La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

5 partecipanti

Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 11:31

Ieri sera tornato dallo stadio ho portato alla vostra attenzione sia la mia imparziale insoddisfazione che quella dei tifosi giunti fino a MI per sostenere i colori giallorossi.

Essendo parecchio stanco forse non sono riusciuto a descrivere bene il mio sentimento.

Prima della partita se mi avessero detto che la Roma avrebbe messo paura all'Inter e avrebbe portato a casa un risultato positivo sarei rimasto incredulo ed infatti molti pensavano ad una sconfita annunciata, ma vedendo come si sono messe le cose sul campo ad un certo punto io ho inziiato a crederci sul serio perchè un conto è partite per cercare di non nprenderle e di non perdere, un altro è trovarsi li e giocarsela.
Quando c'è stato il cambio Menez-Tonetto ho capito che Ranieri puntava al pari e che quella partita non l'avremmo vinta ma nemmeno avremmo cercato di vincerla. Il sospetto mi è venuto già quando i nostri difensori, tranne Mexes, ogni palla che recuperavano la lanciavano molto spesso a caso, sintomo di paura e di timore. Infine avendo saputo che Stankovic è rimasto in campo per molto tempo con un handicap mi sono chiesto ulteriormente perchè non abbiamo insistito nell'attaccare.
Insomma io una Roma che parte per il pari non me la ricordavo da tempo e visto che la partita stava mettendosi bene per noi l'ho capito ancora di meno.

Poi per carità il punto guadagnato ci sta tutto e me lo tengo stretto e riparto dalla prestazione fatta in quanto, ripeto, davanti avevamo una delle squadre più forti del mondo.

Spero di avere chiarito meglio il mio concetto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da bardamu Lun 9 Nov 2009 - 11:45

dire che Ranieri abbia puntato al pari pò essere giusto, ma anche no.
io non so cosa abbia visto tu dal campo ma quando Menez è stato sostituito aveva perso la terza palla di fila a centrocampo innescando un contropiede molto pericoloso da parte dell'inter che avrebbe potuto essere fatale. Mi pare che l'azione è sfumata con il tiro a volo a lato di Eto'o. Ecco lì Ranieri secondo me s'è intimorito e ha cominciato a pensare a una possibile sconfitta. E' chiaro che se avessimo preso gol in contropiede avremmo tutti puntato il dito contro il mister e contro chi avrebbe perso palla. Secondo me però non è affatto giusto dire che la Roma non ci abbia provato. Ha fatto il suo gioco, Pizarro imbastiva o lanciava le ripartenze, loro facevano falli a centrocampo spezzavano il gioco. Abbiamo avuto le nostre occasioni (poche) per quello che si poteva fare. Se Menez avesse tenuto (alla fine gli è mancata un po' di lucidità per la stanchezza) saremmo stati molto più pericolosi e chissà...ma la mossa di Ranieri è legittima anche se non si può dire che si potesse pretendere più di tanto da Menez che aveva dato tanto.
Un punto a Milano va bene e va benissimo soprattutto la prestazione che è una base di lancio dalla quale ripartire. E' una prestazione che dà morale. Accontentiamoci.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Nellissimo Lun 9 Nov 2009 - 11:51

bardamu ha scritto:dire che Ranieri abbia puntato al pari pò essere giusto, ma anche no.
io non so cosa abbia visto tu dal campo ma quando Menez è stato sostituito aveva perso la terza palla di fila a centrocampo innescando un contropiede molto pericoloso da parte dell'inter che avrebbe potuto essere fatale. Mi pare che l'azione è sfumata con il tiro a volo a lato di Eto'o. Ecco lì Ranieri secondo me s'è intimorito e ha cominciato a pensare a una possibile sconfitta. E' chiaro che se avessimo preso gol in contropiede avremmo tutti puntato il dito contro il mister e contro chi avrebbe perso palla. Secondo me però non è affatto giusto dire che la Roma non ci abbia provato. Ha fatto il suo gioco, Pizarro imbastiva o lanciava le ripartenze, loro facevano falli a centrocampo spezzavano il gioco. Abbiamo avuto le nostre occasioni (poche) per quello che si poteva fare. Se Menez avesse tenuto (alla fine gli è mancata un po' di lucidità per la stanchezza) saremmo stati molto più pericolosi e chissà...ma la mossa di Ranieri è legittima anche se non si può dire che si potesse pretendere più di tanto da Menez che aveva dato tanto.
Un punto a Milano va bene e va benissimo soprattutto la prestazione che è una base di lancio dalla quale ripartire. E' una prestazione che dà morale. Accontentiamoci.

Quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 11:51

Barda, l'Iner nel secondo tempo è ripartita in contropiede due volte per 2 calci d'angolo sbagliati come sempre da Pizarro. Perchè non ha tolto anche lui?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Nellissimo Lun 9 Nov 2009 - 11:53

E chi avrebbe dovuto mettere al posto di Pizarro? Mica abbiamo la rosa dell' Inter trecci?!
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da bardamu Lun 9 Nov 2009 - 11:59

trecci ha scritto:Barda, l'Iner nel secondo tempo è ripartita in contropiede due volte per 2 calci d'angolo sbagliati come sempre da Pizarro. Perchè non ha tolto anche lui?

dai trecci, che discorsi sono questi?
se togli Pizarro dimenticati il gioco, dimenticati di tenere palla, vedrai solo palloni sparacchiati per la testa di Okaka. Pizarro sbaglia ancora i calci piazzati (ma ieri mi pare che angoli ne abbia tirati molto pochi) ma in regia è prezioso. ti invito a rivedere la partita in tv, secondo me la vedresti con altri occhi. I primi venti minuti tra l'altro meritano di essere visti. A mio avviso hai una eccessiva visione critica complessiva che inficia anche il giudizio sulla partita di ieri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:06

Ste io la vedo in un altro modo......ieri ho visto una buona Roma che battagliava....abbiamo attaccato fino all'ultimo...sui cambi di Ranieri : meglio un pareggio che una sconfitta...si sa' che l'inter e' capace a fare gol pure al 100° minuto....nemmeno io sono soddisfatta ma xche' abbiamo tanti giocatori out e se penso che avremmo potuto giocare con la rosa al completo ieri avremmo vinto sicuro...... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 12:11

Va bene, togli Menez e metti Baptista ma non arretrare la squadra altrimenti dai un segno di debolezza, che non vuoi offendere ma solo difendere.
Pizarro ha tirato, mal contati, 5 angoli e 4 punizioni, solo su una abbiamo messo in pericolo la porta dell'Inter.
Se tolgo Pizarro (ma il mio era solo un esempio per Barda che ha detto che Menez ha perso 3 palloni e allora andava sostituto) al massimo metto Faty in mezzo a fare legna (più adatto che a stare sull'esterno) e inserisco Guberti.
I primi 20' li vedrò perchè di solito quando vado allo stadio mi registro la partita in quanto dal vivo percepisci le cose in modo diverso. Però voi dalla TV non vedevate come erano sistemati i giocatori con l'ingresso di Tonetto, io si e abbiamo giocato con il 4-5-1 che x me vuol dire giocare per il pari.
Ma ripeto che ci può anche stare, mica è un delitto però ci avrei provato fino alla fine.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 12:15

BUCATINA ha scritto:Ste io la vedo in un altro modo......ieri ho visto una buona Roma che battagliava....abbiamo attaccato fino all'ultimo...sui cambi di Ranieri : meglio un pareggio che una sconfitta...si sa' che l'inter e' capace a fare gol pure al 100° minuto....nemmeno io sono soddisfatta ma xche' abbiamo tanti giocatori out e se penso che avremmo potuto giocare con la rosa al completo ieri avremmo vinto sicuro...... Wink

