La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Per VUCINIC EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Per VUCINIC EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Per VUCINIC EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per VUCINIC EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per VUCINIC EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per VUCINIC EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per VUCINIC EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per VUCINIC EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per VUCINIC EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per VUCINIC EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per VUCINIC EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per VUCINIC EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per VUCINIC EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per VUCINIC EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per VUCINIC EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per VUCINIC EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per VUCINIC

5 partecipanti

Andare in basso

Per VUCINIC Empty Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 17:38

Sei stato l'acquisto più costoso dell'era Roselliana.Più di 20 milioni.Cerca di non farlo diventare l'acquisto più inutile della storia della Roma.Domenica Totti non ci sarà,perchè se il nostro capitano non ha recuperato al 100% è una follia farlo giocare.Quindi le mie speranze sono tutte su di te.Alle tue spalle ci sarà Menez,che ti darà le palle in cui sfonderai le reti delle porte di San Siro.Nella nostra porta esordirà il 19enne Frasca e non puoi permetterti di rovinargli la festa nel giorno più bello della sua vita.Poi ricordati che er cocciaro schiererà la difesa a tre,Mexes,Juan e Burdisso.A fianco di De Rossi ci sarà Bertolacci,splendido e freschissimo centrocampista,anche lui debuttante in terra lombarda.Sulle fasce vedrai sfrecciare il rientrante Cicinho a dx e il vikingo rosso-rame Riise a sx,che di daranno micidiali cross nucleari in modo che la tua bella testina li colpirà con il centro della fronte.Se perdi palla,non ti fermare,rincorri colui che te l'ha sottratta e riprendila.Butta le sfera dentro la porta,non vergognarti,a San Siro si può.
Montenegrino,non mi tradire.Se domenica non risolvi la partita,sarai messo sulla lista.
Ultimo consiglio.Non raderti.Metti più paura ai barbari d'oltre Po.
Ti ringrazio e corro alla Snai a giocarmi il 2 fisso,lo 0-3 e una tua doppietta.
Con stima(limitata) claudio52


Ultima modifica di claudio52 il Gio 15 Ott 2009 - 23:12 - modificato 2 volte. (Motivazione : sua suo)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Paolo89 Gio 15 Ott 2009 - 17:43

che bella letterina Very Happy Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 17:48

Claudio sei uno spettacolo!!!

Ma queste novità di formazione te le ha dette tutte Ranieri al telefono??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009 - 17:54

a nonne' a che ora ti sei sentito col cocciaro Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 17:58

Il 2 in schedina ci può stare
i due gol di vucinic io li reputo molto improbabili
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 18:04

giova77 ha scritto:Claudio sei uno spettacolo!!!

Ma queste novità di formazione te le ha dette tutte Ranieri al telefono??
No.E' una mia iniziativa e un consiglio al cocciaro.
Disse un grande poeta
OSARE L'INOSABILE
Per VUCINIC Icon_smile Per VUCINIC Icon_smile Per VUCINIC Icon_smile Per VUCINIC Icon_smile Per VUCINIC Icon_smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 18:08

claudio52 ha scritto:Sei stato l'acquisto più costoso dell'era Roselliana.Più di 20 milioni.Cerca di non farlo diventare l'acquisto più inutile della storia della Roma.Domenica Totti non ci sarà,perchè se il nostro capitano non ha recuperato al 100% è una follia farlo giocare.Quindi le mie speranze sono tutte su di te.Alle tue spalle ci sarà Menez,che ti darà le palle in cui sfonderai le reti delle porte di San Siro.Nella nostra porta esordirà il 19enne Frasca e non puoi permetterti di rovinargli la festa nel suo giorno più bello della sua vita.Poi ricordati che er cocciaro schiererà la difesa a tre,Mexes,Juan e Burdisso.A fianco di De Rossi ci sarà Bertolacci,splendido e freschissimo centrocampista,anche lui debuttante in terra lombarda.Sulle fasce vedrai sfrecciare il rientrante Cicinho a dx e il vikingo rosso-rame Riise a sx,che di daranno micidiali cross nucleari in modo che la tua bella testina li colpirà con il centro della fronte.Se perdi palla,non ti fermare,rincorri colui che te l'ha sottratta e riprendila.Butta le sfera dentro la porta,non vergognarti,a San Siro si può.
Montenegrino,non mi tradire.Se domenica non risolvi la partita,sarai messo sulla lista.
Ultimo consiglio.Non raderti.Metti più paura ai barbari d'oltre Po.
Ti ringrazio e corro alla Snai a giocarmi il 2 fisso,lo 0-3 e una tua doppietta.
Con stima(limitata) claudio52

