La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
NESSUNA SORPRESA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
NESSUNA SORPRESA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
NESSUNA SORPRESA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
NESSUNA SORPRESA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
NESSUNA SORPRESA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NESSUNA SORPRESA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NESSUNA SORPRESA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NESSUNA SORPRESA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NESSUNA SORPRESA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NESSUNA SORPRESA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NESSUNA SORPRESA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NESSUNA SORPRESA

+2
bardamu
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 30 Mag 2019 - 20:56

Questo spaccato dello spogliatoio con fronde in disaccordo e contro l'allenatore  non mi sorprende affatto era già successo con Zeman.
A parte  la mancanza di personalità di Totti dirigente annoiato,  l'ingerenza tecnica dell'altro, sempre pronto a tirare acqua al suo mulino dei ritmi bassi e corsa zero, ha creato un distacco sempre più evidente dal gioco che voleva  Di Francesco.
E lo abbiamo sempre sostenuto senza bisogno delle mail di Lippie.
Che De Rossi non sofrisse i ritmi alti di Di Francesco era evidente, che fosse incompatibile con Nzonzi lo abbiamo detto mille volte, che una parte della  squadra a Firenze (e non solo) ha giocato chiaramente contro i dettami del tecnico  pure, che non dovevamo puntare  sui  senatori lenti ma dovevano giocare i giovani che seguivano Di Francesco lo dicevamo dall'inizio del campionato.
Insomma dov'è la novità?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da bardamu Gio 30 Mag 2019 - 21:08

c'è già il post di giova perché ne hai fatto un altro?
ad ogni modo io fino a ieri mattina ho sentito che dzeko e manolas sono indiscutibili e qualche volta anche che derossi ha giocato tutto sommato meglio di nzonzi (lo penso anch'io).
stiamo attenti perché al di là di manolas gli altri non so cosa avrebbero potuto ottenere a sconvolgere la squadra, in fondo erano/sono tutti giocatori con una certa età e in scadenza di contratto. hmmm credo che sia un qualcosa data in pasto alla gente per parlare di qualcosa e digerire 4 cessioni che già sapevamo. è tuttavia in ogni caso una cosa molto squallida
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 30 Mag 2019 - 21:17

Perchè sono due post diversi quello di giova esprime quasi stupore e inquietudine per l'accaduto , per me invece non c'è gran che di nuovo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2019 - 21:22

Dov'è la novità? La novità è che la storia è uscita su repubblica, non ha lesinato nomi, e adesso si andrà per vie legali o il silenzio confermerà tutto e i derossisti la smetteranno di rompere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2019 - 21:22

Dov'è la novità? La novità è che la storia è uscita su repubblica, non ha lesinato nomi, e adesso si andrà per vie legali o il silenzio confermerà tutto e i derossisti la smetteranno di rompere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da aleforzaroma Ven 31 Mag 2019 - 22:32

Quante fregnacce x distogliere fai veri problemi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Ospite Sab 1 Giu 2019 - 23:20

Non saprei, è arrivata qualche smentita di facciata, ma queste notizie così particolareggiate sono da querela, non da smentita soft, a meno che...

De Rossi inc***ato per l'ingaggio di Nzonzi non si può sentire, che merdaccia di uomo! E i babbei lo piangono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Giu 2019 - 10:03

derossi inc***ato per l'arrivo di nzonzi,kolarov inc***ato dalla nascita,dzeko nervoso ed inconcludente (che peccato vederlo a Milano cmq!),manolas che è combattuto se restare o meno,poi zaniolo,under ecc ecc...

