La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Paolo89 Ven 2 Gen 2009 - 12:50

a me piace molto...ottimo giocatore dotato di ottima tecnica, buon tiro e buona gamba..poù giocare da esterno di attacco, da seconda punta e all'occorrenza anche da centravanti...l'unica mia perplessità è che in quel ruolo(seconda punta spostata a sinistra) abbiamo già jeremy e mirko... forza romaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Max_asr Ven 2 Gen 2009 - 13:09

curci99 ha scritto:a me piace molto...ottimo giocatore dotato di ottima tecnica, buon tiro e buona gamba..poù giocare da esterno di attacco, da seconda punta e all'occorrenza anche da centravanti...l'unica mia perplessità è che in quel ruolo(seconda punta spostata a sinistra) abbiamo già jeremy e mirko... forza romaa
piu che altro quanto costa?? Question

______________________________________________________
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Ven 2 Gen 2009 - 13:28

Sembra che tutti a sinistra sappiano stare... che strano
;-)
Ma se va anche come centravanti, perchè no? Mi piace poi che sia giovane.
Certo, bisogna veder quanto costa...
L'attacco comunque è il reparto in cui siamo più forniti!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Ven 2 Gen 2009 - 15:19

Mi piace moltissimo, però quanto vuole il bayern?? quanto vuole lui??

magari a prenderlo...
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 10:41

l'attaccante ha dichiarato che vuole andare in una grande e giocare con continuità.
mi sa che nella roma:
1 non giocherebbe titolare(a meno che non ci sbarazzassimo del pulcino arruffato baptista)
2 senza i soldi di un 4 posto in campionato...sarà difficile mantenere giocatori di livello,figurarsi comprarne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Sab 3 Gen 2009 - 12:34

Beh, se è intelligente come credo metterà per forza in conto un periodo di rodaggio per entrare nei meccanismi del gioco, e intanto si giocherebbe il posto con Baptista, e magari riuscirebbe a toglierglielo. La concorrenza fa bene anche ai calciatori.
Uno che si chiama Podolski ha sicuramente degli ottimi piedi (cosa ampiamente acclarata)!
Intanto sono felicissima delle dichiarazioni di Menez.
Noi abbiamo bisogno di gente giovane, forte e volenterosa!
Podolski mi piace un sacco, ha poi lo sguardo giusto (io sempre quello guardo nei giocatori eheh... )
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 12:38

noi maschietti "frà" piuttosto vediamo come sà giocare con le palla...ad ognuno il suo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Gen 2009 - 13:07

non credo che podolski costi più di 15 milioni anzi...lui vuole andare via e il bayern lo vuole cedere...per 10 milioni è nostro...in più lui ha detto: me ne andrò non per una scelta economica ma solamente per una scelta tecnica..."voglio giocare e possibilmente in un grande club (come la roma)"... non è impossibile prenderlo basta volerlo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Sab 3 Gen 2009 - 13:37

eh ma ragazzi qua st anno se non si arriva in champions, col cavolo che prendiamo qualcuno.
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Gen 2009 - 13:56

e vabbè a vinceremo SmileSmile forza romaaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Sab 3 Gen 2009 - 14:04

curci99 ha scritto:e vabbè a vinceremo SmileSmile forza romaaa

grattamose , nun se sa mai Laughing Laughing
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Sab 3 Gen 2009 - 14:43

alexmarubium ha scritto:noi maschietti "frà" piuttosto vediamo come sà giocare con le palla...ad ognuno il suo
Caro Alex, non mi riferisco al fatto estetico, ma alla decisione dello sguardo e alla grinta e determinazione che trasmette. Anche un pizzico di disincantata sfrontatezza non guasta.
Lo sguardo di Menez mi ricordava da subito quello di DDR, già in foto, prima che lo prendessimo.
Giocatori bravi ma discontinui come Quagliarella hanno lo sguardo troppo tenero.
Di Natale prima di tirare il rigore degli Europei... beh, si vedeva che se la stava a fà sotto e così è stato.
Quella dello sguardo degli atleti è una mia fissa... anche alle Olimpiadi mi divertivo a guardare se uno aveva lo sguardo da vincente o no.
E riscontravo che se c'era quello sguardo, l'atleta vinceva davvero. Contro tutto e contro tutti, se necessario.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Gen 2009 - 14:58

romanistadanacifra ha scritto:eh ma ragazzi qua st anno se non si arriva in champions, col cavolo che prendiamo qualcuno.
Esattamente. Quest'anno è indispensabile arriva in Champions se vogliamo fare un acquisto da grande squadra.

