La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TANTA ROMA  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TANTA ROMA

+5
bardamu
Lucignolo
giova77
aleforzaroma
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 8 Mag 2017 - 20:06

Magari gli avessero fatto iniziare il campionato scorso, invece di trascinare Garcia fino all'inverosimile.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 8 Mag 2017 - 20:07

(Posso mettere la firma anch'io sotto la domanda di Riccardo?)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mag 2017 - 20:41

GialloRosso81 ha scritto:Barda ti faccio una domanda.  Spalletti non volevi che tornasse a Roma, ma avresti voluto rimanere con Garcia? Credo proprio di no, quindi la domanda è: qual'è l'allenatore con cui la Roma avrebbe fatto meglio , secondo te?
Per me Spalletti in solo  1 anno e mezzo   ha lavorato benissimo io non riesco proprio a trovare nomi migliori.

garsia per 2 anni era un genio,poi evidentemente i giocatori per qualche motivo si sono stufati di lui (dimostrato dal fatto che appena è andato via hanno iniziato a correre come lippe)

era intellettualmente onesto finire il campionato con garsia e arrivare 4 in europa lig, esonerarlo e ripartire daccapo
invece s'è richiamato spalletti per dare un contento ai giocatori che hanno rincominciato a correre ,tutto sto sforzo per arrivare terzi e ci può pure stare,ma quello chge non ci può stare è fare un preliminare di champions vergognoso per mancanza di preparazione , di concentrazione e per vergognosa stitichezza mentale nel caso di derossi,
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 8 Mag 2017 - 20:46

Ma l'allenatore che avrebbe fatto meglio di spaletti quale sarebbe stato?E sopratutto, barda,  chi  vedi come ipotetico nuovo allenatore ?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Mag 2017 - 21:08

GialloRosso81 ha scritto:Ma l'allenatore che avrebbe fatto meglio di spaletti quale sarebbe stato?E sopratutto, barda,  chi  vedi come nuovo allenatore?

Io non lo so
Io so solo che non caccio una llenatore che arriva in italia senza esperienza e mi fa due secondi posti,e soprattutto non lo caccio per le mestruazioni dei giocatori,che al cambio di allenatore  iniziano a correre.

io rinuncio alla champions (che tanto non abbiamo giocato ugualmente sempre per le mestruazioni dei giocatori che pensavano di giocare con l'ostia united invece che contro una squadra che a livello nazionale a noi chi sotterra e a livello di calcio eruropeo e/o mondiale noi siamo poco di più chi un brufolo sulle sue chiappe) e non sto parlando del real o del barsa
Vado fino alla fine del campionato e mi becco forse un onesta zona uefa ,poi valuto se è meglio mandare via l'allenatore ,oppure fare una bella purga staliniana tra i giocatori mestruati


Ultima modifica di Cerezo74 il Mar 9 Mag 2017 - 8:57 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da giova77 Mar 9 Mag 2017 - 8:37

GialloRosso81 ha scritto:Ma l'allenatore che avrebbe fatto meglio di spaletti quale sarebbe stato?E sopratutto, barda,  chi  vedi come ipotetico nuovo allenatore ?

E' da 3 mesi che lo chiedo a tutto il forum e nessuno riesce a rispondere...però Spalletti se ne deve andare eh...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da giova77 Mar 9 Mag 2017 - 8:38

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ma l'allenatore che avrebbe fatto meglio di spaletti quale sarebbe stato?E sopratutto, barda,  chi  vedi come nuovo allenatore?

