La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
SCHICK? - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SCHICK? - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SCHICK? - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SCHICK? - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SCHICK? - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SCHICK? - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCHICK? - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCHICK? - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCHICK? - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCHICK? - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCHICK? - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCHICK?

+7
ASRGABRI
Cerezo74
trecci
bardamu
Framusician
giova77
GialloRosso81
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Gen 2018 - 15:15

Forse prima di spendere 40 milioni per scic era meglio prendere il papugomes a 15 te lo portavano senza nemmeno farti pagare l'aereo da bergamo a roma,già ampiamente esperto dicampionato italiano
a 10 milioni prendevamo pure inglese del chievo

capisco che non siano mai fenomeni come scic,però magari erano più utili alla causa

invece noi furbi che quando serve i soldi non li abbiamo per confermare chi sarebbe mda tenere ,pèerò li troviamo sempre per prendere paracarri

ma alla fine la juve con tutto la pantomima fatta in estate ci ha ficcato un altro colpo gobbo alla iturbe,possibile che noi ci abbocchiamo sempre ,sia col laziale infame sporco e pussone di sabatini , sia che col genio di monchi???



Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 7 Gen 2018 - 17:12

Papu gomez era il mio sogno per la campagna estiva molto più forte di marez e schic messi insieme, purtroppo non ha appeal è mezzo nano e brutto e allora a Roma non va bene, dove si acquistano solo giocatori belli biondi alti e sopratutto rotti .
Invece sarebbe stato ideale per il nostro gioco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Gen 2018 - 20:15

A me quello che mi gira è che per tenere i buoni non possiamo perchè non abbiamo i soldi , però i soldi da burrare via per questo o per i turbe o per la pletora di scarpari incapaci che sono passati ci sono sempre.
diosanto i soldi per comprare una minchia di terzino non ci sono ,meglio rovinare la carriera di florenzi e prendere un cesso ambulante di peres

i soldi per tenere digne non c'erano però per comprare lo stupido gorilla scartato per evidente incapacità dall'inter li abbiamo trovati,isoldi per prendere gente esotica rotta che si rirompe al primo allenamento quelli ci sono sempre

e non voglio perdere tempo a vedere le operazioni degli ultimi soli 5 anni perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli


Pallotta è ora che ci metti degli americani a dirigere sta società ,altrimenti ho idea che tra 4 o 5 anni ti trovi in mutande perchè questi ti stanno derubando
tralaltro io te lo dicevo il giorno dopo che ha preso la roma ,TABULA RASA degli italiani
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun 8 Gen 2018 - 13:26

Totalmente d'accordo con cerezo, il primo male della Roma siede in tribuna, basta con sti dirigenti inutili, tabula rasa e mettere in mano la squadra a chi può davvero svolgere un lavoro che ci dia quelle garanzie che oggi non ci sono.
E mi chiedo come Pallotta non ci arrivi, in fondo con le altre squadre che gestisce è arrivato ai vertici in poco tempo risollevandole da situazioni ben peggiori della nostra.
Ma come sempre ci deve essere sotto qualcosa.

Detto ciò, su Schick la mia opinione la sapete, non vale 42 milioni e deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione da panchinaro nella samp non può valere tutti quei soldi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Framusician Mar 9 Gen 2018 - 20:18

Penserà che gli americani non capiscono di calcio e che i nostri conoscono pure l'ambiente, boh...
Ma ci si fanno invischiare!
Giorni fa, cercando notizie sul fatto attribuito a Tempestilli, mi è capitato sotto il naso un articolo di qualche anno fa che a suo tempo mi era sfuggito.
Diceva che quelli del clan Carminati lo avevano chiamato diverse volte.
Ci sono rimasta malissimo, disgustata, delusa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Gen 2018 - 22:44

trecci ha scritto:Totalmente d'accordo con cerezo, il primo male della Roma siede in tribuna, basta con sti dirigenti inutili, tabula rasa e mettere in mano la squadra a chi può davvero svolgere un lavoro che ci dia quelle garanzie che oggi non ci sono.
E mi chiedo come Pallotta non ci arrivi, in fondo con le altre squadre che gestisce è arrivato ai vertici in poco tempo risollevandole da situazioni ben peggiori della nostra.
Ma come sempre ci deve essere sotto qualcosa.

