La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

+8
Paolo89
zigozago
andrea
aldair72
cara10
Max_asr
Nellissimo
claudio52
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Set 2009 - 18:33

Così è stato ufficializzato......fonte ss24
Adesso,cominciamo a divertirci.
I cocchi di Spalletti saranno utilizzati?
Totti farà il centravanti?
Totti farà il trequartista dietro a Vucinic e Baptista?
Giocherà con la difesa a tre?
Utilizzerà Menez,trequartista o esterno sx?
Pizzarro farà parte del centrocampo?
Hehehehehehehehehehehehe
ci divertiremo Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 18:36

mi sa che sono dolori........a me non piace e credo che nn finira' la stagione,ma le auguro ugualmente BUON LAVORO.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Nellissimo Mar 1 Set 2009 - 18:44

claudio52 ha scritto:Così è stato ufficializzato......fonte ss24
Adesso,cominciamo a divertirci.
I cocchi di Spalletti saranno utilizzati?
Totti farà il centravanti?
Totti farà il trequartista dietro a Vucinic e Baptista?
Giocherà con la difesa a tre?
Utilizzerà Menez,trequartista o esterno sx?
Pizzarro farà parte del centrocampo?
Hehehehehehehehehehehehe
ci divertiremo Wink

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Set 2009 - 18:49

Spero solo che con questo cambio d'aria la squadra abbia voglia di riscatto...
DAJE RANIERI E DAJE ROMA Bandiera

______________________________________________________
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 19:02

speriamo bene... Crying or Very sad affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da cara10 Mar 1 Set 2009 - 19:43

CHE CULO.. Crying or Very sad
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 21:34

in bocca al lupo a ranieri, e sono molto curioso della formazione e dei giocatori che utilizzera'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Set 2009 - 22:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:in bocca al lupo a ranieri, e sono molto curioso della formazione e dei giocatori che utilizzera'
E quì sta il bello.Ora fino alla partita con il Siena, a Siena,troveremo infiniti argomenti,moduli,giocatori etc.etc..Vedremo chi ci arriverà più vicino........... Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da aldair72 Mar 1 Set 2009 - 22:14

La Roma di Ranieri secondo me, considerando che:
1) Ranieri ha sempre giocato col 442 classico con due mediani tosti e due esterni di centrocampo offensivi.
2) La difesa alta con fuorigioco, (un p ballerina, infatti sta cosa mi preoccupa un po..)
3) Molto di rado schiera il trequartista o rifinitore che non é previsto nei suoi schemi.
4) Lato positivo é che mi ricordo che se le cose non vanno cambia schemi e giocatori, non si intestardisce su certe posizioni per partito preso.
5) Lato positivo che può rivelarsi un problema é che chi non esegue le istruzioni fnisce in panchina, alla Juve é toccato a Del Piero, in passato ci sono state molte vittime illustri, infatti si dice sia uno che disgrega gli spogliatoi. Quì come andrà con Totti ???
Ecco la formazione che secondo me metterà in campo:

-------------J.Sergio
Motta---Juan---Mexes---Riise
-------De Rossi--Brighi (Perrotta)
Cerci(Taddei)----------------Menez (Guberti)
-----Totti (Baptista)---Vucinic (Menez)
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da andrea Mar 1 Set 2009 - 22:19

se il suo profilo e'quello descritto da aldair,mi sa che quest'anno facciamo il botto...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da zigozago Mar 1 Set 2009 - 22:22

andrea ha scritto:se il suo profilo e'quello descritto da aldair,mi sa che quest'anno facciamo il botto...

...speriamo che non esploda prima lui e che riesca a domare lo spogliatoio. sgrat
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 22:59

BENVENUTO MISTER RANIERI.

Un grosso in bocca al lupo e una richiesta: non fossilizzarti su giocatori e modulo e non fare giri di parole inutili per esprimere concetti semplici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Paolo89 Mar 1 Set 2009 - 23:12

temo che menez verrà poco utilizzato da ranieri...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da claudio52 Mar 1 Set 2009 - 23:14

aldair72 ha scritto:La Roma di Ranieri secondo me, considerando che:
1) Ranieri ha sempre giocato col 442 classico con due mediani tosti e due esterni di centrocampo offensivi.
2) La difesa alta con fuorigioco, (un p ballerina, infatti sta cosa mi preoccupa un po..)
3) Molto di rado schiera il trequartista o rifinitore che non é previsto nei suoi schemi.
4) Lato positivo é che mi ricordo che se le cose non vanno cambia schemi e giocatori, non si intestardisce su certe posizioni per partito preso.
5) Lato positivo che può rivelarsi un problema é che chi non esegue le istruzioni fnisce in panchina, alla Juve é toccato a Del Piero, in passato ci sono state molte vittime illustri, infatti si dice sia uno che disgrega gli spogliatoi. Quì come andrà con Totti ???
Ecco la formazione che secondo me metterà in campo:

