La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Post partita Juve EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Post partita Juve EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Post partita Juve EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Post partita Juve EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Post partita Juve EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Post partita Juve EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Post partita Juve EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Post partita Juve EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Post partita Juve EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Post partita Juve EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Post partita Juve EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Post partita Juve EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Post partita Juve EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Post partita Juve EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Post partita Juve EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Post partita Juve EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Post partita Juve

+3
Cerezo74
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

Post partita Juve Empty Post partita Juve

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2018 - 0:22

Ragazzi, c'è già un topic sulla partita, ma non ce la faccio, il post partita di mediaset è stato disgustoso, hanno usato un fermo immagine per dimostrare che il rigore per il Real non c'era, invece c'era, poi Buffon ha toccato davvero il fondo, si merita una squalifica che ne infici il ritiro. Vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 12 Apr 2018 - 0:30

Vomito disgustoso tutti a pompare il fatto che il rigore non c'era , invece era enorme chiaro nettissimo grosso come una casa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2018 - 0:44

Scandaloso, non scherzo, mediaset è da class action, io non pago l'abbonamento per questo schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Framusician Gio 12 Apr 2018 - 0:51

Io non ho l'abbonamento ma alla buffonata di Buffon che ripeteva di far mangiare le patatine all'arbitro e all'azione di quel di cui non mi so viene il nome che diceva che le mani toccavano solo la schiena di Vasquez ho assistito pure io.
Fosse stato Pirlo, avrei detto che era una pirlata, comunque lo è. Oltre che buffonata.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2018 - 1:00

Post partita Juve 30628810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Apr 2018 - 7:52

Gobbi del c***o pigliatevelo nel deretano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da giova77 Gio 12 Apr 2018 - 8:48

QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, c'è già un topic sulla partita, ma non ce la faccio, il post partita di mediaset è stato disgustoso, hanno usato un fermo immagine per dimostrare che il rigore per il Real non c'era, invece c'era, poi Buffon ha toccato davvero il fondo, si merita una squalifica che ne infici il ritiro. Vergogna!

sono d'accordo, ci hanno provato in tutti i modi, ma quello è rigore, si poteva anche non dare ma era legittimo assegnarlo.

E comunque ormai boccheggiavano, ai supplementari avrebbero perso
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da horizon77 Gio 12 Apr 2018 - 10:47

Mi sarebbe piaciuto sbatterli fuori in Semifinale o addirittura in finale... Diciamo che mi accontento di ridere a crepapelle di fronte alla loro clamorosa mancanza di coerenza. Non ha prezzo vedere Chiellini lamentarsi contro i madridisti dicendo "You pay"... Non ha prezzo il clamoroso passo indietro del prode Benatia che qualche settimana fa affermava - baldanzoso - che l'arbitro è la scusa dei perdenti facendo chiaramente riferimento al suo periodo trascorso a Roma.

http://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/03/01-39299434/juventus_benatia_larbitro_la_scusa_dei_perdenti?cookieAccept

L'esito di questi quarti di finale resterà alla storia come il giusto contrappasso per gli spocchiosi del Barcellona e gli zozzoni galeotti della Juventus.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2018 - 11:24

Ragazzi, c'è poco da ridere, è una mistificazione di proporzioni mondiali, qualcosa di indescrivibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da horizon77 Gio 12 Apr 2018 - 11:51

Le risate sono per la pateticità di quegli stessi calciatori juventini e di quella stessa tifoseria galeotta che piange su un rigore ineccepibile dopo che per decenni ci hanno accusati di essere "piagnoni" di fronte a veri torti subiti.

