La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

+3
bardamu
Cerezo74
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da horizon77 Ven 31 Ago 2018 - 23:04

Ragà su... Non angustiatevi, non ne vale la pena.

Ps: 15 minuti di standing ovation per l'avatar di bardamu bravo bravo bravo bravo bravo

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2018 - 23:30

Io mi angustio, l'Atalanta di lunedì valeva due volte il Milan di oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Ven 31 Ago 2018 - 23:36

Esatto è proprio questo che mi fa arrabbiare, abbiamo buttato via 3 punti facili facili. Milan squadra imbarazzante che farà fatica a fare 50 punti quest'anno.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Ven 31 Ago 2018 - 23:37

Ma bisogna dare ragione anche ad Horizon, non voglio più marcirmi il fegato per il calcio.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 31 Ago 2018 - 23:38

Siamo riusciti a perdere con un milan modestissimo per altro scoppiato e morto.
Solo che Gattuso un briciolo d'inteligenza ce l'ha e ha fatto qualcosa per vivacizzare una fascia mettendo Laxalt e Castilliego sulla sinistra  che corrono dalla parte di Santon il morto che cammina (definizione di tifosi interisti) più Cutrone per provare a vincere.
Insomma ci ha provato a vivacizzare e vincere la partita.
Di francesco è in totale confusione non vede che la squadra è  lentissima che c'è bisogno di ripartire che il Milan lasciava spazi enormi su cui Kluiver e Under sarebbero andati a nozze e che fa?????
Fa entrare Santon e Cristante ma vaffanc**o va!!!!!!!!!
Il mio fegato è marcio da un pezzo non ho problemi.......
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2018 - 23:43

Karsdorp non ne aveva più, giusto fare entrare Santon sull'uno a uno, Cristante non ha fatto male. L'errore è alla base, da quel primo tempo non si scappa, il doppio mediano rinculante è un'offesa al gioco del calcio, ma tra i due la colpa sarà di Nzonzi, ne sono certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Lucignolo Sab 1 Set 2018 - 8:23

Io mi astengo dal commentare (senno dite "ehh solo quando perdiamo parli etc") ma se pure la prossima la buchiamo ne ho piu di un paio da dire...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Sab 1 Set 2018 - 13:10

ciao ragazzi, ieri non ho detto più niente a fine partite se no avrei parlato troppo male. Concordo con Luciano, da un primo tempo così non si scappa (ma anche da un primo tempo come contro atalannta si scappa facilmente).
Perdere a Milano ci sta, ma non così. Io penso che il Milan non sia così modesto come l'avete descritto, anzi. Migliorerà e di punti ne farà molti di più di 50. Ma neanche la Roma è questo ibrido, sgangherato e cigolante giocattolino che abbiamo visto ieri sera. E migliorerà. Ma togliamoci dalla testa i sogni di gloria. Se andiamo a giocare così a Madrid ci coprono di insulti. che me**a è questo spettacolo che si sta offrendo al pubblico? Giocare al pallone per cortesia.
Temevo già da metà luglio uno stato confusionale assoluto e mi dispiace non potermi ricredere oggi. Ma ciò che abbiamo visto ieri sera è molto più grave di un semplice stato confusionale. E' la dimostrazione che un anno di lavoro non è servito a niente e bisogna ricominciare dall'abc. Ma su una cosa mi sbagliavo. Probabilmente alla settima i punti saranno 13 e non 10 come ho immaginato, perché chievo bologna e frosinone sono troppo scarse per non fare 9 punti, nonostante questo schifo di calcio che stiamo giocando.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 1 Set 2018 - 20:23

Io me l'aspettavo la ca***ta di Di Francesco, quando ha detto in conferenza stampa che cambiare è segno d'intelligenza, ancora una volta è l'ambiente romano a distorcere e disturbare la "traiettoria" della Roma. Come Spalletti, ora diventa una guerra tra allenatore e stampa con la squadra che ne fa le spese. Sapete cos'è che ripetono quasi come un mantra a Trigoria? Di Francesco è uno che sembrava ossessionato dal 4-3-3 e invece è uno che sa variare, non gliene frega niente dell gioco, gli interessa che non sia un talebano di questo o quel modulo. E dovreste vedere quando parlano dei nuovi. Il giocatore deve ancora inserirsi nei meccanismi di Di Francesco, è abituato al palleggio non a verticalizzare come si fa alla Roma. MA ME LO VOLETE DIRE DOVE CACCHIO LO VEDONO TUTTO QUESTO CALCIO VERTICALE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 1 Set 2018 - 20:53