Detto ciò, su Schick la mia opinione la sapete, non vale 42 milioni e deve dimostrare ancora tutto, una buona stagione da panchinaro nella samp non può valere tutti quei soldi.

si, però a chi mettiamo in mano la squadra a 4 americani "saputi" economicamente e che non hanno idea di cosa sia il calcio,e ancor meno il campionato italico
ce li vedi oggi come oggi questi qui a muoversi nei meandri del nostro calcio tra i papponi gli arraffoni i ruffiani i presidenti del coni del cio i matarrese gli agnelli i picciotti i galliani eccecc.

non so ,io credo che questa mossa fosse da fare appena arrivato pallotta,però pallotta è arrivato forse proprio grazie a arruffoni maneggion presidenti di questo e di quelloi,collegamenti politici e/o religiosi per non dire di peggio


non so
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Gen 2018 - 19:12

Cerezo74 ha scritto:A me quello che mi gira è che per tenere i buoni non possiamo perchè non abbiamo i soldi , però i soldi da burrare via per questo o per i turbe o per la pletora di scarpari incapaci che sono passati ci sono sempre.
diosanto i soldi per comprare una minchia di terzino non ci sono ,meglio rovinare la carriera di florenzi e prendere un cesso ambulante di peres

i soldi per tenere digne non c'erano però per comprare lo stupido gorilla scartato per evidente incapacità dall'inter li abbiamo trovati,isoldi per prendere gente esotica rotta che si rirompe al primo allenamento quelli ci sono sempre

e non voglio perdere tempo a vedere le operazioni degli ultimi soli 5 anni perchè ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli


Pallotta è ora che ci metti degli americani a dirigere sta società ,altrimenti ho idea che tra 4 o 5 anni ti trovi in mutande perchè questi ti stanno derubando
tralaltro io te lo dicevo il giorno dopo che ha preso la roma ,TABULA RASA degli italiani

Ah ecco, ora capisco il motivo del pessimismo ed hai molte ragioni. L'unico appunto è che la campagna acquisti quest'anno l'ha fatta il ds Monchi (spagnolo) e allo stato attuale possiamo dire che, fatta la doverosa eccezione di Kolarov, è stata ampiamente toppata. Aspettando Schick e Under che
- lo speriamo tutti - diventeranno i nuovi Pelè e Maradona, il problema grosso è che alcuni ruoli non sono stati rimpiazzati a dovere. Alla cessione di Salah (che ho accolto con entusiasmo, perché nel giro di qualche anno lo avremmo perso a parametro zero) doveva far seguito un acquisto di valore nello stesso ruolo. Abbiamo preso Defrel (voluto fortemente da Di Francesco - ma non penso che Di Francesco avrebbe rifiutato uno più forte) che non si è rivelato all'altezza. Abbiamo ceduto Rudiger e preso Karsdorp per sfoltire l'abbondanza di centrali e rimpinguire gli esterni difensivi, ma l'olandese si è rotto senza praticamente giocare. Non so dove è che finiscano gli errori e cominci la sfortuna, fatto sta che nel quadro dirigenziale dell'AS Roma Monchi avrebbe dovuto far fare un salto di qualità che finora non si è affatto materializzato.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Gen 2018 - 20:19

Il ds monchi ė un fenomeno perché ha comprato degli scarponi allucinanti a cifre iperboliche.
Cosa che per fortuna lo differenzia straordinariamente dal ds Sabatini (figlio di.....Er laziale er pezzodemmerda eccecc)che comprava dei cessi a costi astrologici
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018 - 20:23

