace, se proprio Spalletti vuole giocare così allora l'unico che può giocare ultimo uomo è proprio De Rossi. Non credo che Spalletti si faccia influenzare dai presunti senatori, tant'è vero che Totti non ha ancora fatto un minuto e De Sanctis, che pareva doveva rigiocare subito, anche.

Sono anni che dico che De Rossi se ne deve andare, che è lento, macchinoso ecc ecc, ma non si può parlare per partito preso o per il suo stipendio, tra l'altro proveniente dalla gestione precedente; contro il Verona ha fatto un assist che se l'avesse fatto Totti o Pjanic o Dzeko avremmo parlato di giocata sensazionale, contro la Juve nel marasma generale è stato uno dei più ordinati (ammonizione a parte, ma ricordatevi che Mandzukic non è un santo!).

Non voglio difenderlo ma nemmeno massacrarlo senza ragioni, altrimenti gente come Pjanic Dzeko Salah Florenzi ecc al momento sarebbero da lapidare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2016 - 10:08

Uno dei più ordinati? Certo, gli altri difensori andavano in marcatura e lui si limitava a tuffarsi, tuffarsi di testa, rinviare a casaccio, fare scivolate, colpire gli avversari a palla lontana e a insultare gli avversari. Questo non è giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2016 - 10:32

Io non l'ho visto così male, tutti e 3 i difensori centrali li ho visti abbastanza bene.

Ho visto invece MOLTO male Salah e Pjanic, male Florenzi e Dzeko.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da ASRGABRI Ven 29 Gen 2016 - 12:49

giova77 ha scritto:Io continuo a non vederci tutto questo "marciume" nella difesa a 3 con De Rossi centrale. Ora, partendo dal presupposto che il modulo con la difesa a 3 non mi piace, se proprio Spalletti vuole giocare così allora l'unico che può giocare ultimo uomo è proprio De Rossi. Non credo che Spalletti si faccia influenzare dai presunti senatori, tant'è vero che Totti non ha ancora fatto un minuto e De Sanctis, che pareva doveva rigiocare subito, anche.

Sono anni che dico che De Rossi se ne deve andare, che è lento, macchinoso ecc ecc, ma non si può parlare per partito preso o per il suo stipendio, tra l'altro proveniente dalla gestione precedente; contro il Verona ha fatto un assist che se l'avesse fatto Totti o Pjanic o Dzeko avremmo parlato di giocata sensazionale, contro la Juve nel marasma generale è stato uno dei più ordinati (ammonizione a parte, ma ricordatevi che Mandzukic non è un santo!).

Non voglio difenderlo ma nemmeno massacrarlo senza ragioni, altrimenti gente come Pjanic Dzeko Salah Florenzi ecc al momento sarebbero da lapidare.
quoto
Anche a me non piace la difesa a 3, De Rossi nelle 2 partite di Spalletti è stato fra i migliori o cmq fra i salvabili.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Gen 2016 - 13:25

Io non critico la difesa a 3 o l'attacco a 4 o il centrocampo a 2 ,basta che i giocatori siano adatti allo schema,o meglio ancora sarebbe adattare lo schema in base ai gioccatori

DEROSSI NON é ADATTO A FARE IL CENTRALE (a parte che non è adatto più nemmeno a fare il centrocampista)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da bardamu Ven 29 Gen 2016 - 15:47

per me non è una questione di modulo o difesa a tre (neanche a me piace ma la gobba ci ha vinto 3 quattro scudetti e mezzo) . il fatto è che come sospettavo derossi punta a diventare un livero alla baresi e pertanto diciamo che il modulo diventerå 1432. ora se contro squadre che fanno la partita questo cu potrà garantire qualche zeroazero perché saremo portati naturalmente a chiuderci, contro le piccole o evli avanza e gioca da regista basso con il meduano a fianco e i due centrali che fli coprono le spalle oppure ci esporremo a dei contropiedi talmente terrificanti che con la sua lentezza andrebbero in gol praticamente tutti.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2016 - 16:37

Senza contare che giocare li garantirebbe a De Rossi almeno altri 5 anni di milioni di euro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da bardamu Ven 29 Gen 2016 - 17:04

beh altri due e mezzo sicuramente. nn scade a giugno 18 il contratto?
cmq io penao che come stanno le cose non si possa guardare nemmeno oltre ul proprio naso, figuriamoci fare discorsi a cinque anni. io vedo nuvoloni neri all'orizzonte e se arriva la tempesta non dico che rimarrà fulminato, ma si bagnerà anche lui.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2016 - 20:21

Con 6 milioni di euro all'anno, tranquillo, si sarà fatto impermeabilizzare il cu.lo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Gen 2016 - 13:12

Derossi salvo un rinsavimento della proprietà , non verrà mai messo in discussione anche se l età comincia ad essergli sfavorevole, io spero che spalletti se continuerà a giocare così lo tolga dai titolari e lo faccia dimagrire, forse allora vedremo una roma più veloce ma anche io penso che il problema derossi sia uno dei tanti che abbiamo in campo, gli altri si chiamano pjanic, salah, florenzi ed un centrale degno di tale nome xche i ns al momento son veramente in grossa difficoltà tecnica.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA Empty Re: CERCHIAMO DI FERMARE QUESTA FOLLIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.