La mistificazione pro-Juve di Mediaset (e affini) è disgustosa, ma non fa che alimentare questa pateticità e renderli ancora più ridicoli.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Ospite Gio 12 Apr 2018 - 12:34

Hai ragione, ma non è ammissibile in ogni caso. Tutto questo fa capire quanto i video fake che accusano gli immigrati di qualsiasi nefandezza raccolgano tanti consensi. La questione è seria, è lo specchio di una società fatta di pesci che abboccano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Framusician Gio 12 Apr 2018 - 14:20

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ragazzi, c'è già un topic sulla partita, ma non ce la faccio, il post partita di mediaset è stato disgustoso, hanno usato un fermo immagine per dimostrare che il rigore per il Real non c'era, invece c'era, poi Buffon ha toccato davvero il fondo, si merita una squalifica che ne infici il ritiro. Vergogna!
Appunto, questa sicurezza di poter passare da dove la prendevano. Hanno fatto tre gol, non quattro.
Era ancora tutto da vedere.
sono d'accordo, ci hanno provato in tutti i modi, ma quello è rigore, si poteva anche non dare ma era legittimo assegnarlo.

E comunque ormai boccheggiavano, ai supplementari avrebbero perso
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Framusician Gio 12 Apr 2018 - 14:21

horizon77 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sbatterli fuori in Semifinale o addirittura in finale... Diciamo che mi accontento di ridere a crepapelle di fronte alla loro clamorosa mancanza di coerenza. Non ha prezzo vedere Chiellini lamentarsi contro i madridisti dicendo "You pay"... Non ha prezzo il clamoroso passo indietro del prode Benatia che qualche settimana fa affermava - baldanzoso - che l'arbitro è la scusa dei perdenti facendo chiaramente riferimento al suo periodo trascorso a Roma.

http://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/03/01-39299434/juventus_benatia_larbitro_la_scusa_dei_perdenti?cookieAccept

L'esito di questi quarti di finale resterà alla storia come il giusto contrappasso per gli spocchiosi del Barcellona e gli zozzoni galeotti della Juventus.
È vero!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da giova77 Gio 12 Apr 2018 - 15:26

horizon77 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sbatterli fuori in Semifinale o addirittura in finale... Diciamo che mi accontento di ridere a crepapelle di fronte alla loro clamorosa mancanza di coerenza. Non ha prezzo vedere Chiellini lamentarsi contro i madridisti dicendo "You pay"... Non ha prezzo il clamoroso passo indietro del prode Benatia che qualche settimana fa affermava - baldanzoso - che l'arbitro è la scusa dei perdenti facendo chiaramente riferimento al suo periodo trascorso a Roma.

http://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/03/01-39299434/juventus_benatia_larbitro_la_scusa_dei_perdenti?cookieAccept

L'esito di questi quarti di finale resterà alla storia come il giusto contrappasso per gli spocchiosi del Barcellona e gli zozzoni galeotti della Juventus.

questa cosa la diceva anche Buffon dopo un Juve-Roma....e adesso se la piglia in c**o e spero che l'UEFA usi la mano pesante per queste dichiarazioni. Ma cosa voleva dicendo che l'arbitro ha terminato il sogno Juve della rimonta???? Rigore netto e solare

Anche Agnelli adesso dice che vuole la VAR quando in campionato si era opposto alla grande. E poi cosa vuole essere tutelato da Collina??? Collina è lo stesso del famoso Perugia-Juve...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Apr 2018 - 17:17

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Mi sarebbe piaciuto sbatterli fuori in Semifinale o addirittura in finale... Diciamo che mi accontento di ridere a crepapelle di fronte alla loro clamorosa mancanza di coerenza. Non ha prezzo vedere Chiellini lamentarsi contro i madridisti dicendo "You pay"... Non ha prezzo il clamoroso passo indietro del prode Benatia che qualche settimana fa affermava - baldanzoso - che l'arbitro è la scusa dei perdenti facendo chiaramente riferimento al suo periodo trascorso a Roma.

http://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2018/03/01-39299434/juventus_benatia_larbitro_la_scusa_dei_perdenti?cookieAccept

L'esito di questi quarti di finale resterà alla storia come il giusto contrappasso per gli spocchiosi del Barcellona e gli zozzoni galeotti della Juventus.

questa cosa la diceva anche Buffon dopo un Juve-Roma....e adesso se la piglia in c**o e spero che l'UEFA usi la mano pesante per queste dichiarazioni. Ma cosa voleva dicendo che l'arbitro ha terminato il sogno Juve della rimonta???? Rigore netto e solare

