La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

+5
klokan1975
Framusician
bardamu
giova77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Mer 13 Set 2017 - 8:54

Dzeko completamente fuori partita, purtroppo ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, un sacco di stop e di controlli, spesso sui nostri rilanci faceva uno stop favorendo immediatamente l'avversario. Si vedeva che non aveva gamba, il tiro di sinistro è il riassunto della sua partita. Io avrei tolto lui invece che Defrel, che comunque mi sembrava molto più reattivo. Avessimo avuto Schick, probabile che il 2t lo giocava lui

giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da nullisecundus1927 Mer 13 Set 2017 - 14:28

A me la roma sinceramente non è piaciuta, dobbiamo ringraziare allison, b.peres non se pò gurda, ddr sbagli passaggi, strootman fisicamente sta a pezzi, il ninja pare che gira a vuoto e geco lento macchinoso inguardabile, e po quello che ho detto a gli inizi a me eusebio non piace, non giochiamo a calcio, non ci vedo cattiveria, a dimenticavo il rigore del primo tempo è grossolano come fa a non fischiarlo.
nullisecundus1927
nullisecundus1927
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.06.17

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 13 Set 2017 - 20:00

Analisi a mente fredda.
Roma uscita bene dal confronto con una squadra smaliziata, il cui cannoniere comunque non ha mai centrato la porta.
Merito anche della nostra difesa?
Manolas strepitoso, probabilmente anche reso più sicuro, con tutto il reparto, da uno strepitoso Alisson che non mi faceva credere ai miei occhi.
Ragazzi, non c'è assolutamente da rimpiangere Szceszny, se lo tenga la giuve con tutte le cappellate che ricordo che facesse, questo ragazzo è fortissimo ed è veramente il nostro miglior portiere da chissà quanto tempo.
La Roma del primo tempo mi è piaciuta, con tutti i soliti difetti che conosciamo (gol mangiati e condizione atletica indietro), ha avuto il giusto atteggiamento tignoso di fronte al rognoso Atletico.
Nel secondo tempo ce la siamo vista brutta ma il muro ha retto e Di Francesco ha tirato fuori la soluzione per sbloccare e far ritornare a ragionare i nostri.
Meno male che dicevano che fosse rigido!
Fazio al posto di Defrel ha ridato ossigeno e riquadrato tatticamente la squadra, che ha rischiato addirittura di segnare e può recriminare alla fine addirittura per un rigore non assegnato.
Il centrocampo in affanno, che ha mandato in crisi la difesa senza la dovuta copertura, quello non mi è piaciuto.
Nainggolan sembrava un pesce fuor d'acqua (mi viene da pensare alle critiche del ct belga), anche se con un po' di fortuna avrebbe potuto segnare, Strootman sembrava non sapere bene cosa fare, e De Rossi non ne parliamo, anche se di boiate particolari non ne ha fatte.
Viene da pensare se sia giusto portare avanti il433 se non abbiamo terzini adeguati.
Peres quando ha allungato all'inizio quel pallone in maniera assurda facendoci perdere possesso in maniera pericolosissima mi ha fatto urlare... Già mi figuravo un gol in contropiede preso per la sua scelleratezza!
Defrel poi, ripeto: che l'abbiamo preso a fare?
Quando è uscito per Fazio la squadra si è trasformata in positivo.
Io avrei messo Florenzi o come terzino o al posto suo, ma dall'inizio.
Certo, Di Francesco sa meglio di noi come stia e magari non vuole abusarne.
Comunque tutto sommato la prestazione e il risultato sono stati positivi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 13 Set 2017 - 21:45

Concordo pienamente su queste ottime osservazioni tecnico tattice di Fra, unico appunto sulle boiate particolari di De Rossi: ha anche ieri  perso due palloni assurdi esponendoci a pericolosissime azioni a difesa scoperta, cosa  che ormai fa di consueto almeno due tre volte a partita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 13 Set 2017 - 22:51

Punto d'oro per il girone alla fine si giocava contro una squadra che negli ultimi 3 o 4 anni ha fatto 2 finali

la prossima con chi giochiamo?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 14 Set 2017 - 8:31

Garabag in casa loro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 14 Set 2017 - 13:29

