La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

4 partecipanti

Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 13 Feb 2022 - 11:58

Io non so se Mourinho ci prende per il sedere, crede veramente in quello che dice o si è reso conto di avere una squadra di pippe.
Non solo sono senza palle come ha affermato dopo Milano ma ieri ribadisce il concetto  affermando che Maxime Lopez e Ferrari sono superiori ai nostri perchè costruiscono dal basso (proprio lui che ha un gioco che non prevede proprio la costruzione dal basso).
Maxime Lopez e Ferrari? Ma poi chi sono??????
Insomma continua a sparare bordate e nel contempo  si affida a Pellegrini e Cristante i primi ad avere pochissimo carattere.
L'unica speranza di passare indenni questa partita è che Mikitarian , Abrahams ed El Sharawy  punti nell'orgoglio si inventino qualcosa la davanti, Pellegrini e Cristante non facciano troppi danni,  e in nostri difensori facciano una partita mostruosa perchè  il povero Oliveira sarà in mezzo nel nulla del nostro centrocampo tartassato da Frattesi  Traore ed Herique e i ripiegamenti di Berardi e Defrel che corrono il triplo dei nostri , sarà quindi molto dura anche perchè udite udite ci sarà il fenomeno Maxime Lopez a comandare le operazioni, roba da scendere in campo con le gambe tremolanti....................................
Oggi, comunque,  vedremo se la squadra è (ancora) con Mourinho o no.
Io ho voglia di credere ancora in questa squadra dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera  Bandiera2  Bandiera2  Bandiera2  bandiera grande  bandiera grande  bandiera grande  Sciarpa2  Sciarpa2  bandiera  bandiera  bandiera  bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da Framusician Dom 13 Feb 2022 - 14:47

Hai detto le cose giuste; io ci aggiungo che Mourinho ha detto più volte di avere una squadra di pippe, anche se magari ha usato altri termini per esprimere il concetto.
Nel frattempo è andato pure a guardarsi la partita della Primavera, magari per vedere chi altro può pescare. Io darei altro spazio a Bove.
Oliveira in mezzo a Pellegrini e Cristante? Magari lo mette davvero un centrocampo a tre! Ogni volta che vedo la difesa a cinque, mi cascano le braccia: l'uomo in più mettilo a centrocampo, e considera pure che se con i difensori centrali contati che hai e le squalifiche che prendono, se se ne fa male uno che fai?
Ancora su Pellegrini e Cristante... Se non fa giocare loro, chi? Diawara che è pure peggio?
Io, come ho già detto, punterei su Bove, ma dalle sue parole si è capito che ne sta seguendo la crescita e pare ci punti per il futuro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 13 Feb 2022 - 17:24

Molto bene intanto silurato Cristante che va in panca, Mourinho da segni di rinsavimento Pellegrini con il rinforzo di Vina e Kardorsp a centrocampo può tranquillamente giocare quei 4 5 palloni a partita senza fare tropppi danni e magari azzeccare pure un paio di passaggi.
Forse ha capito finalmente  che Cristante e Pellegrini insieme non possono proprio coesistere. Per giocare a calcio ci vuole gente che corre che ha il cambio di passo che scatta, non è sport per lumache.
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bandiera Bandiera Bandiera2 Bandiera2 bandiera grande bandiera grande Sciarpa2 Sciarpa1 Bandiera2 bandiera bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2022 - 19:02

Pellegrini credo abbia toccato 4 palloni in tutto sbagliandone 3. E' assente ingiustificato ma probabilmente più di così non gli riesce, abbiamo trovato un gol su rigore netto per mano loro in area ma in realta' abbiamo avuto una sola e vera palla gol con Felix per il resto ho visto un gioco farragginoso un po' come sempre.
Anche l'Armeno risulta abbastanza impalpabile se non per un paio di aperture intelligenti, invece il portoghese in mezzo mi è sembrato molto nascosto.
Insomma i problemi sono lì in mezzo da dove tutto dovrebbe partire.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2022 - 19:58

l'emblema di una stagione di me**a sta nei gols presi...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 13 Feb 2022 - 20:10

Ale ti correggo mi sono annotato le palle perse da Pellegrini :
9 palle perse inutilmente
2 cross sbagliati
1 rigore ridicolo reclamato
0 giocate utili
è record!
Incredibile come ancora qualcuno pensi che sia un grande giocatore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2022 - 20:48

Si, mi ero fermato alla fine del primo tempo.

Ad ogni modo penso che ormai sulle sue capacità calcistiche non ci credano più nemmeno la mamma e la nonna, è totalmente solo nelle sue inutili "giocate" che portano quasi sempre a perdere palla e far ripartire l'avversario. VOTO 3.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 13 Feb 2022 - 23:35

Voto 0 ha perso anche la palla al 95' dalla quale nasce l'occasione clamorosa del 3-2 Sassuolo.
Pure in 11 contro 10 perde palla è un disastro totale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da Framusician Lun 14 Feb 2022 - 8:04

Io a Pellegrini rimprovero che voglia giocare da attaccante andando addirittura a piazzarsi nella posizione che dovrebbe essere di Abraham; alla fine l'ho visto fare pure l'esterno sinistro.
Possibile che Mourinho non gli dica niente in tal senso?
Ieri è stato messo a centrocampo, ma sempre avanti stava, mai che tornasse a difendere. Ma non è che dovrebbe tornare, dovrebbe proprio stare a centrocampo, anche quando il Sassuolo attaccava lui stava avanti, poi diciamo che il nostro centrocampo è inesistente!
Una parola per Cristante che questa volta è entrato e ha segnato con energia la vogliamo spendere?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 15 Feb 2022 - 20:25

senza pellegrini avremo minimo 5 punti in meno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da Framusician Mar 15 Feb 2022 - 23:40

All'inizio della stagione è risultato fondamentale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale. Empty Re: Sassuolo-AS ROMA ore 18 il topic ufficiale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.