Per me, possiamo interrogarci per anni sulla bontà delle scelte di mercato e ognuno può dire la sua, quello che però mi sembra fuori da ogni opinabilità è il bel gioco che abbiamo avuto per parecchie settimane, andando ben oltre le nostre stesse aspettative e di quelle degli addetti ai lavori. Poi qualcosa si è inceppato, e questo a noi capita praticamente ogni anno, ad un certo punto parte un'involuzione ineluttabile di cui si fa fatica a capire il motivo. Già, perchè potrebbe essere un motivo prettamente fisico, con un gioco dispendioso che alla fine grava sui muscoli dei nostri, ma poi vedi dei finali di partita in crescendo e ti vengono i dubbi. Il dubbio che  tutto sia figlio di una maledizione o della cattiva abitudine di sentirsi soddisfatti per quanto fatto e di sovrastimarlo e sovrastimarsi, iniziando una parabola irrimediabilmente discendente. Gloria alla squadra che vince uno a zero, gloria alla squadra che temporeggia tantoilgolprimaopoiarriva, gloria ai campioni del minimo sforzo, gloria al fortunato e miserabile calcio italiano che continua a fare a pezzi la propria crescita celebrando vecchi stereotipi anacronistici. I nostri problemi quest'anno cominciano dalle vittorie più celebrate dalla stampa, quei maledettissimi uno a zero, che ci hanno portato a dimenticarci del centravanti, messo li a dar fastidio ai difensori più che a fungere da riferimento o apri varchi, gli uno a zero che ci hanno riportati agli inutili mille passaggi e passaggetti e passaggini con la superbia di chi crede di controllare il gioco e la codardia di chi non vuol rischiare la giocata e interrompere l'idillio col tiki taka dei miei stivali. Io leggo su questo forum, ma anche altrove che la gente vuole vincere, però quella stessa gente è convinta che una vittoria arrivi solo grazie ai nomi e alla mentalità (una moda parlare di mentalità, che nasconde l'inappropriatezza del proprio sapere calcistico) quando, se non hai un presidente di nome Nababbo, la tua vera risorsa è il gioco, l'alchimia, i compiti specifici, le direttive tattiche e il movimento. Devono arrivare i fischi quando si vince giocando male e non quando si perde facendo bene. C'è gente che è stanca (?) di giocare bene e veder vincere gli altri, a loro dico, meglio giocare male e veder vincere gli altri? Mentalità mentecatta del calcio italiano.

Un appunto lo faccio pure a Di Francesco, troppo gioco sulle fasce se poi il cross è vietato, ma soprattutto, Nainggolan e Strootman in un 433 ci stanno benissimo, ma in un 433 dove gli esterni d'attacco non si accentrino troppo presto e dove a Strootman e Nainggolan non venga chiesto di fare le ali ma gli incursori. Giocano troppo esterni e finiamo col creare eccedenza di uomini sulle fasce e il vuoto da Dzeko e De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Gen 2018 - 21:40

QuattroTreTre ha scritto:Per me, possiamo interrogarci per anni sulla bontà delle scelte di mercato e ognuno può dire la sua, quello che però mi sembra fuori da ogni opinabilità è il bel gioco che abbiamo avuto per parecchie settimane, andando ben oltre le nostre stesse aspettative e di quelle degli addetti ai lavori. Poi qualcosa si è inceppato, e questo a noi capita praticamente ogni anno, ad un certo punto parte un'involuzione ineluttabile di cui si fa fatica a capire il motivo. Già, perchè potrebbe essere un motivo prettamente fisico, con un gioco dispendioso che alla fine grava sui muscoli dei nostri, ma poi vedi dei finali di partita in crescendo e ti vengono i dubbi. Il dubbio che  tutto sia figlio di una maledizione o della cattiva abitudine di sentirsi soddisfatti per quanto fatto e di sovrastimarlo e sovrastimarsi, iniziando una parabola irrimediabilmente discendente. Gloria alla squadra che vince uno a zero, gloria alla squadra che temporeggia tantoilgolprimaopoiarriva, gloria ai campioni del minimo sforzo, gloria al fortunato e miserabile calcio italiano che continua a fare a pezzi la propria crescita celebrando vecchi stereotipi anacronistici. I nostri problemi quest'anno cominciano dalle vittorie più celebrate dalla stampa, quei maledettissimi uno a zero, che ci hanno portato a dimenticarci del centravanti, messo li a dar fastidio ai difensori più che a fungere da riferimento o apri varchi, gli uno a zero che ci hanno riportati agli inutili mille passaggi e passaggetti e passaggini con la superbia di chi crede di controllare il gioco e la codardia di chi non vuol rischiare la giocata e interrompere l'idillio col tiki taka dei miei stivali. Io leggo su questo forum, ma anche altrove che la gente vuole vincere, però quella stessa gente è convinta che una vittoria arrivi solo grazie ai nomi e alla mentalità (una moda parlare di mentalità, che nasconde l'inappropriatezza del proprio sapere calcistico) quando, se non hai un presidente di nome Nababbo, la tua vera risorsa è il gioco, l'alchimia, i compiti specifici, le direttive tattiche e il movimento. Devono arrivare i fischi quando si vince giocando male e non quando si perde facendo bene. C'è gente che è stanca (?) di giocare bene e veder vincere gli altri, a loro dico, meglio giocare male e veder vincere gli altri? Mentalità mentecatta del calcio italiano.

