La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Angelini s'avvicina EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Angelini s'avvicina EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Angelini s'avvicina EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Angelini s'avvicina EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Angelini s'avvicina EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Angelini s'avvicina EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Angelini s'avvicina EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Angelini s'avvicina EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Angelini s'avvicina EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Angelini s'avvicina EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Angelini s'avvicina EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Angelini s'avvicina EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Angelini s'avvicina EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Angelini s'avvicina EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Angelini s'avvicina EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Angelini s'avvicina EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Angelini s'avvicina

+5
Framusician
andreafalciani
Paolo89
Max_asr
claudio52
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Angelini s'avvicina

Messaggio Da claudio52 Gio 12 Nov 2009 - 22:19

Angelini,Unicredit e Rosella Sensi,una partita a tre.
Angelini ha pronti circa 200 milioni di euro più altri soci e un piano per la gestione futura del club.
Angelini è pronto e ha in tasca 200 milioni.Unicredit,che ormai è esausta,è pronta a ritirare tutti gli interessi,circa 100 milioni,per porre fine alla questione.Ora dipende tutto da Rosella.
Che Angelini è pronto a rilevare l'ASROMA è certo.
Unicredit rinuncia a circa 100 milioni che sono gli interessi del debito iniziale.Potrebbe essere vero perchè se si va all'asta,Unicredit perderebbe molto di più,perchè l'ASROMA all'asta si compra a non più di 40/50 milioni.Quindi secondo me,anzi sicuramente, Unicredit non si mette a rischio di perdere 150 milioni.Meglio perdere 100 ml che 150.
Dipende tutto da Rosella.

fonte Luca Pelosi de "ilRomanista"

Capito regà?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 22:21

brutta strega vendi subito Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Nov 2009 - 22:49

Apparte il fatto che ora non credo piu' a nulla di quelli che dicono i giornali, ma cmq anche se fosse non arriveremmo certo al livello della "Roma di Soros"...
Avremo probabilmente qualche milione in piu' per il mercato, ovvero potremmo comprare (senza vendere) quel famoso centravanti e qualche altro giocatore, ma nulla di straordinario...

______________________________________________________
Angelini s'avvicina Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da claudio52 Gio 12 Nov 2009 - 23:09

Max_asr ha scritto:Apparte il fatto che ora non credo piu' a nulla di quelli che dicono i giornali, ma cmq anche se fosse non arriveremmo certo al livello della "Roma di Soros"...
Avremo probabilmente qualche milione in piu' per il mercato, ovvero potremmo comprare (senza vendere) quel famoso centravanti e qualche altro giocatore, ma nulla di straordinario...
Infatti Soros,non ci capiterà mai più.Che mega errore ha commesso la Staffoli.Con Soros,prendeva 280 milioni,Rosella rimaneva alla presidenza de''ASROMA e uno stipendio di 1 milioni di dollari l'anno.Che cretina.Ma sono sicuro che la colpa non è sua,avete capito bene,LA COLPA NON E' SUA.Purtroppo molti avvoltoi,su tutti Marra,si sono buttati sull'ignoranza della figlia di Sensi.Si è fidata del circondario e l'hanno rovinata.
ZOZZI LADRI
PUSSA VIA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Ospite Gio 12 Nov 2009 - 23:15

rosella marra e prade' via da roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Paolo89 Gio 12 Nov 2009 - 23:28

Max_asr ha scritto:Apparte il fatto che ora non credo piu' a nulla di quelli che dicono i giornali, ma cmq anche se fosse non arriveremmo certo al livello della "Roma di Soros"...
Avremo probabilmente qualche milione in piu' per il mercato, ovvero potremmo comprare (senza vendere) quel famoso centravanti e qualche altro giocatore, ma nulla di straordinario...

è lo so max però meglio 20 milioni da spendere sul mercato ogni anno che un giocatore da vendere ogni anno...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Nov 2009 - 1:25

Ma mica ho detto questo infatti.
Dico solo, nel caso IMPROBABILE che veramente Angelini prelevi l'A.S. Roma, non aspettatevi i miracoli e i mega-colpi.

______________________________________________________
Angelini s'avvicina Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 8:21

Beh io credo che Angelini possa portare un po' più di serenità a tutto l'ambiente.
Magari rilevasse la società, anche subito!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da andreafalciani Ven 13 Nov 2009 - 8:26

claudio52 ha scritto:Angelini,Unicredit e Rosella Sensi,una partita a tre.
Angelini ha pronti circa 200 milioni di euro più altri soci e un piano per la gestione futura del club.
Angelini è pronto e ha in tasca 200 milioni.Unicredit,che ormai è esausta,è pronta a ritirare tutti gli interessi,circa 100 milioni,per porre fine alla questione.Ora dipende tutto da Rosella.
Che Angelini è pronto a rilevare l'ASROMA è certo.
Unicredit rinuncia a circa 100 milioni che sono gli interessi del debito iniziale.Potrebbe essere vero perchè se si va all'asta,Unicredit perderebbe molto di più,perchè l'ASROMA all'asta si compra a non più di 40/50 milioni.Quindi secondo me,anzi sicuramente, Unicredit non si mette a rischio di perdere 150 milioni.Meglio perdere 100 ml che 150.
Dipende tutto da Rosella.

