La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

+2
giova77
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 17:23

Certo che soffrire cosi contro il Lecce diventa veramente dura, io capisco il caldo, l'entusiasmo del Lecce,tutto quello che è possibile valutare ma davvero oggi siamo stati di livello molto modesto, tecnicamente atleticamente tatticamente scollati spesso in balia delle ripartenze. Menomale che finalmente con Smalling e anche Mancini abbiamo due difensori che in velocità si fanno rispettare altrimenti sarebbe stata notte fonda.
Unico momento buono è stato inizio ripresa dove finalmente abbiamo deciso di verticalizzare giocando qualche palla di prima e prendendo d'infilata la fragile difesa del lecce, è bastato poco e il gol è arrivato, ma dobbiamo fare molto di più abbiamo tutte le capacità per giocare mille volte meglio.
Oggi molto bene i difensori e Kluivert l'unico ad avere brio, velocità e cambio passo e creare qualcosa di sorprendente per le difese avversarie.
Bello l'assist di Mikitarian ma è l'unica giocata fatta in tutta la partita è valsa tre punti, menomale.
L'asino Zaniolo invece va pesantemente redarguito è inaccettabile che dopo averci fatto perdere con l'Atalanta commetta il medesimo identico errore non passando una comoda palla a Kluivert per il comodo 2-0.
E lo ha fatto chiaramente apposta di non passargliela.
Zaniolo è giovane gli vanno insegnate moltissime cose la primissima è che vince la squadra e il suo gol Deve essere anni luce indietro rispetto all'obiettivo primario di far vincere la Roma e giocare per la squadra.
Un altra giornata in panca non gli farà assolutamente male.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 17:27

Avrei voluto vederti così critico nella vittoria di Bologna dove abbiamo fatto molto molto peggio, sinceramente il mio metro di giudizio "tecnico" sono le mie imprecazioni durante la partita e oggi sono state relativamente poche, molte meno della vittoria di Bologna. Evidentemente abbiamo aspettative tecnico/tattiche diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 17:36

Come ti ho detto nell'altro post siamo li è questione di sensazioni, e comunque il Bologna è più forte del Lecce e vedere il lecce arrivare ad avere occasioni e battere angoli e punizioni dalla tre quarti fino al 96esimo non è una bella cosa.
Abbiamo rischiato decisamente troppo una partita che dovevamo chiudere ben prima, il primo tempo non siamo stati molto sicuri e il Lecce in velocità si è reso pericoloso diverse volte.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 18:47

io non ho visto grandissime differenze tra la partita di Bologna e quella di Lecce, solita Roma che domina ma il dominio è fine a se stesso, si ha sempre la paura di poter prendere il gollonzo come capita spesso. E poi diciamocela tutta, il Lecce è davvero scarso, sarà la prima retrocessa a Marzo o giù di lì. A Bologna avevo visto una squadra più quadrata e più sicura di se, probabilmente la sconfitta con l'Atalanta ha tolto alcune certezze
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da bardamu Dom 29 Set 2019 - 20:06

io il dominio non l'ho visto, se non nei primi 20 minuti del secondo tempo. nel primo tempo lecce molto brioso, molti passaggi a pau lopez, vero, ma nelle ripartenze hanno creato diversi problemi mentre la roma non è stata mai pericolosa. nel 2t bisognava chiudere la partita invece di ritrovarsi nel finale a rischio pareggio che sarebbe potuto arrivare in mischia o su un episodio.
per me i tre punti sono preziosi, la prestazione raggiunge a malapena la sufficienza.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da giova77 Dom 29 Set 2019 - 21:04

Ma poi mi chiedo, ma come si fa a regalare 3 punizioni negli ultimi 6-7 minuti?!?!?!??? Cioè l'unica possibilità che aveva il Lecce per pareggiare poteva venire ciò da fermò e noi furbi a creargli le occasioni.

