La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PAZZA ITALIA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PAZZA ITALIA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PAZZA ITALIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PAZZA ITALIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PAZZA ITALIA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PAZZA ITALIA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PAZZA ITALIA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PAZZA ITALIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PAZZA ITALIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PAZZA ITALIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PAZZA ITALIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PAZZA ITALIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PAZZA ITALIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PAZZA ITALIA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PAZZA ITALIA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PAZZA ITALIA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PAZZA ITALIA

+2
Max_asr
Framusician
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 21:56

dallo 0-2 fino alla rimonta per 3-2 affraid affraid affraid
e' bastato un quarto d'ora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ott 2009 - 22:41

E il pubblico incitava Cassano,
e il Lippopotamo si incavolò.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 22:43

si e' incavolato di brutto affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Max_asr Mer 14 Ott 2009 - 23:02

Ah si??? S'è arrabbiato davvero?? Laughing

______________________________________________________
PAZZA ITALIA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 23:08

ha detto e' vergognoso quello che fanno le persone, e ha lasciato solo al giornalista con il microfono in mano e se ne andato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Max_asr Mer 14 Ott 2009 - 23:10

Ma dai... non ci credo... affraid

______________________________________________________
PAZZA ITALIA Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 23:12

e invece si, stava proprio nero affraid affraid affraid
pensa che il giornalista lo ha pure chiamato

sig lippi, sig lippi

e lui 0 affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ott 2009 - 23:15

Lippi è furibondo per cori e fischi dopo Italia-Cipro: "E' vergognoso. La gente deve imparare ad amare di più questa Nazionale. Non è possibile che in una serata come questa dove giochiamo una partita che non conta nulla e ho cambiato undici undicesimi di squadra, appena andiamo un po' in difficoltà la gente anziché incitare i ragazzi invoca altri nomi. Questa squadra è campione del mondo e sabato si è qualificata. I ragazzi meritano rispetto".

FONTE SPORTMEDIASET

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Paolo89 Mer 14 Ott 2009 - 23:42

comunque lippi è un buffone...rispetto per chi lavora...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 1:11

si sara' un buffone pero' pure i tifosi potrebbero darci un taglio.....e quelli che tirano le maglie e questi stasera....ma che vogliono fa' ?????? ha ragione non c'e piu' rispetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 2:47

BUCATINA ha scritto:si sara' un buffone pero' pure i tifosi potrebbero darci un taglio.....e quelli che tirano le maglie e questi stasera....ma che vogliono fa' ?????? ha ragione non c'e piu' rispetto


Beh, ha ragione sul fatto che il pubblico non deve fischiare alcuni giocatori per partito preso, ma è pur vero che sia giusto esprimere il proprio dissenso sulle convocazioni se lo si prova. Lippi con la sua sfuriata ha fatto la figura dell'arrogante, anche perchè la vittoria non è certo merito suo, ma solo di un quarto d'ora di coscienza da parte dei giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da trecci Gio 15 Ott 2009 - 8:47

curci99 ha scritto:comunque lippi è un buffone...rispetto per chi lavora...

Il pubblico di Parma è composto da buffoni perchè sono loro che intonavano "andate a lavorare"...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 14:54

il tifoso paga quindi ha il diritto di fischiare e di applaudire quando vuole...

lippi viene pagato per allenare la nazionale e per rispondere alle domande dei giornalisti...facesse ilo suo lavoro quel buffone...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 14:55

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:comunque lippi è un buffone...rispetto per chi lavora...

Il pubblico di Parma è composto da buffoni perchè sono loro che intonavano "andate a lavorare"...

giustissimo, l'italia stava facendo una figura misera contro il cipro...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da trecci Gio 15 Ott 2009 - 14:59

curci99 ha scritto:il tifoso paga quindi ha il diritto di fischiare e di applaudire quando vuole...

lippi viene pagato per allenare la nazionale e per rispondere alle domande dei giornalisti...facesse ilo suo lavoro quel buffone...

Fischiare dopo 20' di partita mi sembra esagerato, almeno aspetta alla fine del primo tempo.
Molti dei giocatori in campo ieri sera non hanno avuto e non avranno molte altre possibilità e sentirsi dire "andate a lavorare" appena dopo 20' non deve essere appagante...mettici anche che l'emozione può tirare brutti scherzi e quindi ci si metta un pò a carburare e il gioco è fatto.
Secondo me Lippi ha fatto bene ad incazzarsi perchè quelli cori erano prevenuti già decisi prima della partita.
E' inutile la nazionale italiana piace a pochi chiunque sieda su quella panchina, Lippi o non Lippi quindi io proporrei un sondaggio popolare per eliminarla dal panorama talmente non ne siamo affezionati (salvo poi andare in giro il 9 Luglio 2006 a festeggiare per avere vinto i mondaili)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 15:06

trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:il tifoso paga quindi ha il diritto di fischiare e di applaudire quando vuole...

lippi viene pagato per allenare la nazionale e per rispondere alle domande dei giornalisti...facesse ilo suo lavoro quel buffone...

