La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
il mister ha parlato..... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
il mister ha parlato..... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
il mister ha parlato..... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
il mister ha parlato..... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
il mister ha parlato..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
il mister ha parlato..... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
il mister ha parlato..... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
il mister ha parlato..... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
il mister ha parlato..... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
il mister ha parlato..... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
il mister ha parlato..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
il mister ha parlato..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
il mister ha parlato..... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
il mister ha parlato..... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
il mister ha parlato..... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
il mister ha parlato..... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

il mister ha parlato.....

5 partecipanti

Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 10:30

E’ una partita insidiosa, il Gant è una squadra corta, ordinata che va in contropiede, l’abbiamo studiata bene, ma noi siamo più forti, dobbiamo vincere e passare il turno, noi siamo la Roma». Promesse zero: «Solo il sacrificio. Poi la squadra è rimasta la stessa dell’anno scorso e voi dicevate che era forte». Però stasera mancheranno tanti: «Menez non lo convoco, Baptista non può essere preso in considerazione, Vucinic a rischio ricaduta. Brighi credo sia a disposizione, mi ha fatto un cenno… Daniele De Rossi gioca. E chiamo gli under 21». Giocherà Okaka e quello che dice su di lui il suo allenatore è tutto da sentire: «Okaka è mio, quest’anno me lo lavoro personalmente e ci perderò del tempo. Mi ha preso questa voglia è una promessa». Che però non pregiudica l’arrivo di una punta, e il nome di Cruz è quello buono: «Sì, ci piace è forte, ci interessa, ma ci sono dei parametri, in passato sono stati anche sforati, adesso sono un po’ più rigidi». Il mercato in generale: «Abbiamo subito preso la metà di Motta. Se non arrivano offerte possiamo anche rimanere così. Voglio un attaccante e un terzino? Io ho parlato anche di un centrale e di un portiere». Poi c’è un altro capitolo interessante, quello della comunicazione, della chiarezza richiesta, che Spalletti accomuna a quella medico-sanitaria: «Adesso c’è più chiarezza. Spataro l’ha accompagnato Pradè e lo ha presentato. Ha parlato alla squadra delle motivazioni e del perché. E’ stato corretto. Pradè mi ha parlato di questi cambiamenti a livello medico e gli ho detto che avrei indicato lui come persona adatta per rispondere. Poi c’è Cotti che io un po’ già lo conoscevo». C’è Cotti che è anche un altro spunto per arrivare ad Aquilani e passare oltre: «Alberto va bene ma pensavamo che i tempi fossero inferiori, però mi è piaciuto tanto Silvano Cotti, è da poco da noi ma ha già fatto vedere come si fa». Come dire: finalmente.

x quanto rigurda la chiarezza.....almeno x quanto mi rigurda non me ne po frega' de meno dei medici a patto che facciano bene il loro lavoro.....io voglio chiarezza nel resto.....ma come al solito eclissiamo il discorso su altro,in questo caso i dottori.....ma vaffanculo va'.
ups ups ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Nellissimo Gio 30 Lug 2009 - 10:37

