La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E LIVERPOOL SIA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E LIVERPOOL SIA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E LIVERPOOL SIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E LIVERPOOL SIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E LIVERPOOL SIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E LIVERPOOL SIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E LIVERPOOL SIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E LIVERPOOL SIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E LIVERPOOL SIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E LIVERPOOL SIA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E LIVERPOOL SIA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E LIVERPOOL SIA

+3
horizon77
bardamu
giova77
7 partecipanti

Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da giova77 Ven 13 Apr 2018 - 13:22

Ritorno in casa!
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da bardamu Ven 13 Apr 2018 - 13:34

La mia preferenza era Bayern Liverpool Real
Posso ritenermi soddisfatto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da horizon77 Ven 13 Apr 2018 - 13:39

Mi piace il titolo di questo topic. Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2018 - 13:45

Io mica son tanto contento del ritorno in casa. Oddio, se siamo concentrati e non sbagliamo niente, come mercoledì, va bene, ma se non siamo così bravi, ill ritorno in casa contro Salah in contropiede può essere nefasto. Per me, un avversario valeva l'altro, perchè delle tre il Liverpool, per valori tecnici è la più debole, ma per condizione psicofisica è decisamente la più in forma. Il Bayern comincia a invecchiare e credo che l'anno prossimo ci saranno alcuni adii importanti (Ribery, Robben, hai detto niente!), il Real visto contro la Juve andata e ritorno (rovesciata a parte) non mi è sembrato niente di che, e poi Zidane ha fatto tante e tali idiozie nel ritorno da farmi ricredere totalmente sulle sue capacità da allenatore (rigore contestato a parte, per me Zidane ha consegnato il Real alla Juve, ma Allegri ha rovinato tutto puntando esclusivamente ai supplementari e perdendo la grande occasione di fare il quarto). Il Liverpool invece sembra al massimo, vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da giova77 Ven 13 Apr 2018 - 14:25

Il ritorno in casa è sempre un'arma a doppio taglio, ma visto l'Olimpico dell'altra sera può essere davvero una grandissima arma in più.

Bisogna stare più concentrati nella gara d'andata per fare in modo che la al ritorno non ci sia da fare l'ennesima impresa.

Il Liverpool sarà tosto, squadra che corre e lotta come non mai, squadra di Klopp infatti. E giocare in Inghilterra è sempre durissima
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da bardamu Ven 13 Apr 2018 - 15:31

Se non avessero annullato (ingiustamente) il dueazero del city non so come si metteva, ma sta di fatto che il Liverpool sta andando a mille ed è squadra durissima perché ti lascia fare la partita è sappiamo quali difficoltà abbiamo se cominciamo a far possesso non trovando spazi. Spero che in Inghilterra si vada a fare una partita attentissima. Un risultato stretto sarebbe l'ideale. Vietato imbarcare palloni
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2018 - 15:43

Segnare in trasferta è fondamentale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Framusician Ven 13 Apr 2018 - 16:00

Il Real lo potevamo battere.
Il Liverpool ha pure l'ex in gran forma, che comunque non dovrebbe avere il dente avvelenato: con noi e cresciuto, e poi è voluto andare via.
Comunque...
FORZA ROMA!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da horizon77 Ven 13 Apr 2018 - 16:27

Se proprio dovevamo incontrare il Liverpool, è meglio farlo in Semifinale. Perché tra le 3 è la meno forte e perché un remake della finale dell'84 avrebbe prodotto un quid in più di tensione nell'ambiente e nella squadra, che avrebbe avuto il peso di dover vendicare quella sconfitta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Apr 2018 - 17:58

Sorteggio che volevo proprio per evitare possibilità di incontrare Liverpool in finale con il tormentone che ne sarebbe seguito. E' partita difficilissima ma molto bene la prima fuori dove possiamo reggere botta e regolare poi i conti all'olimpico strapieno dove con l'entusiasmo del pubblico la Roma vola.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Framusician Ven 13 Apr 2018 - 19:08

Sono d'accordo con voi, anche perché in finale sarebbe stata partita unica.
Invece sul doppio confronto è psicologicamente più gestibile.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da bardamu Ven 13 Apr 2018 - 19:51

Cmq non sono d'accordo dei termini con cui si parla del real. A Torino avrebbe potuto farne 5 e cmq l'altra sera ha comunque fatto 16 conclusioni di cui 6 in porta. Ho visto i tabellini e ha sempre avuto più possesso e fatto più conclusioni della Juve. Anche l'altra sera ha avuto 4 nitide palle gol. Insomma, se tutto questo non è granché non riesco a immaginare cosa sarebbe se facesse grandi cose.
Io dico che è giusto sognare ma attenzione ora a non fare il fuorigiri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Ospite Ven 13 Apr 2018 - 21:11

