La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

+3
trecci
giova77
Framusician
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 18 Lug 2017 - 21:44

Io scommetto con tutti:
Milan squadra da assemblare non va da nessuna parte
Juve in calo fisico ha perso pezzi importanti e invecchia sempre di più
Inter molto indietro =

Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera Roma vince il campionato. Bandiera Bandiera Bandiera
in fondo abbiamo tenuto Fazio Manolas + Naingolann Strootmann Dzeko El Sharawi Perotti + Florenzi l'ossatura è quella dello scorso anno + nuovi innesti importanti come Karlsdorp Gonalons Defrel l'astro nascente Gengis kan Under e forse la ciliegina di Mharez , se così fosse  partiamo favoritissimi.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da bardamu Mar 18 Lug 2017 - 23:08

secondo me la juve perderà anche dybala, tanto l'anno prossimo è sabbatico e deputato all'allontanamento di allegri.
roma inter e milan sono in qualche modo, chi per un motivo chi per l'altro, squadre "nuove" e saranno motivo di novità per il campionato che credo potrebbe essere abbastanza equilibrato e interessante
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Lug 2017 - 23:47

Gr, forse è meglio se rallenti un pochino i ritmi del tuo consumo di lsd,
Sarebbe bello ma è un ipotesi troppo da fantaacienza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da bardamu Mer 19 Lug 2017 - 0:25

quello che mi preoccupa è che le "voci" di acquisti, diciamo così, eccellenti (mahrez, poi...) sono cominciate a circolare quando gli stessi giocatori hanno manifestato qualche disagio ironizzando sui social, e i tifosi hanno cominciato a ri-fabbricare bombecarta in casa. se è per questo non sono affatto tranquillo, perché non è sulla base di questa emotività che si fa mercato e perché in fondo non ha alcun senso vendere salah a 40-45 milioni per comparare mahrez a 35-40 milioni, nemmeno se mahrez fosse più forte di salah, il che è tutto da dimostrare. E poi c'è il caso Manolas no Manolas sì che mi sta proprio sullo stomaco, l'affanno a rinnovare Nainggolan, l'unico vero gioiello che abbiamo, in questi termini e quasi solo per acquietare gli animi... avevamo un giovane promettente che avrebbe dovuto prendere il posto di facciagialla e ora abbiamo gonalons... e alla fine Defrel che è costato (con l'obbligo di riscatto) 20 + premi, che è ciò che chiedeva Squinzi.
Insomma, non mi venite a parlare di Monchi, perché io sono troppo abituato a guardare la roma e parlare di roma. E' per me un modo di fare mercato insulso e per certi versi assurdo e Monchi per ora non mi ha certo entusiasmato, né persuaso, né in qualche modo lontanamente soddisfatto. Ecco, non siamo ai livelli dell'acquisto di Zamblera, questo no, ma di Borriello (quasi quasi) forse sì. In tutto questo non ci vedo un senso
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da giova77 Mer 19 Lug 2017 - 8:28

GialloRosso81 ha scritto:Io scommetto con tutti:
Milan squadra da assemblare non va da nessuna parte
Juve in calo fisico ha perso pezzi importanti e invecchia sempre di più
Inter molto indietro =

Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera Roma vince il campionato. Bandiera Bandiera Bandiera
in fondo abbiamo tenuto Fazio Manolas + Naingolann Strootmann Dzeko El Sharawi Perotti + Florenzi l'ossatura è quella dello scorso anno + nuovi innesti importanti come Karlsdorp Gonalons Defrel l'astro nascente Gengis kan Under e forse la ciliegina di Mharez , se così fosse  partiamo favoritissimi.

Grande GR finalmente una ventata di sano ottimismo  cheers
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da giova77 Mer 19 Lug 2017 - 8:32

bardamu ha scritto:quello che mi preoccupa è che le "voci" di acquisti, diciamo così, eccellenti (mahrez, poi...) sono cominciate a circolare quando gli stessi giocatori hanno manifestato qualche disagio ironizzando sui social, e i tifosi hanno cominciato a ri-fabbricare bombecarta in casa. se è per questo non sono affatto tranquillo, perché non è sulla base di questa emotività che si fa mercato e perché in fondo non ha alcun senso vendere salah a 40-45 milioni per comparare mahrez a 35-40 milioni, nemmeno se mahrez fosse più forte di salah, il che è tutto da dimostrare. E poi c'è il caso Manolas no Manolas sì che mi sta proprio sullo stomaco, l'affanno a rinnovare Nainggolan, l'unico vero gioiello che abbiamo, in questi termini e quasi solo per acquietare gli animi... avevamo un giovane promettente che avrebbe dovuto prendere il posto di facciagialla e ora abbiamo gonalons... e alla fine Defrel che è costato (con l'obbligo di riscatto) 20 + premi, che è ciò che chiedeva Squinzi.
Insomma, non mi venite a parlare di Monchi, perché io sono troppo abituato a guardare la roma e parlare di roma. E' per me un modo di fare mercato insulso e per certi versi assurdo e Monchi per ora non mi ha certo entusiasmato, né persuaso, né in qualche modo lontanamente soddisfatto. Ecco, non siamo ai livelli dell'acquisto di Zamblera, questo no, ma di Borriello (quasi quasi) forse sì. In tutto questo non ci vedo un senso

E' un mercato (il nostro) abbastanza strano, rispetto agli anni scorsi c'è meno "fretta di comprare", i giocatori venduti sono stati venduti al giusto prezzo, o forse anche meglio (Rudiger a 40mln sono tanti, così come Paredes a 25 visto che l'anno scorso ha giocato si e no 1/4 delle partite).
Su Defrel credo che ci sia sotto la forte volontà dell'allenatore, visto che lo conosce bene anche se 20mln sono spropositati. Gonalons a 5mln potrebbe rivelarsi un colpo maestrale. Poi ci sono 3 giovani interessanti: Karlsdorp, Pellegrini e Under, vediamo come si comportano. E attendiamo i nuovi colpi in entrata che dovrebbero completare la rosa.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Lug 2017 - 8:38

Io continuo ad essere ottimista, vorrei chiarire che entro il trenta giugno la Roma era obbligata a fare delle cessioni per motivi di chiusura di bilancio, quindi è normale che adesso girino certi nomi e si parli dei rinnovi. Salah voleva il Liverpool ed è stato accontentato, se arriverà Mahrez, bene, altrimenti va bene lo stesso, a me piacciono gli acquisti tipo il giovane turco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Ospite Mer 19 Lug 2017 - 8:40

E non dimentichiamoci il superacquisto Florenzi, se poi Bruno Peres decide di smetterla di accentrarsi e puntare sul fondo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Framusician Mer 19 Lug 2017 - 13:25

Pure io sono ottimista, Eusebio mi è sempre piaciuto, come allenatore ha idee chiarissime e una grande cultura del lavoro, e mi pare che sappia trattare con i giocatori, per cui i risultati dovrebbero arrivare. Peres lo vedo veramente motivato a far bene, come il resto della squadra!
Spero che il barba se vede che Gonalons se lo mangia e DiFra lo preferisce a lui, presto si ritiri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Lug 2017 - 21:19

Per la prima volta nella mia umile esistenza ho visto il muso di deferel

ho avuto un sussulto di 12 millisecondi perchè ho immediatamente pensato "c***o è San Romario Da Suosa Farias reincarnato"
poi l'ho guardato meglio e non è romario

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 19 Lug 2017 - 21:31

Va be dai se anche gli assomiglia per un 10% va bene.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso) - Pagina 4 Empty Re: Facciamo il punto sugli acquisti concreti (da aggiornare nel caso)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.