La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Monchi, che tu sia maledetto! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Monchi, che tu sia maledetto! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Monchi, che tu sia maledetto! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Monchi, che tu sia maledetto! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Monchi, che tu sia maledetto!

+3
Cerezo74
giova77
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da trecci Gio 21 Giu 2018 - 12:14

ma questo davvero è considerato uno dei top nel suo ruolo???
ma cazz.o, ma come puoi dare via Nainggolan a 24 milioni più zanolo che non vedremo mai e SANTON!!!
Ma lo hai visto giocare? è una sciagura, l'inter ha perso diverse partite tutte per colpa sua, non sa difendere, non sa crossare, è sempre superato in velocità, ma per quale cazz.o di motivo lo hai preso? e hai pure insistito, se non te lo davano la trattiva non si sarebbe sbloccata.
tu sei venuto a roma per rovinare una squadra! ma fino ad ora chi hai comprato? 4 giovani di sta cippa, hai solo rinforzato una rivale dandogli uno dei nostri migliori giocatori e togliendoli il peggiore in assoluto che ancora adesso si stanno chiedendo quale miracolo è successo.
hai aiutato l'inter anche nel FPF rimandando al primo luglio il deposito dei contratti, ma lo sai fare il tuo lavoro o fai gli interessi degli altri?
Anche Pastore, 22 infortuni muscolari e non in 4 anni, 869 minuti giocati nel PSG, praticamente superato da ogni giocatore arrivato in quel ruolo, mai visto dagli allenatori, noi spendiamo pure per prenderlo quando quelli devono raccimolare 60 milioni di euro entro la prossima settimana...ma cazz.o aspetta tanto poi lo vendono cmq.poi bella mossa quella di dire che vendiamo nainggolan per diminuire il monte ingaggi e prendiamo 1 che guadagna di più, 1 milione tondo tondo. minchia sei un artista.
Adesso vendi pure Pellegrini e Strootma e poi venite a raccontarci che siamo uno squadrone. a centrocampo chi cazz.o recupera palloni? abbiamo tutti agili e veloci e nessuno con la corsa e la rabbia del ninja, mica ti aspetti che pastore o kluivert o cristante vadano a ringhiare per prendere palla, vero? perchè se è così del gioco del calcio non ne capisci un cazz.o
Hai ridotto una squadra che è arrivata in semifinale di CL in poco più che squadretta. se adesso mi porti CR7 forse, e dico forse, potrò dire che sei rinsavito altrimenti per me puoi fare le valigie e andare a milano o parigi o dove meglio credi e continuare a fare i loro interessi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Gio 21 Giu 2018 - 21:33

Calma calma il mercato va giudicato al 30 Giugno dell'anno prossimo...

Anche a me dispiace per Nainggolan, ma se partiamo dal concetto che quest'anno ha giocato bene, allora finiamo qui la discussione.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Giu 2018 - 23:08

MA è ufficiale ?

naingolan a 24 milioni all'intere + santon non si puo sentire

preferivo naingolan al celsi per 60 o al psg per 70
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 21 Giu 2018 - 23:17

Tutto ma Santon no dopo Mirante pure Santon è un insulto mi unisco al coro di disapprovazione:
così facciamo proprio la figura dei coglio.ni.
Spero che Monchi stanotte abbia un ripensamento un illuminazione e si renda conto dell'enorme sconsiderata caxxata che sta compiendo ai danni della Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Giu 2018 - 23:22

giova77 ha scritto:Calma calma il mercato va giudicato al 30 Giugno dell'anno prossimo...

Anche a me dispiace per Nainggolan, ma se partiamo dal concetto che quest'anno ha giocato bene, allora finiamo qui la discussione.


quest'anno non ha giocato bene come giocava con spelletti, ma non è che derossi abbia fatto faville (malgrado la critica sia concorde nel dire che ha giocato la migliore annata di sempre)
stropman ha fatto cosi' cosi'
florenzi ormai l'abbiamo rovinato
perez e gesù hanno fatto vomitare
crastop manco ha giocato
schic è come se non l'avessimo preso
di gerson e dell'altro scemo che non ricordo taccio per non dire parolacce

naingolan paga il fatto di fare ombra a qualcuno e soprattutto paga la bestemmia
puoi pure andare a travestiti ,fare scommesse illegali mangiare bambini morti e tutte le peggio cose ma non bestemmiare

e non c'entra nemmeno il fer plai finanziario ,cosi' come non centra col ferplai la cassione di salah
comunque vedremo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Giu 2018 - 23:24

GialloRosso81 ha scritto:Tutto ma Santon no dopo Mirante pure Santon è un insulto mi unisco al coro di disapprovazione:
così facciamo proprio la figura dei coglio.ni.
Spero che Monchi stanotte abbia un ripensamento un illuminazione e si renda conto dell'enorme sconsiderata caxxata che sta compiendo ai danni della Roma.

santon non lo volevano nemmeno in cina o nel congo belga
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Ven 22 Giu 2018 - 8:32

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Calma calma il mercato va giudicato al 30 Giugno dell'anno prossimo...

