La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CONFESSIONI DI SPALLETTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFESSIONI DI SPALLETTI

+5
Cerezo74
GialloRosso81
bardamu
horizon77
giova77
9 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da giova77 Mar 6 Feb 2018 - 11:51

Saranno vere...????

Una chiacchierata con sei tifosi della Roma fuori da un ristorante, dopo il match fra Inter e giallorossi (21 gennaio): Spalletti fa confidenze, a notte fonda, come ricostruisce un articolo del Corriere della Sera oggi. Il tecnico dopo il pareggio torna sui tempi giallorossi e commenta quelli attuali. Senza il filtro delle telecamere e dei microfoni, si lascia andare.
TOTTI E PALLOTTA — I temi sono quelli prevedibili, a partire da Totti: "Non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare". Sul mercato giallorosso: "Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo' col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C'era l'occasione, andate a dirlo ai giocatori".
FOLLIA E DEPRESSIONE — Ma si parla anche di Inter: "La situazione qui? In società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso". E tornando sulla questione di vincere: "Non avete capito nulla, e non l'hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c'ha due squadre, non si vince una fava!".
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Ospite Mar 6 Feb 2018 - 12:22

Io penso di no, anche perchè non parlerebbe così della sua squadra attuale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mar 6 Feb 2018 - 12:28

Chiacchiere in tono col suo stile.  Rolling Eyes

Visto che osanna così la Juve, dovrebbe chiedersi perché da Torino non lo hanno mai cercato per allenare almeno una delle 2 squadre.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da bardamu Mar 6 Feb 2018 - 17:48

Altro grandissimo errore della società giallorossa. Sono certo che Spalletti non avrebbe mai firmato senza precise garanzie (almeno verbali) che Totti a fine stagione avrebbe smesso. La situazione è stata gestita in modo grottesco e alla fine per salvare capra e cavoli ci hanno (abbiamo) perso tutti. Ricominciare sempre daccapo deprime eccome, altroché se deprime
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mar 6 Feb 2018 - 19:00

Concordo, ma francamente ritengo che Spalletti stia bene dove sta adesso.

Guardate il video: Totti gli risolve la stagione con una doppietta in 5 minuti contro il Torino trascinandola virtualmente ai preliminari di Champions e lui anziché esultare si gratta la testa.




L'unico depresso era chiaramente lui, perché gli altri giocatori erano impazziti di gioia.

Forse ha bisogno di una cura di fosforo e una ridimensionata al suo ego spropositato che è il suo grande limite e che gli rendeva indigesto il carisma di Totti anziché considerarlo una risorsa in più per la squadra. Carisma che oggi rimpiangiamo quando vediamo gol divorati in maniera assurda e rigori falliti un po' da tutti.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Feb 2018 - 19:06

Totti giocava da fermo da tempo e non correva  , nessuna novità è quello che ha sempre detto Spalletti che valuta i giocatori nell'ottica del rendimento complessivo.
Del resto a 41 anni era assolutamente normale non correre e  ritirarsi e lo si  poteva fare anche con più serenità evitando inutili polemiche.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mar 6 Feb 2018 - 19:18

Meno male che se n'è andato a Milano a far danni. Lì di stronzate ne può dire quante ne vuole. Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Feb 2018 - 19:21

Spalletti non è certo un fine diplomatico ma alla Roma ha fatto bene stavamo a pezzi è arrivato 2° e ci ha portato in champions ha ridato un anima ad una squadra morta.
Non è poco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mar 6 Feb 2018 - 19:41

Visto che concentri su Spalletti i meriti, concentriamo anche la normalità e i demeriti.

E' arrivato secondo con la seconda rosa migliore (più o meno ex aequo col Napoli) del campionato. Fin qui ha fatto il suo.

E' uscito dalla Coppa Italia in semifinale contro la Lazio (che aveva una rosa clamorosamente inferiore), è uscito dalla Champions ai preliminari e dagli ottavi di Europa League. Francamente poteva fare di più.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Feb 2018 - 19:57

Vere o non vere su totti ha pienissimamente ragione

Solo noi possiamo abilitare un pensionato a farsi i contratti a suo piacimento.

