La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ma non era colpa dei gufi? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ma non era colpa dei gufi? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ma non era colpa dei gufi? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma non era colpa dei gufi? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma non era colpa dei gufi? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma non era colpa dei gufi? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma non era colpa dei gufi? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma non era colpa dei gufi? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma non era colpa dei gufi? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma non era colpa dei gufi? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma non era colpa dei gufi? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma non era colpa dei gufi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma non era colpa dei gufi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma non era colpa dei gufi? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ma non era colpa dei gufi? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ma non era colpa dei gufi? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma non era colpa dei gufi?

+2
Lucignolo
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da bardamu Sab 8 Feb 2020 - 8:41

ultimo messaggio giovedì 24 novembre... di quei tempi la lupa vinceva treazero in casa col brescia e aveva 25 punti (+6 rispetto allo scorso anno). oggi ne ha 39 alla 23esima (-2 rispetto allo scorso anno) e alla prossima va a farsi sbranare a bergamo dagli sciacalli. Lo scorso anno alla 25esima Eusebio veniva esonerato dopo aver perso er derby treazero... Ma Fonseca, che tutti hanno osannato ad inizio stagione per aver fatto faville allo Shakhtar Donetzk, rimarrà dov'è perché ha giocato bene nell'unica partita che conta anche se non l'ha vinta.

I meravigliosi tifosi che hanno sostenuto per 90 minuti la squadra al Mapei stadium dopo averla omaggiata a Trigoria per aver giocato bene l'unica partita che conta, ieri hanno fischiato. Forse avevano freddo alle labbra e provavano a riscaldarsi...
Purtroppo siamo alle solite. Siamo sulle montagne russe, che i russi chiamano montagne americane, e dunque tutto dipende dalla prospettiva. La nostra è storicamente, lasciatemelo dire, una prospettiva distorta.

Io penso che questa non sia una brutta squadra, ma ogni volta che sento che tecnicamente è seconda solo a juve e (forse) inter mi ribalto. Quando sento che noi abbiamo in rosa due tre giocatori del futuro (ne avevamo forse solo uno e non ne eravamo nemmeno tanto sicuri) io mi ribalto. Il calcio è anche tattica organizzazione e mentalità. Nel complesso non siamo più forti che di una decina di squadre, per il resto siamo nel grosso calderone e ce la giochiamo con tutti. Purtroppo male... pensando di essere migliori di loro, pretendendo di vincerle perché la roma è da champions... non è così. E' necessario ridimensionare le vedute, dismettere le lenti che distorcono la realtà ed essere più sereni. Se questa squadra nelle ultime sei partite di campionato ne perde quattro, ne vince una, e pareggia l'altra giocando la sua miglior partita stagionale... Se prende quattro gol a reggio emilia e tre in casa contro il bologna dopo aver giocato la sua miglior partita c'è solo una spiegazione: la sera del derby erano dopati.


Ultima modifica di bardamu il Sab 8 Feb 2020 - 9:44 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 8:45

Aggiungerei... La colpa adesso di chi è? Del romano di turno? Totti? DDR? Florenzi? Pellegrini?

Oh no non c'era NESSUNO DI QUESTI IERI! OOOOPPPPSSSSS

Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Feb 2020 - 10:04

Pellegrini e' meglio che si sia riposato perche' se gioca in modo osceno come a reggio non serve a niente.
Florenzi ha avuto un rendimento bassissimo tutta la stagione meglio sia andato al valencia.
TOTTI E DDR fanno parte del passato ed era meglio per tutti se smettevano di giocare molto prima.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 10:12

E noi ce tenemo Cristante e Peres, bene cosi
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Feb 2020 - 10:49

bardamu ha scritto:ultimo messaggio giovedì 24 novembre... di quei tempi la lupa vinceva treazero in casa col brescia e aveva 25 punti (+6 rispetto allo scorso anno). oggi ne ha 39 alla 23esima (-2 rispetto allo scorso anno) e alla prossima va a farsi sbranare a bergamo dagli sciacalli. Lo scorso anno alla 25esima Eusebio veniva esonerato dopo aver perso er derby treazero... Ma Fonseca, che tutti hanno osannato ad inizio stagione per aver fatto faville allo Shakhtar Donetzk, rimarrà dov'è perché ha giocato bene nell'unica partita che conta anche se non l'ha vinta.