Unica cosa positiva di giornata è stata l'aver mantenuto la porta inviolata.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 29 Set 2019 - 22:32

boh,ma dagli highligts io ste occasioni del lecce non le ho viste,premettendo di non averla vista...me le spiegate voi?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 23:25

aleforzaroma ha scritto:boh,ma dagli highligts io ste occasioni del lecce non le ho viste,premettendo di non averla vista...me le spiegate voi?
Perchè in realtà non ci sono state, nel primo tempo hanno tirato otto volte in porta e il tiro più pericoloso lo paravo anch'io. Nel secondo tempo dopo 20 minuti eccellenti abbiamo regalato troppo campo al Lecce, ma in pratica oltre al rischio inevitabile che un cross potesse portare al pareggio, non abbiamo corso alcun pericolo, piuttosto abbiamo divorato un paio di contropiede e sprecato qualche altra occasione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 23:26

Il lecce ha avuto diverse possibilita' per segnare ma essendo squadra scarsa al massimo ha tirato su pau lopez ma potenzialmente erano pericolosi sono ripartiti spesso nel primo tempo superando in velocita' il nostro centrocampo. Poi nei minuti finali gli abbiamo consentito yroppi calci d' angolo e punizioni e li e' un attimo che ti capiti l'episodio sfortunato o il rigore contro, con il lecce non doveva succedere.Dovevamo chiuderla molto prima.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Dom 29 Set 2019 - 23:29 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 23:26

giova77 ha scritto:io non ho visto grandissime differenze tra la partita di Bologna e quella di Lecce, solita Roma che domina ma il dominio è fine a se stesso, si ha sempre la paura di poter prendere il gollonzo come capita spesso. E poi diciamocela tutta, il Lecce è davvero scarso, sarà la prima retrocessa a Marzo o giù di lì. A Bologna avevo visto una squadra più quadrata e più sicura di se, probabilmente la sconfitta con l'Atalanta ha tolto alcune certezze

Io ho visto grandissime differenze, non so tu che ricordi hai della partita di Bologna, ma li rischiammo seriamente di perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 23:28

GialloRosso81 ha scritto:Il lecce ha avuto diverse possibilita' per segnare ma essendo squadra scarsa al massimo ha tirato su pau lopez ma potenzialmente erano pericolosi sono ripartiti spesso superando in velocita' il nostro centrocampo.

Questa è davvero bella, non abbiamo visto partite diverse solo a Bologna, ma anche a Lecce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 23:29

bardamu ha scritto:io il dominio non l'ho visto, se non nei primi 20 minuti del secondo tempo. nel primo tempo lecce molto brioso, molti passaggi a pau lopez, vero, ma nelle ripartenze hanno creato diversi problemi mentre la roma non è stata mai pericolosa. nel 2t bisognava chiudere la partita invece di ritrovarsi nel finale a rischio pareggio che sarebbe potuto arrivare in mischia o su un episodio.
per me i tre punti sono preziosi, la prestazione raggiunge a malapena la sufficienza.

Concordo, ma a Bologna, per me, abbiamo fatto molto peggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 29 Set 2019 - 23:30

Non ho capito quali occasioni in piu' avrebbe fatto il bologna rispetto al Lecce?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 29 Set 2019 - 23:38

GialloRosso81 ha scritto:Non ho capito quali occasioni in piu' avrebbe fatto il bologna rispetto al Lecce?

Numericamente meno, ma si sono mangiati un gol fatto. Ti ricordo che a Bologna anche noi abbiamo prodotto pochissimo e sembravamo talmente in balia dell'avversario che il Bologna ha messo in campo quattro punte a un certo punto. Poi ci sta, il Lecce è in serie B e il Bologna è campione d'Italia, ognuno la veda come vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Framusician Lun 30 Set 2019 - 7:09

Ragazzi, guardate che questo Lecce non è male. Non ci sputiamo sempre in testa, esiste anche l'avversario. Si sono mangiati gol loro, esattamente come sappiamo fare anche noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Set 2019 - 8:09

Il Lecce e' squadra che fatichera' molto  a salvarsi ha difesa perforabile e attacco inesistente.
Noi dovevamo fare molto di piu' e chiudere la partita e' inaccettabile finire la partita rischiando il pareggio su corner e punizioni.
Possiamo e sappiamo giocare molto meglio e i 20 minuti del secondo tempo lo dimostrano ma vedo ancora errori gratuiti svagatezze egoismi giocate inutili passaggetti banali che non possono esistere in una grande squadra.
E' una questione di carattere concentrazione e cattiveria agonistica.
Il primo tempo,poi, onestamente e' stato veramente inguardabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2019 - 8:41

E allora Bologna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2019 - 8:44

Framusician ha scritto:Ragazzi, guardate che questo Lecce non è male. Non ci sputiamo sempre in testa, esiste anche l'avversario. Si sono mangiati gol loro, esattamente come sappiamo fare anche noi.

