La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SVOLTA DEL CAMPIONATO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SVOLTA DEL CAMPIONATO

+4
ASRGABRI
giova77
Cerezo74
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:03

Era un bivio e lo abbiamo imboccato chiaramente.
Siamo da zona retrocessione e abbiamo sgombrato ogni dubbio su quale sia l'obbiettivo stagionale : SALVARSI.
La squadra è da buttare completamente allo sbando con giocatori sopravvalutati che pensano di essere fenomeni e non corrono zero non corrono proprio.
Indegni Pellegrini e Cristante.
Avevo lanciato l'allarme condizione fisica ma niente questi sono sovrastati fisicamente da chiunque, abbiamo aspettato risultato: nessuna reazione ardore agonistico 0 assoluto anzi siamo peggiorati trasformandoci in una squadra di molli pippe.
Di francesco non ha nessun polso della situazione e si respira chiaramente aria di fronda , se disponibile Conte fare immediatamente la sostituzione altrimenti la vedo durissima e comunque peggio di cosi è impossibile.
Non siamo una squadra non coriamo non lottiamo oggi ci siamo arresi contro un bologna misero riuscendo pure a far segnare santander la strapippa del calcio mondiale.
Siamo ai minimi storici non ricordo Roma peggiore dai tempi di De Nadai Maggiora e Chinellato.
Tra tutti salvo solo Manolas l'unico ancora degno di indossare la nostra maglia.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:14

Se viene Conte, smetto di essere romanista dopo 35 anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:25

Ti ripeto Conte non è il mio allenatore preferito anzi mi sta sulle balle ma sarebbe un sacrificio se può tirarci fuori da questa melma.
Bisogna valutare bene e verificare le disponibilità di allenatori uno deve venire assolutamente a sostituire di Francesco.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:26

Come ho scritto di la, io non mi abbasserò mai a tifare per Conte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:29

Il problema è che Conte è l'unico disponibile che conosce benissimo il campionato italiano e può immediatamente dare un indirizzo preciso alla squadra altre soluzioni richiederebbero più tempo e tempo non ce n'è,
è abbondantemente finito.
Comunque non so non mi vengono in mente altri nomi a meno di non riesumare Ranieri o Capello.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 17:33

Ranieri per un anno è buono, poi fa schifo, ma il primo anno funziona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Set 2018 - 17:39

altrimenti:
Guidolin
Del Neri
Zeman
Iachini
Oddo
Montella
Prandelli
Zenga

Come vedi il panorama è desolante eccetto zeman che però non tornerà mai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 23 Set 2018 - 18:05

QuattroTreTre ha scritto:Ranieri per un anno è buono, poi fa schifo, ma il primo anno funziona.
RANIERE è un signore non deve abbassarsi a tornare dove venne cacciato con ignominia da una banda di giocatori pusillanimi capitanati dai due capitani del mio c**o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da giova77 Dom 23 Set 2018 - 18:14

Non fatevi false illusioni che qui non esonerano proprio nessuno. Purtroppo.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da ASRGABRI Dom 23 Set 2018 - 18:45

Esonerare subito Di Francesco, poi liberarsi il prima possibile di Monchi e sperare che Pallotta venda.
Conte costa tanto e non so se verrebbe.
Prenderei Zenga
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Framusician Dom 23 Set 2018 - 19:02

giova77 ha scritto:Non fatevi false illusioni che qui non esonerano proprio nessuno. Purtroppo.
Fossi io il presidente li radunerei tutti e direi "Fate il vostro dovere e impegnatevi, e l'allenatore non si tocca!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 19:43

GialloRosso81 ha scritto:altrimenti:
Guidolin
Del Neri
Zeman
Iachini
Oddo
Montella
Prandelli
Zenga

Come vedi il panorama è desolante eccetto zeman che però non tornerà mai.

E mai deve tornare. Ormai è anacronistico, un tecnico che crede nel lavoro con giocatori che a vent'anni si sentono già completamente formati e poi i romanisti non se la meritano una brava persona come lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Set 2018 - 19:44

Ci vogliono multe pesanti, quelle forse le capiranno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Framusician Dom 23 Set 2018 - 20:47

Dimenticavo, e non vi pago lo stipendio finché non vedo che tornano i risultati
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da ASRGABRI Dom 23 Set 2018 - 21:08

La colpa principale è di Monchi che ha indebolito la squadra con un mercato assurdo ma anche Di Fra ha le sue: incaponirsi con il 4-3-3 nonostante giocatori non adatti, formazioni sbagliate, giocatori fuori ruolo e una condizione atletica pietosa grazie a i suoi prepatori ex Sassuolo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da horizon77 Dom 23 Set 2018 - 21:44