stai tranquillo che tanto domenica Menez verrà schierato per 0 minuti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 19:48

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Sei stato l'acquisto più costoso dell'era Roselliana.Più di 20 milioni.Cerca di non farlo diventare l'acquisto più inutile della storia della Roma.Domenica Totti non ci sarà,perchè se il nostro capitano non ha recuperato al 100% è una follia farlo giocare.Quindi le mie speranze sono tutte su di te.Alle tue spalle ci sarà Menez,che ti darà le palle in cui sfonderai le reti delle porte di San Siro.Nella nostra porta esordirà il 19enne Frasca e non puoi permetterti di rovinargli la festa nel suo giorno più bello della sua vita.Poi ricordati che er cocciaro schiererà la difesa a tre,Mexes,Juan e Burdisso.A fianco di De Rossi ci sarà Bertolacci,splendido e freschissimo centrocampista,anche lui debuttante in terra lombarda.Sulle fasce vedrai sfrecciare il rientrante Cicinho a dx e il vikingo rosso-rame Riise a sx,che di daranno micidiali cross nucleari in modo che la tua bella testina li colpirà con il centro della fronte.Se perdi palla,non ti fermare,rincorri colui che te l'ha sottratta e riprendila.Butta le sfera dentro la porta,non vergognarti,a San Siro si può.
Montenegrino,non mi tradire.Se domenica non risolvi la partita,sarai messo sulla lista.
Ultimo consiglio.Non raderti.Metti più paura ai barbari d'oltre Po.
Ti ringrazio e corro alla Snai a giocarmi il 2 fisso,lo 0-3 e una tua doppietta.
Con stima(limitata) claudio52

stai tranquillo che tanto domenica Menez verrà schierato per 0 minuti
.........e perderemo sicuramente Per VUCINIC Icon_evil Per VUCINIC Icon_evil Per VUCINIC Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ott 2009 - 20:13

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Sei stato l'acquisto più costoso dell'era Roselliana.Più di 20 milioni.Cerca di non farlo diventare l'acquisto più inutile della storia della Roma.Domenica Totti non ci sarà,perchè se il nostro capitano non ha recuperato al 100% è una follia farlo giocare.Quindi le mie speranze sono tutte su di te.Alle tue spalle ci sarà Menez,che ti darà le palle in cui sfonderai le reti delle porte di San Siro.Nella nostra porta esordirà il 19enne Frasca e non puoi permetterti di rovinargli la festa nel suo giorno più bello della sua vita.Poi ricordati che er cocciaro schiererà la difesa a tre,Mexes,Juan e Burdisso.A fianco di De Rossi ci sarà Bertolacci,splendido e freschissimo centrocampista,anche lui debuttante in terra lombarda.Sulle fasce vedrai sfrecciare il rientrante Cicinho a dx e il vikingo rosso-rame Riise a sx,che di daranno micidiali cross nucleari in modo che la tua bella testina li colpirà con il centro della fronte.Se perdi palla,non ti fermare,rincorri colui che te l'ha sottratta e riprendila.Butta le sfera dentro la porta,non vergognarti,a San Siro si può.
Montenegrino,non mi tradire.Se domenica non risolvi la partita,sarai messo sulla lista.
Ultimo consiglio.Non raderti.Metti più paura ai barbari d'oltre Po.
Ti ringrazio e corro alla Snai a giocarmi il 2 fisso,lo 0-3 e una tua doppietta.
Con stima(limitata) claudio52

