La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

2 partecipanti

Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic 2020 - 22:52

Pessima Roma, dopo un buonissimo primo tempo, nel secondo è in vena di regali ed è lei a riaprire la partita con continui tentativi suicidi, poi arrivano chissà come due gol per noi, ma non basta, dobbiamo tremare fino all'ultimo. I migliori a parte i nomi nel titolo sono quelli che non si sono visti proprio, per il resto delusissimo Villar oggi, ha fatto solo palleggio, in perfetto stile De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da aleforzaroma Mer 23 Dic 2020 - 22:59

non sono d'accordo,a me Villar non è dispiaciuto spesso con 2 a pressarlo non gli ho visto commettere errori degni di nota,se non l'intervento sciocco sul cagliaritano che al 92° gli ha regalato un rigore.
La Roma nel primo tempo ha avuto 3/4 palle gol segnandone uno,se vai sul 2-3/0 all'intervallo non c'era nulla da dire,poi il Cagliari è venuto fuori 10 minuti ed ha segnato su ns dormita difensiva ma errori plateali non ne ho visti,anche nel secondo tempo Majoral s'è magnato un gol su cross di Perez per non parlare del contropiedi in cui Pedro poteva fare di tutto e darla ad Edin invece stanco l'ha regalata a Cragno.
A palle gol stiamo 10 a 2.

Mi prendo la vittoria tutta ed una partita che non mi è dispiaciuta,peccato come spesso capita non aver capitalizzato le azioni da rete.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Dic 2020 - 23:02

Villar ha giocato splendidamente tutta la partita.
Facendo pure un assist di classe per veretout.
Il rigore è stato casuale perchè non ha visto joao pedro che veniva da dietro.
Pedro un gol cosi non può sbagliarlo con Dzeko solissimo che poteva pure ricevere palla.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic 2020 - 23:05

Ale, sinceramente io non me ne faccio niente di un Villar che gioca sempre palla dietro, per te ha fatto bene? Ok, opinione tua. Ha fatto meglio, molto meglio Cristante. Non hai visto errori plateali? Boh, io ho visto un'altra partita, una partita in cui, per un lungo tratto, avevamo la palla e non riuscivamo a uscire dai trenta metri, con palloni regalati dai nostri difensori, ma tu non li hai visti. Ed ecco che mi sovviene perchè avevo smesso di scrivere, perchè quando si vince, ci si dimentica la partita. Forse torno in silenzio per un po'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Dic 2020 - 23:08

A Lucia non gioca solo palla dietro mi sorprende molto se non vedi come gioca Villar.
Mi sembra che hai visto solo i primi 20 minuti del 2 tempo che sono stati i peggiori.
Ma ci sono stati anche ottimi momenti.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 23 Dic 2020 - 23:10 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Dic 2020 - 23:09

Io lo vedo come gioca Villar, per questo oggi mi ha deluso. Ma va bene così, buon Natale a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Dic 2020 - 23:10

Va be qui abbiamo due visioni completamente diverse del calcio.
Magari a centrocampo ci preferisci pellegrini che perde 6 palloni su 5 e nei contrasti è di pastafrolla?
Buon Natale.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 23 Dic 2020 - 23:13 - modificato 3 volte.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da aleforzaroma Mer 23 Dic 2020 - 23:11

il rigore è stato sciocco GR...se guardi lui lo vede il giocatore non gli appare dal nulla doveva a mio parere solo stare piu' attento visto che l'altro dava le spalle alla porta.Cmq se non ci fossimo mangiati 3/4 gols tra primo e secondo tempo altro che 3/2 finiva!
Teniamo il passo delle prime due mentre gobbi,bergamotti e lanziali perdono punti,bene così.
Complimenti al Sassuolo,davvero una sorpresa!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da aleforzaroma Mer 23 Dic 2020 - 23:15

mah,io l'ho vista quasi tutta tolto il primo quarto d'ora che la connessione andava e veniva e non mi pare che villar abbia giocato solo palla dietro,certo che se ti pressano e tanto non sempre puoi mandarla avanti,ma gli ho visto fare molti passaggi in avanti e cmq andare spesso incontro alla palla e contrastare l'avversario.

La vittoria non annebbia il cervello,sicuramente ci sono cose da migliorare come buttarla dentro ed evitare che un gol non basti a portarla a casa,il Cagliare ha pressato ed agito di rimessa,se guardi la loro partita è stata un quarto d'ora quando hanno trovato il gol poi per il resto non hanno mai tirato in porta,vorra' dire qualcosa o no?

Buone Feste!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2020 - 17:12

GialloRosso81 ha scritto:Va be qui abbiamo due visioni completamente diverse del calcio.
Magari a centrocampo ci preferisci pellegrini che perde 6 palloni su 5 e nei contrasti è di pastafrolla?
Buon Natale.

Non credo di aver nominato Pellegrini, è questo il problema, si prendono delle posizioni e poi si diventa ciechi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da aleforzaroma Ven 25 Dic 2020 - 21:33

Continuo a pensare che anche dopo aver rivisto le immagini salienti non abbiamo per nulla giocato male, il Cagliari ha giocato un quarto d'ora nel secondo tempo per il resto si contano molte più palle gol nostre purtroppo non concretizzate.

Ora vedremo alla ripresa.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Dic 2020 - 16:21

aleforzaroma ha scritto:Continuo a pensare che anche dopo aver rivisto le immagini salienti non abbiamo per nulla giocato male, il Cagliari ha giocato un quarto d'ora nel secondo tempo per il resto si contano molte più palle gol nostre purtroppo non concretizzate.

Ora vedremo alla ripresa.

Ale, nel primo tempo potevamo farne cinque, ma ad un certo punto del secondo tempo, ci siamo rincoglioniti del tutto, regalando (non concedendo) al Cagliari occasioni su occasioni, non sapevamo cosa fare con la palla, e quando ci spostavamo avanti, facevamo girare la palla sempre peggio ad ogni passaggio, fino a perderla perchè nessun codardo cercava la giocata, ricordati che loro hanno preso una traversa è che il fischio finale è arrivato dopo l'ultima incursione nella nostra area da parte del Cagliari. Questo per me, è giocare male, regalare azioni all'avversario per passaggi orizzontali o indietro è giocare malissimo. In ogni caso, giocavamo con il Cagliari, non col Barcellona. Le partite durano 90 minuti (+ recupero), puoi avere un passaggio a vuoto, ma non dieci e passa minuti di totale confusione in cui l'unico diktat è non buttare palla avanti. Per me questo e giocare male, se durante la partita sono costretto a imprecare, questo, per me, è giocare male. Se vinciamo 3 a 2 ed io ho passato il tempo a maledire questo e quello, non abbiamo giocato bene. Se Villar non prende nessuna iniziativa, per me ha giocato male, anche se non ha sbagliato un passaggio (sempre banalissimo). Evidentemente non vediamo il calcio allo stesso modo, tutto qua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 26 Dic 2020 - 17:04

Ho troppo rispetto e amicizia con Luciano per polemizzare con lui e rispetto la sua visione della partita di Villar.
Confermo pero' che a mio avviso ha giocato molto bene sia in fase d' impostazione che difensiva recuperando anche palloni importanti.
Peccato poi che nessuno si sia accorto dell'assist di tacco fatto a Veretout in occasione del primo gol.
Una giocata di rara finezza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Ospite Lun 28 Dic 2020 - 17:19

Il problema è che le immagini non hanno dato nessuna certezza sull'assist.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling) Empty Re: Salvo solo Karsdorp (e Ibanez e Smalling)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.