La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

+5
aleforzaroma
GialloRosso81
giova77
Cerezo74
Lucignolo
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:07

Framusician ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Si può scrivere con la i o senza.

Cmq basta, basta con questo calvario
Pure sta certezza ci hanno tolto.
Tra un po' diranno che si può scrivere anche valige, me lo sento, così potrai scrivere A rosticce', vai a fa le valige!


Ma leggersi un buon vocabolario e imparare la lingua italiana prima di fare i sapientoni e brillanti e fare brutte figure???

http://www.treccani.it/vocabolario/rosticciere/


Adesso contestami pure la Treccani dai!

Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 9:24

Tu impara a leggere bene...
Prima di offendere.
Ho scritto tra un po' diranno, non dirai, era un modo per sdrammatizzare sulle certezze. Compresa la faccina ridente.
Ricorda che ho il potere di bannarti.
Piuttosto rispondi alle domande che ti ho posto, cui forse forse non hai risposta?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:26

A che devo rispondere? Sono tutte le solite frasi trite e ritrite dei filosocietari per giustificare una presidenza INESISTENTE....non rispondo più perchè ho risposto CENTO VOLTE, ma dall'altra parta non ci si smuove di 1 mm neanche a fronte di 7 anni di evidenze.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 9:32

Io non sono dalla parte di nessuno, non vivo neanche a Roma e mi si risparmia la conoscenza dei personaggi da bar, sono domande che escono dalla mia testa di ignorante della lingua italiana, forse.
Ah, l'ironia sprecata con chi non la capisce!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:33

Io vivo a Roma e ti assicuro che sta situazione sta diventando insostenibile......gli adesivi, i fischi, le contestazioni...non potete capire voi che state lontano, fidati
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 9:41

Cmq chiedo scusa anche a te se ti sei sentita offesa.....io non voglio offendere le persone, ma sono uno di quelli che MORIREBBE per difendere la propria idea, che porta avanti ragionando....poi se dall'altra parte c'è gente che a OGNI FINE PARTITA mi dice vattela a pija nder c**o o "laziale" solo perchè si trova davanti uno che non difende aprioristicamente sta società e la contesta, uno perde la pazienza


Recuperate TUTTI I messaggi di aleforzaroma in risposta a me (anzi DIRETTI  a me, visto che io non mi riferisco mai a lui ma è sempre il contrario, difatti se leggete i miei messaggi post partita sono SEMPRE riferiti alla società Roma e alle cose che secondo me non vanno, lui, inc***ato per la sconfitta, approfitta sempre per lanciare le frecciate a me invece) nelle ultime settimane.....i "poveraccio" "lanziale" "Vattelapijanderculo" e dopo ditemi se restereste calmo al mio posto
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 10:01

Vabbè, dai, non ci siamo capiti.
Io laziale non te lo dico, anche se mi domando dove fossi quando abbiamo vinto il girone.
Penso che tu sia uno di quelli che spariscono quando si vince, c'è chi festeggia con gli amici ma non scrive su un forum.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 29 Gen 2018 - 10:09

Sbagliato, io sono pronto a festeggiare con tutti, anche con voi, davanti a una birra...quando si vince...


Ma io LE PARTITE VINTE...le festeggiavo....al primo, secondo, terzo anno, mi accontentavo, ho dato tempo...


Dopo 7 anni NON VOGLIO PIU' FESTEGGIARE LA VITTORIA SUL SASSUOLO, SULLA SAMP O SULLA SPAL per 5-0


VOGLIO FESTEGGIARE UNA COPPA ITALIA, UNA SUPERCOPPA...badate bene...NON UNO SCUDETTO...quelli sono solo 3 in 90 anni....MA PERCHE' NON POSSO FESTEGGIARE UNA c***o DI COPPA ITALIA, VISTOCHE NE ABBIAMO VINTE 9 (NON POCHISSIME) e da 10 anni stamo a bocca asciutta???
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Framusician Lun 29 Gen 2018 - 10:15

