La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Capo ultras juventino suicida con mistero...? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Capo ultras juventino suicida con mistero...?

3 partecipanti

Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 12 Lug 2016 - 8:40

Ieri leggevo su La Stampa che Bucci era diventato da alcuni anni una figura di collegamento tra società ed ultra,era dunque a libro paga gobbo ,in curva gli davano dell infame xche parlava anche con la polizia e cercava di tenere a bada la curva...il problema vero è un altro, questo si sarebbe suicidato x pressioni molto forti e probabilmente conosceva cose molto spinose xche sennò a 41 anni non fai un gesto del genere!
Nella sud c è la presenza della ndrangheta cm venuto fuori da indagini di magistrati che da anni ormai tanti,indagano sul fenomeno mafioso in Piemonte.E probabilmente Bucci sapeva e conosceva bene anche quest aspetto...

Avere lo,stadio di proprietà non ti esula dall avere mafiosi,curvaioli dediti allo spaccio,allo sfruttamento dei bagarini ecc ecc e la Juventus ce li ha in casa....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Framusician Mer 13 Lug 2016 - 20:28

Bucci è cognome di origine meridionale.
Nemmeno il loro capo ultras era piemontese!?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Framusician Mer 13 Lug 2016 - 20:54

Ale non sono illazioni, stanno indagando...
Bruttissima storia.
Io già pensavo che chissà perché Pessotto ci aveva provato,  adesso dovrebbero venirne fuori delle belle.
È capace che la ndrangheta cominciasse a infiltrarsi pure nella Fiat...
In Calabria chiunque si affacci per investire,  anche se è un colosso, si trova questi dentro che "si fanno assumere".
E adesso è notorio che hanno fatto la scalata al Nord e oggi sono di gran lunga la mafia più potente.


Ultima modifica di Framusician il Mer 13 Lug 2016 - 20:56 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Lug 2016 - 22:51

Framusician ha scritto:Ale non sono illazioni, stanno indagando...
Bruttissima storia.
Io già pensavo che chissà perché Pessotto ci aveva provato,  adesso dovrebbero venirne fuori delle belle.
È capace che la ndrangheta cominciasse a infiltrarsi pure nella Fiat...
In Calabria chiunque si affacci per investire,  anche se è un colosso, si trova questi dentro che "si fanno assumere".
E adesso è notorio che hanno fatto la scalata al Nord e oggi sono di gran lunga la mafia più potente.


Difatti,son anni che al nord si fanno indagini sulla mafia sopratutto quella calabrese...x chi non lo sapesse il commissario Caccia che indagava sulla mafia e sui clan,venne ucciso negli anni 80 da un calabrese legato al clan dei belmonte che già più di 30 anni fa era presente in Piemonte! Calabrese arrestato pochi mesi fa e che faceva ufficialmente il Panettiere!!! I mandanti dalle indagini invece fu proprio la famiglia Belmonte.Le procure amano dare un nome alle varie operazioni,qua da noi è famosa l operazione chiamata Minotauro che ha portato in carcere un sacco di affiliati a cosche varie...
È solo un esempio x dirti che questa mafia è da molti anni presente in Piemonte ed anche la Lombardia in molte zone ha una forte presenza mafiosa,quindi non mi sorprende più di tanto che bella curva gobba ci siano presenze mafiose che si spartiscono gli introiti del bagarinaggio,della droga che gira negli stadi ed altro ancora...

La morale è che sono una società di me**a,corrotta da sempre oltre che ladrona. pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Lug 2016 - 16:26

Perchè è sparito il mio post ed è stato ripubblicato con altro titolo?????


L'allievo ha superato il maestro pessotto,un gobbo in meno e se ce l'avesse fatta pure pessotto sarebbe stato ancora meglio

è sparito pure un altro mio commento dove dicevo che a torino città il vero torinese purosangue da 7 generazioni tifa il Toro (infatti i tifosi del toro sono 5 o 6) e solo "meridionali" e "diversamente colorati" tifano la juve

strane queste sparizioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da aleforzaroma Gio 21 Lug 2016 - 23:00

eppure anche a torino ci sono gobbi piemontesi...credimi,e' un virus che colpisce molte famiglie!!!

altro che cazzi!!! vomito. pale pale pale pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Lug 2016 - 23:36

è ovvio che ci siano anche puri torinesi da 28 generazioni che tengono per la juve ,ma sono 3 o 4 famiglie
tutto il resto............sto zitto perchè poi sono razzista e mi bananano

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Lug 2016 - 11:09

Ragazzi, non scherziamo con certi argomenti, nella morte del tifoso pare esserci lo zampino della 'ndrangheta, nel caso di Pessotto c'era solo l'intenzione di fare più danni possibili alla macchina di Bettega.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Framusician Ven 22 Lug 2016 - 12:15

Cerezo74 ha scritto:Perchè è sparito il mio post ed è stato ripubblicato con altro titolo?????


