La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

STAVOLTA MI HAI DELUSO...

+3
bardamu
asr65
Lucignolo
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da bardamu Dom 21 Feb 2016 - 18:30

Davvero non è stato convocato?

In ogni caso anch'io sto con Spalletti tutta la vita

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Framusician Dom 21 Feb 2016 - 18:56

Pure io sto col tecnico che fino a prova contraria decide di volta in volta chi far giocare per il bene della squadra, e non deve succedere che qualcuno pensi di contestarlo senza conseguenze.
Io sinceramente ho paura che Totti parli col presidente ottenendo di metterlo contro l'allenatore.
Che Pallotta legga l'intervista e veda di capire bene i fatti prima.
Altrimenti succede come De Rossi e Zeman, a Roma basta frignare...
Totti ha sbagliato e basta, il bello è che con tutta probabilità oggi avrebbe pure giocato titolare!
Caspita, allora ha ragione chi dice che pensa più a se stesso che alla squadra.
Proprio adesso che finalmente le cose iniziano a funzionare e possiamo riprendere due punti alla giuve, lui, il capitano, invece di cementare il gruppo lo va a scuotere negativamente!?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da bardamu Dom 21 Feb 2016 - 19:05

No non credo che stavolta l'avrà vinta. Anzi, credo che finirà male, molto male. I giornalai ci stanno inzuppando il pane di brutto, ormai hanno lanciato sondaggi a gogo e su twitter (io non ci vado) gli ashtag impazzano.
Mi dispiace molto ma credo che Totti abbia sbagliato a fare quella sparata, non aveva proprio senso. Purtroppo gli tirano la giacca, vuole continuare a giocare, molti tendono a vivere di rendita sulle sue spalle, ma l'eternità non è prerogativa dei mortali.
Brutta storia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Dom 21 Feb 2016 - 19:41

Maledizione, maledizione, maledizione! Sta finendo come tutti noi pensavamo (tranne Lucignolo), comunque vada, sta storia ferisce tutti quanti, Totti, Spalletti, società e tifosi e non sappiamo quali contraccolpi subirà la squadra in campo, sperando che non si organizzino "golpe" come quando sua maestà De Rossi proclamò l'ammutinamento contro Zeman. E' inutile, sta città fa male a sta squadra, mi dispiace per i nostri romani, ma credo sia così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Feb 2016 - 19:55

bardamu ha scritto:No non credo che stavolta l'avrà vinta. Anzi, credo che finirà male, molto male. I giornalai ci stanno inzuppando il pane di brutto, ormai hanno lanciato sondaggi a gogo e su twitter (io non ci vado) gli ashtag impazzano.
Mi dispiace molto ma credo che Totti abbia sbagliato a fare quella sparata, non aveva proprio senso. Purtroppo gli tirano la giacca, vuole continuare a giocare, molti tendono a vivere di rendita sulle sue spalle, ma l'eternità non è prerogativa dei mortali.
Brutta storia.

se spalletti non rientra nei ranghi dubito che sarà l'allenatore della roma anche l'anno prossimo


forza spalletti,ora fai fuori anche l'altro che risparmiamo una montagna di soldi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2016 - 8:46

Ieri sera ho sentito l'intervista a Sky di Spalletti, nel postpartita.

Ha detto cose più che sagge, che ha incontrato Totti ieri mattina, che NON gli ha detto di andare a casa ma di sentirsi libero ma in ogni caso non sarebbe andato nemmeno in panchina per rispetto nei confronti dei suoi compagni, che Totti (insieme a Vito Scala) era abbastanza furente tanto che dovrebbe averlo offeso in qualche modo, che nei giorni scorsi Spalletti gli ha chiesto che ruolo volesse ricoprire (facendo esempi tipo Giggs, Nedved, ecc) perchè attualmente non può garantirgli (giustamente) presenza fissa, ecc.ecc.