A me sembra che manchi la convinzione, specie in quegli elementi che dovrebbero guidare il gruppo. Ricordate la scorsa stagione? In concomitanza con la finestra di mercato invernale ci fu una flessione importante, le voci di mercato che si inseguivano destabilizzarono il gruppo e l'ambiente e solo a pericolo scongiurato la Roma si riprese e portò a termine una buona stagione, culminata con l'incredibile semifinale di Champions. Poi c'è stato il mercato estivo. Un mercato che non ha solo portato via da Roma 3 elementi fondamentali. Con essi è forse andata via la consapevolezza, in quelli che sono rimasti, di far parte di un progetto vincente. Al di là di ogni disquisizione tecnica e tattica, della funzionalità delle scelte di mercato (alcuni ruoli sono carenti, altri sovrabbondanti) e di ogni paragone tra chi è arrivato e chi è andato via, non penso sia molto d'aiuto scendere in campo e pensare: "Se faccio una stagione super potrei essere il prossimo a partire". A parte - forse - i neo acquisti, penso che questo pensiero serpeggi un po' nelle teste di tutti gli altri. E non penso che aiuti a dare motivazioni.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Set 2018 - 21:54

ASRGABRI ha scritto:La colpa principale è di Monchi che ha indebolito la squadra con un mercato assurdo ma anche Di Fra ha le sue: incaponirsi con il 4-3-3 nonostante giocatori non adatti, formazioni sbagliate, giocatori fuori ruolo e una condizione atletica pietosa grazie a i suoi prepatori ex Sassuolo

Posso anche darti ragione sull'evidente Stato di forma negativo ma che DiFra non possa giocare col 433 non lo capisco...l'anno scorso quanto è stato determinante Strootman da 1 a10 ...te lo dico io,3! Discirso diverso X Alisson ( ma non tutta la stagione ) idem il ninjia che comunque non ha fatto la sua miglior stagione a Roma...
Per me c'è solo da ricompattare il gruppo e remare insieme,stop

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Framusician Dom 23 Set 2018 - 22:04

horizon77 ha scritto:A me sembra che manchi la convinzione, specie in quegli elementi che dovrebbero guidare il gruppo. Ricordate la scorsa stagione? In concomitanza con la finestra di mercato invernale ci fu una flessione importante,  le voci di mercato che si inseguivano destabilizzarono il gruppo e l'ambiente e solo a pericolo scongiurato la Roma si riprese e portò a termine una buona stagione, culminata con l'incredibile semifinale di Champions. Poi c'è stato il mercato estivo. Un mercato che non ha solo portato via da Roma 3 elementi fondamentali. Con essi è forse andata via la consapevolezza, in quelli che sono rimasti, di far parte di un progetto vincente. Al di là di ogni disquisizione tecnica e tattica, della funzionalità delle scelte di mercato (alcuni ruoli sono carenti, altri sovrabbondanti) e di ogni paragone tra chi è arrivato e chi è andato via, non penso sia molto d'aiuto scendere in campo e pensare: "Se faccio una stagione super potrei essere il prossimo a partire". A parte - forse - i neo acquisti, penso che questo pensiero serpeggi un po' nelle teste di tutti gli altri. E non penso che aiuti a dare motivazioni.
Ti straquoto. Penso esattamente la stessa cosa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da trecci Lun 24 Set 2018 - 13:34

horizon77 ha scritto:A me sembra che manchi la convinzione, specie in quegli elementi che dovrebbero guidare il gruppo. Ricordate la scorsa stagione? In concomitanza con la finestra di mercato invernale ci fu una flessione importante,  le voci di mercato che si inseguivano destabilizzarono il gruppo e l'ambiente e solo a pericolo scongiurato la Roma si riprese e portò a termine una buona stagione, culminata con l'incredibile semifinale di Champions. Poi c'è stato il mercato estivo. Un mercato che non ha solo portato via da Roma 3 elementi fondamentali. Con essi è forse andata via la consapevolezza, in quelli che sono rimasti, di far parte di un progetto vincente. Al di là di ogni disquisizione tecnica e tattica, della funzionalità delle scelte di mercato (alcuni ruoli sono carenti, altri sovrabbondanti) e di ogni paragone tra chi è arrivato e chi è andato via, non penso sia molto d'aiuto scendere in campo e pensare: "Se faccio una stagione super potrei essere il prossimo a partire". A parte - forse - i neo acquisti, penso che questo pensiero serpeggi un po' nelle teste di tutti gli altri. E non penso che aiuti a dare motivazioni.