L'allievo ha superato il maestro pessotto,un gobbo in meno e se ce l'avesse fatta pure pessotto sarebbe stato ancora meglio

è sparito pure un altro mio commento dove dicevo che a torino città il vero torinese purosangue da 7 generazioni tifa il Toro (infatti i tifosi del toro sono 5 o 6) e solo "meridionali" e "diversamente colorati" tifano la juve

strane queste sparizioni
Sì chiama moderazione...
E serve ad invitare alla stessa.
Non è stato ripubblicato niente, solo depurato come le cozze.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 23 Lug 2016 - 0:34

non dire cazzate questo topic l'avevo aperto io e aveva un altro titolo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Framusician Lun 25 Lug 2016 - 1:10

Non attribuire a me ciò che fai tu.
Se non credi di aver detto una ca***ta, chiedi ad Ale se l'ha aperto lui questo topic o thread o chiamalo come vuoi.
Siccome non dice cazzate, ti dirà di no.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Lug 2016 - 22:41

Framusician ha scritto:Non attribuire a me ciò che fai tu.
Se non credi di aver detto una ca***ta, chiedi ad Ale se l'ha aperto lui questo topic o thread o chiamalo come vuoi.
Siccome non dice cazzate, ti dirà di no.

Fra,
questo post non l ho aperto io ma cer con un titolo ben diverso che rimandava al gesto di pessotto anni fa...io mi sono inserito dopo spiegando quanto avevo letto su La Stampa relativamente a Bucci ed alle infiltrazioni della ndrangheta calabrese nella sud del me**a stadium e più in generale delle infiltrazioni mafiose in Piemonte...poi è successo quello che sapete ed il post ha cambiato titolo dopo che hai bannato cer, almeno quesgo è quanto visto, direi cmq di finirla qua.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:11

aleforzaroma ha scritto:
Framusician ha scritto:Non attribuire a me ciò che fai tu.
Se non credi di aver detto una ca***ta, chiedi ad Ale se l'ha aperto lui questo topic o thread o chiamalo come vuoi.
Siccome non dice cazzate, ti dirà di no.

Fra,
questo post non l ho aperto io ma cer con un titolo ben diverso che rimandava al gesto di pessotto anni fa...io mi sono inserito dopo spiegando quanto avevo letto su La Stampa  relativamente a Bucci ed alle infiltrazioni della ndrangheta calabrese nella sud del me**a stadium e più in generale delle infiltrazioni mafiose  in Piemonte...poi è successo quello che sapete ed il post ha cambiato titolo dopo che hai bannato cer, almeno quesgo è quanto visto, direi cmq di finirla qua.

ma sei matto a dire ste cose???????

sto post non ha mai cambiato titolo e non l'ho di sicuro aperto io
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 29 Lug 2016 - 23:18

Se scherzi ci sto ma se sei serio ti ricordo che il titolo era un altro e le pagine erano due, poi dopo la bannatura o cm si dice, il titolo è stato cambiato e molti messaggi son stati cancellati...cmq peace&love everybody. Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:49

In origine il mio post si intitolava tipo" l'allievo supera il maestro" in riferimento a un mongoloide tifoso della juve che si è reou finalmente utile ammazzandosi ,superando l'idiota di pessotto

e stai pur certo che in origine il titolo non era "Capo ultras juventino suicida con mistero...?"
e stai pur certo che il port che avevo aperto io non era di due pagine ,io non spreco due pagine a parlare di cani juventini che si ammazzano
voi dopo ci avete attaccato tutte le vostre elucubrazioni mentali sui suoi rapporti con la ndrangherta o la sacra corona unita, tutta roba cha io non ho mai nemmeno nominato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2016 - 23:55

a dimostrazione di quello che dico nell'elenco dei post o dei topic c'è il mio nome (perchè l'avevo aperto io)
ma il itolo è "Capo ultras juventino suicida con mistero...?" questa è palesemente una bufala

ora non voglio dire che abbiamo mai mangiato la pastasciutta assieme ,ma penso che buona parte di voi 5 o 6 del forum mi "conosce " a livello forumistico da almeno 5 o 6 anni e penso che possiate mettere la mano sul fuoco che io non intitolerei mai un post o topic "Capo ultras juventino suicida con mistero...?"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Framusician Dom 31 Lug 2016 - 2:12

Ancora lo devi capire?
Tutti l'hanno capito qua dentro tranne te.
Il titolo l'ho cambiato io, ma il topic era quello.
Ho cancellato  il primo messaggio delirante e cambiato il titolo tuo che era "Complimenti all'imitatore di ...", che francamente mi pareva di dubbio gusto.
I collegamenti con la ndrangheta non sono elucubrazioni mentali, sono parole degli inquirenti; la sacra corona unita che ti piace tanto nominare è stata stroncata al suo nascere  dai giudici antimafia pugliesi tra cui Gianrico Carofiglio.
Credi che abbia dimenticato il tuo simpatico post in cui dicevi di qualcuno che aveva la faccia di uno della SCU?
Chissà perché non dell'anonima sequestri sarda.
Ognuno si tenga i criminali suoi (chè poi i nostri noi ce li siamo stroncati subito).
E mo basta davvero.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Capo ultras juventino suicida con mistero...? Empty Re: Capo ultras juventino suicida con mistero...?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.