Anche a me dispiace per Nainggolan, ma se partiamo dal concetto che quest'anno ha giocato bene, allora finiamo qui la discussione.


quest'anno non ha giocato bene come giocava con spelletti, ma non è che derossi abbia fatto faville (malgrado la critica sia concorde nel dire che ha giocato la migliore annata di sempre)
stropman ha fatto cosi' cosi'
florenzi ormai l'abbiamo rovinato
perez e gesù hanno fatto vomitare
crastop manco ha giocato
schic è come se non l'avessimo preso
di gerson e dell'altro scemo che non ricordo taccio per non dire parolacce

naingolan paga il fatto di fare ombra a qualcuno e soprattutto paga la bestemmia
puoi pure andare a travestiti ,fare scommesse illegali mangiare bambini morti e tutte le peggio cose ma non bestemmiare

e non c'entra nemmeno il fer plai finanziario ,cosi' come non centra col ferplai la cassione di salah
comunque vedremo

sono d'accordo, Nainggolan paga esclusivamente il comportamento fuori dal campo. Probabile abbia litigato con società o allenatore. A quel punto era meglio venderlo in Cina a Gennaio, avremmo intascato molto di più
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu 2018 - 9:23

Comunque, io sopra ho fatto delle considerazioni tattiche sulla cessione del ninja e l'ingaggio degli altri centrocampisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Ven 22 Giu 2018 - 10:17

Scusa, Luciano, ma non le vedo. Non è che non ti si è salvato il post?
A volte a me capita, grrrrrr
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Ven 22 Giu 2018 - 17:20

non lo vedo nemmeno io...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Ven 22 Giu 2018 - 17:30

Più faccio post lunghi e argomentati, più capita che spariscano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu 2018 - 6:39

Framusician ha scritto:Scusa, Luciano, ma non le vedo. Non è che non ti si è salvato il post?
A volte a me capita, grrrrrr

Scusate, errore mio, era su un altro topic, lo posto qui di seguito:

... Poi, magari Nainggolan ha avuto qualche problema con società o tecnico, sia chiaro che io lo terrei, ma non è semplicemente possibile che certe scelte siano fortemente tattiche? Se avete avuto la pazienza di leggermi durante questa stagione, io mi sono spesso lamentato dell'uso che Di Francesco faceva nel 4-3-3 di Nainggolan e Strootman, per caratteristiche tecniche troppo poco "esterni" per come intende il ruolo dei centrocampisti Di Francesco, molto più adatti mi sembrano Coric e (di certo) Pastore, gente che ha la propensione a saltare l'uomo e a muoversi con disinvoltura anche vicino alle linee laterali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Ospite Sab 23 Giu 2018 - 6:53

Comunque, anche per andare contro Trecci (rispettando le nostre tradizioni Very Happy), io dico "Viva Monchi!" DS dal grande curriculum. Se si fa eccezione per Mirante (forse preso per far numero) e Santon (che magari arriva solo per far funzionare la trattativa per Nainggolan), a me questo mercato della Roma sta piacendo tantissimo, vedo arrivare giocatori di qualità e Pastore che, anche se molti di voi la penseranno diversamente, per me è un top player e lo stiamo prendendo per una cifra molto contenuta. Io Nainggolan lo terrei, anche perchè gli voglio bene, adoro i giocatori che non hanno paura di parlar male della Juve, ma la cessione ci può anche stare se serve per completare un disegno tattico ben preciso e in quest'ottica, potrebbe partire anche Strootman che, diciamocelo, molto raramente è stato, nell'ultima stagione, all'altezza de suoi esordi in giallorosso. Personalmente, sono anni che spero che a Roma possa arrivare qualcuno che, con dei "colpi di genio" possa far sentir meno l'assenza di Totti, sento che se prima ai giocatori di talento venivano create difficoltà, adesso siamo sulla strada giusta. Credo che tra Coric, Pastore e Under, possiamo tornare a rivedere certi gol e certi assist che a lungo abbiamo dovuto dimenticare. Insomma, la classe pura, affiancata ad un'idea di gioco, può darci le credenziali per competere contro i colossi del calcio europeo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 23 Giu 2018 - 9:03

