La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

+4
Max_asr
aleforzaroma
TurboZaura
eddymario
8 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da eddymario Mer 14 Gen 2009 - 18:38

Ciao ragazzi, sono stato fuori per lavoro (Barhayn) ed ho provato a entrare nel sito, ma la mia incapacità con il Pc, ed il poco tempo a disposizione non hanno permesso la riuscita del mio intento.
Comunque leggevo notizie sporadiche che mi hanno permesso di non sentirmi troppo lontano dalla mia "Amante" e mio figlio tutte le sere mi faceva leggere il Corriere dello sport dalla Cam. Che spettacolo farmi le news sulla Roma tramite mio figlio, deve fare l'opinionista per come è diventato critico.
Bando alle chiacchiere chi mi dà il benvenuto dandomi novità che non ho più trovato sul sito uficiale? Bombolo, Condomboy, Bardamu, Turbozaura (grazie x il messaggio), Bergamo, Horizon, e tutti gli altri che, non voglio sembrare smielato, ma mi siete mancati davvero.
Scusate ma casa è successo? Come mai vi siete spostati tutti dal sito ufficiale?
E se qualcuno me lo puòspiegare, perch arrivavano i miei messaggi sul sito ufficiale e su questo no?
Ciao a tutti, sempre Forza Maggica e Domenica "SI TORNA ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"

eddymario
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2009 - 19:26

ciao eddy probabilmente il mio nick non ti dirà gran chè ma spero ti facciano piacere i miei saluti personali e quelli di tutti gli altri membri che quotidianamente scrivono le loro impressioni e non solo quelle(certe boiate...he he he) su questo forum.
Innanzitutto per il momento siamo privi di elementi spurei(amebe,esseri quasi senzienti,interisti e quantaltro) ed è uno dei motivi della nascita e del progredire del forum.
Tieni a mente che abbiamo si dei moderatori, ma questi sono soprattutto amici della roma e di questo forum, i messaggi che scriverai li vedrai visualizzare immediatamente e non come accade/deva nel sito ufficiale(se c'è qualcuno che ancora ci và)

questi sono le basi per le novità ti consiglio una buona "lettura" dei post perchè alcuni sono veramente esilaranti ma questo non vuol dire che non possa farti un piccolo riassunto di quanto stà accadendo ed è accaduto nel recente passato alla roma e dintorni.

1 dissapori totti spalletti
2 menez assente per affaticamento muscolare
3 doni assente contro la samp
4 mexes possibile partente a giugno
5 daniele de rossi sempre più importante per la squadra
6 aquilani si toglie 2 denti del giudizio sperando di risolvere i problemi di postura/infortunio
7 aquilani vicino al rinnovo
8 panucci lontano dal rinnovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da TurboZaura Mer 14 Gen 2009 - 19:30

Ciao eddy,

finalmente ti ritroviamo! Wink

eddymario ha scritto:Ciao ragazzi, sono stato fuori per lavoro (Barhayn)
Bar cosa?...ma che lavoro fai, il piccione viaggiatore? Laughing

ed ho provato a entrare nel sito, ma la mia incapacità con il Pc, ed il poco tempo a disposizione non hanno permesso la riuscita del mio intento.
Quali problemi avevi avuto?

Comunque leggevo notizie sporadiche che mi hanno permesso di non sentirmi troppo lontano dalla mia "Amante" e mio figlio tutte le sere mi faceva leggere il Corriere dello sport dalla Cam. Che spettacolo farmi le news sulla Roma tramite mio figlio, deve fare l'opinionista per come è diventato critico.
Eddai, sarà il nuovo Carletto Zampa? Magari...

Bando alle chiacchiere chi mi dà il benvenuto dandomi novità che non ho più trovato sul sito uficiale? Bombolo, Condomboy, Bardamu, Turbozaura (grazie x il messaggio), Bergamo, Horizon, e tutti gli altri che, non voglio sembrare smielato, ma mi siete mancati davvero.
Sniff, sniff, che commuovente... tongue
Scherzo, Eddy, ci (o almeno, mi) sei mancato anche tu. Sto ancora aspettando la foto della tua auto con la targa nascosta dalle rime che avevo fatto per la maggica! Wink

Scusate ma casa è successo? Come mai vi siete spostati tutti dal sito ufficiale?
È semplicemente successo che un rompico....ni di nome TurboZaura (il sottoscritto) si era stufato dei continui ritardi nell'aggiornare il vecchio forum ed anche per tutti quegli scocciatori che venivano a rompere. Così mi sono preso la briga e il tempo di creare qualcosa che ci permettesse di essere aggiornati in tempo reale e che, nel caso qualcuno degli intrusi del forum ufficiale entrasse, potessimo decidere di sbatterlo fuori senza problemi! Poi sono subentrati Max_asr e romanistadanacifra e lo abbiamo (lo hanno) abbellito! Nel frattempo si sono iscritte un bel po' di persone e questo forum è divenuto un vero spasso! cheers