Anche Agnelli adesso dice che vuole la VAR quando in campionato si era opposto alla grande. E poi cosa vuole essere tutelato da Collina??? Collina è lo stesso del famoso Perugia-Juve...
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Apr 2018 - 17:26

come godo,vedere i gobbi del c**o uscire cosi' è una soddisfazione ancor più grande del trionfo della roma

l'unico mio dispiacere è che il rigore c'è.

se fosse stato inventato era meglio
ma mi accontento

vedere quel figlio di mula di chiellini che non sa 8 parole assieme di italiano cercare di fare i suoi versi da orango per parlare in inglese con l'arbitro è fantastico
poi pensare a buffon che parla male di arbitri è ancora meglio

poi dopo penso che questi sono stati e sono ancora eroi nazionali e chiudo li

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da bardamu Gio 12 Apr 2018 - 18:29

Cerezo74 ha scritto:come godo,vedere i gobbi del c**o uscire cosi' è una soddisfazione ancor più grande del trionfo della roma

l'unico mio dispiacere è che il rigore c'è.

se fosse stato inventato era meglio
ma mi accontento

vedere quel figlio di mula di chiellini che non sa 8 parole assieme di italiano cercare di fare i suoi versi da orango per parlare in inglese con l'arbitro è fantastico
poi pensare a buffon che parla male di arbitri è ancora meglio

poi dopo penso che questi sono stati e sono ancora eroi nazionali e chiudo li

Guarda è il mio stesso pensiero. Aggiungo solo che Buffon ha dimostrato ancora una volta che se l'ignoranza è un problema che con l'età può essere risolto, la stupidità no.
Resto in paziente attesa di un suo ritiro insieme all'altro eroe nazionale VR46.
Detto questo la gobba ieri ha fatto una grande impresa perché segnare 3 gol in quello stadio di sti tempi non è cosa facile nemmeno da pensare. Ma la figura barbina che hanno fatto a fine serata fomentati da quel residuo in cartapecorita di cesari l'aggressione all'arbitro è tutto quanto il resto, mostra che sono solo degli arroganti figli di puttana, ipocriti e gente di me**a.
Abbasso juve tutta la vita.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Cerezo74 Gio 12 Apr 2018 - 18:52

Barbablù io ti abbraccio e mi unisco a te

che vadano affanculo sottobraccio assieme buffon e rossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da aleforzaroma Gio 12 Apr 2018 - 21:00

horizon77 ha scritto:Le risate sono per la pateticità di quegli stessi calciatori juventini e di quella stessa tifoseria galeotta che piange su un rigore ineccepibile dopo che per decenni ci hanno accusati di essere "piagnoni" di fronte a veri torti subiti.

La mistificazione pro-Juve di Mediaset (e affini) è disgustosa, ma non fa che alimentare questa pateticità e renderli ancora più ridicoli.

LODE A TE O MIO H77 ave DOPO COTANTE PAROLE CHE DIMOSTRANO LA SAGGEZZA E SOPRATTUTTO DICONO LA VERITÀ,LA VERITÀ,LA VERITÀ RIGUARDO A STE MERDE CHE ABITUATI A RUBARE SEMPRE E CMQ NON TOLLERANO CHE TALE COMPORTAMENTO VENGA FATTO A LORO E PIANGONO PIANGONO E PAINGONO E TUTTI GLI ALTRI GODOMO,GODONO GODONO!!!! cheers cheers cheers


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Framusician Gio 12 Apr 2018 - 21:17

Secondo me le parole del proletario Agnelli contro Collina sono da denuncia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da aleforzaroma Gio 12 Apr 2018 - 21:27

Framusician ha scritto:Secondo me le parole del proletario Agnelli contro Collina sono da denuncia.

Se non erro oltretutto agnello è anche nel gruppo dirigenza UEFA ma ciò non lo esime dall aver fatto una figura di me**a grazie ai suoi GRANDI giocatori che attimi e menavano l'arbitro X un episodio che c'era tutto e con Chiellini l'orango che fa davanti a milioni di persone il gesto dei soldi.CHE VERGOGNA E CHE FIGURACCIA DI me**a!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Post partita Juve Empty Re: Post partita Juve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.