La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma Genoa Coppa Italia EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma Genoa Coppa Italia EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma Genoa Coppa Italia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma Genoa Coppa Italia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma Genoa Coppa Italia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma Genoa Coppa Italia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma Genoa Coppa Italia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma Genoa Coppa Italia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma Genoa Coppa Italia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma Genoa Coppa Italia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma Genoa Coppa Italia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma Genoa Coppa Italia

2 partecipanti

Andare in basso

Roma Genoa Coppa Italia Empty Roma Genoa Coppa Italia

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Gen 2023 - 9:00

Purtroppo non ho visto il primo tempo e non ho quindi la possibilità di valutare per intero la partita che devo dire fino a un certo punto del secondo tempo mi è piaciuta e pure parecchio. Dybala a svariare bene Matic a dare palloni giusti in mezzo al campo una velocità di manovra se pur non fluida per il gran catenaccio Genoano almeno accettabile. Clamorosamente ho visto una Roma che tirava in porta con una certa frequenza attaccando con una certa efficacia. Poi va be la perla di Dybala è roba da grande campione l'unico che abbiamo e teniamocelo stretto. Zaniolo sempre un po capoccione si innervosisce troppo quando imparerà a giocare più di testa che di fisico diventerà grande. Insomma tolti gli ultimissimi minuti in cui ci siamo un po rintanati ho visto una buona Roma. Stava giocando benissimo Bove poi sostituito misteriosamente da Cristante che ha fatto un terrificante stop a perdere palla che ci poteva costare carissimo. Guarda caso mancava Pellegrini e i benefici si sono visti in totale chiarezza, no so senza di lui mi sento meglio e vedo sempre una Roma migliore, ma lo sapete se io avessi tre Pellegrini li metterei tutti e tre in tribuna.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Genoa Coppa Italia Empty Re: Roma Genoa Coppa Italia

Messaggio Da Framusician Sab 14 Gen 2023 - 16:45

Nemmeno io l'ho vista, a parte un pezzo.
Il gol è meraviglioso, Mourinho veda ora di non spremere Dybala come un limone, aumentandogli gradualmente il minutaggio e gestendolo bene.
Bove, il mio pupillo, magari non ha il ritmo partita, giocando così poco, e probabilmente lo ha sostituito per questo, anche per non rischiare un infortunio, ma impressa nella mia memoria c'è quella partita di coppa in cui uscì quasi a fine gara, con la squadra in vantaggio proprio per ciò che aveva prodotto lui in campo, e venne sostituito da Cristante: la Roma prese subito due gol, e meno male che la partita finì, per cui il risultato rimase positivo...
Zaniolo penso proprio che sia nervoso per tre motivi: perché gli arbitri non lo tutelano, e meno male che la reazione che ha avuto non è stata sanzionata; perché non riesce a tornare come ricordava di essere e perché vorrebbe un rinnovo che non arriva.
E qui bisogna capire la situazione: i tre problemi sono collegati tra loro.
Gli arbitri li possino... E qui Mourinho lo protegge e fa bene.
Non riesce a tornare come vorrebbe, e ma qui è pure lui che non deve cercare di strafare ma di fare le cose giuste. Se cerchi di strafare è chiaro che è più difficile che ti riesca qualcosa di buono. Si innervosisce pure per questo, e ci si mettono pure gli arbitri. Le cose appunto sono collegate.
Il punto tre è davvero come un serpente che si morde la coda. Lui vuole un rinnovo, ma lo vorrebbe a certe cifre. La Roma frena perché pensa che lui debba dimostrare di valerli davvero quei quattro milioni che chiede, lui vuole dimostrarlo ma questo lo porta a voler strafare e innervosirsi, per cui non gioca come potrebbe e la Roma non gli fa il rinnovo...
Mi piacerebbe sapere se un rinnovo "a fiducia", anche in considerazione del fatto che più si aspetta e più si rischia di perderlo a zero, porterebbe a tranquillizzarlo e quindi a migliorare le sue prestazioni, cosa che interessa a tutti e che permetterebbe di aumentare anche il valore del suo cartellino. Anche una squadra che volesse aspettare di prenderlo a scadenza dovrebbe però offrirgli un contratto... E se lui chiede quattro milioni, è sicuro che li  otterrebbe? Ci fosse stato Raiola, e lo avesse avuto nella sua agenzia, lo avrebbe probabilmente già piazzato in un club cinese o arabo.
Magari pure Vigorelli. potrebbe farlo, però credo che lui voglia davvero dimostrare il suo valore alla Roma, a maggior ragione adesso che c'è Mourinho.
Che ne pensate voi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma Genoa Coppa Italia Empty Re: Roma Genoa Coppa Italia

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 14 Gen 2023 - 22:06

Su Zaniolo hai centrato perfettamente il problema e le dinamiche che si sono innescate col relativo nervosismo del giocatore. Se io fossi Friedkin e Pinto rinnoverei immediatamente alle stesse cifre di Pellegrini, vale molto di più di Pellegrini e sarebbe un vero affare contrattualizzare Zaniolo uno dei pochissimi nostri giocatori che ha realmente mercato.
Altrimenti il rischio è di perderlo a parametro 0 e sarebbe proprio un idiozia totale.
Leggendo i soliti commenti Romani il cazziere dello sport e i giornali in generale leggo che molti hanno perplessità su Zaniolo i tifosi lo hanno fischiato si vanno a spulciare numeri e statistiche per dimostrare che è scarso o mettere in dubbio le qualità del giocatore. Ecco il tipico esempio di come la gente non capisca una mazza di calcio e non si rende minimamente conto che se abbiamo un giocatore forte quello è Niccolò Zaniolo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Genoa Coppa Italia Empty Re: Roma Genoa Coppa Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.