BUCATINA ha scritto:E’ una partita insidiosa, il Gant è una squadra corta, ordinata che va in contropiede, l’abbiamo studiata bene, ma noi siamo più forti, dobbiamo vincere e passare il turno, noi siamo la Roma». Promesse zero: «Solo il sacrificio. Poi la squadra è rimasta la stessa dell’anno scorso e voi dicevate che era forte». Però stasera mancheranno tanti: «Menez non lo convoco, Baptista non può essere preso in considerazione, Vucinic a rischio ricaduta. Brighi credo sia a disposizione, mi ha fatto un cenno… Daniele De Rossi gioca. E chiamo gli under 21». Giocherà Okaka e quello che dice su di lui il suo allenatore è tutto da sentire: «Okaka è mio, quest’anno me lo lavoro personalmente e ci perderò del tempo. Mi ha preso questa voglia è una promessa». Che però non pregiudica l’arrivo di una punta, e il nome di Cruz è quello buono: «Sì, ci piace è forte, ci interessa, ma ci sono dei parametri, in passato sono stati anche sforati, adesso sono un po’ più rigidi». Il mercato in generale: «Abbiamo subito preso la metà di Motta. Se non arrivano offerte possiamo anche rimanere così. Voglio un attaccante e un terzino? Io ho parlato anche di un centrale e di un portiere». Poi c’è un altro capitolo interessante, quello della comunicazione, della chiarezza richiesta, che Spalletti accomuna a quella medico-sanitaria: «Adesso c’è più chiarezza. Spataro l’ha accompagnato Pradè e lo ha presentato. Ha parlato alla squadra delle motivazioni e del perché. E’ stato corretto. Pradè mi ha parlato di questi cambiamenti a livello medico e gli ho detto che avrei indicato lui come persona adatta per rispondere. Poi c’è Cotti che io un po’ già lo conoscevo». C’è Cotti che è anche un altro spunto per arrivare ad Aquilani e passare oltre: «Alberto va bene ma pensavamo che i tempi fossero inferiori, però mi è piaciuto tanto Silvano Cotti, è da poco da noi ma ha già fatto vedere come si fa». Come dire: finalmente.

x quanto rigurda la chiarezza.....almeno x quanto mi rigurda non me ne po frega' de meno dei medici a patto che facciano bene il loro lavoro.....io voglio chiarezza nel resto.....ma come al solito eclissiamo il discorso su altro,in questo caso i dottori.....ma vaffanculo va'.
ups ups ups

Poi c’è un altro capitolo interessante, quello della comunicazione, della chiarezza
Mitico Spalletti... Prima rispondeva e non si capiva cosa volesse dire... Adesso travisa anche le domande! Cmq io auspicherei chiarezza dai vertici! Povero Spalletti... Lui chiede rinforzi per la squadra e invece si ritrova al fianco sempre Pradè! Very Happy Very Happy Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 10:39

Lavora su Okaka?!?!? Speriamo il bene...

Cmq dalle parole sembra motivato.

Vediamo il CALCIO GIOCATO stasera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 10:44

giova77 ha scritto:Lavora su Okaka?!?!? Speriamo il bene...

Cmq dalle parole sembra motivato.

Vediamo il CALCIO GIOCATO stasera

ma lui e' motivato ....sono gli eventi intorno che ci smontano a prescindere..........su Stefanuccio io ci credooooo,quando parte con la palla chi lo ferma ????????? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 10:59

BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:Lavora su Okaka?!?!? Speriamo il bene...

Cmq dalle parole sembra motivato.

Vediamo il CALCIO GIOCATO stasera

ma lui e' motivato ....sono gli eventi intorno che ci smontano a prescindere..........su Stefanuccio io ci credooooo,quando parte con la palla chi lo ferma ????????? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il problema che non si ferma mai nemmeno quando finisce il campo haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 12:24

christian3105 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:
giova77 ha scritto:Lavora su Okaka?!?!? Speriamo il bene...

Cmq dalle parole sembra motivato.

Vediamo il CALCIO GIOCATO stasera

ma lui e' motivato ....sono gli eventi intorno che ci smontano a prescindere..........su Stefanuccio io ci credooooo,quando parte con la palla chi lo ferma ????????? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il problema che non si ferma mai nemmeno quando finisce il campo haha

e anche tu non hai tutti i torti... haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Aenima.ric Gio 30 Lug 2009 - 13:13

