La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E BARCA SIA - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E BARCA SIA

+4
bardamu
horizon77
Cerezo74
giova77
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 0:24

Framusician ha scritto:
horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Comunque... In attesa di strapazzare il Real Suspect, la Gobba si infrange contro la Spal che ha il semplice merito di non appecoronarsi -come sono solite fare alcune compagini più quotate di fronte ai galeotti- correndo per 90 minuti e lottando su ogni pallone, nonostante un tasso tecnico evidentemente inferiore.
Vero, questo è, nonostante i sei scudetti consecutivi e il monte ingaggi, segno che il calcio non è solo numeri, le partite cominciano zero a zero e si gioca undici esseri umani contro undici esseri umani.  

Questa è la poesia del trionfo di stasera.
Lo stavo pensando anch'io, stavo cercando il post e ho trovato questo.
Comunque..
Barca è stato... Ed è andato in barca!
haha
haha haha haha

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 0:38

QuattroTreTre ha scritto:Da nessuna parte leggerai scritto da mio pugno che Messi è scarso o "normale", tutt'altro, però poi fa comodo affibbiarmi certe affermazioni per completare e arricchire la descrizione del mio patetico essere e dei i miei sconfinati pregiudizi su Messi, pregiudizi di cui gli altri sono scevri in quanto fini osservatori della realtà e cantori della Verità.
D'altronde si sa, Messi quando fa la popò produce cioccolato finissimo e i giocatori della Juve sono scarsi.
Restando in tema, all'andata Messi non aveva fatto granchè, ma stasera ha fatto cagare di brutto, diciamolo. Anzi, forse ha semplicemente sfigurato di fronte ai nostri.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Framusician Mer 11 Apr 2018 - 14:32

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Da nessuna parte leggerai scritto da mio pugno che Messi è scarso o "normale", tutt'altro, però poi fa comodo affibbiarmi certe affermazioni per completare e arricchire la descrizione del mio patetico essere e dei i miei sconfinati pregiudizi su Messi, pregiudizi di cui gli altri sono scevri in quanto fini osservatori della realtà e cantori della Verità.
D'altronde si sa, Messi quando fa la popò produce cioccolato finissimo e i giocatori della Juve sono scarsi.
Restando in tema, all'andata Messi non aveva fatto granchè, ma stasera ha fatto cagare di brutto, diciamolo. Anzi, forse ha semplicemente sfigurato di fronte ai nostri.
Proprio così! E l'hai vista la faccia che aveva quando doveva tirare quella punizione? Con tutte quelle discussioni sulla barriera... Se la stava facendo sotto!
Dieci volte meglio CR7. Decisivo e prorompente.
Adesso, Cristiano, fanne altri due stasera!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Mer 11 Apr 2018 - 14:51

Abbiamo vinto, una vittoria fantastica e Messi non l'ho quasi nominato, non salgo sul carro del vincitore (casomai mi ci trovo già sopra da prima) e non pratico il linciaggio facile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 15:46

Messi resta un grande campione, nonostante i quarti scialbi che ha giocato. Ho ripreso questo topic perchè a leggere certi commenti sembrava dovessimo appecoronarci al suo potere prima ancora di giocarcela. La Roma ieri sera non ha dato solo una lezione di calcio, ha dato una lezione di vita. E ha ridato le giuste dimensioni a questo sport, con una magistrale prestazione di squadra.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da bardamu Mer 11 Apr 2018 - 16:03

Belle parole, concordo.
Ma questo non ha nulla a che fare con Messi, che rimane uno dei più grandi calciatori della storia del pallone.
Ha a che fare con l'idea di squadra, però, usato sì è il Barcellona ha dimostrato di non interpretare nel modo corretto l'impegno e ha fatto una figuraccia.
Ma dicevo da qualche altra parte che sono queste le partite che fanno crescere. Da oggi il rispetto che ci metteremo e il timore con cui chiunque ci affronterà saranno maggiori e diversi. È ciò dipende in modo indissolubile dalla prestazione di ieri. In semifinale nessuno ci considererà più la Cenerentola Rometta. Restiamo certamente non favoriti ma solo perché gli altri hanno blasone e campioni, ma tutti sanno che al posto di queste cose noi oggi possiamo metterci le palle. È che palle!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Ospite Mer 11 Apr 2018 - 18:34

horizon77 ha scritto:Messi resta un grande campione, nonostante i quarti scialbi che ha giocato. Ho ripreso questo topic perchè a leggere certi commenti sembrava dovessimo appecoronarci al suo potere prima ancora di giocarcela. La Roma ieri sera non ha dato solo una lezione di calcio, ha dato una lezione di vita. E ha ridato le giuste dimensioni a questo sport, con una magistrale prestazione di squadra.

Straquoto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da horizon77 Mer 11 Apr 2018 - 21:48

bardamu ha scritto:Belle parole, concordo.
Ma questo non ha nulla a che fare con Messi, che rimane uno dei più grandi calciatori della storia del pallone.
Questo è fuori discussione. Tuttavia sono del parere che le cifre di Messi, se avesse giocato in un campionato più difficile di quello spagnolo, sarebbero state meno copiose. La miglior squadra spagnola, con un budget 10 volte superiore al nostro, buttata fuori da 2 italiane per 2 anni di fila ai quarti. Quella stessa squadra che normalmente prende a pallonate i restanti 9/10 delle pseudosquadre della Liga.

bardamu ha scritto:
Ha a che fare con l'idea di squadra, però, usato sì è il Barcellona ha dimostrato di non interpretare nel modo corretto l'impegno e ha fatto una figuraccia.
Ma dicevo da qualche altra parte che sono queste le partite che fanno crescere. Da oggi il rispetto che ci metteremo e il timore con cui chiunque ci affronterà saranno maggiori e diversi. È ciò dipende in modo indissolubile dalla prestazione di ieri. In semifinale nessuno ci considererà più la Cenerentola Rometta. Restiamo certamente non favoriti ma solo perché gli altri hanno blasone e campioni, ma tutti sanno che al posto di queste cose noi oggi possiamo metterci le palle. È che palle!
Concordo cheers
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E BARCA SIA - Pagina 4 Empty Re: E BARCA SIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.