Io non lo so
Io so solo che non caccio una llenatore che arriva in italia senza esperienza e mi fa due secondi posti,e soprattutto non lo caccio per le mestruazioni dei giocatori,che al cambio di allenatore  iniziano a correre.

io rinincio alla champions (che tanto non abbiamo giocato ugualmente sempre per le mestruazioni dei giocatori che pensavano di giocare con l'ostia united invece che contro una squadra che a livello nazionale a noi chi sotterra e a livello di calcio eruropeo e/o mondiale noi siamo poco di più chi un brufolo sulle sue chiappe) e non sto parlando del real o del barsa




Garcia allenatore più scarso di tutta Europa, forse peggio anche di Del Neri. Il suo unico schema: in 10 dentro l'area e appena recuperi palla dalla a Gervinho che ne salta 18 e fa l'assist per la punta.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Mag 2017 - 8:58

è vero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da gabbocsr Mar 9 Mag 2017 - 11:49

Esagerato, io ricordo il primo anno di Garcia ma anche le prime partite del secondo: squadra compatta, buona manovra offensiva, ripartenze veloci. Per caritá è vero spesso lo schema era palla a Gervinho , pero da qui a dire allenatore piu scarso ce ne vuole.

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da giova77 Mar 9 Mag 2017 - 17:52

Va beh se non posso dire scarso, posso dire almeno sopravvalutato??
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Mag 2017 - 20:31

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ma l'allenatore che avrebbe fatto meglio di spaletti quale sarebbe stato?E sopratutto, barda,  chi  vedi come ipotetico nuovo allenatore ?

E' da 3 mesi che lo chiedo a tutto il forum e nessuno riesce a rispondere...però Spalletti se ne deve andare eh...

stessa cosa che dicevo io l'anno scorso con garsia

e comunque se non bastasse hai totalmente e assolutamente ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 9 Mag 2017 - 23:12

scusa GR, leggo solo ora la domanda che mi hai fatto qui. mab se ricordi io sono stato sempre abbastanza critico con Garcia ma ho anche detto che nn credevo che Spalletti lotesse funzio are, uno perché me lo sentivo due per il modo in cui se n'è andato e tutte le polemiche che allora ci sono state, le frecciate di Totti eccetera. o meglio dissi che per me poteva funzionare solo se gli davano carta bianca... e invece così nn è stato e la società prolrio qualche tempo fa ha detto che nn vuole un allenatore manager... dunque come può Spalletti vedere il suo futuro a Roma? ormai si nota che non ci sta bene, è scontento si sente fuori luogo, un marziano per dirla alla Flaiano...
Io avrei preferito finire la stagione con Garcia e prenxere ad esempio anche un Donadoni o investire su un emergente tipo DiFrancesco. So che molti nn sono d'accordo, certo forse era acerbo e troppo giovane, ma anche Sarri veniva dall' empoli e a Napoli sta dimostrando di capire di calcio. Cmq per meglio un italiano che uno straniero.
altro cose le ho dette nell'altro post. puoi fare due + due.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 9 Mag 2017 - 23:17

comunque in generale reputo Spalletti un buon allenatore dico solo che la storia così difficilmente avrebbe funzionato. poi mettiamoci anche le tare della società xhe nn ha assolutamente un quadro di credibilità per gestire queste cose. d'altra parte la storia dei romani in squadra possono gestirla solo loro, ma l'altro giorno monchi dice che tranne florenzi e derossi (che venderlo sarebbe una follia) sono tutti sul mercato... tira tu le conclusioni
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Mer 10 Mag 2017 - 11:28

Io sull'allenatore ho risposto da un'altra parte: data la propensione della società a richiamare gli allenatori che avrebbero potuto vincere e hanno lasciato il rimpianto, credo che gli americani faranno il non c'è due senza tre richiamando Ranieri.
Poi Monchi avrà visto il miracolo Leicester...
Ora lancio una domanda io: credo che non solo a me paia inquietante che ogni tizio nuovo che arriva dice che de rossi non si tocca.
Secondo voi perché?
Hanno in mente quello di dieci anni fa e gli scatta la molla della sfida di riuscire a rigenerarlo oppure c'è dell'altro?
Tipo pressioni dell'ambiente romano?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da trecci Mer 10 Mag 2017 - 12:19

No, secondo loro gioca bene.
Le pressioni dell'ambiente romano esistono solo per Totti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Mer 10 Mag 2017 - 12:29

