La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ogni volta che il dito indica la Luna... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ogni volta che il dito indica la Luna...

2 partecipanti

Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Feb 2018 - 22:49

Primo tempo di me**a e mi venite a raccontare che Di Francesco ha sbagliato i cambi? Perotti che punta e supera gli avversari nel finale di partita e mi dite che Di Francesco ha sbagliato i cambi? Bruno Peres fa un cross nel finale e mi dite che Di Francesco ha sbagliato i cambi? MA MI SPIEGATE COSA FATE OGNI VOLTA CHE VEDETE UN RETROPASSAGGIO NON NECESSARIO E CHE ANZI ROVINA L'AZIONE, IO IMPRECO COME UN MATTO E VOI DITE CHE E'DI FRANCESCO CHE SBAGLIA I CAMBI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da giova77 Dom 25 Feb 2018 - 22:57

Luciano qui c'è un minestrone di cose che non sai nemmeno cosa giudicare più grave degli altri. Probabilmente il fatto del cambio è la cosa più eclatante visto che ha di fatto consegnato la partita al Milan. Ma come dici tu c'è molto altro, per me ci sono giocatori chiave completamente spariti come Kolarov, Nainggolan, Perotti, ed altri che non hanno proprio il passo vedi Strootman. Aggiungici che siamo costretti a far giocare Brunetto Peres e che Manolas si fa beffare da un ragazzino di 18 anni, possiamo dire che siamo completamente alla frutta
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Feb 2018 - 23:00

Io voglio sapere perchè Perotti al novantesimo ha lo scatto e la forza per andare sul fondo e mettere la palla al centro e perchè invece non ci prova nemmeno per ottanta minuti. Voglio sapere perchè Bruno Peres aspetta sempre la palla da fermo e poi la da dietro. Voglio sapere perchè il movimento di Kessie viene premiato, mentre ai nostri attaccanti non la si da (e i movimenti io li vedo).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 25 Feb 2018 - 23:02

RIBADISCO SENZA TIMORE DI SMENTITA DI FRANCESCO SBAGLIA TUTTI I CAMBI. SEMPRE.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da giova77 Dom 25 Feb 2018 - 23:04

Verissimo, Schick ha fatto un sacco di movimenti nel 1t ma non gli hanno mai dato la palla.

Questo continuo giropalla è una cosa deleteria è totalmente controproducente

Ma la cosa che mi fa più rabbia è aver perso contro una squadra altamente sopravvalutata, sembra che sia arrivato a Roma lo squadrone perfetto ed invece siamo stati noi a non giocare. Credo che stasera avremmo perso contro 3/4 delle squadre di serie A.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Feb 2018 - 23:06

E io ribadisco, IL TIKI TAKA DEL c***o E' LA ROVINA DI QUESTA SQUADRA, LA CODARDIA E' LA ROVINA DI QUESTA SQUADRA, CONTINUARE A FAR FINTA CHE NON SIA VERO E' LA ROVINA DI QUESTA SQUADRA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da Ospite Dom 25 Feb 2018 - 23:07

giova77 ha scritto:Verissimo, Schick ha fatto un sacco di movimenti nel 1t ma non gli hanno mai dato la palla.

Questo continuo giropalla è una cosa deleteria è totalmente controproducente

Ma la cosa che mi fa più rabbia è aver perso contro una squadra altamente sopravvalutata, sembra che sia arrivato a Roma lo squadrone perfetto ed invece siamo stati noi a non giocare. Credo che stasera avremmo perso contro 3/4 delle squadre di serie A.

Oggi avremmo perso contro qualsiasi squadra di serie A

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ogni volta che il dito indica la Luna... Empty Re: Ogni volta che il dito indica la Luna...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.