-------------J.Sergio
Motta---Juan---Mexes---Riise
-------De Rossi--Brighi (Perrotta)
Cerci(Taddei)----------------Menez (Guberti)
-----Totti (Baptista)---Vucinic (Menez)
E perchè no? Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Max_asr Mar 1 Set 2009 - 23:16

Io spero solo che instauri da subito un bel rapporto con Menez (che ha bel caratterino...), senno' mi sa che ci tocchera' ammirarlo solo in panchina... affraid

______________________________________________________
UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Framusician Mar 1 Set 2009 - 23:54

Speriamo che Menez lo ascolti...
p.s. Vista la mia gattina che suona la carica?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mar 1 Set 2009 - 23:59

curci99 ha scritto:temo che menez verrà poco utilizzato da ranieri...

Non credo. mi immagino un sano TURNOVER invece, quello che non ha saputo applicare Spalletti.

Mi aspetto 2 punte (Totti e Vucinic con Baptista alternativa), 2 centrali di centrocampo (da scegliere tra DDR, Brighi, Perrotta e Pizarro) e 2 esterni nel modulo base, uno piu' offensivo e uno piu' difensivo. Ad esempio Taddei a destra e Menez a sinistra. Oppure Cerci a destra e Guberti a sinistra. Alterandoli con un sanissimo turn-over. Tra i 4 comunque quello piu' utilizzato sarà Menez, fidatevi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Set 2009 - 0:21

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:temo che menez verrà poco utilizzato da ranieri...

Non credo. mi immagino un sano TURNOVER invece, quello che non ha saputo applicare Spalletti.

Mi aspetto 2 punte (Totti e Vucinic con Baptista alternativa), 2 centrali di centrocampo (da scegliere tra DDR, Brighi, Perrotta e Pizarro) e 2 esterni nel modulo base, uno piu' offensivo e uno piu' difensivo. Ad esempio Taddei a destra e Menez a sinistra. Oppure Cerci a destra e Guberti a sinistra. Alterandoli con un sanissimo turn-over. Tra i 4 comunque quello piu' utilizzato sarà Menez, fidatevi.
Io credo che conoscendo Ranieri e il dispositivo che ha,punterà sulla fisicità dei nostri calciatori,puntando sulle qualità di Totti trequartista.Avevo detto che se arrivase Ranieri,si sarebbero stati problemi con Totti.Per me Il testaccino farà giocare Totti trequartista con Vucinic e Baptista punte.Menez non lo farà giocare,proprio perchè punta sulla fisicità dei giocatori.Ora il problema è Totti,sempre secondo me,se la sentirà di giocare nel suo ruolo naturale?
Per fortuna per due settimane il campionato starà fermo.Si avrà il tempo di riflettere bene.
FORZA RANIERI.
FAMME GIOCA' JEROME'
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 0:21

speriamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Paolo89 Mer 2 Set 2009 - 0:41

io ho in mente la juve dello scorso campionato...squadra muscolare, compatta e molto organizzata...
a centrocampo brighi e pizarro si contenderanno una maglia da titolare mentre sugli esterni in teoria taddei e menez dovrebbero essere i titolari, ma ho un dubbio...
ricordate come e quanto veniva utilizzato giovinco con ranieri? beh io noto una certa somiglianza tra menez e giovinco e dunque temo che possa riverificarsi ciò che è accaduto a torino con il talento francese ...