I meravigliosi tifosi che hanno sostenuto per 90 minuti la squadra al Mapei stadium dopo averla omaggiata a Trigoria per aver giocato bene l'unica partita che conta, ieri hanno fischiato. Forse avevano freddo alle labbra e provavano a riscaldarsi...
Purtroppo siamo alle solite. Siamo sulle montagne russe, che i russi chiamano montagne americane, e dunque tutto dipende dalla prospettiva. La nostra è storicamente, lasciatemelo dire, una prospettiva distorta.

Io penso che questa non sia una brutta squadra, ma ogni volta che sento che tecnicamente è seconda solo a juve e (forse) inter mi ribalto. Quando sento che noi abbiamo in rosa due tre giocatori del futuro (ne avevamo forse solo uno e non ne eravamo nemmeno tanto sicuri) io mi ribalto. Il calcio è anche tattica organizzazione e mentalità. Nel complesso non siamo più forti che di una decina di squadre, per il resto siamo nel grosso calderone e ce la giochiamo con tutti. Purtroppo male... pensando di essere migliori di loro, pretendendo di vincerle perché la roma è da champions... non è così. E' necessario ridimensionare le vedute, dismettere le lenti che distorcono la realtà ed essere più sereni. Se questa squadra nelle ultime sei partite di campionato ne perde quattro, ne vince una, e pareggia l'altra giocando la sua miglior partita stagionale... Se prende quattro gol a reggio emilia e tre in casa contro il bologna dopo aver giocato la sua miglior partita c'è solo una spiegazione: la sera del derby erano dopati.

Bentornato Barda, anche se per un funerale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Feb 2020 - 10:50

GialloRosso81 ha scritto:Pellegrini e' meglio che si sia riposato perche' se gioca in modo osceno come a reggio non serve a niente.
Florenzi ha avuto un rendimento bassissimo tutta la stagione meglio sia andato al valencia.
TOTTI E DDR  fanno parte del passato ed era meglio per tutti se smettevano di giocare molto prima.

Occhio che passi per razzista anche se sei romano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Feb 2020 - 10:54

Onore a Barda ognuno manifesta l'amarezza come vuole lui è sparito per due mesi ma idealmente è sempre stato con noi.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Sab 8 Feb 2020 - 10:55 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Cerezo74 Sab 8 Feb 2020 - 10:55

Bravo barbablu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 15:10

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Pellegrini e' meglio che si sia riposato perche' se gioca in modo osceno come a reggio non serve a niente.
Florenzi ha avuto un rendimento bassissimo tutta la stagione meglio sia andato al valencia.
TOTTI E DDR  fanno parte del passato ed era meglio per tutti se smettevano di giocare molto prima.

Occhio che passi per razzista anche se sei romano.

Ma i razzisti siete voi che non avendo le nozioni calcistiche necessarie per una critica tecnica più ampia e costruttiva vi attaccate allo scaricabarile di turno (in questo caso costituito dal "romano rovinaspigliatoio" l'ultimo adesso è Pellegrini, pure se ha 15 anni e probabilmente negli spogliatoi fa da portaborse a Dzeko e Smalling) non siete più credibili.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da giova77 Sab 8 Feb 2020 - 15:15

E invece io avrei preferito che Barda fosse tornato in un buon periodo, ad esempio dopo la vittoria di Firenze dove abbiamo mostrato un ottimo calcio, o dopo il derby, uscire ora è troppo semplice.

E se l'accenno al tifo di Reggio Emilia era rivolto ad un mio post, sono pronto a confermarlo: tifosi super quella sera
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 15:20

Io sono comunque contento sia tornato, oggettivamente una delle persone più equilibrate nei giudizi ed educata del forum
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da giova77 Sab 8 Feb 2020 - 15:24

E chi non è contento del ritorno di Barda? Persona storica del forum e grande saggio.