Fischiare dopo 20' di partita mi sembra esagerato, almeno aspetta alla fine del primo tempo.
Molti dei giocatori in campo ieri sera non hanno avuto e non avranno molte altre possibilità e sentirsi dire "andate a lavorare" appena dopo 20' non deve essere appagante...mettici anche che l'emozione può tirare brutti scherzi e quindi ci si metta un pò a carburare e il gioco è fatto.
Secondo me Lippi ha fatto bene ad incazzarsi perchè quelli cori erano prevenuti già decisi prima della partita.
E' inutile la nazionale italiana piace a pochi chiunque sieda su quella panchina, Lippi o non Lippi quindi io proporrei un sondaggio popolare per eliminarla dal panorama talmente non ne siamo affezionati (salvo poi andare in giro il 9 Luglio 2006 a festeggiare per avere vinto i mondaili)

andare sotto di due reti contro il cipro non è ammissibile, a maggior ragione perchè sono scese in campo le riserve dei titolari(che in teoria dovrebero essere più motivate rispetto ai titolari)....

non so se i fischi fossero programmati, ma comunque sia ribadisco che finchè si parla di fischi o applausi il tifoso deve avere la massima libertà di manifestare il proprio pensiero...se l'italia gli faceva schifo, e l'italia ha fatto schifo ieri, il tifoso ha fatto bene a fischiare...

è legittimato a farlo? SI! ha messo mano al portafogli, LUI...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 16:37

curci99 ha scritto:il tifoso paga quindi ha il diritto di fischiare e di applaudire quando vuole...

lippi viene pagato per allenare la nazionale e per rispondere alle domande dei giornalisti...facesse ilo suo lavoro quel buffone...
Bravo Aricciarolo.Il punto è che questa partita non aveva importanza per la qualificazione e lippi ha fatto quello che tutti gli allenatori dovevano fare,cioè,esperimenti.Bene.
Ma chi va a vedere l'Italia Campione del mondo,e paga 30/90 sesterzi,vuole vedere l'Italia vincere o giocare in modo decoroso.
Allora n questi casi cè un'alternativa.
Gioca L'italia?.Siamo già qualificati?
E ALLORA SI ENTRA GRATIS ALLO STADIO
Si eviterebbero polemiche inutili e dare soddisfazione,ogni tanto,alla tifoseria.

Lippi che dice alla gente...andate a lavorare......è da codice penale PAZZA ITALIA Icon_mad PAZZA ITALIA Icon_mad PAZZA ITALIA Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:44

sinceramente non lo sentito dire a lippi alle persone andate a lavorare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 16:47

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:sinceramente non lo sentito dire a lippi alle persone andate a lavorare
L'ho letto sul giornale di stamane,ma il concetto non cambia PAZZA ITALIA Icon_exclaim


Ultima modifica di claudio52 il Gio 15 Ott 2009 - 16:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : r)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:48

raga ma parliamoci chiaramente questa partita non valeva un fico secco, la qualificazione era gia ottenuta e' normale che accada anche che si prendano 2 gol dal cipro.

Esempio:

mettiamo caso che noi ROMA alla penultima giornata ci qualifichiamo alla pross champions, quindi l' ultima partita ranieri manda tutte le riserve in campo, la partita non conta un cacchio, giochiamo in casa contro il bari e perdiamo 0-2

CHE FATE Question Question Question

non mi dite fischio perche' non ci credo Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 16:49

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:raga ma parliamoci chiaramente questa partita non valeva un fico secco, la qualificazione era gia ottenuta e' normale che accada anche che si prendano 2 gol dal cipro.

Esempio:

mettiamo caso che noi ROMA alla penultima giornata ci qualifichiamo alla pross champions, quindi l' ultima partita ranieri manda tutte le riserve in campo, la partita non conta un cacchio, giochiamo in casa contro il bari e perdiamo 0-2

CHE FATE PAZZA ITALIA Icon_question PAZZA ITALIA Icon_question PAZZA ITALIA Icon_question

non mi dite fischio perche' non ci credo PAZZA ITALIA Icon_twisted
Un conto è la squadra del cuore,un conto è la Nazionale PAZZA ITALIA Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:50

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:sinceramente non lo sentito dire a lippi alle persone andate a lavorare
L'ho letto sul giornale di stamane,ma il concetto non cambia PAZZA ITALIA Icon_exclaim

io ho visto una parte dell'intervista dove lippi diceva che era vergognoso che le persone urlavano andate a lavorare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 16:51

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:raga ma parliamoci chiaramente questa partita non valeva un fico secco, la qualificazione era gia ottenuta e' normale che accada anche che si prendano 2 gol dal cipro.