stai tranquillo che tanto domenica Menez verrà schierato per 0 minuti
.........e perderemo sicuramente Per VUCINIC Icon_evil Per VUCINIC Icon_evil Per VUCINIC Icon_evil


sgrat sgrat sgrat sgrat

gufo


domenica vinceremo e lunedi' si sentirà dire che tutti i romanisti sono comunisti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da bardamu Gio 15 Ott 2009 - 22:57

ehi claudio, complimenti! che si avvererà o no è veramente un gran bel sogno! originale. e soprattutto che sottoscriverei dalla prima all'ultima parola.
ma che sta succedendo? è già la quarta volta che mi trovo d'accordo con te in meno di mezz'ora!
ahahahah
questa è la magia della maggica, lo vedi? Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 23:11

bardamu ha scritto:ehi claudio, complimenti! che si avvererà o no è veramente un gran bel sogno! originale. e soprattutto che sottoscriverei dalla prima all'ultima parola.
ma che sta succedendo? è già la quarta volta che mi trovo d'accordo con te in meno di mezz'ora!
ahahahah
questa è la magia della maggica, lo vedi? Per VUCINIC Icon_lol
La colpa di questo mio buonismo è che sto passando un periodo di assoluto rilassamento per merito della mia compagna,che non vedo l'ora di sbolognarla alla fine del mese.
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


Ultima modifica di claudio52 il Gio 15 Ott 2009 - 23:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : sbolognarla)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Framusician Gio 15 Ott 2009 - 23:18

Non capisco perchè "alla fine del mese".
Hai fatto l'abbonamento?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Gio 15 Ott 2009 - 23:33

Framusician ha scritto:Non capisco perchè "alla fine del mese".
Hai fatto l'abbonamento?
Perchè,mi sono ripromesso che non andrò al di là di un mese,con le donne che si metteno con me.Troppo pericoloso.Una settimana per scartarle e due anni per cacciarle.Ma come si fà Per VUCINIC Icon_question Per VUCINIC Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 11:23

Boh, adesso non capisco questo fatto della settimana e dei due anni.
Vabbè, non posso pretendere di stare a capì tutto...
tanto so che sei nella fase dello "sciupafemmine per reazione", un'espressione di mio cugino di Velletri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Sab 17 Ott 2009 - 17:03

Framusician ha scritto:Boh, adesso non capisco questo fatto della settimana e dei due anni.
Vabbè, non posso pretendere di stare a capì tutto...
tanto so che sei nella fase dello "sciupafemmine per reazione", un'espressione di mio cugino di Velletri.
Una settimana per scartarle significa,conquistarle,ammansirle e piegarle.
Due anni per cacciarle,perchè non accettano di essere sbolognate.La donna in genere,(escluse quelle del famoso fattore 97.75),amano lasciare il loro uomo.Capito? Per VUCINIC Herz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Paolo89 Sab 17 Ott 2009 - 17:24

devo dire che la coppia okaka - vucinic mi sembra meglio assortita e più "giusta" rispetto alla coppia menez - vucinic e vi spiego perchè:

punto uno: okaka è un centravanti, di movimento è vero, ma è un giocatore che tende ad attaccare la porta avversaria, vucinic e menez al contrario sono due giocatori che tendono sempre molto ad allargarsi, giocando di conseguenza abbastanza lontano dalla porta avversaria(si finirebbe dunque per essere poco pungenti in fase di finalizzazione)... per me la coppia okaka vucinic/menez è la coppia meglio assortita.

punto due: visto che vucinic non reggerà più di 60/70 miniti di partita, reputo che sarebbe meglio far giocare il montenegrino dal primo minuto insieme ad okaka, i due avrebbero il compito si sfiancare per bene la difesa rossonera(e perchè no di purgarla pure) e poi, a mezz'ora/venti minuti dalla fine, entrerebbe jeremy (al posto di mirko), il quale avrebbe il compito di dare il colpo finale al milan, il compito di finirlo...