Ho solo detto che avrei preferito un ritorno in stile differente, senza il bisogno di togliersi qualche sassolino dalle scarpe
giova77
giova77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4137
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Feb 2020 - 17:07

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Pellegrini e' meglio che si sia riposato perche' se gioca in modo osceno come a reggio non serve a niente.
Florenzi ha avuto un rendimento bassissimo tutta la stagione meglio sia andato al valencia.
TOTTI E DDR  fanno parte del passato ed era meglio per tutti se smettevano di giocare molto prima.

Occhio che passi per razzista anche se sei romano.

Ma i razzisti siete voi che non avendo le nozioni calcistiche necessarie per una critica tecnica più ampia e costruttiva vi attaccate allo scaricabarile di turno (in questo caso costituito dal "romano rovinaspigliatoio" l'ultimo adesso è Pellegrini, pure se ha 15 anni e probabilmente negli spogliatoi fa da portaborse a Dzeko e Smalling) non siete più credibili.
Per favore lucignolo non parlare di nozioni calcistche perche tu le ignori completamente.
Mai sentito da parte tua un commento tecnico originale, un idea di gioco nulla il nulla tecnico assoluto, tranne riportare dati da transfermarkt e wikipedia oltre non vai.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 17:27

GialloRosso81 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Pellegrini e' meglio che si sia riposato perche' se gioca in modo osceno come a reggio non serve a niente.
Florenzi ha avuto un rendimento bassissimo tutta la stagione meglio sia andato al valencia.
TOTTI E DDR  fanno parte del passato ed era meglio per tutti se smettevano di giocare molto prima.

Occhio che passi per razzista anche se sei romano.

Ma i razzisti siete voi che non avendo le nozioni calcistiche necessarie per una critica tecnica più ampia e costruttiva vi attaccate allo scaricabarile di turno (in questo caso costituito dal "romano rovinaspigliatoio" l'ultimo adesso è Pellegrini, pure se ha 15 anni e probabilmente negli spogliatoi fa da portaborse a Dzeko e Smalling) non siete più credibili.
Per favore lucignolo non parlare di nozioni calcistche perche tu le ignori completamente.
Mai sentito da parte tua un commento tecnico originale, un idea di gioco nulla il nulla tecnico assoluto, tranne riportare dati da transfermarkt e wikipedia  oltre non vai.


Ma perché a te in quale trasmissione sportiva ti hanno invitato scusa? Ma non far ridere che il tuo leit motif è "ce servono giocatori che corono, che corono, e Dzeko on va, ce serve l'attaccante d'appoggio sennò non se segna!!"

Leggendoti sembra che si giochi senza difensori, senza mediana, basta avere attaccanti buoni 😂😂😂

E cmq dal 2012 (si sto qui da 8 anni!) fino al 2017 il 99% dei tuoi post era solo su Totti quindi non venire a dare lezioni di diversità di commenti tecnici... Hai cominciato a parlare di calcio solo quando non potevi fare più post anti-Totti
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Feb 2020 - 17:42

Io segnalo aspetti tecnici che tu non puoi e non sai vedere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Ospite Sab 8 Feb 2020 - 17:48

Lucignolo ha scritto:Io sono comunque contento sia tornato, oggettivamente una delle persone più equilibrate nei giudizi ed educata del forum

Tutti noi siamo contenti del ritorno di un amico, ma se stai cercando un persona ineducata nel forum, mi sa che devi guardarti allo specchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 17:56

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io sono comunque contento sia tornato, oggettivamente una delle persone più equilibrate nei giudizi ed educata del forum

Tutti noi siamo contenti del ritorno di un amico, ma se stai cercando un persona ineducata nel forum, mi sa che devi guardarti allo specchio.


Io sono uno che dice sempre quello che pensa anche se non piace. Tu sei solo uno che dice cattiverie peggiori con più educazione quindi "mascherate"ps: tranquillo che NEI RIONI di Roma c'è tanta brava gente che pensa con la propria testa, te lo volevo far sapere quando parlavi di" difese rionali" o dandomi del "Romano piccolo piccolo"
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Sab 8 Feb 2020 - 17:57

GialloRosso81 ha scritto:Io segnalo aspetti tecnici che tu non puoi e non sai vedere.