Sul fatto che il Lecce non sia male, sono d'accordo con te. Ma non è che si siano mangiati dei gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Lucignolo Lun 30 Set 2019 - 11:19

GialloRosso81 ha scritto:
L'asino Zaniolo invece va pesantemente redarguito è inaccettabile che dopo averci fatto perdere con l'Atalanta commetta il medesimo identico errore non passando una comoda palla a Kluivert per il comodo 2-0.
E lo ha fatto chiaramente apposta di non passargliela.
Zaniolo è giovane gli vanno insegnate moltissime cose la primissima è che vince la squadra e il suo gol Deve essere anni luce indietro rispetto all'obiettivo primario di far vincere la Roma e giocare per la squadra.
Un altra giornata in panca non gli farà assolutamente male.


Si con l'Atalanta ha fatto una stupidata, ma almeno è uno di quelli intraprendenti che non si nascondono dietro agli errori degli altri, è uno che ti da sempre uno spunto nuovo a partita, diventando così un giocatore imprevedibile....sbaglia solo chi ci prova e se avesse messo quel gol con l'Atalanta stavamo parlando forse di un gol da top 10 dell'anno in Serie A.

Pure l'anno scorso, fece quel gol con lo scavetto attendendo mezzo secondo col Sassuolo....gli è andata bene e tutti lo hanno applaudito....pecca di altruismo a volte ma un giocatore come lui io lo voglio SEMPRE vedere in campo in questa Roma non eccelsa.


E cmq quella partita la perdi pure se avesse segnato....l'Atalanta ci è stata troppo superiore
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 30 Set 2019 - 13:47

Zaniolo e' fortissimo su questo non c'e' discussione e' un giocatore che entusiasma ma cio non toglie che quando persevera nell'errore  per di piu' in modo voluto va ripreso anche duramente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Lucignolo Lun 30 Set 2019 - 16:05

A me più che i giovani mi preoccupa il fatto che in questa Roma il bello e cattivo tempo lo fanno ancora due ultratrentenni come Kolarov e Dzeko, senza uno dei due la Roma perde parecchio, la dietro o la davanti...
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da giova77 Lun 30 Set 2019 - 18:22

Sono d'accordo, ma se Kolarov potrebbe essere sostituito abbastanza degnamente da Spinazzola, non vedo sostituti di Dzeko, che a sua volta non può giocare sempre. Forse è il caso di fargli tirare il fiato in partite sulla carta più semplici (magari già giovedì sera in EL?)
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2019 - 18:41

Io sono fiducioso, se mai trovassimo il ritmo, l'intensità di squadra, potrebbero non esserci più "insostituibili"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da bardamu Lun 30 Set 2019 - 19:43

se al posto di mancosu ci metti ribery e al posto di babacar chiesa noi staremmo piangendo lacrime amare, questo lo dico per creare un parallelo che deve farci pensare. ciò nel primo tempo. io ho visto un lecce migliore, soprattutto nei capovolgimenti di fronte. nel 2t è successo esattamente il contrario, ma visto che non abbiamo mancosu e babacar la partita bisognava chiuderla,
detto questo, non ho preso a caso l'esempio della fiorentina, che io vedo una concorrente molto pericolosa. ha giocato molto bene contro la juve e ha perso, ha dominato 70 minuti a bergamo e ha pareggiato e infine ieri ha annichilito il milan (anche sfortunato) che certo non è in forma, ma ho visto la partita e in fondo non merita gli insulti della gazzetta di oggi. l'espulsione (giusta) l'ha posta fuori gara.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da giova77 Lun 30 Set 2019 - 21:22

Sono d'accordo e ieri sera proprio mentre la guardavo mi chiedevo perché non abbiamo preso noi Ribery, più lo vedo giocare più lo vedo in forma e soprattutto divertito nel giocare a calcio. Chiaro, non potrà durare una stagione intera, così come non potrà durare il buon periodo di Pulgar e Castrovilli e la corsa infinita di Chiesa, ma in questo inizio di stagione è una delle squadre che gioca meglio.
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE Empty Re: SOFFERENZA OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.