è anche vero però che a torino giovinco aveva davanti un certo nedved mentre qui a roma menez ha davanti guberti...

julio sergio
motta mexes juan riise
taddei(guberti) de rossi brighi(pizarro) menez
totti(baptista) vucinic

????????????
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da cara10 Mer 2 Set 2009 - 10:18

aldair72 ha scritto:La Roma di Ranieri secondo me, considerando che:
1) Ranieri ha sempre giocato col 442 classico con due mediani tosti e due esterni di centrocampo offensivi.
2) La difesa alta con fuorigioco, (un p ballerina, infatti sta cosa mi preoccupa un po..)
3) Molto di rado schiera il trequartista o rifinitore che non é previsto nei suoi schemi.
4) Lato positivo é che mi ricordo che se le cose non vanno cambia schemi e giocatori, non si intestardisce su certe posizioni per partito preso.
5) Lato positivo che può rivelarsi un problema é che chi non esegue le istruzioni fnisce in panchina, alla Juve é toccato a Del Piero, in passato ci sono state molte vittime illustri, infatti si dice sia uno che disgrega gli spogliatoi. Quì come andrà con Totti ???
Ecco la formazione che secondo me metterà in campo:

-------------J.Sergio
Motta---Juan---Mexes---Riise
-------De Rossi--Brighi (Perrotta)
Cerci(Taddei)----------------Menez (Guberti)
-----Totti (Baptista)---Vucinic (Menez)

Ha pagato spalletti perchè era la situazione piu comoda e siete tutti felici, ma sono questi signori che hai appena scritto che si devono svegliare e tirare fuori grinta,rabbia,le palle perchè senno è tutto inutile..
cara10
cara10
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 10:30

In ogni caso SCORDIAMOCI il BEL GIOCO...vinceremo molte partite 1-0 senza giocare...

In più quella linea difensiva così alta che usava la Juve l'anno scorso mi fa paura, anche se alla fine dei conti ha incassato pochi goal...poi rimane il problema Totti (Del Piero l'anno scorso stava più volte in panca), Menez = Giovinco...

Però è una bella sfida, staremo a vedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da bardamu Mer 2 Set 2009 - 10:45

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:temo che menez verrà poco utilizzato da ranieri...

Non credo. mi immagino un sano TURNOVER invece, quello che non ha saputo applicare Spalletti.

Mi aspetto 2 punte (Totti e Vucinic con Baptista alternativa), 2 centrali di centrocampo (da scegliere tra DDR, Brighi, Perrotta e Pizarro) e 2 esterni nel modulo base, uno piu' offensivo e uno piu' difensivo. Ad esempio Taddei a destra e Menez a sinistra. Oppure Cerci a destra e Guberti a sinistra. Alterandoli con un sanissimo turn-over. Tra i 4 comunque quello piu' utilizzato sarà Menez, fidatevi.

quoto. Credo che però Menez non verrà utilizzato come trequartista ma come seconda punta o esterno di sinistra.
Più la prima che la seconda però. Credo che non giocherà con il trequartista.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Aenima.ric Mer 2 Set 2009 - 11:50

claudio52 ha scritto:Così è stato ufficializzato......fonte ss24
Adesso,cominciamo a divertirci.
I cocchi di Spalletti saranno utilizzati?
Totti farà il centravanti?
Totti farà il trequartista dietro a Vucinic e Baptista?
Giocherà con la difesa a tre?
Utilizzerà Menez,trequartista o esterno sx?
Pizzarro farà parte del centrocampo?
Hehehehehehehehehehehehe
ci divertiremo Wink

Ma ci dai sempre ste belle notizie Cla?!?
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Lupa_8 Mer 2 Set 2009 - 11:58

penso che non serva più di tanto fare paragoni tra la juve di ranieri e quella che sarà la sua roma... l'allenatore è lo stesso ma le squadre e i giocatori sono diversi, quindi credo che servirà a tutti un pò di tempo per capire i meccanismi da innestare per tirar su la roma... credo anche che Ranieri non sia male e che abbiamo tutto da guadagnare col suo arrivo...di certo far peggio diventa difficile...mi dispiace per come è finita con mister spalletti, che ho sempre apprezzato e stimato, nonostante i suoi difetti e il suo fossilizzarsi sulla scelta di alcuni giocatori piuttosto che su altri (cosa che mi faceva imbestialire spesso)...Spalletti è stato cmq un allenatore che ci ha regalato emozioni e soddisfazioni (non ci scordiamo coppe, supercoppe e risultati in champions che, sebbene non esaltanti, considero cmq importanti). Ma ormai è andata così, Ranieri è il nostro futuro! auguriamogli in bocca al lupo e auguriamoci che la nostra amata squadra possa tornare in forma, con la mentalità e la grinta giusta per competere ad alti livelli come merita e come è certamente in grado di fare!

Il mio benvenuto a mister Ranieri e SEMPRE FORZA ROMA bandiera grande
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma Empty Re: UFFICIALE,Ranieri per due anni a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.