BUCATINA ha scritto:E’ una partita insidiosa, il Gant è una squadra corta, ordinata che va in contropiede, l’abbiamo studiata bene, ma noi siamo più forti, dobbiamo vincere e passare il turno, noi siamo la Roma». Promesse zero: «Solo il sacrificio. Poi la squadra è rimasta la stessa dell’anno scorso e voi dicevate che era forte». Però stasera mancheranno tanti: «Menez non lo convoco, Baptista non può essere preso in considerazione, Vucinic a rischio ricaduta. Brighi credo sia a disposizione, mi ha fatto un cenno… Daniele De Rossi gioca. E chiamo gli under 21». Giocherà Okaka e quello che dice su di lui il suo allenatore è tutto da sentire: «Okaka è mio, quest’anno me lo lavoro personalmente e ci perderò del tempo. Mi ha preso questa voglia è una promessa». Che però non pregiudica l’arrivo di una punta, e il nome di Cruz è quello buono: «Sì, ci piace è forte, ci interessa, ma ci sono dei parametri, in passato sono stati anche sforati, adesso sono un po’ più rigidi». Il mercato in generale: «Abbiamo subito preso la metà di Motta. Se non arrivano offerte possiamo anche rimanere così. Voglio un attaccante e un terzino? Io ho parlato anche di un centrale e di un portiere». Poi c’è un altro capitolo interessante, quello della comunicazione, della chiarezza richiesta, che Spalletti accomuna a quella medico-sanitaria: «Adesso c’è più chiarezza. Spataro l’ha accompagnato Pradè e lo ha presentato. Ha parlato alla squadra delle motivazioni e del perché. E’ stato corretto. Pradè mi ha parlato di questi cambiamenti a livello medico e gli ho detto che avrei indicato lui come persona adatta per rispondere. Poi c’è Cotti che io un po’ già lo conoscevo». C’è Cotti che è anche un altro spunto per arrivare ad Aquilani e passare oltre: «Alberto va bene ma pensavamo che i tempi fossero inferiori, però mi è piaciuto tanto Silvano Cotti, è da poco da noi ma ha già fatto vedere come si fa». Come dire: finalmente.

x quanto rigurda la chiarezza.....almeno x quanto mi rigurda non me ne po frega' de meno dei medici a patto che facciano bene il loro lavoro.....io voglio chiarezza nel resto.....ma come al solito eclissiamo il discorso su altro,in questo caso i dottori.....ma vaffanculo va'.
ups ups ups

Beh adesso che ha parlato mi sento meglio.
Ho come una sensazione di... assorbimento!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 15:05

il mister e' l' unico che parla, e quando parla si capisce da solo Very Happy Very Happy Very Happy
mi fa' piacere delle parole su okaka

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da claudio52 Gio 30 Lug 2009 - 16:34

Il dubbio cè.Perchè?.Perchè Il professor Spataro lo ha portato il genialissimo Pradè.Che credibilità ci garantirà?
Spero di sbagliarmi,ovviamente Question Question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da bardamu Gio 30 Lug 2009 - 16:45

ha anche detto,
poi bisogna vedere se questi ragazzi nell'evoluzione delle situazioni in campo sapranno poi tirare fuori le evidenze che poi ogni giorno dimostrano di avere nelle diverse situazioni che si materializzano sui campi sconnessi di trigoria. è chiaro che se poi metti un piede nella buca prendi la storta, ma i ragazzi questo lo sanno perché sono tutti dei bravi ragazzi e a noi questo poi in fondo interessa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Max_asr Gio 30 Lug 2009 - 16:54

haha haha haha
Bardamu sei troppo forte... Dovresti iniziare la carriera di imitatore di Spalletti, se poi ti impari pure la calata toscana... Very Happy

______________________________________________________
il mister ha parlato..... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Ospite Gio 30 Lug 2009 - 20:42

bardamu ha scritto:ha anche detto,
poi bisogna vedere se questi ragazzi nell'evoluzione delle situazioni in campo sapranno poi tirare fuori le evidenze che poi ogni giorno dimostrano di avere nelle diverse situazioni che si materializzano sui campi sconnessi di trigoria. è chiaro che se poi metti un piede nella buca prendi la storta, ma i ragazzi questo lo sanno perché sono tutti dei bravi ragazzi e a noi questo poi in fondo interessa.
E' QUESTO QUELLO CHE INTENDEVO Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mister ha parlato..... Empty Re: il mister ha parlato.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.