Però se fai una stagione super e "rischi di partite" è quasi certo che finirai in una squadra cmq forte e che ti pagherà di più.
Mi sembra un bel rischio.
Se invece decidi di giocare male per non essere ceduto, mio parere, del tutto a posto non sei.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da giova77 Lun 24 Set 2018 - 14:36

trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:A me sembra che manchi la convinzione, specie in quegli elementi che dovrebbero guidare il gruppo. Ricordate la scorsa stagione? In concomitanza con la finestra di mercato invernale ci fu una flessione importante,  le voci di mercato che si inseguivano destabilizzarono il gruppo e l'ambiente e solo a pericolo scongiurato la Roma si riprese e portò a termine una buona stagione, culminata con l'incredibile semifinale di Champions. Poi c'è stato il mercato estivo. Un mercato che non ha solo portato via da Roma 3 elementi fondamentali. Con essi è forse andata via la consapevolezza, in quelli che sono rimasti, di far parte di un progetto vincente. Al di là di ogni disquisizione tecnica e tattica, della funzionalità delle scelte di mercato (alcuni ruoli sono carenti, altri sovrabbondanti) e di ogni paragone tra chi è arrivato e chi è andato via, non penso sia molto d'aiuto scendere in campo e pensare: "Se faccio una stagione super potrei essere il prossimo a partire". A parte - forse - i neo acquisti, penso che questo pensiero serpeggi un po' nelle teste di tutti gli altri. E non penso che aiuti a dare motivazioni.

Però se fai una stagione super e "rischi di partite" è quasi certo che finirai in una squadra cmq forte e che ti pagherà di più.
Mi sembra un bel rischio.
Se invece decidi di giocare male per non essere ceduto, mio parere, del tutto a posto non sei.

esatto, è come se uno decide di farsi licenziare dal proprio posto di lavoro smettendo di lavorare. OK va bene, ma lo stipendio te lo levo del tutto
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Cerezo74 Lun 24 Set 2018 - 19:51

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
horizon77 ha scritto:A me sembra che manchi la convinzione, specie in quegli elementi che dovrebbero guidare il gruppo. Ricordate la scorsa stagione? In concomitanza con la finestra di mercato invernale ci fu una flessione importante,  le voci di mercato che si inseguivano destabilizzarono il gruppo e l'ambiente e solo a pericolo scongiurato la Roma si riprese e portò a termine una buona stagione, culminata con l'incredibile semifinale di Champions. Poi c'è stato il mercato estivo. Un mercato che non ha solo portato via da Roma 3 elementi fondamentali. Con essi è forse andata via la consapevolezza, in quelli che sono rimasti, di far parte di un progetto vincente. Al di là di ogni disquisizione tecnica e tattica, della funzionalità delle scelte di mercato (alcuni ruoli sono carenti, altri sovrabbondanti) e di ogni paragone tra chi è arrivato e chi è andato via, non penso sia molto d'aiuto scendere in campo e pensare: "Se faccio una stagione super potrei essere il prossimo a partire". A parte - forse - i neo acquisti, penso che questo pensiero serpeggi un po' nelle teste di tutti gli altri. E non penso che aiuti a dare motivazioni.

Però se fai una stagione super e "rischi di partite" è quasi certo che finirai in una squadra cmq forte e che ti pagherà di più.
Mi sembra un bel rischio.
Se invece decidi di giocare male per non essere ceduto, mio parere, del tutto a posto non sei.

esatto, è come se uno decide di farsi licenziare dal proprio posto di lavoro smettendo di lavorare. OK va bene, ma lo stipendio te lo levo del tutto

giova e basta ,lo sai meglio di me che lo stipendio non glielo puoi togliere e tantomenno li puo mandare in ritiro o fargli portare sacchi di letame da 50 kili rulle spalle o spaccare pietre col buco del c**o

tutte cose sulle quali io serei daccorod
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 24 Set 2018 - 21:21

naaaa....gli leveresti lo stipendio? Ma sei folle ?!?!? e come arrivano a fine della 2da settimana del mese sti impuniti come ?!?!?! Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da horizon77 Lun 24 Set 2018 - 21:27

trecci ha scritto:
Però se fai una stagione super e "rischi di partite" è quasi certo che finirai in una squadra cmq forte e che ti pagherà di più.
Mi sembra un bel rischio.
Se invece decidi di giocare male per non essere ceduto, mio parere, del tutto a posto non sei.
No... Smetti di giocare perché non hai più motivazioni, non perché non vuoi essere ceduto. Vedi Dzeko, quando era stato praticamente ceduto al Chelsea. Era completamente demotivato, salvo poi riprendersi subito dopo la chiusura del mercato  Poi c'è anche chi decide di giocare male per farsi vendere ad un prezzo più basso, in cambio di un ingaggio faraonico nel club in cui approderà, al quale non deve dimostrare il proprio valore perché magari è un giocatore affermato e i grandi club lo seguono da tempo.. Non tutti sono così, per fortuna, ma la storia è piena di casi simili...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da trecci Mar 25 Set 2018 - 9:38