______________________________________________________
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Sab 3 Gen 2009 - 15:15

contiuiamo a sognare ste grandi orecchie....magari....
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Gen 2009 - 15:18

romanistadanacifra ha scritto:contiuiamo a sognare ste grandi orecchie....magari....
ssshhhhhh!!! Non si dice!!!

______________________________________________________
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Sab 3 Gen 2009 - 15:21

Con tutto il rispetto per gli avversari, non possiamo più permetterci di regalare partite come a Catania.
Altrimenti sarà una rimonta incompleta con rischio di sottili e perversi contraccolpi psicologici sull'anno prossimo.
Dobbiamo giocare come per vincere lo scudetto. E poi non si sa mai!
Rispetto a due anni fa, siamo comunque cresciuti molto mentalmente: ricordo che allora buttavamo regolarmente via le partite di campionato che precedevano quelle di Champions, perché il pensiero era già incollato lì. La squadra correva e sprecava energie, ma il risultato era quello che era.
Questa è una cosa importantissima.
Quest'anno l'handicap è un altro... speriamo bene.
Questo campionato mi fa pensare ad una gara ciclistica ad inseguimento... anche quelle si possono vincere!

P.s. Ognuno tocchi quello che può... e attenzione a quello che diciamo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Max_asr Sab 3 Gen 2009 - 15:23

Framusician ha scritto:Con tutto il rispetto per gli avversari, non possiamo più permetterci di regalare partite come a Catania.
Altrimenti sarà una rimonta incompleta con rischio di sottili e perversi contraccolpi psicologici sull'anno prossimo.
Dobbiamo giocare come per vincere lo scudetto. E poi non si sa mai!
Rispetto a due anni fa, siamo comunque cresciuti molto mentalmente: ricordo che allora buttavamo regolarmente via le partite di campionato che precedevano quelle di Champions, perché il pensiero era già incollato lì. La squadra correva e sprecava energie, ma il risultato era quello che era.
Questa è una cosa importantissima.
Quest'anno l'handicap è un altro... speriamo bene.
Questo campionato mi fa pensare ad una gara ciclistica ad inseguimento... anche quelle si possono vincere!

P.s. Ognuno tocchi quello che può... e attenzione a quello che diciamo!
Braaaaaava Very Happy

______________________________________________________
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Ospite Sab 3 Gen 2009 - 17:49

Framusician ha scritto:
alexmarubium ha scritto:noi maschietti "frà" piuttosto vediamo come sà giocare con le palla...ad ognuno il suo
Caro Alex, non mi riferisco al fatto estetico, ma alla decisione dello sguardo e alla grinta e determinazione che trasmette. Anche un pizzico di disincantata sfrontatezza non guasta.
Lo sguardo di Menez mi ricordava da subito quello di DDR, già in foto, prima che lo prendessimo.
Giocatori bravi ma discontinui come Quagliarella hanno lo sguardo troppo tenero.
Di Natale prima di tirare il rigore degli Europei... beh, si vedeva che se la stava a fà sotto e così è stato.
Quella dello sguardo degli atleti è una mia fissa... anche alle Olimpiadi mi divertivo a guardare se uno aveva lo sguardo da vincente o no.
E riscontravo che se c'era quello sguardo, l'atleta vinceva davvero. Contro tutto e contro tutti, se necessario.

scusa ho interpretato male il messaggio,ovviamente non voleva essere un commento sgarbato o offensivo
'Embarassed'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Dom 4 Gen 2009 - 10:59

alexmarubium ha scritto:
Framusician ha scritto:
alexmarubium ha scritto:noi maschietti "frà" piuttosto vediamo come sà giocare con le palla...ad ognuno il suo
Caro Alex, non mi riferisco al fatto estetico, ma alla decisione dello sguardo e alla grinta e determinazione che trasmette. Anche un pizzico di disincantata sfrontatezza non guasta.
Lo sguardo di Menez mi ricordava da subito quello di DDR, già in foto, prima che lo prendessimo.
Giocatori bravi ma discontinui come Quagliarella hanno lo sguardo troppo tenero.
Di Natale prima di tirare il rigore degli Europei... beh, si vedeva che se la stava a fà sotto e così è stato.
Quella dello sguardo degli atleti è una mia fissa... anche alle Olimpiadi mi divertivo a guardare se uno aveva lo sguardo da vincente o no.
E riscontravo che se c'era quello sguardo, l'atleta vinceva davvero. Contro tutto e contro tutti, se necessario.

