La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

+2
GialloRosso81
Lucignolo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 1 Ott 2019 - 10:57

Ah,poi sarei io che t'insulto ? ma stai bene? "Ma sta zitto e chiudi quella fogna..." sei proprio un porettello.

i post li leggo eccome,mi danno in testa quelli che parlano a prescindere e sanno già tutto,gli imparati come te,quelli che a fine settembre hanno già dato l'esito finale e peggio ancora quei buzzurri che scrivono cazzate come maiale,lurido,vattene ecc che a Roma fanno a gara a chi prende piu' Mi Piace,bella gente va!

Evidentemente sei tu che non ragioni in prospettiva,le magagne della squadra le vedo e non le nascondo,contro la lazie meritavamo la sconfitta contro l'atalanta se avessimo tenuto in difesa (nonostante ci siano stati superiori) portavamo a casa un pareggio invece i gols guarda caso sono nati da errori marchiani,evitabilissimi!
Sul secondo gol il portiere che i fa scavalcare da un attaccante su cross vicino all'area piccola è roba inguardabile,sul primo errorraccio di veretout che spalanca la porta a zapata lanciato da gomez,altrettanto clamoroso!

Detto cio' va anche dato atto che Fonseca è arrivato l'altro ieri,la squadra ha cmq un gioco e sta tenendo botta (siamo 5ti ad un punto dal Napoli non 16esimi...) ergo forse un pò di fiducia non guasterebbe.

Oppure pure tu sei alla ricerca del like del " Pallotta maiale "perduto? Suspect spero per te di no.Cordiali Saluti.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da Lucignolo Mar 1 Ott 2019 - 14:18

aleforzaroma ha scritto:Ah,poi sarei io che t'insulto ? ma stai bene?  "Ma sta zitto e chiudi quella fogna..." sei proprio un porettello.

i post li leggo eccome,mi danno in testa quelli che parlano a prescindere e sanno già tutto,gli imparati come te,quelli che a fine settembre hanno già dato l'esito finale e peggio ancora quei buzzurri che scrivono cazzate come maiale,lurido,vattene ecc che a Roma fanno a gara a chi prende piu' Mi Piace,bella gente va!

Evidentemente sei tu che non ragioni in prospettiva,le magagne della squadra le vedo e non le nascondo,contro la lazie meritavamo la sconfitta contro l'atalanta se avessimo tenuto in difesa (nonostante ci siano stati superiori) portavamo a casa un pareggio invece i gols guarda caso sono nati da errori marchiani,evitabilissimi!
Sul secondo gol il portiere che i fa scavalcare da un attaccante su cross vicino all'area piccola è roba inguardabile,sul primo errorraccio di veretout che spalanca la porta a zapata lanciato da gomez,altrettanto clamoroso!

Detto cio' va anche dato atto che Fonseca è arrivato l'altro ieri,la squadra ha cmq un gioco e sta tenendo botta (siamo 5ti ad un punto dal Napoli non 16esimi...) ergo forse un pò di fiducia non guasterebbe.

Oppure pure tu sei alla ricerca del like del " Pallotta maiale "perduto?  Suspect spero per te di no.Cordiali Saluti.


Ancora devo capire perchè mi associ a quelli che dicono Pallotta maiale etc etc etc....premesso che non ho mai insultato pallotta sul personale se non (aspramente anche, come è mio diritto di tifoso) sul piano manageriale, credo che i risultati che ha portato a casa fino ad oggi con la Roma siano inferiori alle aspettative che avevamo tempo fa perchè la Roma di R. Sensi...per quanto disastrata economicamente, sportivamente era finita seconda nel 2010 e sesta l'anno dopo...cioè come noi oggi, lo scorso campionato.

Unico apice, la semifinale di champions, ma non è un vanto da portare in eterno, specie perchè a una finale ci eravamo già arrivati tempo addietro...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 1 Ott 2019 - 19:47

Be dai semifinale di champions non e' affatto male 3-0 al Barca nemmeno.
Viva Pallotta che e' una persona seria e c'ha messo soldi suoi per la Roma e pensa a come sta il Milan tanto per farti un idea di come potevamo stare con i tuoi i palazxinari ciarrapico caltagirone and company o venditori cinesi di bambole gonfiabili.
Non hai mai risposto alla fatidica domanda di chi dovrebbe venire al posto di Pallotta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da Cerezo74 Mar 1 Ott 2019 - 21:56

terroni maledetti ,ma piantatela di insultarvi.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da aleforzaroma Mer 2 Ott 2019 - 12:46

GialloRosso81 ha scritto:Be dai semifinale di champions non e' affatto male 3-0 al Barca nemmeno.
Viva Pallotta che e' una persona seria e c'ha messo soldi suoi per la Roma e pensa a come sta il Milan tanto per farti un idea di come potevamo stare con i tuoi i palazxinari ciarrapico caltagirone and company o venditori cinesi di bambole gonfiabili.
Non hai mai risposto alla fatidica domanda di chi dovrebbe venire al posto di Pallotta.

GR, se vuoi rispondo io: NESSUNO
primo perché gli imprenditori italiani hanno capito che dal Calcio non ricevi i soldi ed hai solo tanti casini ed il secondo motivo è che x comprare la Roma ce ne vigluono tanti e senza Stadio dove hai i ricavi insomma dove c***o vai!?!?

Amen.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?  - Pagina 2 Empty Re: MA DI CHE VI MERAVIGLIATE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.