Ho risposto mentre tu mi rispondevi Very Happy
Che abbiamo battagliato è fuor di dubbio, la grinta, l'andare su tutti i palloni etc... è una delle cose che mi ha particolarmente convinto e mi è piaciuta, avessimo giocato sempre così...
Ti faccio un esempio di quello che vorrei dire ma che non riesco...se all'Università dai un esame e va bene ma prendi 29, sei soddisfatto però hai quel cruccio del fatto che non hai preso 30 perchè ti è mancato qualcosa. Poi il 29 lo festeggi a dovere, sei stato bravo e quindi va bene.
Ecco è come se la Roma ieri avesse preso 29 e le è mancato un soffio per prendere il 30 se non addirittura la lode.
Sul fatto che il pari fosse meglio della sconfitta sottoscrivo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:17

non avrei tolto Jeremy che ieri stava meglio di houdini'.....ma Faty...cci sua stava sempre x terra...e non e' entrato in partita..quindi cambio errato x me .....ma avrei fatto entra' Guberti xche' magari qualche cross azzeccato lo avrebbe fatto...comunque sia DDR lo operano ..ha una frattura alla mascella.....porello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:20

trecci ha scritto:
BUCATINA ha scritto:Ste io la vedo in un altro modo......ieri ho visto una buona Roma che battagliava....abbiamo attaccato fino all'ultimo...sui cambi di Ranieri : meglio un pareggio che una sconfitta...si sa' che l'inter e' capace a fare gol pure al 100° minuto....nemmeno io sono soddisfatta ma xche' abbiamo tanti giocatori out e se penso che avremmo potuto giocare con la rosa al completo ieri avremmo vinto sicuro...... Wink

Ho risposto mentre tu mi rispondevi Very Happy
Che abbiamo battagliato è fuor di dubbio, la grinta, l'andare su tutti i palloni etc... è una delle cose che mi ha particolarmente convinto e mi è piaciuta, avessimo giocato sempre così...
Ti faccio un esempio di quello che vorrei dire ma che non riesco...se all'Università dai un esame e va bene ma prendi 29, sei soddisfatto però hai quel cruccio del fatto che non hai preso 30 perchè ti è mancato qualcosa. Poi il 29 lo festeggi a dovere, sei stato bravo e quindi va bene.
Ecco è come se la Roma ieri avesse preso 29 e le è mancato un soffio per prendere il 30 se non addirittura la lode.
Sul fatto che il pari fosse meglio della sconfitta sottoscrivo.


si si ti ho capito benissimo......ma dico se invece di 29 avremmo preso 25 ??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 12:22

25 sarebbe stato meno ma sempre positivo, qui si trattava di non prendere 17 Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:27

Io non la vedo come te, certo fare uscire Menez (migliore in campo) non sembra una soluzione "buona", però, se come sembra Menez non ne aveva più, l'alternativa Baptista, con il suo accentrarsi e, spesso, perdere palla poteva essere molto rischiosa, mettere Tonetto è stata una scelta logica, l'Inter quando ha la "frenesia" offensiva, ovvero, quando Mourinho mette dentro tutti gli attaccanti, tende a giocare in verticale, e con Tonetto fresco e largo, la Roma ha costretto l'Inter a disporsi più orizzontalmente ed evitare la densità centrale, che avrebbe rischiato di portare la palla in zone pericolose per noi, solo per forza d'inerzia. Certo, ieri si poteva vincere, ma bastava il solito pizzico di sfortuna e si perdeva. Diciamolo, quando si tratta di rimpalli, noi siamo una calamita per i guai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 12:28

e' x quello che a me va bene ...sinceramente non mi aspettavo che giocassero' cosi'...m'immagginavo una arresa piu' o meno immediata e invece......invece de 17 ci siamo presi sto 29. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:08