QuattroTreTre ha scritto:Io me l'aspettavo la ca***ta di Di Francesco, quando ha detto in conferenza stampa che cambiare è segno d'intelligenza, ancora una volta è l'ambiente romano a distorcere e disturbare la "traiettoria" della Roma. Come Spalletti, ora diventa una guerra tra allenatore e stampa con la squadra che ne fa le spese. Sapete cos'è che ripetono quasi come un mantra a Trigoria? Di Francesco è uno che sembrava ossessionato dal 4-3-3 e invece è uno che sa variare, non gliene frega niente dell gioco, gli interessa che non sia un talebano di questo o quel modulo. E dovreste vedere quando parlano dei nuovi. Il giocatore deve ancora inserirsi nei meccanismi di Di Francesco, è abituato al palleggio non a verticalizzare come si fa alla Roma. MA ME LO VOLETE DIRE DOVE CACCHIO LO VEDONO TUTTO QUESTO CALCIO VERTICALE?

qui non è questione di calcio verticale
è questione di andare a milan e da oggi a domani snaturare un anno e mezzo di lavoro per inventarsi un improbabile e psicotico pseudocatenaccio con 7 difensori e due attaccanti atti a elidersi a vicenda(cosa risaputa da circa un anno)

io lo potrei addirittura concepire se vai a madrid e cerchi di non prendere l'imbarcata ,ma dammi atto che se questa roma deve andare a suicidarsi regalando un tempo al mediocre milan,c'è proprio poco da ridere

poi sicuramente a noi del campionato ce ne frega niente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 10:44

Secondo me state esagerando,siamo alla terza giornata ed abbiamo si giocato male ma perso al 95simo per un'uscita errata....certo nessuno è contento ma non bisogna nemmeno darsi per spacciati,cosa che a Roma invece è sport nazionale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Set 2018 - 11:15

A me la csa che ha fatto imbestialire e' aver tenuto in panca tutta la partita Under e Cluivert proprio una cosa inaccettabile. Lo avevo scritto anche prima della partita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 11:22

Non è stupido e li farà presto giocare cm già fatto peraltro.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 2 Set 2018 - 14:15

aleforzaroma ha scritto:Secondo me state esagerando,siamo alla terza giornata ed abbiamo si giocato male ma perso al 95simo per un'uscita errata....certo nessuno è contento ma non bisogna nemmeno darsi per spacciati,cosa che a Roma invece è sport nazionale.

Quoto

Che poi i secondi tempi sia con Atalanta che Milan non sono andati così male...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Set 2018 - 17:08

È indubbio che DiFra debba mettere in campo gente con gamba pronta evidentemente abbiamo giocatori in ritardo di condizione.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2018 - 18:15

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Secondo me state esagerando,siamo alla terza giornata ed abbiamo si giocato male ma perso al 95simo per un'uscita errata....certo nessuno è contento ma non bisogna nemmeno darsi per spacciati,cosa che a Roma invece è sport nazionale.

Quoto

Che poi i secondi tempi sia con Atalanta che Milan non sono andati così male...

Un momento, stiamo esagerando nel prendere questa sconfitta come la fine di tutto, ma quello che ha combinato Di Francesco è inconcepibile. Ci siamo consegnati al Milan con uno schieramento cervellotico e per niente necessario. E' stato un errore gravissimo, non bisogna sottovalutarlo perchè errare è umano, perseverare è giallorosso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Dom 2 Set 2018 - 19:41

Io ho parlato di secondi tempi, quando in entrambe le partite abbiamo giocato col 4231. Ecco, dicevo, lì non siamo andati così male. Fondamentalmente abbiamo rischiato di vincere in entrambe le partite
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Set 2018 - 20:07

aleforzaroma ha scritto:È indubbio che DiFra debba mettere in campo gente con gamba pronta evidentemente abbiamo giocatori in ritardo di condizione.
oltre a quello deve piantarla di fare esperimenti suicidi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 22:38

Eusebio si è snaturato, a roma capita a tutti. Solo Zeman può permettersi di essere sempre se stesso, e magari altri grandi che si portano sul groppone 10-20 trofei e a roma non li vedrwmo mai. Eusebio è sotto pressuone e possiamo considerare la sua esperienza già in fase discendente, il che equivale a dire che ha il 99% di probabilità di essersi bruciato in 180 minuti con atalanta e milan dopo aver fatto um'insperata semifinale cl (in realtà per me ha cominciato a bruciarsi proprio a liverpool)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 2 Set 2018 - 23:09

Sia chiaro, a me piacciono gli allenatori che sanno adattarsi ai giocatori che hanno e che rieacono a farli rendere al meglio. E da questo punto di vista Eusebio, se intende incamminarsi su questa strada, fa aancora molta confusione. Poi se si arriva a nainggolan che non è adatto al gioco io non so propruo cosa dire. Nainggolan se era alla juve diventava il nuovo davids in 15 gg
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2018 - 0:39