Che festeggi con gli amici l'ho scritto.
Comunque io, ragionando, penso che la colpa di questa situazione sia nel fatto che Pallotta si sia trovato un po' di personaggi "equivoci" intorno (successe pure a Sensi, c'era chi lo consigliava malissimo all'inizio... Ma imparò presto. Pallotta invece viene dagli States ed è più dura, non sta neanche sul posto).
All'inizio ha speso eccome, poi Sabatini ha comprato un po' a cavolo facendo accumulare un deficit pazzesco quando ancora il fair play non esisteva. Avrebbe dovuto tenere una base di campioni e costruirci una squadra solida e vincente negli anni. Invece ogni volta sfasciava e rifaceva la difesa.
Comprare un Iturbe poi significa che si buttano soldi nel cesso avendo un giocatore che non fa i gol che dovrebbe, che devi correre a comprare un altro e se provi a vederlo non lo vuole nessuno o lo devi regalare. Infatti lo abbiamo ancora sul groppone, con il danno economico che ci ha procurato.
Poi tutti i vari diciottenni slavi o sudamericani pagati parecchio e venduti subito a due lire, ma che senso ha, se sai che l'allenatore non li lancia e hai un ottimo vivaio?
Certo Pallotta questo non lo ha voluto, anzi si è arrabbiato quando si è reso conto che giocatori giovani nostri che avrebbero fatto comodo stavano in altre squadre.
Per cui io principalmente ce l'ho con la disinvoltura di Sabatini nello sprecare soldi non suoi e con chi ostacola il progetto dello stadio. Se avessimo quello, sarebbe diverso.
Anche se poi lo stadio va riempito...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Gio 1 Feb 2018 - 0:01

Palmieri a 20 e Moreno a 6 mln...dentro Silva che non gioca da novembre

Aspetta controllo il portafoglio che forse un cinquantino lo do pure io a Sparlotta!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da aleforzaroma Sab 3 Feb 2018 - 12:34

Lucignolo ha scritto:Cmq chiedo scusa anche a te se ti sei sentita offesa.....io non voglio offendere le persone, ma sono uno di quelli che MORIREBBE per difendere la propria idea, che porta avanti ragionando....poi se dall'altra parte c'è gente che a OGNI FINE PARTITA mi dice vattela a pija nder c**o o "laziale" solo perchè si trova davanti uno che non difende aprioristicamente sta società e la contesta, uno perde la pazienza


Recuperate TUTTI I messaggi di aleforzaroma in risposta a me (anzi DIRETTI  a me, visto che io non mi riferisco mai a lui ma è sempre il contrario, difatti se leggete i miei messaggi post partita sono SEMPRE riferiti alla società Roma e alle cose che secondo me non vanno, lui, inc***ato per la sconfitta, approfitta sempre per lanciare le frecciate a me invece) nelle ultime settimane.....i "poveraccio" "lanziale" "Vattelapijanderculo" e dopo ditemi se restereste calmo al mio posto


Allora vedo che a fare la parte della vittima ti riesce bene,sul vaffa ti ci ho mandato una volta sola (e non OGNI FINE PARTITA) chiedendo pure scusa dopo ,ma da cm scrivi tu sembra che sia una cosa giornaliera ecc....Vatti a rileggere i messaggi.....io lo so cosa scrivo tu parli ad minchiam.Altra cosa non mi pare che tu sia il più bravo della classe classe visto che poi fai post "dedicati" nei quali non elargisci complimenti, ma cm vedi noi non facciamo tutto sto cinema.Detto questo continuo a pensare che dal nulla hai ottenuto molta visibilità,sei bravo davvero.
Ma non è che niente niente sei un attore mancato ? 
Tifa Roma,sempre se ti riesce,poi scrivi quello che ti pare ma NON inventarti cazzate ne' insulti che non ci sono stati.Dai,puoi farcela.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Lun 26 Feb 2018 - 15:20

Panzone mio quando te ne vai....
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Ospite Lun 26 Feb 2018 - 16:01

Panzone? Beh, ultimamente De Rossi è dimagrito, il panzone ce l'aveva fino a qualche tempo fa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da giova77 Lun 26 Feb 2018 - 16:14

haha haha haha haha haha haha
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Gio 1 Mar 2018 - 12:34

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/pallotta-mandero-in-bancarotta-le-radio-romane-ecco-come-trovero-il-nuovo-totti-video/


Perdonatemi....oggi volevo parlare di tutti tranne che di Pallotta, ma leggo qua e già quando dice che il Papa lancerà una monetina in una futura partita di football americano da giocare nel nuovo stadio STAVO SBRAGANDO PESANTEMENTE



Ma alla lettura di "Troverò il nuovo Totti grazie all’intelligenza artificiale. Stiamo provando a produrre un sistema che filtri i calciatori"


Ho inesorabilmente alzato bandiera bianca, ma un filtro pe le CAZZATE che dice sto qua non esiste? Per non parlare poi del discorso delle radio romane, che sarà pure vero, ma sentirmi dire poi con l'entusiasmo di un 16enne a cui la fidanzata gliel'ha appena data: "Siamo l'unica squadra d'Europa che ha una sua radio!!!!!!""