Continuo a stare col mister al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2016 - 9:32

Forza Spalletti, tieni duro! Forza Totti, chiedere scusa è un segno d'intelligenza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 13:33

parliamo di figaaaa

a me totti e spalletti e tutte le chiacchiere mi hanno già sfondato i marroni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Lun 22 Feb 2016 - 14:22

anche a me sinceramente, proprio ora che le cose si stavano iniziando a riprendere...siamo nel mezzo della stagione, possiamo ancora fare buone cose, deve intervenire la società alla svelta a definire la cosa.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Framusician Lun 22 Feb 2016 - 14:58

Anch'io ho visto Spalletti, che rispondeva a Zazzaroni e compagnia bella.
Se l'è cavata da persona intelligentissima qual è.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da bardamu Lun 22 Feb 2016 - 16:46

io confidare nell'intelligenza di Totti, o meglio nella sua maturità, come auspica Luciano, ho qualche dubbio. E d'altra parte nemmeno confido nella società che si è puntualmente smarcata e dando un colpo al cerchio e un altro alla botte, cerca ipocritamente di togliersi dall'imbarazzo, lasciando a Spalletti l'onere di fare quel che già hanno deciso: vuoi fare il giggs o il nedved? decidi tu. 
purtroppo Totti deve continuare ad alimentare la sua leggenda perché presso la sua mensa partecipano moltitudini di nullafacenti, ma ciò non toglie che un uomo di 40 anni, prima che un miliardario peofessionista, deve smetterla di fare la figura del martire strombazzando ai quattro venti a ogni pie' sospinto, che lui è il sacrificato, che si è immolato per il bene della Roma e che quindi la Roma è casa (roba) sua. Una persona che ha una maturità e una dignità si prende la responsabilità delle sue scelte e fa conto pari, mettendo sulla bilancia il prezzo pagato e il beneficio ricevuto. Totti è stato abituato a essere Re ma continua a comportarsi come un bambino, e forse è anche  per questo che lo chiamano er pupone. il fatto di aver tirato fuori questa storia ora, in questo modo, nn depone certo a suo favore, anche se ha voluto prendersi gli applausi e i cori della curva riservando i fischi a Spalletti per dimostrare chi è che comanda a roma. Applausi e fischi puntualmente arrivati dal popolo suo e che nulla cambiano della crruda realtà: la roma ha vinto cinqueazero senza di lui e senza derossi, quinta vittoria di fila e 16 punti in 7 giornate. La Roma può e deve fare a meno dei suoi generali.
Certo Spalletti poteva fare meglio, ha sbagliato a Madrid chiamandolo in campo per tre minuti. Poteva e doveva evitare, ma sono con lui tutta la vita e mi dispiace il modo indegno con cui si sta concludendo  la carriera di un grande giocatore come è stato Totti, ma come dice Ceres ci metto una pietra su e penso ad altro.
guardiamo avanti e allegeriamo la zavorra, c'è poco vento e bisogna filare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 16:53

giova77 ha scritto:anche a me sinceramente, proprio ora che le cose si stavano iniziando a riprendere...siamo nel mezzo della stagione, possiamo ancora fare buone cose, deve intervenire la società alla svelta a definire la cosa.


bravo ,la società roma dovrebbe dirgli ,"francè,bravo e grazie"
ora piantalia di giocare, oppure vai in cina 2 anni ,fai quel che vuoi,però il rinnovo del contratto non lo si deve nemmeno intavolare,e questo non vuol dire mancare di rispetto

prendiamo l'esempio della juve e delpiero.
loro hanno aspettato un paio di anni di troppo,ma quando è stata l'ora non c'è stato bisogno di scassare le ovaie a mezza italia con le polemichette come noi.
e soprattutto ,loro non hanno dato nessuna voce alla"curva".
la società roma dovrebbe fare la stessa cosa,cioè non rinnovare il contratto a totti e zittire "la curva"

poi facciano come vogliono, io ho solo fatto l'esempio di cosa farebbe una squadra seria.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da bardamu Lun 22 Feb 2016 - 17:03