Tra spalletti allenatore e totti 40enne io sto sempre con spalletti anche se il suo ritorno l'ho trovato interessante quanto una supposta anale.

E tralaltro totti non dimentichi cosa e quanto deve a spalleti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mar 6 Feb 2018 - 20:08

Cerezo74 ha scritto:Vere o non vere su totti ha pienissimamente ragione

Solo noi possiamo abilitare un pensionato a farsi i contratti a suo piacimento.


Un pensionato che si paga da solo col merchandising la pensione e ci porta in Champions (facendoci guadagnare tanti milioncini). Quanti ne vorrei così...

Cerezo74 ha scritto:Tra spalletti allenatore e totti 40enne io sto sempre con spalletti anche se il suo ritorno l'ho trovato interessante quanto una supposta anale.
E stai con Spalletti, mi raccomando ai "homportamenti jiusti". Lui a quelli ci tiene  Laughing

Io sto sempre con Totti la leggenda.


Cerezo74 ha scritto:E tralaltro totti non dimentichi cosa e quanto deve a spalleti

Eeeeeeh? haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Ospite Mer 7 Feb 2018 - 8:37

Secondo me Totti rimane il più grande giocatore che la Roma abbia mai avuto, dovrebbero fargli una statua. Detto questo, avrebbe dovuto ritirarsi almeno un anno prima, mentre Spalletti ha dimostrato per la secodna volta che il suo Ego viene prima della Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Feb 2018 - 10:06

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Vere o non vere su totti ha pienissimamente ragione

Solo noi possiamo abilitare un pensionato a farsi i contratti a suo piacimento.


Un pensionato che si paga da solo col merchandising la pensione e ci porta in Champions (facendoci guadagnare tanti milioncini). Quanti ne vorrei così...

Cerezo74 ha scritto:Tra spalletti allenatore e totti 40enne io sto sempre con spalletti anche se il suo ritorno l'ho trovato interessante quanto una supposta anale.
E stai con Spalletti, mi raccomando ai "homportamenti jiusti". Lui a quelli ci tiene  Laughing

Io sto sempre con Totti la leggenda.


Cerezo74 ha scritto:E tralaltro totti non dimentichi cosa e quanto deve a spalleti

Eeeeeeh? haha

Totti attaccante l'ha inventato Spalletti.
Ma ora basta parlare di totti che mi sono già sgonfiato le balle, argomento trito e ritrito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Lucignolo Mer 7 Feb 2018 - 10:13

Cosa ha inventato Spalletti?


Ancora con sta STRONZATA MEGAGALATTICA??

Totti sfondava ampiamente le reti già con l'ultimo Capello (20 gol in un campionato dove gli finirono davanti solo Shevchenko e Gilardino, non parliamo di Andrè Silva e Eder, tanto per ricordarvi)


Spalletti DOVETTE mettere Totti gioco-forza in quel Samp-Roma perchè gli si infortunarono TUTTI i giocatori d'attacco....Nonda già rotto, Montella ormai usurato, Cassano in partenza per Madrid....è chiaro che Totti era l'unico che verosimilmente poteva giocare là...ancora con sta presunta invenzione???

Non ha inventato un c***o di niente, fosse stato per Spalletti quell'anno avrebbe giocato fisso centravanti un Montella che era già in declino, e Totti avrebbe fatto il 10 dietro di lui anche se ormai più forte dell'attaccante di Pomigliano d'Arco sotto ogni punto di vista, anche quello realizzativo.


Piuttosto è Spalletti che deve ringraziare Totti, visto che prima di quella famosa partita la Roma al 15 dicembre era 10ma (DECIMA!!!) con 20 miseri punti, -22 dalla Juve prima e -11 dalla zona Champions.... se Totti avesse avuto poco poco uno stiramento o qualcosa che lo teneva fuori un mesetto COL c***o che trovava qualcuno che gli faceva tutti quei gol e gli salvava il cu.lo, A gennaio stavamo già con un nuovo allenatore....