Non è il gioco che è stato sbagliato ma l'atteggiamento che si è assunto dall'uscita di Menez in poi.
433 ti dò ragione per il fatto che siamo una calamita per le sfighe invece su quanto hai detto di Tonetto quella poteva essere l'idea, in realtà non si è capito bene quale fosse la sua sistemazione in campo; dal momento in cui è entrato siamo passati da un centrocampo a 5 e lui in teoria doveva essere l'esterno con Perrotta più centrale, invece entrambi stavano sulla fascia e in mezzo si creava il buco dove si inserivano gli attaccanti dell'Inter nelle ripartenze.
Questo dallo stadio era chiarissimo, dalla TV non lo so.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da bardamu Lun 9 Nov 2009 - 13:37

solo per chiarezza: io non ho detto che Menez doveva uscire perché ha perso 3 palloni, ma che il mister in quella situazione ha ritenuto che era meglio non correre quei rischi. E proprio per questo secondo me non ha inserito l'ala ma Tonetto (che tra l'altro è entrato velocissimamente quasi senza riscaldarsi). E' stata in qualche modo una mossa dettata anche dalla rabbia di veder saltati gli equilibri per palle perse nell'uno contro uno a centrocampo.
Io Menez vorrei vederlo sempre in campo, ci mancherebbe, ma se comincia a essere stanco e poco lucido e per di più si intestardisce, vista la mentalità di Ranieri, la sostituzione ci può stare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 13:43

"...io non so cosa abbia visto tu dal campo ma quando Menez è stato sostituito aveva perso la terza palla di fila a centrocampo innescando un contropiede molto pericoloso da parte dell'inter..."

Barda, questa è la frase che io ho interpretato male, grazie per il chiarimento ma ritengo cmq che il cambio sia stato errato e dall'alto del terzo anello ti assicuro che Tonetto non sapeva bene dove stare e alla fine ci siamo trovati con 3 giocatori che correvano sulla fascia e uno in meno nel mezzo...Guberti o Baptista forse erano cambi più logici, Tonetto era, come hai sottolineato tu, più per coprire.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:32

trecci ha scritto:
BUCATINA ha scritto:Ste io la vedo in un altro modo......ieri ho visto una buona Roma che battagliava....abbiamo attaccato fino all'ultimo...sui cambi di Ranieri : meglio un pareggio che una sconfitta...si sa' che l'inter e' capace a fare gol pure al 100° minuto....nemmeno io sono soddisfatta ma xche' abbiamo tanti giocatori out e se penso che avremmo potuto giocare con la rosa al completo ieri avremmo vinto sicuro...... Wink

Ho risposto mentre tu mi rispondevi Very Happy
Che abbiamo battagliato è fuor di dubbio, la grinta, l'andare su tutti i palloni etc... è una delle cose che mi ha particolarmente convinto e mi è piaciuta, avessimo giocato sempre così...
Ti faccio un esempio di quello che vorrei dire ma che non riesco...se all'Università dai un esame e va bene ma prendi 29, sei soddisfatto però hai quel cruccio del fatto che non hai preso 30 perchè ti è mancato qualcosa. Poi il 29 lo festeggi a dovere, sei stato bravo e quindi va bene.
Ecco è come se la Roma ieri avesse preso 29 e le è mancato un soffio per prendere il 30 se non addirittura la lode.
Sul fatto che il pari fosse meglio della sconfitta sottoscrivo.

Con questa metafora penso che hai concluso definitivamente il discorso. Almeno io ho capito quello che intendi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 14:33

trecci ha scritto:"...dall'alto del terzo anello...

Ma perchè anche l'Inter si è messa a fare come il Milan??? Spedisce i tifosi ospiti nella gabbia al terzo anello??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 15:08

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:"...dall'alto del terzo anello...

Ma perchè anche l'Inter si è messa a fare come il Milan??? Spedisce i tifosi ospiti nella gabbia al terzo anello??

Putroppo si, gabbia anche per durante le partite con l'inter...
Ci sono pro e contro, il pro è che non ti arriva di ogni da sopra, il contro è che vedi male e ti devi fare 2000 gradini e nelle mie condizioni è stato faticossissimo, poi ero anche in ritardo...