come strategia non mi sembra male, volendo si potrebbe effettuare anche la staffetta okaka-baptista(sempre che il brasiliano si regga in piedi)...che ne dite????
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2009 - 18:31

Quello che dici puo' essere giusto, ma per me jeremy dovrebbe giocare sempre titolare Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Framusician Sab 17 Ott 2009 - 18:50

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Boh, adesso non capisco questo fatto della settimana e dei due anni.
Vabbè, non posso pretendere di stare a capì tutto...
tanto so che sei nella fase dello "sciupafemmine per reazione", un'espressione di mio cugino di Velletri.
Una settimana per scartarle significa,conquistarle,ammansirle e piegarle.
Due anni per cacciarle,perchè non accettano di essere sbolognate.La donna in genere,(escluse quelle del famoso fattore 97.75),amano lasciare il loro uomo.Capito? Per VUCINIC Herz
Ah, scartarle nel senso di cioccolatino...
Anche se quello che dici lo riferirei alla carta del cioccolatino stesso (piegare, ammansire perchè non faccia troppo rumore, soprattutto al cinema, conquistare finalmente è riferito a 'sto benedetto cioccolatino).
Il fatto di "cacciare"... ma che ci vuole?
Hai paura delle scenate?
E figurati...
Ti metti a fare il "pazzo" e vedi come ti lascia lei.
Mi meraviglio, io te lo devo dire?
Oppure dici che ci hai provato, ma continui a pensare alla tua ex e quindi non sei pronto.
A meno che non vai a beccare una di quelle che chiamate "crocerossine".
E se non sei pronto e sai che devi stare solo un mese con una che magari ci crede, scusa, non è meglio se stai da solo?
Scusa la brutalità.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da claudio52 Dom 18 Ott 2009 - 18:36

Framusician ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Boh, adesso non capisco questo fatto della settimana e dei due anni.
Vabbè, non posso pretendere di stare a capì tutto...
tanto so che sei nella fase dello "sciupafemmine per reazione", un'espressione di mio cugino di Velletri.
Una settimana per scartarle significa,conquistarle,ammansirle e piegarle.
Due anni per cacciarle,perchè non accettano di essere sbolognate.La donna in genere,(escluse quelle del famoso fattore 97.75),amano lasciare il loro uomo.Capito? Per VUCINIC Herz
Ah, scartarle nel senso di cioccolatino...
Anche se quello che dici lo riferirei alla carta del cioccolatino stesso (piegare, ammansire perchè non faccia troppo rumore, soprattutto al cinema, conquistare finalmente è riferito a 'sto benedetto cioccolatino).
Il fatto di "cacciare"... ma che ci vuole?
Hai paura delle scenate?
E figurati...
Ti metti a fare il "pazzo" e vedi come ti lascia lei.
Mi meraviglio, io te lo devo dire?
Oppure dici che ci hai provato, ma continui a pensare alla tua ex e quindi non sei pronto.
A meno che non vai a beccare una di quelle che chiamate "crocerossine".
E se non sei pronto e sai che devi stare solo un mese con una che magari ci crede, scusa, non è meglio se stai da solo?
Scusa la brutalità.
Ma quale brutalità.Io non posso vivere senza una donna vicino,nè ho bisogno.
Sono alla ricerca di una donna che ci invecchierò e morire il giorno dopo la sua morte.
L'amore ha 47 anni non è come a 20.Nella mia età è in arrivo un declinio morfologico e naturale e se si è stati sfortunati come me(prima moglie morta a 27 per incidente stradale),è difficile riproporti come si aveva ventanni,dove regna la sana inconscenza della vita.E' veramente difficile.Appunto ho paura di legarmi.
Ho sempre colto la rosa senza ferirmi con le spine,devo cercare di riprenderle evitando di nuovo le spine.
Però che palle sti discorsi........ Per VUCINIC Affraid Per VUCINIC Affraid Per VUCINIC Affraid Per VUCINIC Affraid Per VUCINIC Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per VUCINIC Empty Re: Per VUCINIC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.