La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pubblicità e spazio disponibile nel Forum

2 partecipanti

Andare in basso

Pubblicità e spazio disponibile nel Forum Empty Pubblicità e spazio disponibile nel Forum

Messaggio Da TurboZaura Lun 5 Gen 2009 - 9:09

Ciao Lupacchiotti-Forumisti,

vorrei mettere a conoscenza tutti voi di un paio di cose:
  1. Pubblicità
  2. Spazio disponibile per foto (galleria immagini)


Per quanto concerne la pubblicità (o risposto ad un post di Max) mi sembra di aver risolto modificando dei parametri nella gestione del Forum. Non so se va bene, né se durerà a lungo, ma per ora il forum è nuovamente "pulito". Qualora dovessero ricomparire banner pubblicitari e/o link sulle parole che utilizziamo nei nostri post credo che l'unica maniera per risolvere sarà quella di investire circa 15€ annui (che non mi sembrano eccessivi, ma dovrei informarmi ulteriormente) i quali ci permetterebbero di eliminare la pubblicità dal nostro forum.
Per le aggiunte di foto nelle gallerie bisogna tener conto che essendo questo un forum creato tramite una piattaforma che ci è fornita gratuitamente, lo spazio disponibile è chiaramente limitato.
Anche qui, per migliorare le prestazioni ci sono da investire Euri (si parla sempre di cifre accettabili), ma non mi informerò ulteriormente se non dopo aver compreso un reale interesse vostro per questi servizi.

Il bello di tutto questo però è che se non vogliamo cacciare neanche un centesimo, possiamo rimanere comunque in questo forum (anche se con delle "piccole" limitazioni). Vorrei aggiungere in ultimo che comprendo anche i gestori di forumattivo se in qualche modo cercano di far entrare un po' di euro; in fin dei conti nessuno vuole lavorare a gratise! Wink

Un saluto a tutti e
FORZA ROMA


Ultima modifica di TurboZaura il Gio 8 Gen 2009 - 18:01 - modificato 1 volta.
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità e spazio disponibile nel Forum Empty Re: Pubblicità e spazio disponibile nel Forum

Messaggio Da Max_asr Lun 5 Gen 2009 - 15:21

Quanti MB abbiamo a disposizione per la Gallery?? Cmq ho letto in giro che un altro modo per togliere la pubblicita' è raggiungere un tot di post e messaggi, che ce la levera' di mezzo pero' solo per un periodo limitato...ma non penso sia il caso stare ad ammazzarsi a scrivere post per togliersi la pubblicita' solo per un certo periodo...
FORZA ROMA

______________________________________________________
Pubblicità e spazio disponibile nel Forum Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità e spazio disponibile nel Forum Empty Re: Pubblicità e spazio disponibile nel Forum

Messaggio Da TurboZaura Lun 5 Gen 2009 - 15:24

Max_asr ha scritto:Quanti MB abbiamo a disposizione per la Gallery?? Cmq ho letto in giro che un altro modo per togliere la pubblicita' è raggiungere un tot di post e messaggi, che ce la levera' di mezzo pero' solo per un periodo limitato...ma non penso sia il caso stare ad ammazzarsi a scrivere post per togliersi la pubblicita' solo per un certo periodo...
FORZA ROMA

Abbiamo 10 MB a disposizione.
Per la pubblicità, ho letto anche io, ma non so bene come funzioni. Finché va così, tutto ok! Wink
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità e spazio disponibile nel Forum Empty Re: Pubblicità e spazio disponibile nel Forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.