La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Io aspetto ancora le smentite EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Io aspetto ancora le smentite EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Io aspetto ancora le smentite EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Io aspetto ancora le smentite EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Io aspetto ancora le smentite EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Io aspetto ancora le smentite EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Io aspetto ancora le smentite EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Io aspetto ancora le smentite EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Io aspetto ancora le smentite EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Io aspetto ancora le smentite EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Io aspetto ancora le smentite EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Io aspetto ancora le smentite

5 partecipanti

Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Ospite Sab 29 Giu 2019 - 1:02

Mi chiedo come mai non siano arrivate le smentite dei diretti interessati all'articolo di Repubblica, a parte il "Sono tutte cazzate" di Pallotta, nessun altro si è fatto vivo, e si che c'erano nomi e cognomi. Ad ogni modo, abbiamo un bravo allenatore che adesso è sbarcato a Genova, che non ha potuto fare il suo calcio non perchè gli hanno venduto Strootman e Nainggolan, non perchè non gli hanno comprato i cinque giocatori che voleva, ma perchè De Rossi, Manolas e Dzeko gli hanno detto che il suo calcio era troppo dispendioso e che doveva cambiare (certo, mi vengono in mente tutte le volte in cui io dicevo che c'era un precisa scelta tattica nel calcio scadente che abbiamo espresso molto spesso, ma non fregava a nessuno allora, figuriamoci oggi), Di Francesco ha preferito tacere e mantenere buoni rapporti con la Roma e con il calcio che conta, dove sappiamo tutti che se tradisci il patto di omertà, vieni messo ai margini. Ripeto, nessuna smentita con nomi e cognomi, poi è arrivato l'Ego smisurato di Totti e l'estro dei burattinai che gli stanno dietro, e l'attenzione e le critiche sono state riportate sul maledetto straniero che ha salvato la Roma, ma che ora se ne deve andare, perchè pensa solo alle plusvalenze (perchè i soldi per campare una squadra di serie A piovono dal cielo) e non caccia i soldi (come se il fair play finanziario fosse un'invenzione). Il risultato è che il Milan è fuori dall'Europa e noi no, quindi esiste l'FPF e noi, per ora, riusciamo ad essere in regola. AMEN!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da bardamu Sab 29 Giu 2019 - 8:24

Ad ogni modo, abbiamo (avuto) un bravo allenatore che adesso è sbarcato a Genova, che non ha potuto fare il suo calcio (non anche) perchè gli hanno venduto Strootman e Nainggolan, (non anche) perchè non gli hanno comprato i cinque giocatori che voleva, (ma e) perchè De Rossi, Manolas e Dzeko gli hanno detto che il suo calcio era troppo dispendioso e che doveva cambiare.

La manovra del Milan è stata una mandrakata per evitare divenire escluso il prossimo anno da un'eventuale cl.

Pallotta ha le sue responsabilità, così come tutti gli altri, dirigenti, consulenti e giocatori, nessuno escluso.

La narrazione che il cancro della Roma sia la romanità dei suoi giocatori e tifosi merita una conferma alla prova dei fatti, e cioè aspettare e vedere se i risultati sportivi che arriveranno saranno migliori di quelli passati e se non avremo più modo di assistere alle solite sceneggiate da operetta, se insomma si vedrà una squadra normale che gioca a pallone in linea con le sue potenzialità, che sono quello che sono, al di là della retorica del fantomatico ''progetto'' che me li ha scassati.

Le smentite e i processi fino al terzo grado di giudizio non servono a salvare nessuno in quanto ciascuno ha fatto più schifo dell'altro. Nessuno escluso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da aleforzaroma Sab 29 Giu 2019 - 17:47

il cancro della societa' AsRoma non è la Romanità ma in larga parte dipende da coloro che questa "virtù" vorrebbero assurgerla a cosa veramente importante,anzi fondamentale! Domanda per uno che se ne fotte della Romanità: c'ha fatta vincere qualcosa? Le polemiche sulle decine di radio che ne parlano ogni giorno ci hanno evitato sconfitte talvolta batoste ? non mi pare...ed allora? Esiste l'attaccamento alla maglia,certo ma non stiamo a fare i discorsi da Impero x favore perchè reggevano 2.000 anni fa ma li combattevano qua corrono dietro un pallone rotolante...la romanita'....

FAcciamo piuttosto un discorso diverso e più concreto
Il Calcio è cambiato,lo sappiamo tutti e lo vediamo ogni stagione.il tifo anche ma x qualcuno evidentemente certi aspetti sono piu' importanti che un bilancio in regola oppure che si possa o meno partecipare alle Coppe perchè si hanno i conti a posto.Pallotta? ne ha di responsabilita' ma diciamolo pure di colpe,ma essersi tolti dai piedi calciatori che ad età orami improponibili si permettevano perfino di dettare le regole no,non esiste proprio! A meno che la Roma non te la compri allora ne fai il c***o che ti pare altrimenti sei un dipendente e quindi dipendi da cosa scelgono le alte sfere!