DDR alzava il telefono e chiamava Carminati...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da bardamu Mer 10 Mag 2017 - 15:25

perché nn lo pagano di tasca loro, perciò dicono che gioca bene. ma ovunque, tutta la vita e per chiunque, uno così che prende quei soldi lì è uno scandalo assurdo. Lo dirò finché muoio, nn si è mai vista una roba simile. Nemmeno quelli che vanno in cina hanno un rendimento specifico peggiore. Non esiste. E io dico anche un'altra cosa, che con Danielino 3remilioniemezzonettu per altri tre anni (e ne ha 34!) ne vedremo di peggiori di queste. Insomma mettiamoci l'anima in pace che per i prossimi 5 o 6 anni nn andremo da nessuna parte. Altro che allenatori. dichiaro che sarò felice solo se vedrò tornare Zeman che l'ha mandato a portare borracce, gli altri nn mi interessano. Al quella mano sul volto di Sabatini a Livorno, ah quel gol maledettissimo!ce lavevamo quasi fatta a togloercelo dalle palle.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Ven 12 Mag 2017 - 8:46

Monchi di de rossi avrà visto solo un paio di partite recentemente, quelle in cui si è inpegnato di più.
L'anno prossimo lo vedrà sempre e spero che se veramente il contratto sarà annuale con opzione di rinnovo, inserirà anche lui nella lista dei partenti.
Pazzesco, mandare via Dzeko che gioca per la squadra e tenere lui!
Ma qual è la fonte della notizia dei giocatori che restano e che partono?
Spero che sia un'invenzione dei giornalisti, per me tralaltro sarebbe assurdo dire certe cose adesso che il campionato non è finito e i giocatori devono restare concentrati!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Ospite Ven 12 Mag 2017 - 18:36

Framusician ha scritto:Monchi di de rossi avrà visto solo un paio di partite recentemente, quelle in cui si è inpegnato di più.
L'anno prossimo lo vedrà sempre e spero che se veramente il contratto sarà annuale con opzione di rinnovo, inserirà anche lui nella lista dei partenti.
Pazzesco, mandare via Dzeko che gioca per la squadra e tenere lui!
Ma qual è la fonte della notizia  dei giocatori che restano e che partono?
Spero che sia un'invenzione dei giornalisti, per me tralaltro sarebbe assurdo dire certe cose adesso che il campionato non è finito e i giocatori devono restare concentrati!

Amici e amici degli amici del barbarossa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Ven 12 Mag 2017 - 20:09

trecci ha scritto:No, secondo loro gioca bene.
Le pressioni dell'ambiente romano esistono solo per Totti.

credo sempre piu' fermamente ad una cosa e cioe' che la piazza Romana e' troppo sclerotica ed umorale x la mia mentalita' che probabilmente è troppo diversa dalla loro!
Pensavo di capirla dopo tanti anni di ROMA e diventando grandicello MA faccio una fatica strafottuta ogni volta che cerco di comprendere il perche' UN PERCHE' di tanto attaccamento ad un giocatore che x carita' arrivera' pure dalla primavera (ddr) ed in parte avra' scritto qualche bella pagina nella Societa' ma è chiaro a tutti e non solo agli addetti ai lavori,che ormai e' al capolinea e dovrebbe perlomeno non essere riconfermato in Prima squadra semplicemente perche' non e' piu' competitivo,è vecchio calcisticamente parlando e non puoi' dare nessun apporto serio alla ROMA

Chiedo venia ai Romani,quelli che a 40 anni vorranno ancora derossi in campo elevandolo a BANDIERA DEL NULLA cosa che è gia' a quasi 34 anni...evidentemente sono troppo del Nord x capire,scusatemi vado a fustigarmi. Embarassed

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Framusician Sab 13 Mag 2017 - 8:22

Io sono più a sud di loro ma sono d'accordo con te!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TANTA ROMA  - Pagina 2 Empty Re: TANTA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.