Spero che la dirigenza si metta seriamente a lavorare e lasciar perdere polemiche del c***o! Nn gli hai rinnovato il contratto e gli hai fatto la festa d'addio? bene,ora è il passato concentriamoci su questa prox stagione che sara' importantissima a partire dall'allenatore a finre ai preparatori atletici,non si possono vedere infortuni a raffica nemmeno si allenassero nelle fogne di calcutta od in trincea,dai cristo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Framusician Lun 3 Giu 2019 - 20:48

Pallotta ci ha messo la faccia e ha praticamente confermato la cosa più importante, cioè l'incazzatura di De Rossi, che seppur da lui giustificata dal comportamento pur indegno di Monchi, non può più lasciar dubbi sull'uomo De Rossi e sul suo "amore per la Roma".
Forse Pallotta non ci arriva, oppure ha vuotato il sacco perche tanto ormai dovrebbe aver smesso di far danni, ma la cosa che sembra essere sfuggita ai più è quella frase del barbone rosso: "Vi faccio arrivare decimi".
Questo spiega e conferma tutto ciò che si era detto e pensato, con i benpensanti che facevano battute pietose per difendere il loro "idolo", "quello che da sempre turro in campo".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da bardamu Lun 3 Giu 2019 - 21:18

Pallotta parla come un ragazzino, mai visto un presidente costretto a giustificarsi pubblicamente come un comune peccatore di fronte all'inquisizione. A me Pallotta non piace, non mi piace il suo modo di parlare e di agire, non mi piacciono le persone che lo circondano. Insomma, non mi fido di lui, anche perché è un incompetente (calcisticamente parlando).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da asr65 Lun 3 Giu 2019 - 21:32

bardamu ha scritto:Pallotta parla come un ragazzino, mai visto un presidente costretto a giustificarsi pubblicamente come un comune peccatore di fronte all'inquisizione. A me Pallotta non piace, non mi piace il suo modo di parlare e di agire, non mi piacciono le persone che lo circondano. Insomma, non mi fido di lui, anche perché è un incompetente (calcisticamente parlando).

SUPERQUOTONE!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Ospite Lun 3 Giu 2019 - 23:27

Sminuire accuse così gravi, senza ricorrere ai tribunali, significa dare ulteriore credibilità a quanto scritto nell'articolo. Male Pallotta, infame De Rossi. GRANDE MAESTRO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Framusician Mar 4 Giu 2019 - 12:33

Evidentemente non c'è niente da poter smentire e le prove ci sarebbero, altrimenti Pallotta avrebbe chiesto i danni a Repubblica.
Per me ha più che implicitamente confermato tutto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Giu 2019 - 12:58



non per fare il fenomeno ma tutte ste cose meravigliose dette dal mestro senza però fare nomi (come se avesse qualcosa da perdere oggi che è in pensione) bastava chiederle a me e io le avrei dette e avrei fatto pure i nomi ,essendo anni luce lontano dall'ambiente romano

amico mio ste cose le devi dire il giorno prima che ti esonerano e devi fare i nomi,altrimenti parlare con 5 anni di ritardo conta poco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Giu 2019 - 13:04

oggi come oggi queste sono polemiche sterili fini nemmeno a se stesse
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da bardamu Mar 4 Giu 2019 - 18:25

Derossi ho smesso di considerarlo da tempo e non sono mai stato felice di vederlo in campo, almeno fino a che arrivasse nzonzi e mi toccava vedere lui (e magari ci toccherà vederlo anche il prossimo anno).
In quanto a Pallotta, semplicemente non esiste. È un pirla gigante, senza un grammo di palle e si sente al sicuro perché si affidia alla perfida scaltrezza dei giannizzeri da scrivania di cui si circonda, che tramano nell'ombra come i più vili aguzzini. Pallotta è una delusione scritta dal destino che si gusta a piccoli assaggi. Più lo assapori e più non sa di niente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Ospite Mar 4 Giu 2019 - 23:19

Cerezo74 ha scritto:


non per fare il fenomeno ma tutte ste cose meravigliose dette dal mestro senza però fare nomi (come se avesse qualcosa da perdere oggi che è in pensione) bastava chiederle a me e io le avrei dette e avrei fatto pure i nomi ,essendo anni luce lontano dall'ambiente romano

amico mio ste cose le devi dire il giorno prima che ti esonerano e devi fare i nomi,altrimenti parlare con 5 anni di ritardo conta poco

Se ricordi, la Roma mise in mezzo avvocati e la minaccia di denunce se Zeman avesse parlato. Fare i nomi oggi non ha senso, a meno che tu non voglia stravincere. E si, ste cose noi le sapevamo già, ma tanti hanno continuato a negarle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESSUNA SORPRESA Empty Re: NESSUNA SORPRESA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.