Il problema e' l'equilibrio tattico : chi e' adesso l'interdittore a centrocampo chi copre la difesa ancora De Rossi che lo saltano cone un birillo , Strootmann che e' lento lento.
Ho questo dubbio magari Cristante dara' quella sostanza e forza nei recuperi  che serve ma anxhe lui dovrebbe essere centrocampista con propensioni offensive.
Insomma va bene la tecnica il gioco ma se non hai adeguata protezione alla difesa prendi una barca di gol e non vai da nessuna parte.
La furia del ninja non e' facilmente sostituibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Giu 2018 - 9:30

QuattroTreTre ha scritto:Comunque, anche per andare contro Trecci (rispettando le nostre tradizioni Very Happy), io dico "Viva Monchi!" DS dal grande curriculum. Se si fa eccezione per Mirante (forse preso per far numero) e Santon (che magari arriva solo per far funzionare la trattativa per Nainggolan), a me questo mercato della Roma sta piacendo tantissimo, vedo arrivare giocatori di qualità e Pastore che, anche se molti di voi la penseranno diversamente, per me è un top player e lo stiamo prendendo per una cifra molto contenuta. Io Nainggolan lo terrei, anche perchè gli voglio bene, adoro i giocatori che non hanno paura di parlar male della Juve, ma la cessione ci può anche stare se serve per completare un disegno tattico ben preciso e in quest'ottica, potrebbe partire anche Strootman che, diciamocelo, molto raramente è stato, nell'ultima stagione, all'altezza de suoi esordi in giallorosso. Personalmente, sono anni che spero che a Roma possa arrivare qualcuno che, con dei "colpi di genio" possa far sentir meno l'assenza di Totti, sento che se prima ai giocatori di talento venivano create difficoltà, adesso siamo sulla strada giusta. Credo che tra Coric, Pastore e Under, possiamo tornare a rivedere certi gol e certi assist che a lungo abbiamo dovuto dimenticare. Insomma, la classe pura, affiancata ad un'idea di gioco, può darci le credenziali per competere contro i colossi del calcio europeo.

Completamente d'accordo con te.

Ed in arrivo un altro 2000, Bianda dal Lens
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Giu 2018 - 9:31

GialloRosso81 ha scritto:Il problema e' l'equilibrio tattico : chi e' adesso l'interdittore a centrocampo chi copre la difesa ancora De Rossi che lo saltano cone un birillo , Strootmann che e' lento lento.
Ho questo dubbio magari Cristante dara' quella sostanza e forza nei recuperi  che serve ma anxhe lui dovrebbe essere centrocampista con propensioni offensive.
Insomma va bene la tecnica il gioco ma se non hai adeguata protezione alla difesa prendi una barca di gol e non vai da nessuna parte.
La furia del ninja non e' facilmente sostituibile.

Secondo me Di Francesco e Monchi hanno le idee chiare di come dovrà essere la squadra. Mi fido di loro
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da giova77 Sab 23 Giu 2018 - 9:32

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Scusa, Luciano, ma non le vedo. Non è che non ti si è salvato il post?
A volte a me capita, grrrrrr

Scusate, errore mio, era su un altro topic, lo posto qui di seguito:

... Poi, magari Nainggolan ha avuto qualche problema con società o tecnico, sia chiaro che io lo terrei, ma non è semplicemente possibile che certe scelte siano fortemente tattiche? Se avete avuto la pazienza di leggermi durante questa stagione, io mi sono spesso lamentato dell'uso che Di Francesco faceva nel 4-3-3 di Nainggolan e Strootman, per caratteristiche tecniche troppo poco "esterni" per come intende il ruolo dei centrocampisti Di Francesco, molto più adatti mi sembrano Coric e (di certo) Pastore, gente che ha la propensione a saltare l'uomo e a muoversi con disinvoltura anche vicino alle linee laterali...