QUella pagliacciata inutile,stucchevole e burina della conferenza stampa CONI è stata la goccia che ha non solo fatto traboccare il vaso ma l'ha proprio sfasciato.
E cmq c'è un problema di fondo che forse a molti sfugge....
Ammettiamo anche solo x un attimo che il Mr.Pallotta voglia vendere,chi se la comprerebbe la Roma? Il fondo Atlantia? Oppure i 5Stelle lanciano un'offerta con la Lega ? No,ditemi chi li avrebbe i soldi e la voglia per mettersi oggigiorno nel Calcio se non un miliardario arabo o qualche fondo Cina/USA che magari ti spolpa e se ne va visto che verrebbe per fare business non per fare chiacchiere?!?

da Settembre ne vedremo molte,se belle o brutte non lo so ma le vedremo,adesso dargli contro è solo deleterio,poi x carità il tifoso si chiama così x questo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da bardamu Sab 29 Giu 2019 - 19:43

E pallotta a roma che ci sta a fare, business o chiacchiere? Ve lo dicevo dai tempi di soros, tempi in cui gli epiteti sul meretricio di rosella sensi si sprecavano, che chiunque comprasse la società veniva a fare solo soldi. Ma c'era chi pensava che con gli americani facevamo l'america... Io non ho nulla contro i bilanci in ordine, infatti non volevo che sensi si rovinasse per comprare cassano. Ma per far felice qualcuno l'ha fatto e si è riteovato la figlia sepolta sotto una valanga di me**a. Eppure l'ultimo scudetto che abbiamo sfiorato suicidandoci con la samp in casa era proprio quando ella batteva a caracalla
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da aleforzaroma Dom 30 Giu 2019 - 10:54

già,quel fottuto 2010!
...ancora mi ricordo la Roma battuta in casa dalla Samp e poi l'inter di ibraimovic vittoriosa a parma.
fan***o,quella era un'ottima Roma,peccato aver perso quando sarebbe bastato veramente poco per vincere.
Ci rifaremo,ci rifaremo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da asr65 Lun 1 Lug 2019 - 19:13

Csm, l’intercettazione di Palamara: “Lotti mi ha detto che Renzi è in Qatar per far comprare la Roma calcio all’Emiro”


Il quotidiano La Verità riporta alcune intercettazioni riporta alcune intercettazioni tra il pm sotto inchiesta e l'ex sottosegretario intorno alla mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio. Tifosi scatenati. Dai politici - come la senatrice De Petris di Leu e Paola Binetti dell'Udc - fino ai fan club: "Con un emiro si tornerebbe a sognare"
di F. Q. | 1 Luglio 2019

Matteo Renzi in Qatar per far comprare la Roma calcio all’emiro. C’è anche questa suggestione tra le intercettazioni di Luca Lotti e Luca Palamara. Non c’è solo il dopocena dell’8 maggio 2019: l’ex sottosegretario è stato intercettato dal trojan inoculato nel cellulare del pm anche intorno alla mezzanotte tra il 15 e il 16 maggio. Quella sera Palamara lo raggiunge a tarda serata in un ristorante. A raccontarlo è il quotidiano La Verità, pubblicando stralci delle intercettazioni di quella serata durante le quali si parla della partita delle nomine delle procure, proprio nel giorno in cui lo stesso Palamara fu informato dell’arrivo al Csm di un plico riservato sul suo conto proveniente dalla Procura di Perugia, ma non solo. Nel corso della conversazione spunta anche un viaggio in Qatar dell’ex premier Matteo Renzi sulla vendita del club giallorosso all’Emiro.

Sulla questione dello stadio, Palamara aveva anticipato già parlando con la moglie: “Lo sai che mi ha detto Luca Lotti che sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma”. Il magistrato affronta poi la vicenda del nuovo stadio della squadra giallorossa citando Renzi e un suo recente viaggio in Qatar: “Matteo era a Doha – diceLotti – ha detto ‘oh io la compro la Roma’ c’era scritto ‘io la compro davvero la Roma, ma lo stadio si fa o no? E Matteo gli ha risposto: ‘Guardi vediamoci a Parigi con Luca la settimana prossima…’ oh Luca lo stadio non gli si può garantire! Non siamo in grado di garantire lo stadio….il problema dello stadio si chiama Franco Caltagirone che è contro questa operazione…”. Il Luca da incontrare in Francia, secondo la Verità, potrebbe essere Parnasi, l’imprenditore arrestato per corruzione nel 2018 proprio per il progetto dello stadio della Roma che dovrebbe sorgere sui terreni di proprietà di una sua società.

