La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da bardamu Mar 28 Ago 2018 - 10:26

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Insomma Alla fine della fiera l'unica verità è che io sono un disfattista. E vabbè, ci risentiamo quando entreremo in forma e avremo giustizia come a torino, a 12 punti dalla prima.

OK però barda tu è da quando hanno venduto Nainggolan (che per ora le uniche copertine se le è guadagnate andando in discoteca con Corona) ed Alisson (offerta irrinunciabile) che stai facendo una crociata personale contro la società. Prima gli acquisti non vanno bene, poi la tournee (che fanno tutte le top squadre europee) è una minchiata, poi meritavamo di perdere sia a Torino che contro l'Atalanta.

Perchè?
La partita di torino non l'ho vista e non ho detto che meritavamo di perdere ma che dagli highlights visti e ciò che ho letto, siamo stati fortunati a trovare i tre punti (ergo tutt'al più penso che il pareggio ci potesse stare). Per quanto riguarda ieri sera (ero sicuro che la roma potesse vincere) dopo il primo tempo penoso ho scritto meno male che si fermeranno e che possiamo recuperare, ma nel complesso credo che la prestazione del primo tempo sia vergognosa e quando giochi così, anche solo un tempo, è giusto perdere e riflettere invece di pensare che hai recuperato e dunque sei forte.
Poi naturalmente le mie sono opinioni che non valgono nulla. Perché qui vale solo l'evidenza e cioè che abbiamo 4 punti, che contro torino e atalanta per me sono un buon bottino perché è il massimo che speravo di ottenere dopo aver visto il calendario.
Io non faccio crociate contro nessuno, ho detto solo che la campagna acquisti ha generato confusione e che l'unico acquisto che veramente serviva dopo il portiere, l'abbiamo fatto per ultimo, ed evidentemente non nel ruolo dove mi aspettavo (al posto di derossi, il quale anche quest'anno sarà inamovibile).
E per finire anche cristante ha giocato 45 minuti e GranRaccordo ha subito detto che è giocatore da chievo atalanta... Ma non mi sembra che qualcuno abbia ricordato a GranRaccordo che cristante ha giocato 45 minuti e che l'anno scorso ha fatto più di dieci gol. Imsomma, mi pare che nei miei confronti ci sia un po' di pregiudizio nel credermi critico a tutti i costi. Ieri ho visto la partita e ho fatto le mie valutazioni, come ciascuno ha fatto le proprie, non mi sento un disfattista ma sono molto deluso da ciò che mi aspettavo di vedere in campo (e non mi aspettavo granché).

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Mar 28 Ago 2018 - 10:30

Ecco Barda a mente fredda hai scritto tutto in altro modo. Più ragionato e con spiegazioni più razionali.

Assolutamente zero pregiudizi contro di te, ci mancherebbe altro. Anzi ti ho citato proprio perchè volevo maggiori spiegazioni che prontamente mi hai dato.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Ago 2018 - 11:33

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:L'unica certezza è che siamo fuori dalla lotta scudetto alla seconda giornata.
2 punti dalla juve non li rimontiamo MAI

E chi gioca per lo scudetto? Visto che loro hanno acquistato il supermegafantasticoalieno CR7.

Diciamo che lottiamo per entrare in CL, e per ora siamo a -2 dal Napoli, a +3 dall'Inter, a +4 dalla Lazio e +4 dal Milan

ma scusa se non giochiamo per provare a vincere ma che ci iscriviamo a fare???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Mar 28 Ago 2018 - 11:58

io gioco sempre per vincere, ma il 99% della popolazione italiana dice che CR7 farà il triplete giocando da solo senza una gamba e con le mani legate dietro la schiena
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Ago 2018 - 12:27