Ancora d'accordo. Di Francesco l'anno scorso si è "trovato" la squadra in mano, quest'anno ha la possibilità di scelta e secondo me non è uno stupido
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Sab 23 Giu 2018 - 10:47

Ma sicuramente!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Giu 2018 - 11:59

radja è vero che quest'anno non ha avuto molta costanza ma in diverse partite ha giocato bene e cmq fatto buona figura,certo conduce una vita non sempre da atleta professionista (probabilmente) ma cio' non toglie che è anzi era un leader a centrocampo e nello spogliatoio.
Le domanda che mi faccio io piuttosto sono

1) era il caso di venderglielo a così poco per prendere due cartellini di giocatori che al momento sono un primavera e Santon?
2) era volontà anche di radja di andare via ? a me non pare....
3) cos'è successo con la societa' dopo qualche infelice uscita sui social? la societa' gliel'aveva promessa ?
4) perche' ripeto perche' NOI dobbiamo venderlo ad una diretta concorrente,cristo perche'? Non si poteva proporlo al Chelsea,al Bayern ecc ecc...e' vero che lui avesse piacere di ritrovare spalletti ma ci abbiamo almeno provato a piazzarlo altrove quando oramai era tt compromesso?....

a me sa di cessione IDIOTA ed INUTILE,si poteva cercare una soluzione e mettere il giocatore davanti al fatto che non si poteva comportare in certi modi e poi semmai cederlo,così x ME è proprio da c******i!!!

giova77 ha scritto:Calma calma il mercato va giudicato al 30 Giugno dell'anno prossimo...

Anche a me dispiace per Nainggolan, ma se partiamo dal concetto che quest'anno ha giocato bene, allora finiamo qui la discussione.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Sab 23 Giu 2018 - 12:55

aleforzaroma ha scritto:radja è vero che quest'anno non ha avuto molta costanza ma in diverse partite ha giocato bene e cmq fatto buona figura,certo conduce una vita non sempre da atleta professionista (probabilmente) ma cio' non toglie che è anzi era un leader a centrocampo e nello spogliatoio.
Le domanda che mi faccio io piuttosto sono

1) era il caso di venderglielo a così poco per prendere due cartellini di giocatori che al momento sono un primavera e Santon?
2) era volontà anche di radja di andare via ? a me non pare....
3) cos'è successo con la societa' dopo qualche infelice uscita sui social? la societa' gliel'aveva promessa ?
4) perche' ripeto perche' NOI dobbiamo venderlo ad una diretta concorrente,cristo perche'? Non si poteva proporlo al Chelsea,al Bayern ecc ecc...e' vero che lui avesse piacere di ritrovare spalletti ma ci abbiamo almeno provato  a piazzarlo altrove quando oramai era tt compromesso?...
Una risposta che per me compendia tutti i tuoi quesiti:
La società credo proprio che gliel'avesse promessa, tanto da volerlo piazzare come contropartita in tutte le trattative...
Allora Radja avrà detto secondo me "Io rimarrei, ma visto che siete voi che lo volete, scelgo io dove andare: l'Inter, dove almeno ritrovo Spalletti, e non all'estero, chi se ne frega che voi non volete rinforzare una diretta concorrente! Anzi, vedrete che vi darò fastidio con gusto".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Giu 2018 - 13:05

temo che sia andata proprio così,lui sarebbe rimasto ma le alte sfere volevano in qualche modo fargliela pagare,questa Proprieta' è meno tollerante di altre e certe uscite/comportamenti non tutte le Presidenze le permettono....Non so se questa sia stata la causa principale ma sicura è quella scatenante ed oggi praticametne ci ritroviamo con uno dei migliori centroampisti al mondo in meno,speriamo di non dover pagarne dazio piu' avanti,orami e' andata ma mi girano profondamente i c******i! ciao


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Sab 23 Giu 2018 - 13:19

Pure a me dispiace come è andata...
Poi può darsi anche che lo considerino pure ormai in fase calante data la vita che fa, fattore che loro proprio non hanno sopportato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 23 Giu 2018 - 13:24

Ci vuole almeno un centrocampista dinamico per compensare la perdita di Naingolann dal punto di vista della forza, della corsa e del contrasto .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Framusician Sab 23 Giu 2018 - 13:30

I nuovi come sono? Tutti mosci?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 23 Giu 2018 - 20:01

non direi,Cristante è un ottimo elemento,di Kluivert ne parlano bene cosi come di Coric ma fondamentalmente non sono delle vere e proprie alternative a naingollan x quanto possa vedere.
non e' da escludere cmq che ci siano altri colpi e centrocampisti che contrastino e creino anche gioco....stiamo a vedere....

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Monchi, che tu sia maledetto! Empty Re: Monchi, che tu sia maledetto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.