hai perfettamente ragione. ma purtroppo i primi magnamagna si trovano proprio nella società, altrimemti qualcuno mi spieghi chi sono Zanzi e Baldissoni e cosa ci fanno con le loro inutili facce da pirla a occuparsi di questo e quell'altro o meglio di niente. la società nn esiste, è un'associazione in partecipazione di qualche uomo d'affari e un po di guitti in rappresentanza di sciacalli e avvoltoi. Vuoi che questi tirino fuori le palle? E chi glielo fa fare?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 17:34

bardamu ha scritto:hai perfettamente ragione. ma purtroppo i primi magnamagna si trovano proprio nella società, altrimemti qualcuno mi spieghi chi sono Zanzi e Baldissoni e cosa ci fanno con le loro inutili facce da pirla a occuparsi di questo e quell'altro o meglio di niente. la società nn esiste, è un'associazione in partecipazione di qualche uomo d'affari e un po di guitti in rappresentanza di sciacalli e avvoltoi. Vuoi che questi tirino fuori le palle? E chi glielo fa fare?

la società dovrebbe essere gestita solo e unicamente da americani,gente che sta a 8 otte di aereo da qui e non ha nessun rapporto coi giocatori.
io zanzi e bardrissoli non so chi siano e non so che ruolo abbiano,ma di sicuro sono rimasti li per esigenza di qualche banca che ci aveva in pugno quando eravamo falliti
molto probabilmente la parte americana avrà ancora qualche rata da versare e questi stanno li per dare qualche sorta di controllo o di garanzia a qualche banca.

penso,perchè altrimenti non me ne spiego la presenza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 22 Feb 2016 - 17:47

Quoto mille volte il post di Barda , mi sono ripromesso di non parlare piu' di questa squallida storia.
Mettiamoci sopra una pietra tombale e parliamo della Roma.
E avanti tutta con Spalletti grande allenatore e uomo coraggioso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 17:48

significativo il fatto che ieri sera lo stadio intero ha fischiato spalletti.

questa gente è fortunata che non sono io il presidente della roma
a parte il fatto che avrei rottamato derossi appena arrivato a roma 5 anni fa,seconda cosa avrei fatto una bella conferenza stampa riempiendoli di parole come alla prima partita che la curva ha disertato ,ma soprattutto gli avrei fatto capire qual'è l'unico diritto che hanno PAGARE.

naturalmente avrei fatto conferenze stampa a bordo piscina attorniato da otto troie seminude e parlando con un microfono di oro zecchino e con due negre omosessuali a massaggiarmi i piedi il tutto sorseggiando sciampagne riserva 1623 per sottolineare il distacco con gli inferiori di fantozziana memoria.


e se qualcuno rompeva i c******i frustate sulle chiappe
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 17:51

GialloRosso81 ha scritto:Quoto mille volte il post di Barda , mi sono ripromesso di non parlare piu' di questa squallida storia.
Mettiamoci sopra una pietra tombale e parliamo della Roma.
E avanti tutta con Spalletti grande allenatore e uomo coraggioso.

oooooooooooooo,finalmente

come quasi sempre sono daccordo col gr81
avanti tutta con spalletti finchè dura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Lucignolo Lun 22 Feb 2016 - 20:51

Cerezo presidente della Roma? Ahahah è più facile che lo diventi Totti in futuro (e non è solo una battuta)

Ah proposito...se Totti dovesse diventare fra 10-15-20 anni presidente della Roma tipo Rivera al Milan, Boniperti alla Juve o Zoff alla Lazio....che fate dopo? Non tifate più Roma? :-D
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 21:03

Lucignolo ha scritto:Cerezo presidente della Roma? Ahahah è più facile che lo diventi Totti in futuro (e non è solo una battuta)

Ah proposito...se Totti dovesse diventare fra 10-15-20 anni presidente della Roma tipo Rivera al Milan, Boniperti alla Juve o Zoff alla Lazio....che fate dopo? Non tifate più Roma? :-D

La roma io la tiferei ugualmente però totti presidente prestanome come rivera o la rosina boniperti mi farebbe solo ridere,però io la roma la tiferei ugualmente.

piuttosto tu,quando morirà totti e non potrà fare più nemmeno il presidente continuerai a tifare la roma o tiferai per una lapide?



zoff presidente della lazio non l'ho nemmeno ricordato per rispetto nei confronti di zoff
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Lucignolo Lun 22 Feb 2016 - 21:25

Ma se lo fanno Ferrero, Gaucci, Lotito o Matarrese qua in Italia pensi che Totti lo farebbe peggio di loro?


