La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 10 Nov 2009 - 21:51

1posto Maxasr p6

2posto Cerezo74,Claudio52,Rn89,Pogona76,Soloasroma,Giova77 p5

3posto Elenasettembre,Bardamu,Horizon77 p4
4posto Bucatina,Trecci,Alexmar p3

Pietosamente ultimo a 1 punto 443


Il signor vincitore si prende ancora una mostruosa raffica di insulti temibili e tremende maledizioni per avermi ancora fregato la vittoria nono Dormi con un occhio aperto

I secondi vincono una medaglia d'argento di cioccolato

I terzi una damigiana di vaccino antinfluenzale


L'ultimo scarsissimo classificato vince una bella bevuta in compagnia dell'on ROCCO BUTTIGLIONE (bevuta che gli procurerà uno scandalo pazzesco)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 21:54

ancora podio Very Happy Very Happy ahahah
il mio premio lo passo ad bucatella per farla consolare con un po di cioccolata al sapore di medaglia d'argento Laughing Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 21:56

non accetto regali dagli sconosciuti haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 21:57

sconosciutoooooooooooooooooooo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
questa non la dovevi dire Evil or Very Mad Twisted Evil nono grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 22:01

sigh sigh sigh sigh sigh ma dai scherzavoooooo sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mar 10 Nov 2009 - 22:02

bravo bravo bravo mo si Doh! Doh! Doh! scusa ho un po di tosse Doh! Doh! Doh! Doh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da trecci Mar 10 Nov 2009 - 22:33

Ancora fuori dal podio e niente regali cheers cheers cheers

Sto diventando bravissimo a schivare i magnifici premi Very Happy Very Happy Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da claudio52 Mar 10 Nov 2009 - 22:37

Nemmeno al circo danno questi premi.A cerè,sei nà sola Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_exclaim
A quando...Chi vuol stare a cena con la Manuela Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da bardamu Mar 10 Nov 2009 - 22:59

fantastico, potrò darmi al mercato nero di vaccino!
quanto facciamo a dose? no no Giovanardi, brutto fagocero, non è droga, ma se vuoi te ne faccio quattro dosi gratis, dicono che possa essere tossico.
Vuoi provare brutto bastardo? Scusate, ho letto Buttiglione e mi sono lasciato prendere...
A quattrotretré mandalo in coma etilico il filosofoide, non serve! poi ti regalo due dosi di vaccino. Mad
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da claudio52 Mar 10 Nov 2009 - 23:34

bardamu ha scritto:fantastico, potrò darmi al mercato nero di vaccino!
quanto facciamo a dose? no no Giovanardi, brutto fagocero, non è droga, ma se vuoi te ne faccio quattro dosi gratis, dicono che possa essere tossico.
Vuoi provare brutto bastardo? Scusate, ho letto Buttiglione e mi sono lasciato prendere...
A quattrotretré mandalo in coma etilico il filosofoide, non serve! poi ti regalo due dosi di vaccino. Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_mad
Grande bardamu.Con l'eschimo,la sciarpa rossa e una molotov,ti vedo gagliardo di fronte a Giovanardi.
Metteglie "foco" Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Nov 2009 - 0:42

Un'altra volta primo!!!!! affraid affraid affraid
Ma perche' vinco solo qua, e perdo sempre alla SNAI????? Suspect

______________________________________________________
Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 6:12

precisamente cosa ho vinto? è d'argento placcata cioccolato o è di cioccolato variegata all'argento? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 8:19

Una medaglia d'argento e di cioccolata??? Ma è commestibile almeno???
Non so che farmene, la scambio con qualcuno che la vuole....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 8:20

Max_asr ha scritto:Un'altra volta primo!!!!! affraid affraid affraid
Ma perche' vinco solo qua, e perdo sempre alla SNAI????? Suspect

Perchè caro Max, la SNAI è nata apposta per vincere SEMPRE. Se giochi in un lungo periodo perdi di sicuro. Se giochi una schedina ogni tanto puoi anche vincere, se sei fortunato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da bardamu Mer 11 Nov 2009 - 11:17

Max_asr ha scritto:Un'altra volta primo!!!!! affraid affraid affraid
Ma perche' vinco solo qua, e perdo sempre alla SNAI????? Suspect

prova a fare la stessa giocata con due/tre partite a giro...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 13:48

pogona76 ha scritto:precisamente cosa ho vinto? è d'argento placcata cioccolato o è di cioccolato variegata all'argento? scratch

waaaa POG..me fai mori' 6 troppo forte haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Ospite Mer 11 Nov 2009 - 14:50

Domanda. Se Buttiglione è, come sembra, già ubriaco per questioni di dna, devo bere da solo? Devo dire tra l'altro di essere praticamente astemio, non si potrebbe fare, chessò, una cenetta col Min. Carfagna, guardate che se le rifaccio prendere un paio di chiletti, questa mi diventa di nuovo un gran donnone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da bardamu Mer 11 Nov 2009 - 15:33

chiedi a Cerezo di mettere come premio al prossimo concorso il kit di 'utilizzatore finale' (©️Ghedini) e vedi di vincerlo, poi credo si possa fare...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 11 Nov 2009 - 16:48

Buon dio

continuate cosi' e vi arrestano

Vi rendete conto di quello che avete scritto???????????????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da bardamu Mer 11 Nov 2009 - 17:55

sono incensurato e con la nuova legge sui processi brevi (solo per incensurati) che sta per arrivare con un nuovo Lodo (odi come suona bene 'sto termine, lodo, l'odo, lo do... lo do, ecco così va meglio) dovrei cavarmela con una facile prescrizione, cribbio!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 11 Nov 2009 - 18:05

Io mi dissocio da qualunque cosa scritta dai comunisti diffamatori e calunniatori che frequentano codesto forum rosso.

e in primis mi dissocio da Claudio Marx
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da claudio52 Mer 11 Nov 2009 - 18:25

Cerezo74 ha scritto:Io mi dissocio da qualunque cosa scritta dai comunisti diffamatori e calunniatori che frequentano codesto forum rosso.

e in primis mi dissocio da Claudio Marx
TRADITORE Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_lol .Tu hai costituito il forum,io sono un partecipante.
La legge prescrive 20 anni di galera che chi "costituisce" e tre anni per chi "partecipa".
Consulta il fratello di Barano d'Ischia,dotto di avvocatura
COMUNISTA E SOVVERTITORE Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue


Ultima modifica di claudio52 il Mer 11 Nov 2009 - 18:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : ")
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 11 Nov 2009 - 20:21

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io mi dissocio da qualunque cosa scritta dai comunisti diffamatori e calunniatori che frequentano codesto forum rosso.

e in primis mi dissocio da Claudio Marx
TRADITORE Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_lol .Tu hai costituito il forum,io sono un partecipante.
La legge prescrive 20 anni di galera che chi "costituisce" e tre anni per chi "partecipa".
Consulta il fratello di Barano d'Ischia,dotto di avvocatura
COMUNISTA E SOVVERTITORE Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Icon_tongue

Orco can mi vuoi mandare 20 anni al gabbio perchè io ho cotituito questo forum eversivo?????

NO NO in galera vadano Max e Tz. loro si hanno costruito codesto forum. Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale" Empty Re: Risultati 12 turno de "chi vuol essere vaccinoantinfluenzale"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.