Comunque diciamolo se Ronaldo avesse fatto un gol come quello di Pastore  il campionato sarebbe già bello che finito non si sarebbe parlato d'altro per tutta la stagione e tutto il resto sarebbe stato cacca.
Insomma Pastore sarà (per adesso ) anche molle ma i colpi del campione li ha, speriamo che si esalti e sopratutto mangi bistecche per mettere su qualche kilo di muscoli.
Per Barda io ho una visione positiva del futuro ho detto che al momento Cristante e Pellegrini sono giocatori da chievo o cagliari ma devono e possono fare enormi progressi.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mar 28 Ago 2018 - 13:08 - modificato 2 volte.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Ago 2018 - 12:34

giova77 ha scritto:io gioco sempre per vincere, ma il 99% della popolazione italiana dice che CR7 farà il triplete giocando da solo senza una gamba e con le mani legate dietro la schiena

infatti la juve ha già vinto lo scudetto senza nemmeno che cronaldo abbia segnato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da bardamu Mar 28 Ago 2018 - 13:04

A proposito di colpi da campione (continuo a ritenere il colpo di pastore audace e fortunoso come lo è qualsiasi gol straordinario e "impossibile" compresa ad esempio la rovesciata di cr7 contro la gobba) cosa vogliamo dire del gol di pjanic? La gobba non è strafavorita solo perché ha preso ronaldo, ma perché ha 17-18 giocatori che sarebbero titolari e prime scelte a roma napoli e milano. Poi un conto è essere favoriti e un conto è riuscire a vincere, ma se sono 6 volte che ci riesce (magari il primo scudetto della serie non l'ha vinto da favorita) qualcosa vorrà dire. Lo scorso anno specialmente, visto che dopo la rapina di milano il napoli si è suicidato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Mar 28 Ago 2018 - 14:36

Verissimo, ed è questa la sua forza.

Ma anche noi abbiamo aumentato la qualità di tutta la rosa, non abbiamo più il Brunetto Peres o il Gonalons / Gerson come sostituti, in teoria abbiamo 2 giocatori buoni per ogni ruolo. Poi è chiaro che se Cristante non carbura o Pastore non torna quello che è o Kluivert si rivela una meteora, allora salta tutto il castello
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Ago 2018 - 17:24

Avete nominato Gerson???
Ma avete visto come ha giocato con la Fiorentina gol e due assist migliore in campo ha dato spettacolo.
Tecnicamente vale due volte Pellegrini e Cristante mette il pallone dove vuole.
Per me dopo la partita di ieri Pellegrini e Cristante devono fare molta panca io li vedo anche dietro a Coric e Zaniolo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Ago 2018 - 17:31

Avete nominato Brunetto Peres tiè eccolo quà pimpante nel Santos:
https://youtu.be/mQBG2GpQixo
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Mar 28 Ago 2018 - 17:50

GialloRosso81 ha scritto:Avete nominato Gerson???
Ma avete visto come ha giocato con la Fiorentina gol e due assist migliore in campo ha dato spettacolo.
Tecnicamente vale due volte Pellegrini e Cristante mette il pallone dove vuole.
Per me dopo la partita di ieri Pellegrini e Cristante devono fare molta panca io li vedo anche dietro a Coric e Zaniolo.

devo ammettere che di Gerson ho visto solo il gol, che potevo fare anch'io con una gamba ingessata smiley lol
Del resto non ho visto niente

Ma starei un attimo calmo a dire che vale due volte sia Cristante che Pellegrini
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Mar 28 Ago 2018 - 17:52

GialloRosso81 ha scritto:Avete nominato Brunetto Peres tiè eccolo quà pimpante nel Santos:
https://youtu.be/mQBG2GpQixo

mitico brunetto il funambolo. Secondo me è un attaccante pauroso, non un terzinaccio Neutral
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Ago 2018 - 20:10

Gerson è uno scarpone, pellegrini non dico che è scarso, ma sicuramente non è buono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018 - 20:29

Vabbè, ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018 - 23:23

In ogni caso, razza di blasfemi adoratori del male, sappiate che De Rossi, per Roma TV, lunedì è stato straordinario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da giova77 Gio 30 Ago 2018 - 8:50

Cerezo74 ha scritto:Gerson è uno scarpone, pellegrini non dico che è scarso, ma sicuramente non è buono

Stiamo parlando di uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Ago 2018 - 10:42

promesse,promesse sempre promesse
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI - Pagina 2 Empty Re: ALL'INFERNO E RITORNO GRAZIE A NZONZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.