AH SI?


AH SI?


AH SI?


AH SI?


AH SI?



Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da giova77 Gio 1 Mar 2018 - 14:20

Pallotta è davvero un personaggio, e io, a livello imprenditoriale, lo ammiro un sacco.

Grandissimo nel fare la lotta alle radio romane (su 9 ne ha già fatte fuori due e speriamo che distrugga le altre 7 alla veloce).

Se come dice lui lo stadio sarà fatto in 3 anni (ma io non ci credo perchè domenica ci sono le elezioni e sicuramente qualcosa cambierà...) a questo uomo bisogna fargli una statua.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da giova77 Mer 14 Mar 2018 - 13:58

Lucignolo oggi la spendiamo una buona parola verso il presidente?

P.S. Non vuole essere assolutamente una domanda provocatoria.

Ma se siamo nei quarti dopo anni e anni, qualcosa di buono avrà fatto anche la società
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2018 - 14:00

Concordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da horizon77 Mer 14 Mar 2018 - 16:23

Se posso intromettermi nella discussione.. Qualcosa, si. Però complessivamente un quarto di finale di Champions in 7 anni non è granché. Speriamo che sia l'inizio di una lunga serie di soddisfazioni...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2018 - 16:50

Si, ma considera anche che probabilmente in questi anni abbiamo avuto a che fare con la Juve più forte di sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Gio 15 Mar 2018 - 4:31

horizon77 ha scritto:Se posso intromettermi nella discussione.. Qualcosa, si. Però complessivamente un quarto di finale di Champions in 7 anni non è granché. Speriamo che sia l'inizio di una lunga serie di soddisfazioni...  

Quoto. Non serve che aggiunga altro.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da bardamu Gio 15 Mar 2018 - 7:27

La società non si giudica solo dai risultati sportivi (finora non certo eccelsi, un paio di volte soddisfacenti il resto al minimo sindacale) ma da come opera nel complesso. E a mio avviso il giudizio resta negativo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da giova77 Gio 15 Mar 2018 - 9:45

Se togliamo i risultati sportivi, perchè negativo?

Se davvero lo stadio si fa, secondo me bisogna fare una statua a Pallotta solo per quello.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da horizon77 Gio 15 Mar 2018 - 9:58

Se assumi il controllo dell'As Roma e fai proclami di vittoria in tempi brevi affermando che lavorerai per far tornare la squadra ai giorni di gloria del 2001 puntando allo scudetto come primo obiettivo ma dopo 7 anni, tirando le somme, ci accorgiamo che ci siamo solo avvicinati -nemmeno troppo- a quell'obiettivo, è chiaro che i propositi iniziali erano solo specchietti per allodole. Perché, come dice barda, magari ha operato male nel complesso (ovviamente senza deresponsabilizzare anche quegli allenatori, quello staff e quei calciatori che non hanno lavorato bene). In attesa dello stadio...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/04/17/news/addio_speranze_champions-15054876/?refresh_ce
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Ospite Gio 15 Mar 2018 - 11:30

Su certi errori della società mi sono espresso negli anni passati, ma non ho problemi a ripetermi. La politica sui giovani, a parer mio è stata devastante, mai tutelati, mai garantiti e spesso usati solo come merce di scambio, alle volte ottime plusvalenze, ma pur sempre un atto di discontinuità tecnica e di lungimiranza. Gli allenatori sono sempre arrivati come salvatori della Patria, tutti sostenuti male e in maniera diseguale, qualcuno trattenuto più a lungo del dovuto nonostante segni di "stanchezza/ammorbidimento", altri cacciati per dare spazio all'Ego di certi personaggi e impedire l'attecchimento di una cultura del lavoro che mancava da tanto, altri ancora non rimessi in riga negli eccessi di protagonismo che destabilizzavano ambiente e spogliatoio. I risultati sportivi, buoni perchè io continuo a ricordarvi che questa Juve, dal nuovo stadio in poi, è la più forte di sempre. Ok, la coppa Italia ecc., ma io credo che una stagione vada giudicata essenzialmente per il rendimento in campionato, senza dimenticare le "tossine" dovute alle aspettative che spesso soffocavano noi, liberando squadre come la Lazio da cui al massimo ci si aspetta il piazzamento Europa League.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Lucignolo Dom 8 Apr 2018 - 20:33

Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

[ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston" - Pagina 3 Empty Re: [ANTITOPIC UFFICIALE] Pallotta James, per gli amici "Il Rosticcere di Boston"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.