scusa ho interpretato male il messaggio,ovviamente non voleva essere un commento sgarbato o offensivo
'Embarassed'
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Dom 4 Gen 2009 - 12:29

ho detto grandi orecchie apposta Very Happy
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Paolo89 Dom 4 Gen 2009 - 13:37

apparte tutto io credo che tocca falla finita co sta scaramanzia..perchè anni e anni di scaramanzia non ci hanno fatto vincere sto gran che... quindi io oggi più che mai voglio sognare e voglio illudermi, sognare facendo capire ai nostri giocatori che noi vogliamo vincere e vogliamo vincere qualcosa di importante! voglio la champions punto!! ( se volete toccateve Smile ) forza maggicaaaa
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Framusician Dom 4 Gen 2009 - 14:09

Io per anni ho detto che non ci credevo, però ho riscontrato che se dico che ho una cosa in ballo, è sicuro che non si verifica. Se voglio che si avveri, devo stare zitta... è pure brutto, perché uno con gli amici vorrebbe potersi aprire e raccontare quali speranze lo fanno fremere!
Una volta mi è saltata una cosa bellissima... avevo dovuto dirlo a scuola per avere il permesso, era una cosa stupenda praticamente sicura, e ci ho fatto sicuramente la figura della folle o visionaria perchè è stato evidente che la cosa non si è verificata.
E mi fa male ancora pensarci...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Ospite Dom 4 Gen 2009 - 14:35

scusate ragazzi ma se anche IL CAPITANO non fà che menzionare una cosa dall'inizio dell'anno un motivo ci dovrà pur essere no!!!

Non diciamo, diciamolo, facciamo finta di nulla ma CREDIAMMOCI.Abbiamo una bella squadretta no!!!a parte ibra e cristiano ronaldo quanti altri giocatori possono cambiare il volto di una partita?Menez,Vucinic e Totti dovranno essere,e lo saranno, un nostro punto di forza.
Lo spirito di gruppo e il sacrificio di tutta la squadra(vi ricordate gli attaccanti dello United che difendevano sino alla loro aria di rigore?) dovranno essere L'IMPERATIVO!!!

CREDIAMOCI almeno per quest'anno Sogniamo per favore,per me per frà per i problemi di romanistadaunacifra e per tutti quelli che hanno bisogno di aggrapparsi a questo piccolo sogno.E per favore VOGLIO IL LIVERPOOL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Gen 2009 - 15:43

alexmarubium ha scritto:scusate ragazzi ma se anche IL CAPITANO non fà che menzionare una cosa dall'inizio dell'anno un motivo ci dovrà pur essere no!!!

Non diciamo, diciamolo, facciamo finta di nulla ma CREDIAMMOCI.Abbiamo una bella squadretta no!!!a parte ibra e cristiano ronaldo quanti altri giocatori possono cambiare il volto di una partita?Menez,Vucinic e Totti dovranno essere,e lo saranno, un nostro punto di forza.
Lo spirito di gruppo e il sacrificio di tutta la squadra(vi ricordate gli attaccanti dello United che difendevano sino alla loro aria di rigore?) dovranno essere L'IMPERATIVO!!!

CREDIAMOCI almeno per quest'anno Sogniamo per favore,per me per frà per i problemi di romanistadaunacifra e per tutti quelli che hanno bisogno di aggrapparsi a questo piccolo sogno.E per favore VOGLIO IL LIVERPOOL
Sisi ma provare uno ci prova, è ovvio...pero' da qui a dire...vabbe FORZA ROMA!!

______________________________________________________
che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da romanistadanacifra Lun 5 Gen 2009 - 1:12

io quando penso a totti vucinic e menez mi vengono in mente: montella,totti e batigol.
chissa cosa potranno combinare quei 3 li davanti se giocano una 10ina di partite insieme.
In fondo la kappa ce sempre.....la K in matematica è una costante....sarà costante che ancora con la kappa rivinciamo qualcosa di importante???
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del possibile arrivo di podolski?? Empty Re: che ne pensate del possibile arrivo di podolski??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.