E Spalletti, probabilmente, dopo aver bruciato un'occasione come la Roma, starebbe ancora allenando Udinese o Sampdoria varie...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mer 7 Feb 2018 - 11:10

accidenti! stra quoto Laughing meno male che c'è qualcuno che ha buona memoria.

Aggiungo solo che Spalletti, se non si dà una ridimensionata, presto tornerà ad allenare l'Empoli o la Samp.

Buon allenatore dotato di buona dialettica, che poi però diverge sistematicamente verso l'autoesaltazione e le elucubrazioni senza né capo né coda, autolesionistiche per la squadra che allena.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da bardamu Mer 7 Feb 2018 - 16:53

Mah io credo che alla fine Spalletti il suo buon piazzamento lo centra sempre e continuo a ritenere che l'Inter ci sarà fino alla fine per il terzo posto. Poi la sua dialettica lasciamo perdere che è quasi impossibile capire cosa voglia dire. Semmai questo, che non gli costruiranno mai una squadra vincente perché oggi il calcio è chiaro e certe società i giocatori forti li vendono per fare cassa. E senza squadra vincente vinci solo se accade un miracolo ( vedi Leicester o Verona di più di trent'anni fa)


Ultima modifica di bardamu il Gio 8 Feb 2018 - 5:48 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Feb 2018 - 17:57

Lucignolo ha scritto:Cosa ha inventato Spalletti?


Ancora con sta STRONZATA MEGAGALATTICA??

Totti sfondava ampiamente le reti già con l'ultimo Capello (20 gol in un campionato dove gli finirono davanti solo Shevchenko e Gilardino, non parliamo di Andrè Silva e Eder, tanto per ricordarvi)


Spalletti DOVETTE mettere Totti gioco-forza in quel Samp-Roma perchè gli si infortunarono TUTTI i giocatori d'attacco....Nonda già rotto, Montella ormai usurato, Cassano in partenza per Madrid....è chiaro che Totti era l'unico che verosimilmente poteva giocare là...ancora con sta presunta invenzione???

Non ha inventato un c***o di niente, fosse stato per Spalletti quell'anno avrebbe giocato fisso centravanti un Montella che era già in declino, e Totti avrebbe fatto il 10 dietro di lui anche se ormai più forte dell'attaccante di Pomigliano d'Arco sotto ogni punto di vista, anche quello realizzativo.


Piuttosto è Spalletti che deve ringraziare Totti, visto che prima di quella famosa partita la Roma al 15 dicembre era 10ma (DECIMA!!!) con 20 miseri punti, -22 dalla Juve prima e -11 dalla zona Champions.... se Totti avesse avuto poco poco uno stiramento o qualcosa che lo teneva fuori un mesetto COL c***o che trovava qualcuno che gli faceva tutti quei gol e gli salvava il cu.lo, A gennaio stavamo già con un nuovo allenatore....

E Spalletti, probabilmente, dopo aver bruciato un'occasione come la Roma, starebbe ancora allenando Udinese o Sampdoria varie...

Bastaaaaaaa non mi rompete più i ciglioni con totti
Totti è il passato io penso al futuro, basta no risponderò più a messaggi con totti o garibaldi

Ho sbagliato io a rispondere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Feb 2018 - 18:05

horizon77 ha scritto:accidenti! stra quoto Laughing meno male che c'è qualcuno che ha buona memoria.

Aggiungo solo che Spalletti, se non si dà una ridimensionata, presto tornerà ad allenare l'Empoli o la Samp.

Buon allenatore dotato di buona dialettica, che poi però diverge sistematicamente verso l'autoesaltazione e le elucubrazioni senza né capo né coda, autolesionistiche per la squadra che allena.