La vicenda, però, non si ferma al mondo giudiziario. Nel giorno in cui riapre il calciomercato, le intercettazioni pubblicate da La Verità scatenano i tifosi della Roma calcio. “Magari… sarebbe stata una cosa positiva per la città e la squadra, senza imbarcarsi nel progetto dello stadio, folle dal punto di vista ambientale e urbanistico…”, dice Loredana De Petris senatrice di Leu e tifosa giallorossa. Tifa per la “magica” anche Paola Binetti dell’Udc che però è “contro Pallotta (attuale presidente del club giallorosso ndr) e contro l’Emiro. Penso che la Roma debba tornare ad essere patrimonio di chi la ama”. “Da tifoso credo che un passaggio di proprietà potrebbe essere una svolta, un emiro si tornerebbe finalmente sognare. Anche perché se non decolla la questione del nuovo stadio Pallotta sarà il primo a cedere, l’ha già fatto capire più volte”, dice Maurizio Rosi, 46enne dirigente del Roma club Testaccio.

Anche gli ambienti dell’emirato del Qatar hanno fatto filtrare una reazione che però è più di “fastidio. Che vi sia stato – e possibilmente vi sia ancora – un interessamento del Qatar per la Roma è innegabile. Che in questa vicenda vi sia stato un ruolo dell’ex premier Renzi, non è possibile al momento saperlo. Certo è che il livello di interlocuzione nell’emirato, vista la caratura del personaggio, sarebbe molto alto. Fonti qatariote ricordano all’agenzia Andkronos i viaggi nell’emirato effettuati da Renzi, in “almeno un’occasione” accompagnato da amici imprenditori. Impossibile avere conferme ufficiali se queste visite abbiano avuto un possibile legame con la vicenda Roma.

---------------------------------------------------------------------------------
Cose da non credere..... Cool

---------------------------------------------------------------------------------

Ah io sto ancora aspettando Pallotta a trigoria!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Lug 2019 - 20:49

tra andreotti,la cia,l'oss,la p2 di lucio gelli ,lotti,le ong,renzi,le lobbi ghei,le multinazionali e soros io non c'ho capito una sega.


fatemi un sunto che non superi le 3 righe

io l'unica cosa che ho capito è che abbiamo dato una pippa alla juve per avere in cambio un pippone
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2019 - 23:24

Ora viene l'emiro è spende milioni, milioni e milioni per fare grande la Roma, peccato che non può farlo perchè esistono regole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Lug 2019 - 0:16

Seeee mo ci manca pure l'emiro di stoca.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da giova77 Mar 2 Lug 2019 - 13:13

Cerezo74 ha scritto:tra andreotti,la cia,l'oss,la p2 di lucio gelli ,lotti,le ong,renzi,le lobbi ghei,le multinazionali e soros io non c'ho capito una sega.


fatemi un sunto che non superi le 3 righe

io l'unica cosa che ho capito è che abbiamo dato una pippa alla juve per avere in cambio un pippone

secondo me nè Spinazzola nè Pellegrini sono due pippe, anzi credo siano superiori a molti giocatori (pari ruolo) inflazionati presenti nel panorama europeo...vedi i vari D'Ambrosio, Darmian, Zappacosta e similari
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Lug 2019 - 14:49

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:tra andreotti,la cia,l'oss,la p2 di lucio gelli ,lotti,le ong,renzi,le lobbi ghei,le multinazionali e soros io non c'ho capito una sega.


fatemi un sunto che non superi le 3 righe

io l'unica cosa che ho capito è che abbiamo dato una pippa alla juve per avere in cambio un pippone

secondo me nè Spinazzola nè Pellegrini sono due pippe, anzi credo siano superiori a molti giocatori (pari ruolo) inflazionati presenti nel panorama europeo...vedi i vari D'Ambrosio, Darmian, Zappacosta e similari

spinazzola è il solito giovane ottimo e blablablabla che compriamo tutti gli anni,regolarmente a metà campionato ci accorgiamo di aver preso una mezza sola,tipo anakincristante
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da giova77 Mar 2 Lug 2019 - 16:31

calma non bocciamo Cristante dopo un anno, tra l'altro il passaggio da Bergamo a Roma è da digerire bene.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Lug 2019 - 21:00

io non boccio braiancristante, però kevincristante si è bocciato da solo

caxxo passano dalla talanta alla juve e fanno bene,passano dalla serie c alla juve e fanno bene,passano dal galatasai al celsi e fanno bene

solo da noi arrivano dal lione e diventano cessi,arrivano dalla talanta e diventano cessi,arrivano da dove arrivano e diventano scarponi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da giova77 Mer 3 Lug 2019 - 7:45

Beh non tutti....abbiamo anche lanciato o riqualificato alcuni calciatori che sono arrivati da noi sconosciuti o quasi...basti pensare a Manolas, Marquinos, Alisson, Under, Lamela, Nainggolan, ecc
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Cerezo74 Mer 3 Lug 2019 - 15:16

si uno su dieci lo azzecchiamo anche noi

tranne però marchigno e lamela e forse pure unter
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Io aspetto ancora le smentite Empty Re: Io aspetto ancora le smentite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.