La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:16

bardamu ha scritto:il mio metro di valutazione non conta. qui c'è il var che decide se farti andare a rivedere o no e non so nemmeno che cosa determini questo. il rigore di fazio lo ricordo vagamente, l'unica cosa che posso dirti è che sono contento di non averlo visto in campo stasera

Ok, quindi si può dire, come frase ipotetica, che il VAR possa sbagliare? Per me, l'arbitro rimane sempre il responsabile delle scelte, anche se gli dicono di non visionare le immagini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:19

per me per quello che ho detto qualche post fa. quando non sai più che pesci prendere e hai troppa paura cominci a fare mosse disperate, provi a inventare ciò che non esiste al mondo.
abbiamo perso pure pellegrini, fra un po' ci rimane solo l'ultimo gladiatore, siamo a posto così, per la gioia dei cronisti rai e di mangiante.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:20

bardamu ha scritto:per il resto sono d'accordo con gio' (tranne che sulla partita rubata}. a questi livelli per andare avanti devi fare qualcosa di più e non presentarti con quella squadra all'inizio.

Beh, se c'è un errore arbitrale, il termine "rubato" ci sta, le prestazioni devono condizionare i giudizi, non deve farlo il risultato. I gol condizionano il risultato, non le prestazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 7 Mar 2019 - 0:21

Formazione iniziale inaccettabile diciamo la verità il porto ha stradominato i 90 minuti poi è scoppiato nei suplementari e noi con shick vicino a Dzeko abbiamo avuto due chanche del ko definitivo.
Dzeko le ha fallite ma potevamo fare molto di più molto prima.
Il Var poi è diventato una barzelletta grottesca inutile dannoso falsa le partite burocratizza gli interventi molto leggibili nell'immediatezza e inventa realtà che non appartengono a questo sport.
Il rigore di Florenzi non lo daresti mai la palla era passata azione ormai finita e invece il ragionier var ti da il rigore.
Poi pero non dai quello su Chic perchè li interpetri e lo reputi poco influente.
Senza var non ne davi nessuno dei due ed era la scelta giusta.
Insomma una buffonata come ho sempre sostenuto:
ELIMINIAMO IL VAR E TORNIAMO AL VERO CALCIO , SUBITO.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Gio 7 Mar 2019 - 0:22 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:21

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:il mio metro di valutazione non conta. qui c'è il var che decide se farti andare a rivedere o no e non so nemmeno che cosa determini questo. il rigore di fazio lo ricordo vagamente, l'unica cosa che posso dirti è che sono contento di non averlo visto in campo stasera

Ok, quindi si può dire, come frase ipotetica, che il VAR possa sbagliare? Per me, l'arbitro rimane sempre il responsabile delle scelte, anche se gli dicono di non visionare le immagini.
secondo te il rigore di milano c'è? non ti sei espresso
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mar 2019 - 0:23

bardamu ha scritto:per me per quello che ho detto qualche post fa. quando non sai più che pesci prendere e hai troppa paura cominci a fare mosse disperate, provi a inventare ciò che non esiste al mondo.
abbiamo perso pure pellegrini, fra un po' ci rimane solo l'ultimo gladiatore, siamo a posto così, per la gioia dei cronisti rai e di mangiante.

Beh, non credo che Di Francesco fosse disperato al momento di fare la formazione. Avevamo vinto noi all'andata, la situazione non era disperata, purtroppo siamo in Italia è gli allenatori sono convinti che, per non sbagliare, un difensore in più sia sempre una risposta valida.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 7 Mar 2019 - 0:38

staimo parlando di uno che si sta (ufficialmente) giocando la panchina con una partita e ha subito più di 50 gol in 34 partite... anch'io ho bestemmiato nel vedere la formazione, ma tant'è
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Porto - AS ROMA ore 21 il topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.