Però è il migliore allenatore della roma dai tempi di capello, e se vogliamo risalire ancora dai tempi di liedholm

Ma poi ormai uno è in pemsione e l'altro non c'è più
vogliamo parlare della roma odierna o continuiamo a discutere del passato.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Lucignolo Mer 7 Feb 2018 - 18:09

Se ne parla perchè Spalletti....pur essendo allenatore dell'Inter da mesi non ha niente di meglio che sparlare della Roma...


E' evidentemente un suo tentativo di destabilizzare l'ambiente romano, visto che sul campo da un paio di mesi a questa parte "il più grande allenatore della Storia della Roma" sta facendo ridere a Milano con 8 partite di fila senza vittorie e una quasi eliminazione a San Siro da parte del Pordenone e rischia persino di farsi superare da una Roma altrettanto ridicola...


Oltretutto grazie a lui scopro che anche alla Pinetina c'è una "talpa" (da noi era un "sorcetto")....ha delle spie che seguono solo lui ovunque vada
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Feb 2018 - 18:13

Basta, non rispondo, se non sono stato chiaro prima devo scrivere una bestemmia per fartelo capire.
non risponderò mai più a un post dove leggo totti

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 7 Feb 2018 - 19:08

In estrema sintesi:
Totti trequartista + un centravanti vero (Batistuta o Montella) = scudetto
Totti + un centravanti vero (Toni)= scudetto praticamente vinto ma buttato nel cesso contro la samp.
Solo Totti centravanti= 17 anni senza vittorie della Roma.
Totti centravanti per me è il più grosso inganno della storia della Roma e mene frego dei record dei gol conta la media e vedete che non è nulla di eccezionale.
Potevamo fare molto di più con un fuoriclasse come Totti se avessimo capito che doveva trovare sinergie con un vero centravanti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mer 7 Feb 2018 - 19:40

GialloRosso81 ha scritto:In estrema sintesi:
Totti trequartista + un centravanti vero (Batistuta o Montella) = scudetto
Totti + un centravanti vero (Toni)= scudetto praticamente vinto ma buttato nel cesso contro la samp.
Solo Totti centravanti= 17 anni senza vittorie della Roma.
Totti centravanti per me è il più grosso inganno della storia della Roma e mene frego dei record dei gol conta la media e vedete che non è nulla di eccezionale.
Potevamo fare molto di più con un fuoriclasse come Totti se avessimo capito che doveva trovare sinergie con un vero centravanti.

Una sintesi molto superficiale... scrivi solo quello che ti fa comodo....

Completala così:
Totti trequartista + un centravanti vero (Batistuta o Montella) + una squadra vera= uno scudetto vinto e una supercoppa, due secondi posti e un ottavo posto
Totti + un centravanti vero (Toni) e una buona squadra= un secondo posto
Solo Totti centravanti e una squadra a volte buona, a volte mediocre (ve li ricordate Wilhelmsson e Alvarez si?)= molti secondi posti, 2 coppe Italia.
Totti in panchina e un centravanti vero (Dzeko) e una buona squadra= un secondo posto e un terzo posto ma niente vittorie.
Totti ritirato + un centravanti vero e una buona squadra: per ora arranchiamo in quinta posizione........ e la coppa Italia è andata da un pezzo. Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Lucignolo Mer 7 Feb 2018 - 19:47

Giallorosso quello scudetto l'hai buttato pure perchè la Sensi ebbe la presunzione di voler far restare Spalletti (già lontano dalla Roma di testa) e fargli fare le prime due di campionato...risultato:

-GENOA-ROMA 3-2
-ROMA-JUVE 1-3

La Juve 2009-2011 è stata la Juve più scarsa che hanno avuto da sempre o quasi, voglio precisare


Ecco più che a Roma-Samp rifletti su quanto siano stati deleteri quei 6 punti persi....partire DALLA TERZA giornata, in pratica

Ranieri si è dovuto giocare uno scudetto...contro l'Inter del triplete più forte di sempre, contro il genio di Mourinho.....CON DUE GIORNATE IN MENO....!!
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da horizon77 Mer 7 Feb 2018 - 19:55

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:accidenti! stra quoto Laughing meno male che c'è qualcuno che ha buona memoria.