Esempio:

mettiamo caso che noi ROMA alla penultima giornata ci qualifichiamo alla pross champions, quindi l' ultima partita ranieri manda tutte le riserve in campo, la partita non conta un cacchio, giochiamo in casa contro il bari e perdiamo 0-2

CHE FATE PAZZA ITALIA Icon_question PAZZA ITALIA Icon_question PAZZA ITALIA Icon_question


non mi dite fischio perche' non ci credo PAZZA ITALIA Icon_twisted
Un conto è la squadra del cuore,un conto è la Nazionale PAZZA ITALIA Icon_exclaim

perche' la nazionale si fischia e la squadra del cuore no
non capisco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da trecci Gio 15 Ott 2009 - 16:56

curci99 ha scritto:
trecci ha scritto:
curci99 ha scritto:il tifoso paga quindi ha il diritto di fischiare e di applaudire quando vuole...

lippi viene pagato per allenare la nazionale e per rispondere alle domande dei giornalisti...facesse ilo suo lavoro quel buffone...

Fischiare dopo 20' di partita mi sembra esagerato, almeno aspetta alla fine del primo tempo.
Molti dei giocatori in campo ieri sera non hanno avuto e non avranno molte altre possibilità e sentirsi dire "andate a lavorare" appena dopo 20' non deve essere appagante...mettici anche che l'emozione può tirare brutti scherzi e quindi ci si metta un pò a carburare e il gioco è fatto.
Secondo me Lippi ha fatto bene ad incazzarsi perchè quelli cori erano prevenuti già decisi prima della partita.
E' inutile la nazionale italiana piace a pochi chiunque sieda su quella panchina, Lippi o non Lippi quindi io proporrei un sondaggio popolare per eliminarla dal panorama talmente non ne siamo affezionati (salvo poi andare in giro il 9 Luglio 2006 a festeggiare per avere vinto i mondaili)

andare sotto di due reti contro il cipro non è ammissibile, a maggior ragione perchè sono scese in campo le riserve dei titolari(che in teoria dovrebero essere più motivate rispetto ai titolari)....

non so se i fischi fossero programmati, ma comunque sia ribadisco che finchè si parla di fischi o applausi il tifoso deve avere la massima libertà di manifestare il proprio pensiero...se l'italia gli faceva schifo, e l'italia ha fatto schifo ieri, il tifoso ha fatto bene a fischiare...

è legittimato a farlo? SI! ha messo mano al portafogli, LUI...

Io domenica sera vado a San Siro, nessuno mi ha obbligato, è stata una mia liberissima scelta.
Secondo il tuo ragionamento io dopo 30'' quando Pizarro sbaglierà il primo passaggio sono liberissimo di mandarlo a vaffa...anche se dopo mi segna tre gol...giusto?
Quindi se così fosse, perchè anche io sono libero come quelli di Parma e il biglietto l'ho comprato, posso iniziare già da adesso ad inveire contro Pizarro o Perrotta non vi è nessuna differenza...
Quelli hanno iniziato a fischiare dopo 20' (giocati, sembra, male) ma la partita alla fine l'abbiamo vinta (capita di andare, guarda la Roma...) però io non voglio aspettare quindi inizio subito: "A lavorare, Pizarro a lavorare, a lavorare, Pizarro a lavorare..."
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 17:34

criticare a priori non ha senso ma non è vietato...io quando vado allo stadio non fischio i giocatori e non li insulto...ma questo è il mio stile, è la mio modo di essere....
però al momento dell'annuncio delle formazioni ti assicuro che molti tifosi fischiano i vari perrotta, pizarro, cassetti ecc...
e io non me la sento di colpevolizzarli pur non condividendo i loro fischi...

a parma però non è successa la stessa cosa: i tifosi hanno fischiato per aver visto una partita orrenda....hanno giocato le riserve, ma per me è un'aggravante non un un'attenuante sto fatto....proprio le riserve che dovrebbero avere motivazioni da vendere avrebbero dovuto "umiliare" il cipro e invece hanno fatto una prestazione indegna...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

PAZZA ITALIA Empty Re: PAZZA ITALIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.