Vedo che la metafora ha chiarito e ci siamo capiti! Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 15:18

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:"...dall'alto del terzo anello...

Ma perchè anche l'Inter si è messa a fare come il Milan??? Spedisce i tifosi ospiti nella gabbia al terzo anello??

Putroppo si, gabbia anche per durante le partite con l'inter...
Ci sono pro e contro, il pro è che non ti arriva di ogni da sopra, il contro è che vedi male e ti devi fare 2000 gradini e nelle mie condizioni è stato faticossissimo, poi ero anche in ritardo...

Vedo che la metafora ha chiarito e ci siamo capiti! Wink

Si ma dai così è scandaloso...dal terzo anello si vede malissimo e poi hai anche la gabbia che grazie ai suoi tralicci ti impedisce di vedere bene tutte le parti del corpo...in questo modo ti tolgono la voglia di andarci...
Speravo almeno che l'Inter tenesse il primo anello come settore avversario, da li si vede davvero bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da claudio52 Lun 9 Nov 2009 - 17:50

Jeromè non deve mai uscire,a me che che ci sia Totti in campo

MENEZ DEVE SEMPRE GIOCARE
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da trecci Lun 9 Nov 2009 - 18:19

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:"...dall'alto del terzo anello...

Ma perchè anche l'Inter si è messa a fare come il Milan??? Spedisce i tifosi ospiti nella gabbia al terzo anello??

Putroppo si, gabbia anche per durante le partite con l'inter...
Ci sono pro e contro, il pro è che non ti arriva di ogni da sopra, il contro è che vedi male e ti devi fare 2000 gradini e nelle mie condizioni è stato faticossissimo, poi ero anche in ritardo...

Vedo che la metafora ha chiarito e ci siamo capiti! Wink

Si ma dai così è scandaloso...dal terzo anello si vede malissimo e poi hai anche la gabbia che grazie ai suoi tralicci ti impedisce di vedere bene tutte le parti del corpo...in questo modo ti tolgono la voglia di andarci...
Speravo almeno che l'Inter tenesse il primo anello come settore avversario, da li si vede davvero bene

Si hai ragione, il primo anello era stupendo, adesso si è veramente a disagio ed infatti sia quest'anno (con Milan e Inter) che l'anno scorso con il Milan i tifosi ospiti presenti sono sempre meno. Io mi ricordo ancora quando a San Siro si andava in 5 o 6 mila, adesso direi che più di 2 mila non eravamo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 9 Nov 2009 - 20:22

claudio52 ha scritto:Jeromè non deve mai uscire,a me che che ci sia Totti in campo

MENEZ DEVE SEMPRE GIOCARE
quoto quoto quoto quoto quoto pirat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Nellissimo Lun 9 Nov 2009 - 21:16

quattrotretre ha scritto:Io non la vedo come te, certo fare uscire Menez (migliore in campo) non sembra una soluzione "buona", però, se come sembra Menez non ne aveva più, l'alternativa Baptista, con il suo accentrarsi e, spesso, perdere palla poteva essere molto rischiosa, mettere Tonetto è stata una scelta logica, l'Inter quando ha la "frenesia" offensiva, ovvero, quando Mourinho mette dentro tutti gli attaccanti, tende a giocare in verticale, e con Tonetto fresco e largo, la Roma ha costretto l'Inter a disporsi più orizzontalmente ed evitare la densità centrale, che avrebbe rischiato di portare la palla in zone pericolose per noi, solo per forza d'inerzia. Certo, ieri si poteva vincere, ma bastava il solito pizzico di sfortuna e si perdeva. Diciamolo, quando si tratta di rimpalli, noi siamo una calamita per i guai.

Quest' analisi mi trova perfettamente daccordo...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto. Empty Re: Ecco perchè non sono pienamente soddisfatto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.