La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da Framusician Sab 16 Mar 2019 - 9:06

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Nuova_maglia

Vi piace?
A me sì, anche se non mi convince il giallo che è troppo diverso da quello originale.
Non ci sono foto che li mostrino, ma solo un orrore stilizzato: vedo che spariranno i calzettoni gialli che proprio non mi piacevano , sostituiti da quelli rossi e i calzoncini saranno bianchi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Re: Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mar 2019 - 9:26

Devo essere sincero, penso che una maglia da calcio sia tanto più bella quanto più colorata e "fantasiosa" e non amo tantissimo le tendenze degli ultimi anno che spesso hanno fatto ricorso ad un estetica quasi monocromatica, tuttavia, ammesso che questa sia davvero la nuova maglia(io ho forti dubbi, ma non si sa mai), non capisco proprio il design a mo' di fulmine, non mi piace il giallo e, a dirla tutta, nemmeno il rosso. Non mi piace il completo maglia rossa, calzoncini bianchi, calzettoni rossi, insomma non mi piace niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Re: Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da Framusician Sab 16 Mar 2019 - 9:32

Il giallo è proprio brutto, sembra quasi quello del Lecce.
In effetti la Nike nel suo sito non dice niente, che sia una "fuga di notizie" tutta da verificare?
Negli anni '80 i calzoncini li ricordo forse talvolta bianchi, ma che c'entra con i nostri colori?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Re: Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da giova77 Sab 16 Mar 2019 - 9:52

Sinceramente non sono così tecnico da valutare i dettagli. A me è sempre piaciuta la divisa bianca quindi...
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Re: Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da Framusician Sab 16 Mar 2019 - 10:25

Pure a me piace, e pure quella nera, però sono le "alternative" da trasferta.
Il giallo è brutto e non si armonizza proprio col rosso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo Empty Re: Nuova maglia casalinga per l'anno prossimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.