E se qualcuno me lo puòspiegare, perch arrivavano i miei messaggi sul sito ufficiale e su questo no?
Ciao a tutti, sempre Forza Maggica e Domenica "SI TORNA ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"
Beh, cerca di essere più chiaro...cosa intendi dire: riesci a connetterti nel forum? Vengono riconosciuti nome utente e password? Come inserisci i messaggi/risposte? Comunque scrivi sulla sezione di supporto e dai maggiori indicazioni. Vedrò se riesco ad aiutarti! Wink

Benvenuto Eddy
A presto
TZ
TurboZaura
TurboZaura
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 49
Zodiaco : Leone Tigre

https://curvasud.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da aleforzaroma Mer 14 Gen 2009 - 19:57

ciao Eddy, naturalmente sarei lo stesso Eddy del Forum AsRoma...
beato te che sta al calduccio... qui Torino - 4 °C, CHE TE LO DICO A FA!!!!!
STASERA LI CONGELIAMO I ragazzotti di cazzeno, nessun problema e 3-0
CIAO MITICO.
ALE.

eddymario ha scritto:Ciao ragazzi, sono stato fuori per lavoro (Barhayn) ed ho provato a entrare nel sito, ma la mia incapacità con il Pc, ed il poco tempo a disposizione non hanno permesso la riuscita del mio intento.
Comunque leggevo notizie sporadiche che mi hanno permesso di non sentirmi troppo lontano dalla mia "Amante" e mio figlio tutte le sere mi faceva leggere il Corriere dello sport dalla Cam. Che spettacolo farmi le news sulla Roma tramite mio figlio, deve fare l'opinionista per come è diventato critico.
Bando alle chiacchiere chi mi dà il benvenuto dandomi novità che non ho più trovato sul sito uficiale? Bombolo, Condomboy, Bardamu, Turbozaura (grazie x il messaggio), Bergamo, Horizon, e tutti gli altri che, non voglio sembrare smielato, ma mi siete mancati davvero.
Scusate ma casa è successo? Come mai vi siete spostati tutti dal sito ufficiale?
E se qualcuno me lo puòspiegare, perch arrivavano i miei messaggi sul sito ufficiale e su questo no?
Ciao a tutti, sempre Forza Maggica e Domenica "SI TORNA ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!"

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Max_asr Mer 14 Gen 2009 - 20:29

Ciao eddymario!!!! Essendo la tua prima presentazione sposto il post in "presentazioni". Cmq siamo felici di avere un'altro fratello giallorosso che si fa sentire nel Forum!!! Per qualsiasi problema circa il funzionamento del Forum posta un argomento in "Supporto", io o gli altri utenti cercheremo di darti una mano il piu' presto possibile! Wink
Ora vado che inizia la partitaaaaaa!!!!
FORZA ROMA!!

______________________________________________________
Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Framusician Mer 14 Gen 2009 - 22:15

Ciao Eddy,
ben ritrovato!
Oggi sono stata tutta la giornata fuori, perciò ti saluto solo adesso!
Vedrai che qui starai benissimo.
Alex e pure gli altri ti hanno descritto fin troppo bene cosa è successo finora, alla nostra Maggica e dentro e fuori ai forum.
Non c'è che dire, benvenuto e buon divertimento!
Io qui sto troppo bene!

Francesca
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 14 Gen 2009 - 22:23

facciamo la sintesi della partita come faceva hori??? con la nostra formazionr
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da GILPILOTA Gio 15 Gen 2009 - 10:18

eddy prima di tutto ti saluto affettuosamente e con il permesso di TURBO king , mi permetto di dirti che questo forum è uno spasso! Pulito, competente e con gente in gamba con la voglia di parlare di ROMA!!! Ti abbraccio e BENVENUTO! cheers cheers
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Ospite Gio 15 Gen 2009 - 10:35

Ciao Eddy,

siamo tutti qui perchè il sito ufficiale ha stancato, mentre qui si riesce a scrivere ed essere aggiornati in tempo reale!!

Un grazie particolare a TZ ed ai suoi più stretti collaboratori per la realizzazione ed il mantenimento del forum!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Lupa_8 Gio 15 Gen 2009 - 12:09

ciao! ben arrivato! Very Happy
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum! Empty Re: Ragazzi molto timidamente mi affaccio al nuovo forum!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.