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:
Però se fai una stagione super e "rischi di partite" è quasi certo che finirai in una squadra cmq forte e che ti pagherà di più.
Mi sembra un bel rischio.
Se invece decidi di giocare male per non essere ceduto, mio parere, del tutto a posto non sei.
No... Smetti di giocare perché non hai più motivazioni, non perché non vuoi essere ceduto. Vedi Dzeko, quando era stato praticamente ceduto al Chelsea. Era completamente demotivato, salvo poi riprendersi subito dopo la chiusura del mercato  Poi c'è anche chi decide di giocare male per farsi vendere ad un prezzo più basso, in cambio di un ingaggio faraonico nel club in cui approderà, al quale non deve dimostrare il proprio valore perché magari è un giocatore affermato e i grandi club lo seguono da tempo.. Non tutti sono così, per fortuna, ma la storia è piena di casi simili...

Alla quinta giornata? Se prendiamo in esame il caso Dzeko dello scorso anno non mi sembra che dopo 5 giornate abbia smesso di giocare, ho ancora negli occhi i 2 gol al Chelsea.
Capirei il discorso vicino alla finestra di mercato di gennaio (vedi appunto Dzeko) o nella seconda parte dell'anno, ma dopo 5 giornate e continuando così mi sembra assurdo.
Gioco male, magari non vedo più il campo per diverso tempo e poi un top club viene a prendermi a Luglio pagandomi poco e garantendomi cmq uno stipendio super e un posto da titolare?
Prendiamo un esempio: Pellegrini che tutti sappiamo è seguito dalla Juve sin dalla scorsa stagione.
Ha una clausola bassa. Seguendo il tuo ragionamento lui decide sin da subito di giocare male così la Roma decide di metterlo sul mercato, la Juve, visto che non ha reso come ci si aspettava chiede alla Roma di cederlo ad un prezzo più basso rispetto alla clausola. La Roma accetta e Pellegrini va alla Juve dove, sempre secondo il ragionamento, dovrà prendere uno stipendio almeno doppio di quello attuale visto che è stato acquistato ad un prezzo più basso facendo risparmiare la sua squadra ed in più dovrebbe giocare titolare. Mi sembra un attimo assurdo.
Cannavaro fece così all'inter ma lo fece da marzo in poi così poi da farsi cedere alla juve. A settembre davvero mi sembra un ragionamento da persona con qualche problema.
poi tutto può essere, ormai ne abbiamo viste così tante.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da horizon77 Mar 25 Set 2018 - 10:53

trecci ha scritto:
Alla quinta giornata? Se prendiamo in esame il caso Dzeko dello scorso anno non mi sembra che dopo 5 giornate abbia smesso di giocare, ho ancora negli occhi i 2 gol al Chelsea.
Capirei il discorso vicino alla finestra di mercato di gennaio (vedi appunto Dzeko) o nella seconda parte dell'anno, ma dopo 5 giornate e continuando così mi sembra assurdo.
Beh, a Gennaio non manca poi cosi' tanto...
trecci ha scritto:
Gioco male, magari non vedo più il campo per diverso tempo e poi un top club viene a prendermi a Luglio pagandomi poco e garantendomi cmq uno stipendio super e un posto da titolare?
A Gennaio, non a Luglio...
trecci ha scritto:
Prendiamo un esempio: Pellegrini che tutti sappiamo è seguito dalla Juve sin dalla scorsa stagione.
Ha una clausola bassa. Seguendo il tuo ragionamento lui decide sin da subito di giocare male così la Roma decide di metterlo sul mercato, la Juve, visto che non ha reso come ci si aspettava chiede alla Roma di cederlo ad un prezzo più basso rispetto alla clausola. La Roma accetta e Pellegrini va alla Juve dove, sempre secondo il ragionamento, dovrà prendere uno stipendio almeno doppio di quello attuale visto che è stato acquistato ad un prezzo più basso facendo risparmiare la sua squadra ed in più dovrebbe giocare titolare. Mi sembra un attimo assurdo.
Cannavaro fece così all'inter ma lo fece da marzo in poi così poi da farsi cedere alla juve. A settembre davvero mi sembra un ragionamento da persona con qualche problema.
poi tutto può essere, ormai ne abbiamo viste così tante.
Se lo fai a Marzo per farti cedere a Giugno o lo fai a Settembre/Ottobre per farti cedere a Gennaio, che cambia?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

SVOLTA DEL CAMPIONATO Empty Re: SVOLTA DEL CAMPIONATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.