Cmq no tifo Roma come faccio da sempre, intanto FAMMECE ARRIVÀ A QUANDO MORIRÀ TOTTI, che sarà fra qualche decina di anni e spero di starci pure io
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Feb 2016 - 21:40

I Matarrese ai tempi d'oro penso avessero addirittura il potere di comandare il clima dell'italia del sud.


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2016 - 8:45

Cerezo74 ha scritto:significativo il fatto che ieri sera lo stadio intero ha fischiato spalletti.

questa gente è fortunata che non sono io il presidente della roma
a parte il fatto che avrei rottamato derossi appena arrivato a roma 5 anni fa,seconda cosa avrei fatto una bella conferenza stampa riempiendoli di parole come alla prima partita che la curva ha disertato ,ma soprattutto gli avrei fatto capire qual'è l'unico diritto che hanno PAGARE.

naturalmente avrei fatto conferenze stampa a bordo piscina attorniato da otto troie seminude e parlando con un microfono di oro zecchino e con due negre omosessuali a massaggiarmi i piedi il tutto sorseggiando sciampagne riserva 1623 per sottolineare il distacco con gli inferiori di fantozziana memoria.


e se qualcuno rompeva i c******i frustate sulle chiappe

solo per specificare, e poi anch'io non ne voglio più parlare di questa storia, che i fischi non erano di tutto lo stadio. Calcolando una media di sondaggi, il 52-53% della gente sta con Spalletti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Lucignolo Mer 24 Feb 2016 - 2:27

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:significativo il fatto che ieri sera lo stadio intero ha fischiato spalletti.

questa gente è fortunata che non sono io il presidente della roma
a parte il fatto che avrei rottamato derossi appena arrivato a roma 5 anni fa,seconda cosa avrei fatto una bella conferenza stampa riempiendoli di parole come alla prima partita che la curva ha disertato ,ma soprattutto gli avrei fatto capire qual'è l'unico diritto che hanno PAGARE.

naturalmente avrei fatto conferenze stampa a bordo piscina attorniato da otto troie seminude e parlando con un microfono di oro zecchino e con due negre omosessuali a massaggiarmi i piedi il tutto sorseggiando sciampagne riserva 1623 per sottolineare il distacco con gli inferiori di fantozziana memoria.


e se qualcuno rompeva i c******i frustate sulle chiappe

solo per specificare, e poi anch'io non ne voglio più parlare di questa storia, che i fischi non erano di tutto lo stadio. Calcolando una media di sondaggi, il 52-53% della gente sta con Spalletti

I sondaggi hanno poco valore...sia in politica che in qualunque altro ambito...contano i riscontri effettivi...allo stadio erano più fischi che applausi per Spalletti...ci sono dei video eloquenti
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2016 - 8:23

Vediamo se col tempo aumenteranno o diminuiranno...

Vorrei segnalare questa cosa davvero riprovevole...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/23-02-2016/roma-gaffe-lady-garcia-mi-piace-spalletti-buttati-ponte-vecchio-140768460910.shtml

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2016 - 10:50

Adesso avrà più tempo per fare le faccende domestiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Framusician Mer 24 Feb 2016 - 11:42

Ho letto pure io di sta Mortysia portasfiga.
Lasciamo stare il "tifoso" che avrà quindici anni e QI di 40 o suppergiù.
Ma dov'era lei quando Spalletti portava con orgoglio il nome AS Roma nel mondo, e si inventava dal nulla un ruolo che permetteva a Totti di fare tutti quei gol?
Tra l'altro Spalletti ha avuto solo parole di rispetto per il suo fidanzato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STAVOLTA MI HAI DELUSO... - Pagina 2 Empty Re: STAVOLTA MI HAI DELUSO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.