Framusician ha scritto:Analisi a mente fredda.
Roma uscita bene dal confronto con una squadra smaliziata, il cui cannoniere comunque non ha mai centrato la porta.
Merito anche della nostra difesa?
Manolas strepitoso, probabilmente anche reso più sicuro, con tutto il reparto, da uno strepitoso Alisson che non mi faceva credere ai miei occhi.
Ragazzi, non c'è assolutamente da rimpiangere Szceszny, se lo tenga la giuve con tutte le cappellate che ricordo che facesse, questo ragazzo è fortissimo ed è veramente il nostro miglior portiere da chissà quanto tempo.
La Roma del primo tempo mi è piaciuta, con tutti i soliti difetti che conosciamo (gol mangiati e condizione atletica indietro), ha avuto il giusto atteggiamento tignoso di fronte al rognoso Atletico.
Nel secondo tempo ce la siamo vista brutta ma il muro ha retto e Di Francesco ha tirato fuori la soluzione per sbloccare e far ritornare a ragionare i nostri.
Meno male che dicevano che fosse rigido!
Fazio al posto di Defrel ha ridato ossigeno e riquadrato tatticamente la squadra, che ha rischiato addirittura di segnare e può recriminare alla fine addirittura per un rigore non assegnato.
Il centrocampo in affanno, che ha mandato in crisi la difesa senza la dovuta copertura, quello non mi è piaciuto.
Nainggolan sembrava un pesce fuor d'acqua (mi viene da pensare alle critiche del ct belga), anche se con un po' di fortuna avrebbe potuto segnare, Strootman sembrava non sapere bene cosa fare, e De Rossi non ne parliamo, anche se di boiate particolari non ne ha fatte.
Viene da pensare se sia giusto portare avanti il433 se non abbiamo terzini adeguati.
Peres quando ha allungato all'inizio quel pallone in maniera assurda facendoci perdere possesso in maniera pericolosissima mi ha fatto urlare... Già mi figuravo un gol in contropiede preso per la sua scelleratezza!
Defrel poi, ripeto: che l'abbiamo preso a fare?
Quando è uscito per Fazio la squadra si è trasformata in positivo.
Io avrei messo Florenzi o come terzino o al posto suo, ma dall'inizio.
Certo, Di Francesco sa meglio di noi come stia e magari non vuole abusarne.
Comunque tutto sommato la prestazione e il risultato sono stati positivi.

Io sinceramente di boiate del portiere polacco quando era da noi non ne ricordo anzi mi ricordo di certe parate strepitose e in parecchie occasioni ha salvato il risultato.
Ora, non è perchè è andato alla Juve che dobbiamo per forza sparare a zero, se lo volevamo tenere bastava pagare.
Probabilmente le prestazioni offerte da Allison in coppa hanno convinto, io personalmente non avevo bisogno di una ulteriore conferma, stiamo in fondo parlando del portiere della nazionale Brasiliana, non di certo l'ultimo arrivato.
Detto ciò io invece sono dell'idea che andava tenuto in campo Defrel e tolto Dzeko, inserito Florenzi e non Fazio e si andava di contropiede a pura velocità con anche un Perotti davvero in forma smaliante e di sicuro il migliore dei nostri dopo Allison. Con Fazio abbiamo rinunciato all'idea di attaccare, ci siano coperti bene ma rischiato comunque, loro hanno sbagliato un gol clamoroso al 90', era più facile segnarlo che sbagliarlo quel pallone. De Rossi ha sbagliato tanto ma Strootman secondo me ha fatto peggio, 2 palle velenose perse in ripartenza al limite della ns area che hanno portato 2 occasioni per loro. Radja, ma lo avevo già detto, in quella posizione è sprecato però tutti convinti che rimetterlo dietro era ottima soluzione...mettilo 10 metri più avanti, dietro alla punta e il suo rendimento cresce sicuro altrimenti lo vedremo sempre anonimo pur sempre un mastino, strepitosa la sua rincorsa cost to cost per fermare un contropiede.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 14 Set 2017 - 14:30

L'unica boiata che mi ricordo io di Sczesny è stata in coppa il primo anno, se non sbaglio prorpio contro il Bate Borisov, un tiro da lontano che lo ha sorpreso sul primo palo

giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 14 Set 2017 - 15:23

Quello me lo ricordo benissimo anche io, uno ci sta, anche i più forti da Buffon a Donnarumma a Reina ieri sera di errori ne fanno, non esiste un portiere esente da colpe in tutta la sua carriera.
Però un conto è dire di ricordarsi un (grave) errore, un conto è dire che il nostro ex-portiere ha fatto tante cappellate.
Ricordo anche che il polacco è stato il primo dopo anni a parare perfino un rigore, quello di Niang in Roma-Milan.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Gio 14 Set 2017 - 15:49

Sczesny è stato senza dubbio il miglior portiere della Roma negli ultimi 15 anni
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Set 2017 - 16:10

giova77 ha scritto:L'unica boiata che mi ricordo io di Sczesny è stata in coppa il primo anno, se non sbaglio prorpio contro il Bate Borisov, un tiro da lontano che lo ha sorpreso sul primo palo


Non solo quello warrior.mi ricordo anche altre cappellate ma come scrive 3c è impensabile non commetterne e comunque rimane un ottimo portiere a mio vedere.
Ma ora,I believe in Allison!!! cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da Framusician Sab 16 Set 2017 - 17:35

Dai che ogni tanto ne faceva una.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: ROMA-ATLETICO MADRID 20,45 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.