Un appunto lo faccio pure a Di Francesco, troppo gioco sulle fasce se poi il cross è vietato, ma soprattutto, Nainggolan e Strootman in un 433 ci stanno benissimo, ma in un 433 dove gli esterni d'attacco non si accentrino troppo presto e dove a Strootman e Nainggolan non venga chiesto di fare le ali ma gli incursori. Giocano troppo esterni e finiamo col creare eccedenza di uomini sulle fasce e il vuoto da Dzeko e De Rossi.

a me del bel gioco interessa forse meno della ricrescita delle unghie dei miei piedi
a me interessa vincere punto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018 - 21:44

Non ti posso aiutare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 21 Gen 2018 - 21:51

QuattroTreTre ha scritto:Non ti posso aiutare
peccato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Lun 22 Gen 2018 - 10:37

QuattroTreTre ha scritto:Per me, possiamo interrogarci per anni sulla bontà delle scelte di mercato e ognuno può dire la sua, quello che però mi sembra fuori da ogni opinabilità è il bel gioco che abbiamo avuto per parecchie settimane, andando ben oltre le nostre stesse aspettative e di quelle degli addetti ai lavori. Poi qualcosa si è inceppato, e questo a noi capita praticamente ogni anno, ad un certo punto parte un'involuzione ineluttabile di cui si fa fatica a capire il motivo. Già, perchè potrebbe essere un motivo prettamente fisico, con un gioco dispendioso che alla fine grava sui muscoli dei nostri, ma poi vedi dei finali di partita in crescendo e ti vengono i dubbi. Il dubbio che  tutto sia figlio di una maledizione o della cattiva abitudine di sentirsi soddisfatti per quanto fatto e di sovrastimarlo e sovrastimarsi, iniziando una parabola irrimediabilmente discendente. Gloria alla squadra che vince uno a zero, gloria alla squadra che temporeggia tantoilgolprimaopoiarriva, gloria ai campioni del minimo sforzo, gloria al fortunato e miserabile calcio italiano che continua a fare a pezzi la propria crescita celebrando vecchi stereotipi anacronistici. I nostri problemi quest'anno cominciano dalle vittorie più celebrate dalla stampa, quei maledettissimi uno a zero, che ci hanno portato a dimenticarci del centravanti, messo li a dar fastidio ai difensori più che a fungere da riferimento o apri varchi, gli uno a zero che ci hanno riportati agli inutili mille passaggi e passaggetti e passaggini con la superbia di chi crede di controllare il gioco e la codardia di chi non vuol rischiare la giocata e interrompere l'idillio col tiki taka dei miei stivali. Io leggo su questo forum, ma anche altrove che la gente vuole vincere, però quella stessa gente è convinta che una vittoria arrivi solo grazie ai nomi e alla mentalità (una moda parlare di mentalità, che nasconde l'inappropriatezza del proprio sapere calcistico) quando, se non hai un presidente di nome Nababbo, la tua vera risorsa è il gioco, l'alchimia, i compiti specifici, le direttive tattiche e il movimento. Devono arrivare i fischi quando si vince giocando male e non quando si perde facendo bene. C'è gente che è stanca (?) di giocare bene e veder vincere gli altri, a loro dico, meglio giocare male e veder vincere gli altri? Mentalità mentecatta del calcio italiano.

Un appunto lo faccio pure a Di Francesco, troppo gioco sulle fasce se poi il cross è vietato, ma soprattutto, Nainggolan e Strootman in un 433 ci stanno benissimo, ma in un 433 dove gli esterni d'attacco non si accentrino troppo presto e dove a Strootman e Nainggolan non venga chiesto di fare le ali ma gli incursori. Giocano troppo esterni e finiamo col creare eccedenza di uomini sulle fasce e il vuoto da Dzeko e De Rossi.