Un momento, io penso che noi siamo la Cenerentola delle semifinaliste, sulla carta la più debole delle quattro, ma il Real visto con la Juve è stato tatticamente poca roba, certo ha i campioni che all'ultimo minuto saltano tre metri e di testa mettono un compagno davanti alla porta, ma io credo che il più grande responsabile dell'eliminazione sia Allegri. Zidane ha fatto delle scelte dissennate, ma Allegri ha candidamente ammesso che si era conservato due cambi per i supplementari quando mettendo Cuadrado (al posto di Higuain o Mandzukic) avrebbe potuto tranquillamente puntare al quarto gol sfruttando le praterie e la totale assenza di filtro che il Real gli offriva. Allegri si è compiaciuto delle lodi prese ultimamente è ha preteso che la partita si conformasse al suo pensiero e non il contrario, io da juventino sarei inc***ato per questo, non certo per un rigore che, col passare delle ore sta diventando sempre meno inventato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da giova77 Ven 13 Apr 2018 - 22:10

Si sono d'accordo, rimaniamo col basso profilo perché poi ci facciamo molto male da soli....

Diciamo che il Liverpool parte favorito...d'altronde anche Klopp oggi ha detto che chi pensa che aver pescato la Roma sia stata una fortuna, non capisce niente di calcio.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da bardamu Sab 14 Apr 2018 - 12:26

QuattroTreTre ha scritto:Un momento, io penso che noi siamo la Cenerentola delle semifinaliste, sulla carta la più debole delle quattro, ma il Real visto con la Juve è stato tatticamente poca roba, certo ha i campioni che all'ultimo minuto saltano tre metri e di testa mettono un compagno davanti alla porta, ma io credo che il più grande responsabile dell'eliminazione sia Allegri. Zidane ha fatto delle scelte dissennate, ma Allegri ha candidamente ammesso che si era conservato due cambi per i supplementari quando mettendo Cuadrado (al posto di Higuain o Mandzukic) avrebbe potuto tranquillamente puntare al quarto gol sfruttando le praterie e la totale assenza di filtro che il Real gli offriva. Allegri si è compiaciuto delle lodi prese ultimamente è ha preteso che la partita si conformasse al suo pensiero e non il contrario, io da juventino sarei inc***ato per questo, non certo per un rigore che, col passare delle ore sta diventando sempre meno inventato.

sì su questo concordo certamente. e direi che Allegri ha anche sbagliato, a mio avviso, a non spezzare il ritmo di un real che stava pressando molto all'ultimo, proprio con un cambio intorno al 90esimo, facendo appunto entrare Cuadrado per uno sfinito Mandzukic.
Devo dire che dagli juventini ne ho sentite di tutti i colori (addirittura che non solo l'arbitro è stato insensibile, ma anche CR7 che avrebbe dovuto calciare fuori il rigore e invece è un uomodimerda - robe veramente assurde, la stupidità umana non ha confini) ma ho anche testimonianza di molti di loro che sono rimasti lucidi e hanno profondamente criticato le scenate finali e anche Allegri per quello che tu stesso dici.
Concordo anche con Klopp, naturalmente. A questi livelli non ci si può permettere di commettere errori di sottovalutazione (Barca docet).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Apr 2018 - 19:57

Io ho una paura fottuta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da horizon77 Dom 15 Apr 2018 - 9:11

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Un momento, io penso che noi siamo la Cenerentola delle semifinaliste, sulla carta la più debole delle quattro, ma il Real visto con la Juve è stato tatticamente poca roba, certo ha i campioni che all'ultimo minuto saltano tre metri e di testa mettono un compagno davanti alla porta, ma io credo che il più grande responsabile dell'eliminazione sia Allegri. Zidane ha fatto delle scelte dissennate, ma Allegri ha candidamente ammesso che si era conservato due cambi per i supplementari quando mettendo Cuadrado (al posto di Higuain o Mandzukic) avrebbe potuto tranquillamente puntare al quarto gol sfruttando le praterie e la totale assenza di filtro che il Real gli offriva. Allegri si è compiaciuto delle lodi prese ultimamente è ha preteso che la partita si conformasse al suo pensiero e non il contrario, io da juventino sarei inc***ato per questo, non certo per un rigore che, col passare delle ore sta diventando sempre meno inventato.

sì su questo concordo certamente. e direi che Allegri ha anche sbagliato, a mio avviso, a non spezzare il ritmo di un real che stava pressando molto all'ultimo, proprio con un cambio intorno al 90esimo, facendo appunto entrare Cuadrado per uno sfinito Mandzukic.
Devo dire che dagli juventini ne ho sentite di tutti i colori (addirittura che non solo l'arbitro è stato insensibile, ma anche CR7 che avrebbe dovuto calciare fuori il rigore e invece è un uomodimerda - robe veramente assurde, la stupidità umana non ha confini) ma ho anche testimonianza di molti di loro che sono rimasti lucidi e hanno profondamente criticato le scenate finali e anche Allegri per quello che tu stesso dici.
Concordo anche con Klopp, naturalmente. A questi livelli non ci si può permettere di commettere errori di sottovalutazione (Barca docet).
Quoto entrambi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 15 Apr 2018 - 11:15

Cerezo74 ha scritto:Io ho una paura fottuta

Io NO non vedo l'ora di giocarmela!!!!!
cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E LIVERPOOL SIA Empty Re: E LIVERPOOL SIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.