La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyOggi alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

3 partecipanti

Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Set 2009 - 16:40

Saranno i litri di birra che ho bevuto a Berlino, ma da quanto sono tornato vedo gli smiles piu' sfocati e sgranati Laughing (il resto del Forum lo vedo benissimo Razz )

______________________________________________________
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 20:48

mi sa che le birrozze hanno fatto effetto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 21:59

alla salute Max... birra 2 birra 2 birra birra ubriaco ubriaco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Set 2009 - 22:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh mi sono accorto adesso perche' mi sembravano sfocati!!!!!!
Avevo lo zoom della pagina (in basso a destra) a 115%!!!! ups (anche se penso che la colpa è anche delle birre... Laughing)

______________________________________________________
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da claudio52 Gio 3 Set 2009 - 23:13

Max_asr ha scritto:Saranno i litri di birra che ho bevuto a Berlino, ma da quanto sono tornato vedo gli smiles piu' sfocati e sgranati Laughing (il resto del Forum lo vedo benissimo Razz )
Per smaltire le birre di Berlino(solo birre?),ti consiglio di bere per una settimana,minimo tre litri al giorno di acqua Uliveto.
Ottima trasfusione drunken drunken drunken drunken
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 3 Set 2009 - 23:58

claudio52 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Saranno i litri di birra che ho bevuto a Berlino, ma da quanto sono tornato vedo gli smiles piu' sfocati e sgranati Laughing (il resto del Forum lo vedo benissimo Razz )
Per smaltire le birre di Berlino(solo birre?),ti consiglio di bere per una settimana,minimo tre litri al giorno di acqua Uliveto.
Ottima trasfusione drunken drunken drunken drunken
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
non bere quell'acqua li' che diventi come del piero

un amante degli uccelli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Max_asr Ven 4 Set 2009 - 0:02

haha haha haha

______________________________________________________
Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati? Empty Re: Ma sono solo io che ultimamente vedo gli smiles sfocati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.