La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Unico grande amore... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Unico grande amore... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Unico grande amore... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Unico grande amore... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Unico grande amore... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Unico grande amore... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Unico grande amore... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Unico grande amore... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Unico grande amore... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Unico grande amore... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Unico grande amore... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Unico grande amore... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Unico grande amore... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Unico grande amore... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Unico grande amore... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Unico grande amore... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Unico grande amore...

4 partecipanti

Andare in basso

Unico grande amore... Empty Unico grande amore...

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 2:35

Gli amici si vedono nel momento del bisogno, quante volte a voi le cose andavano male e per fortuna la domenica c'era la Roma? Non mi importa chi è più scarso e chi meno, non mi importa chi sbaglia un gol e chi sbaglia una parata. Dico solo "Forza ragazzi! Dal primo all'ultimo", chi indossa la maglia della Roma è il mio eroe a prescindere da tutto. Se a voi va di criticare tutto quanto, è una vostra scelta, io ho deciso di essere ottimista a oltranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Ott 2009 - 8:30

Anch'io non riesco ad andare contro la squadra, pero' ho detto, se proprio deve essere fatta la contestazione, meglio in settimana a Trigoria che la domenica allo stadio: durante quei 90' ci vuole tutto il supporto del pubblico, magari una contestazione in settimana durante gli allenamenti li puo' far scuotere e risvegliare un po'...

______________________________________________________
Unico grande amore... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da trecci Gio 29 Ott 2009 - 8:48

Sono 28 anni che tifo per questa maglia, per questa squadra e ne ho passate tante, anche momenti peggiori di questo ma una cosa non ho mai visto, una squadra che non ha dell'orgoglio, che non cerca di buttare il cuore oltre all'ostacolo, che non ha una anima. Mi sembra la stessa di Carlos Bianchi e io se devo essere sincero mi sono un tantino rotto di stare qui a dire le stesse cose per cui per il momento non esprimo. Per domanica ho organizzato una bella mangiata così evito di vederla perchè oggi mi fa tanta pena.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 8:59

chi indossa la maglia della Roma è il mio eroe a prescindere da tutto.


Certo che se devo immaginare come mio eroe TADDEI O CASSETTI, mi viene di sparararmi alla testa.

Pero' adesso non mi va di dire forza ragazzi o robe varie sono deluso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da asr_92 Gio 29 Ott 2009 - 11:49

trecci ha scritto:Sono 28 anni che tifo per questa maglia, per questa squadra e ne ho passate tante, anche momenti peggiori di questo ma una cosa non ho mai visto, una squadra che non ha dell'orgoglio, che non cerca di buttare il cuore oltre all'ostacolo, che non ha una anima. Mi sembra la stessa di Carlos Bianchi e io se devo essere sincero mi sono un tantino rotto di stare qui a dire le stesse cose per cui per il momento non esprimo. Per domanica ho organizzato una bella mangiata così evito di vederla perchè oggi mi fa tanta pena.

forse invece è l'unica cosa ke ora come ora abbiamo,il cercare di giocarcela e recuperare sempre fino all'ultimo(poi ci manca condizione fisica e giocatori,purtroppo)!
se come dici te non ci fosse questa voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo adesso in classifica avremmo si e no 6 punti e la qualificazione al prossimo turno di EL sarebbe già compromessa!!
ti elenco:
siena-Roma 1-2 gol della vittoria all'89';
palermo-Roma 3-3 gol del pareggio all'87';
catania-Roma 1-1 gol del pareggio al 92';
fulham-Roma 1-1 gol del pareggio al 93'.