Non le può vedere nessuno oltre a te se è per questo.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da bardamu Dom 9 Feb 2020 - 10:35

Giova, sì lo spunto l'ho preso dal tuo racconto, ma solo per dimostrare che siamo sulle montagne russe. Ad ogni modo non ho scritto per togliermi sassolini o celebrare un funerale. Io ho sempre pensato che la roma nel tempo è stata gestita non per migliorare ma per ricucire le falle create dalle esigenze di bilancio, che altro non rappresentano se non il premio che deve mettersi pallota in tasca quando venderà. Non che questo sia scorretto o ingiusto (pallotta è un imprenditore e come tale fa semplicemente il suo lavoro) ma per puntualizzare un fatto. Ed è questo il principale problema che ha impedito alla squadra di crescere costantemente, al di là di totti derossi florenzi e pellegrini, questioni ormai risolte ma che in fin dei conti non hanno apportato giovamento in termini di risultati sportivi. Insomma, sacrificafe il capro espiatorio di turno, chiunque esso sia, non cambia la situazione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Ospite Dom 9 Feb 2020 - 11:17

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io sono comunque contento sia tornato, oggettivamente una delle persone più equilibrate nei giudizi ed educata del forum

Tutti noi siamo contenti del ritorno di un amico, ma se stai cercando un persona ineducata nel forum, mi sa che devi guardarti allo specchio.


Io sono uno che dice sempre quello che pensa anche se non piace. Tu sei solo uno che dice cattiverie peggiori con più educazione quindi "mascherate"ps: tranquillo che NEI RIONI di Roma c'è tanta brava gente che pensa con la propria testa, te lo volevo far sapere quando parlavi di" difese rionali" o dandomi del "Romano piccolo piccolo"

Ma io ne sono certo che ci sono tantissimi romani che pensano con la loro testa, ma ce ne sono tanti altri che non lo fanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Lucignolo Dom 9 Feb 2020 - 21:35

QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Io sono comunque contento sia tornato, oggettivamente una delle persone più equilibrate nei giudizi ed educata del forum

Tutti noi siamo contenti del ritorno di un amico, ma se stai cercando un persona ineducata nel forum, mi sa che devi guardarti allo specchio.


Io sono uno che dice sempre quello che pensa anche se non piace. Tu sei solo uno che dice cattiverie peggiori con più educazione quindi "mascherate"ps: tranquillo che NEI RIONI di Roma c'è tanta brava gente che pensa con la propria testa, te lo volevo far sapere quando parlavi di" difese rionali" o dandomi del "Romano piccolo piccolo"

Ma io ne sono certo che ci sono tantissimi romani che pensano con la loro testa, ma ce ne sono tanti altri che non lo fanno.


Si ma non sta a te dire chi lo fa e chi non lo fa
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Ospite Lun 10 Feb 2020 - 5:58

Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:

Tutti noi siamo contenti del ritorno di un amico, ma se stai cercando un persona ineducata nel forum, mi sa che devi guardarti allo specchio.


Io sono uno che dice sempre quello che pensa anche se non piace. Tu sei solo uno che dice cattiverie peggiori con più educazione quindi "mascherate"ps: tranquillo che NEI RIONI di Roma c'è tanta brava gente che pensa con la propria testa, te lo volevo far sapere quando parlavi di" difese rionali" o dandomi del "Romano piccolo piccolo"

Ma io ne sono certo che ci sono tantissimi romani che pensano con la loro testa, ma ce ne sono tanti altri che non lo fanno.


Si ma non sta a te dire chi lo fa e chi non lo fa

Allora ritiro l'elenco che ho pubblicato. Tuttavia, nemmeno l'autocertificazione è prova dell'autonomia di pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Framusician Lun 10 Feb 2020 - 15:09

Bentornato Barda, e complimenti per il coraggio.
Io vado centellinandomi sempre di più, tu ritorni.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma non era colpa dei gufi? Empty Re: ma non era colpa dei gufi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.