Però, però, quanti sono stati gli 1-0 così tanto celebrati?
Io ricordo:

- Atalanta-Roma 0-1, prima giornata di campionato, partita giocata malissimo e vinta per 2 episodi a favore, il gol e il palo preso da zero metri
- Torino-Roma 0-1, in questo caso la partita, a mio modo di vedere è stata ben giocata anche a buoni ritmi e se non è finita con più gol è stato anche merito di Sirigu
- Roma-Crotone 1-0: qui ti do ragione, partita giocata male e vinta solo per un (dubbio) rigore
- Roma-Cagliari 1-0: anche qui la squadra non si è espressa come nella prima del campionato

Per il resto mi ricordo vittorie abbastanza nette con almeno 3 gol di media e un gioco che, come hai detto, faceva ben sperare.
L'anno scorso con spalletti gli 1-0 furono molti di più e molto più celebrati (mi ricordo quello di Udine e Genoa) anche se a mio modo di vedere arrivati tramite prestazioni poco convincenti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun 22 Gen 2018 - 10:56

Sono d'accordo con Ste, e poi ogni tanto qualche "1-0 rubacchiato" ci deve essere
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da bardamu Lun 22 Gen 2018 - 12:04

Magari vincessimo per unoazero le prossime due con la Samp. Sono due partite importantissime se non facciamo 6 punti mi sa che possiamo considerarci quasi fuori dai giochi per la cl dell"'anno prossimo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun 22 Gen 2018 - 14:27

Il problema che secondo me la Samp attualmente è meglio dell'Inter e a Marassi faremo più fatica che a San Siro....spero di sbagliarmi ma io non li vedo così facili questi 3 punti
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 23 Gen 2018 - 16:21

Se pensi di andare a Marassi ed aver già vinto ha già PERSO! Sarà una partita dura la Samp sta facendo un bel campionato e va rispettata,poi noi possiamo vincere e sarebbe una gran cosa perché riprenderemmo il 4 posto...... sgrat

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Mar 23 Gen 2018 - 16:51

Noi dobbiamo vincere, sia domani che domenica, se vuoi ancora dare un senso alla stagione. E poi devi vincere anche domenica dopo a Verona e poi anche col Benevento in casa e poi anche a Udine. 15 punti servono tutti.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da giova77 Lun 29 Gen 2018 - 11:05

Ma perchè sempre infortunato 'sto ragazzo???
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Gen 2018 - 20:12

scic se a giugno arriva l'atletico skutari o la dinamo tirana diamolo via pure per 27 mila lire

42 milioni gettati nel cesso per uno che 9 su 10 è infortunatio,e quando non è infortunato non combina nulla.

Ma vi chiedete perchè la juve non l'ha comprato a metà di quanto lo abbiamo pagato noi???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Framusician Mar 30 Gen 2018 - 18:19

Infatti quando vidi che dopo che la giùve l'aveva scartato lo abbiamo preso noi e pure a un prezzo assurdo, ci sono rimasta un po' così, e a maggior ragione pensando che Monchi dice che lui i giocatori li prende a poco.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 3 Set 2019 - 18:57

E comunque caro trecci questo era il mio post sull' acquisto di Schifffff  su cui ero decisamente contrario.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Mer 4 Set 2019 - 13:31

Certo che eri contrario ma hai scritto che lo consideri (al tempo dell'acquisto) un ottimo giocatore...
La differenza con MKT (lo scriverò così perchè è troppo difficile imparare il cognome) sta nel fatto che lo consideri ottimo e adatto al gioco.
Guarda che anche io sbaglio, vedi il mio giudizio su Nzonzi l'anno scorso, ma almeno non ho la brillante idea di aprire post su post come se fossero tutti fenomeni.
MKT lo considero un buon colpo, mi resta solo da capire perchè l'Arsenal se ne è privato non potendo fare mercato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Set 2019 - 14:02

Ottiimo giovane ho scritto , trecci leggi bene. E' diverso.
Ottimo giocatore non lo era, non lo e' adesso, e probabilmente non lo sara' mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da trecci Mer 4 Set 2019 - 16:13

Hai ragione, hai scritto giovane.
Ma OTTIMO per te significa cosa?
OTTIMO per me è qualcosa di molto molto positivo che mi può dare oltre l'aspettativa.

Un OTTIMO acquisto, quello di MKT, mi fa dire che mi aspetto tanto e non che marcisca in panca.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Set 2019 - 16:22

Significa ottimo giovane uno che ha ottime qualita' ma giocatore lo deve ancora diventare e dimostrare di esserlo. E purtroppo per noi schick non lo ha dimostrato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCHICK? - Pagina 3 Empty Re: SCHICK?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.