p.s.:e anke ieri se Mirko l'avesse buttata dentro......
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da trecci Gio 29 Ott 2009 - 12:00

asr_92 ha scritto:
trecci ha scritto:Sono 28 anni che tifo per questa maglia, per questa squadra e ne ho passate tante, anche momenti peggiori di questo ma una cosa non ho mai visto, una squadra che non ha dell'orgoglio, che non cerca di buttare il cuore oltre all'ostacolo, che non ha una anima. Mi sembra la stessa di Carlos Bianchi e io se devo essere sincero mi sono un tantino rotto di stare qui a dire le stesse cose per cui per il momento non esprimo. Per domanica ho organizzato una bella mangiata così evito di vederla perchè oggi mi fa tanta pena.

forse invece è l'unica cosa ke ora come ora abbiamo,il cercare di giocarcela e recuperare sempre fino all'ultimo(poi ci manca condizione fisica e giocatori,purtroppo)!
se come dici te non ci fosse questa voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo adesso in classifica avremmo si e no 6 punti e la qualificazione al prossimo turno di EL sarebbe già compromessa!!
ti elenco:
siena-Roma 1-2 gol della vittoria all'89';
palermo-Roma 3-3 gol del pareggio all'87';
catania-Roma 1-1 gol del pareggio al 92';
fulham-Roma 1-1 gol del pareggio al 93'.

p.s.:e anke ieri se Mirko l'avesse buttata dentro......

Il tuo elenco è il cul.o di ranieri e dimostra come la squadra non giochi per 90' ma vada a sprazzi.
Non abbiamo 6 punti solo per questa fortuna, x il fatto che girava bene perchè a parte Palermo le altre meritavamo di perderle.
La qualificazione in EL non è ancora stata raggiunta e siamo terzi se hai visto bene...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da Nellissimo Gio 29 Ott 2009 - 12:08

Nessuno ha intenzione di abbandonare la nave... Ma la contestazione civile, in questo momento, per me è doverosa... Staimo soffrendo e ognuno può esprimere la sua incazzatura nei modi più svariati...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da asr_92 Gio 29 Ott 2009 - 13:16

trecci ha scritto:
asr_92 ha scritto:
trecci ha scritto:Sono 28 anni che tifo per questa maglia, per questa squadra e ne ho passate tante, anche momenti peggiori di questo ma una cosa non ho mai visto, una squadra che non ha dell'orgoglio, che non cerca di buttare il cuore oltre all'ostacolo, che non ha una anima. Mi sembra la stessa di Carlos Bianchi e io se devo essere sincero mi sono un tantino rotto di stare qui a dire le stesse cose per cui per il momento non esprimo. Per domanica ho organizzato una bella mangiata così evito di vederla perchè oggi mi fa tanta pena.

forse invece è l'unica cosa ke ora come ora abbiamo,il cercare di giocarcela e recuperare sempre fino all'ultimo(poi ci manca condizione fisica e giocatori,purtroppo)!
se come dici te non ci fosse questa voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo adesso in classifica avremmo si e no 6 punti e la qualificazione al prossimo turno di EL sarebbe già compromessa!!
ti elenco:
siena-Roma 1-2 gol della vittoria all'89';
palermo-Roma 3-3 gol del pareggio all'87';
catania-Roma 1-1 gol del pareggio al 92';
fulham-Roma 1-1 gol del pareggio al 93'.

p.s.:e anke ieri se Mirko l'avesse buttata dentro......

Il tuo elenco è il cul.o di ranieri e dimostra come la squadra non giochi per 90' ma vada a sprazzi.
Non abbiamo 6 punti solo per questa fortuna, x il fatto che girava bene perchè a parte Palermo le altre meritavamo di perderle.
La qualificazione in EL non è ancora stata raggiunta e siamo terzi se hai visto bene...

puoi avere ragione,m con Spalletti ultimamente negl ultimi minuti non riuscivamo nè a creare pericoli e non avevamo neanke fortuna.
Per quanto riguard l'EL non dico ke siamo già qualificati(anzi)però se avessimo perso col fulham saremmo praticamente già fuori,invece siamo ancora lì!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Unico grande amore... Empty Re: Unico grande amore...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.