La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
x il portatite forse ho fatto l' affare EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

x il portatite forse ho fatto l' affare

Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:04

.................un mio cliente mi ha proposto un PACKARD BELL EASYNOTE W 1801 CON SCATOLA ROTTA ma nuovo e con garanzia a 400 euro.................schermo 17 pollici ed e' bastato questo x piacermi...........dimenticavo ha xp nn vista................ancora sono stato fortunato a vendere a 200 euro il mio toshiba.............

MA PACKARD BELL CHE MARCA E'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty Re: x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:12

nel 1995, venne accusata di riutilizzare componenti usati in computer venduti come nuovi!!!

comunque è il terzo marchio più venduto in europa!!!

un difetto?se si guasta fisicamente un pezzo interno non sempre è possibile trovarlo a breve...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty Re: x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:15

mmi hai messo paura se puoi e hai voglia dimmi se ha una scheda grafica,sai sono 3 ore che cerco il modo di abbassare la luminosita' del video mi sto facendo una lampada Very Happy ......e x capire se ha una scheda grafica dedicata ci metto 2 anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty Re: x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 23:22

sicuro che il portatile si chiami così? dai un okkiata sulla batteria oppure da qualche altra parte perchè sul sito della casa madre non mi dà corrispondenze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty Re: x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da claudio52 Mar 29 Set 2009 - 23:26

christian3105 ha scritto:.................un mio cliente mi ha proposto un PACKARD BELL EASYNOTE W 1801 CON SCATOLA ROTTA ma nuovo e con garanzia a 400 euro.................schermo 17 pollici ed e' bastato questo x piacermi...........dimenticavo ha xp nn vista................ancora sono stato fortunato a vendere a 200 euro il mio toshiba.............

MA PACKARD BELL CHE MARCA E'?
E' della Cirio-Parmalat.Vai sul sicuro x il portatite forse ho fatto l' affare Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

x il portatite forse ho fatto l' affare Empty Re: x il portatite forse ho fatto l' affare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.