La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Messaggi privati, perchè non vengono inviati? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2009 - 11:40

Cari Max e TZ,
quando provo ad inviare un messaggio privato vedo che rimane nella "posta in uscita" e quindi non viene inviato.
Perchè succede ciò?
Grazie per l'aiuto Trecci
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da TurboZaura Mer 2 Set 2009 - 11:47

Ciao trecci,

finché il messaggio non viene consegnato rimane in posta in uscita...prova ad inviarne uno a me e vedrai che scomparirà dalla posta in uscita! Very Happy

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2009 - 11:57

TurboZaura ha scritto:Ciao trecci,

finché il messaggio non viene consegnato rimane in posta in uscita...prova ad inviarne uno a me e vedrai che scomparirà dalla posta in uscita! Very Happy

Ciao
TZ

Ciao Turbo,
si ho visto!!! Adesso ho capito come funziona!!! Grazie mille per il tuo supporto! Sempre presente e sempre veloce!

Ciao trecci
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 12:06

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da TurboZaura Mer 2 Set 2009 - 12:11

Prego trecci, figurati...se posso e quando posso vi seguo molto volentieri.
Purtroppo il lavoro mi tiene spesso distante da voi, ma appena mi è possibile vi leggo tutti con molto piacere.

x Bucatina:
perché tutti quei sorrisi? Sono sarcastici o hanno altro significato? Wink

Ciao
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 12:26

ciao Turbo ....e' puro sarcasmo...tranquillo...visto che Trecci con l'informatica non va d'accordo sorridevo e basta...se vai indietro in supporto troverai un messaggio che mi ha fatto morire dal ridere....dove se' fatto la domanda e se' risposto da solo .....lui lo sa che x questo lo prendo in giro vero STE ?????? a che altro pensavi Turbo invece ?????? dimmi dimmi c'e qualcosa che io non so e che invece dovrei sapere ????? Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da TurboZaura Mer 2 Set 2009 - 13:29

BUCATINA ha scritto:ciao Turbo ....e' puro sarcasmo...tranquillo...visto che Trecci con l'informatica non va d'accordo sorridevo e basta...se vai indietro in supporto troverai un messaggio che mi ha fatto morire dal ridere....dove se' fatto la domanda e se' risposto da solo .....lui lo sa che x questo lo prendo in giro vero STE ?????? a che altro pensavi Turbo invece ?????? dimmi dimmi c'e qualcosa che io non so e che invece dovrei sapere ????? Question Question Question

No Erika, nulla di particolare...pensavo ridessi sulla frase di Trecci dove diceva che io ero sempre presente...tutto qui! Very Happy

A presto
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da trecci Mer 2 Set 2009 - 13:33

Tutto tranquillo, ha ragione Erika, io con l'informatica ci litigo spesso e volentieri, mi pongo delle domande e poi chissà perchè senza che io faccia niente tutto si sistema da solo e quindi ritengo questo mondo un vero mistero e Bucatina sorride a ragione!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 13:48

TurboZaura ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ciao Turbo ....e' puro sarcasmo...tranquillo...visto che Trecci con l'informatica non va d'accordo sorridevo e basta...se vai indietro in supporto troverai un messaggio che mi ha fatto morire dal ridere....dove se' fatto la domanda e se' risposto da solo .....lui lo sa che x questo lo prendo in giro vero STE ?????? a che altro pensavi Turbo invece ?????? dimmi dimmi c'e qualcosa che io non so e che invece dovrei sapere ????? Question Question Question

No Erika, nulla di particolare...pensavo ridessi sulla frase di Trecci dove diceva che io ero sempre presente...tutto qui! Very Happy

A presto
TZ

hahaha no Turbo non pensavo a quello ma adesso che me lo hai fatto presente .....devo dire che ho pensato: ma che sta a di'?? non c'e mai qua .........a parte gli scherzi Tu e Max avete fatto un ottimo lavoro fino ad ora....continuate cosi'...a presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi privati, perchè non vengono inviati? Empty Re: Messaggi privati, perchè non vengono inviati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.