Aggiungo solo che Spalletti, se non si dà una ridimensionata, presto tornerà ad allenare l'Empoli o la Samp.

Buon allenatore dotato di buona dialettica, che poi però diverge sistematicamente verso l'autoesaltazione e le elucubrazioni senza né capo né coda, autolesionistiche per la squadra che allena.

Però è il migliore allenatore della roma dai tempi di capello, e se vogliamo risalire ancora dai tempi di liedholm

Ma poi ormai uno è in pemsione e l'altro non c'è più
vogliamo parlare della roma odierna o continuiamo a discutere del passato.
Ma infatti non discuto le capacità tecniche, anche per me è un buon allenatore... solo che parla parla parla.... e si incarta da solo.

Tornando all'argomento principale del topic... Guarda che scriveva il 10 Dicembre su Instagram:

CONFESSIONI DI SPALLETTI Immagi10

Cioè la tua squadra è prima, non ha perso una partita e tu stai pensando ai gufi e alle fogne????
Ma tu te lo ricordi un Capello o un Liedholm o un Ancelotti o un Guardiola fare sto genere di discorsi????

Adesso che l'Inter non va più bene, il problema è che la Juve ha due squadre e parla male di Milano e Roma...  Cioè, tu pareggi in casa con il Crotone nonostante in rosa hai un centravanti come Icardi, un portiere come Handanovic e una buonissima rosa... sei a 15 punti dalla Juve, a 16 dal Napoli... e non fai un minimo di autocritica?  Ha sparlato e risparlato di Totti... ma Totti nel gotha delle leggende ci rimarrà per sempre, lui se continua così resterà sempre nel limbo degli incompiuti e non vuole capirlo. Perché a Torino, a Madrid, a Barcellona, a Londra, a Parigi ecc. ecc. uno che parla parla parla non lo chiameranno mai.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 7 Feb 2018 - 20:15

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:accidenti! stra quoto Laughing meno male che c'è qualcuno che ha buona memoria.

Aggiungo solo che Spalletti, se non si dà una ridimensionata, presto tornerà ad allenare l'Empoli o la Samp.

Buon allenatore dotato di buona dialettica, che poi però diverge sistematicamente verso l'autoesaltazione e le elucubrazioni senza né capo né coda, autolesionistiche per la squadra che allena.

Però è il migliore allenatore della roma dai tempi di capello, e se vogliamo risalire ancora dai tempi di liedholm

Ma poi ormai uno è in pemsione e l'altro non c'è più
vogliamo parlare della roma odierna o continuiamo a discutere del passato.
Ma infatti non discuto le capacità tecniche, anche per me è un buon allenatore... solo che parla parla parla.... e si incarta da solo.

Tornando all'argomento principale del topic... Guarda che scriveva il 10 Dicembre su Instagram:

CONFESSIONI DI SPALLETTI Immagi10

Cioè la tua squadra è prima, non ha perso una partita e tu stai pensando ai gufi e alle fogne????
Ma tu te lo ricordi un Capello o un Liedholm o un Ancelotti o un Guardiola fare sto genere di discorsi????

Adesso che l'Inter non va più bene, il problema è che la Juve ha due squadre e parla male di Milano e Roma...  Cioè, tu pareggi in casa con il Crotone nonostante in rosa hai un centravanti come Icardi, un portiere come Handanovic e una buonissima rosa... sei a 15 punti dalla Juve, a 16 dal Napoli... e non fai un minimo di autocritica?  Ha sparlato e risparlato di Totti... ma Totti nel gotha delle leggende ci rimarrà per sempre, lui se continua così resterà sempre nel limbo degli incompiuti e non vuole capirlo. Perché a Torino, a Madrid, a Barcellona, a Londra, a Parigi ecc. ecc. uno che parla parla parla non lo chiameranno mai.
Hai scritto totti, non rispondo e non leggo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFESSIONI DI SPALLETTI Empty Re: CONFESSIONI DI SPALLETTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.