Purtroppo Di Francesco è l'ennesima vittima del mangiantismo, una pressione dei media senza senso che porta a fare scelte contro o pro, al di fuori di quello che richiede la partita. De Rossi e Nzonzi possono giocare insieme? E' da quando è arrivato il francese che a Roma non fanno che chiederselo, ed ecco il risultato. Contro l'Atalanta Nzonzi, subentrato nel secondo tempo, non aveva abbastanza energie per arrivare al novantesimo (infatti regala un pallone pericolosissimo ai bergamaschi) tre giorni dopo a Milano viene schierato per 90 minuti, a patto che con lui ci sia De Rossi e una difesa rinforzata dietro, risultato? Una sconfitta indecente in quella che io, qualche giorno prima, avevo definito la partita tatticamente più facile delle tre iniziali. Aspettiamo che Di francesco ritorni in se, se così non sarà, cambiamolo, che già con Garcia, che in un anno è cambiato come il giorno e la notte, abbiamo prolungato troppo l'agonia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 3 Set 2018 - 8:34

Secondo me Nzonzi e De Rossi sono perfetti nel 4231 e possono giocare tranquillamente insieme. In qualsiasi altro modulo uno esclude l'altro, e il titolare dovrebbe sempre essere Nzonzi. Perchè gioca quell'altro? Perchè il francese è ancora lontano dalla miglio condizione e si deve ancora integrare nella nuova squadra. Io resto convinto che quando sarà a regime, sarà lui il titolare. Mi sembra che l'anno scorso De Rossi di panchina ne abbia fatta
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 3 Set 2018 - 8:37

bardamu ha scritto:Sia chiaro, a me piacciono gli allenatori che sanno adattarsi ai giocatori che hanno e che rieacono a farli rendere al meglio. E da questo punto di vista Eusebio, se intende incamminarsi su questa strada, fa aancora molta confusione. Poi se si arriva a nainggolan che non è adatto al gioco io non so propruo cosa dire. Nainggolan se era alla juve diventava il nuovo davids in 15 gg

Di Francesco deve continuare a perseguire il 4-3-3 o al massimo il 4-2-3-1 e stop. Il mercato è stato fatto per questi moduli, e non mi deve venire a raccontare che il modulo non centra niente. Deve creare le coppie di giocatori come ha fatto l'anno scorso e ruotarle all'occorrenza, ma basta fare esperimenti e schierare giocatori fuori ruolo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2018 - 8:46

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:Sia chiaro, a me piacciono gli allenatori che sanno adattarsi ai giocatori che hanno e che rieacono a farli rendere al meglio. E da questo punto di vista Eusebio, se intende incamminarsi su questa strada, fa aancora molta confusione. Poi se si arriva a nainggolan che non è adatto al gioco io non so propruo cosa dire. Nainggolan se era alla juve diventava il nuovo davids in 15 gg

Di Francesco deve continuare a perseguire il 4-3-3 o al massimo il 4-2-3-1 e stop. Il mercato è stato fatto per questi moduli, e non mi deve venire a raccontare che il modulo non centra niente. Deve creare le coppie di giocatori come ha fatto l'anno scorso e ruotarle all'occorrenza, ma basta fare esperimenti e schierare giocatori fuori ruolo.

Quoto in toto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 3 Set 2018 - 15:17

Sono d'accordo con il senso e con l'idea, tuttavia sono preoccupato per quanto detto anche da altre parti, e soprattutto sulla ruota che riguarda derossi che per me sarebbe sempre quella della tortura medievale. Anche se tutto sommato non sta facendo più schifo degli altri, è la prrospettiva che mi preoccupa, perché questo dobbiamo portarlo a dubai insieme a zaniolo e ciò significa avere mani e piedi legati per altri due anni e tornare a pie' pari nell'era delle scivolate. Mi par di sognare sullo sfondo un cimitero di elefanti. Ieri sera ho visto giocare la samp, mamma mia mamma, devono avere altra e ben più efficace concezione della furia dinamica. Partita monstre, altro che meline e trentotto passaggi di tre metri prima di arrivare a infrangersi contro il muro avversario eretto sui trenta metri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da giova77 Lun 3 Set 2018 - 15:26

Samp ieri sera pazzesca!! La velocità con cui ribaltano l'azione nel 1° gol è impressionante. Se ci avessimo giocato noi venerdì sera prendevamo un punteggio tennistico
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale - Pagina 2 Empty Re: milan - ROMA ore 20,30 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.