fonte Luca Pelosi de "ilRomanista"

Capito regà?
Le cifre che indichi possono essere razionali ma comprendono anche l'inevitabile OPA di legge o no? Non so se Unicredit ha il mandato a vendere su asroma (non credo) ma se così fosse credo debba sottostare comunque all'obbligo dell'Offerta Pubblica di Acquisto.
Sul comportamento di Angelini (del quale sono purtroppo un cliente fisso ...) ho già espresso perplessità ma se mi farà ricredere sarò davvero felice.
Ciao lupo
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 9:36

Più passa il tempo, più calano i risultati e più si abbassa il valore di mercato dell'AS Roma e più Rosella deve abbassare le pretese. Lo capisco io che non sono un'esperta, figuriamoci un dritto come Angelini.
A questo punto l'unica "garanzia" per Rosella è la stessa Unicredit che avrebbe potuto strozzarla e non l'ha fatto, e ha interesse a recuperare i suoi soldi, per cui non può volere che Rosella prenda due euri strazzati per l'AS Roma.
Certo, se non ci vede la convenienza, Angelini o chi per lui ci ripensa.
Per l'OPA non vedo come possa aggirarla...
ma sai quante cose noi non vediamo... e questi vedono?

Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 10:35

NEWS ROMA, CESSIONE SOCIETA’, TUTTE FANDONIE E FANGO SU FANGO

Domanda: C’è stata un’offerta vera e concreta o ufficiale di Angelini per l’acquisto della As Roma? La risposta è no! Dalle parole della rivista che dovrebbe essere giallorossa IlRomanista ci dicono che l’offerta è pronta e che si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro. Nella serata di ieri è arrivata puntuale la smentita della cordata Angelini che precisa quanto segue: «Allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso». È quanto precisa in un comunicato il Gruppo Angelini, a proposito delle notizie di stampa riguardanti una sua offerta a Unicredit per l’acquisto in cordata della Roma. Questo senza nulla togliere alla serietà dell’interessamento del gruppo per il «rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa», come testimonia il fatto che Francesco Angelini «abbia incontrato esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute». Bene. Si vuol gettare fango su fango ancora di più sulla società? Ci vogliono far odiare sempre più Rosella Sensi? Ma perchè non ci si concentra solo ed esclusivamente sulla squadra che veramente ha bisogno di sostegno, di tutto il pubblico giallorosso? Se fosse per noi, il fango sapremmo a chi tirarlo in faccia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 13 Nov 2009 - 11:03

Do ragione a Max l'unico che poteva far diventare la Roma stellare era Soros, su Angelini ho alcune perplessità, spero di sbagliarmi ma alla fine sono sicura che non arriverà nessuno, Chissà cosa c'è sotto tutta sta storia che noi neppure immaginiamo....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 11:40

Mena, ti straquoto.
Almeno nelle intenzioni della Sensi c'è di non vendere a nessuno, se poi la costringeranno a fallire è un altro discorso, e non ci voglio nemmeno pensare.
Certo che ci dicono quello che gli pare.
Angelini comunque ha parlato di "partecipare", quindi non comprerebbe tutto.
E vai mettere pure d'accordo più teste e ancora peggio più portafogli...
No, no ci siamo proprio, troppo complicato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da trecci Ven 13 Nov 2009 - 12:14

La mia domanda è: se la Roma all'asta la compri per 40/50 milioni come c'è scritto nell'articolo, perchè uno dovrebbe sborsarne 200 di milioni???

E' come dire che oggi un vestito costa 100€, con i saldi mi va a 50€ ma io lo compro oggi...come minimo mi danno del deficiente...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 12:36

La mia risposta/controdomanda è:
che cosa ne sa questo signor Pelosi di quanto costerebbe la Roma all'asta?
e se è vero questo, e lui scrive per un giornale "giallorosso", a scriverlo ci fa solo un danno...
Non sarà che chi nell'Angelini spera soccorso mette il pelo come l'orso... e si diventa PELOSI?
Attenzione raga, che qui facciamo guadagnare solo i centri estetici...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Cerezo74 Ven 13 Nov 2009 - 13:11

Ah se lo dice Franco Pelosi(????????????????????????????)possiamo già fare festa.

(non montatevi troppo latesta)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 15:36

La Roma rimarrà alla Sig.ra R.Sensi che la farà fallire nel giro di pochi anni....
Questa ormai è una certezza Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 18:01

Ah, è pure franco, oltre che peloso... cioè, non li nasconde, i peli!

"Sono Franco, son peloso!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da claudio52 Ven 13 Nov 2009 - 19:41

giova77 ha scritto:La Roma rimarrà alla Sig.ra R.Sensi che la farà fallire nel giro di pochi anni....
Questa ormai è una certezza Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil
A Giova,non perde tempo a queste cose.Da come ho capito,in questo forum,non si rendono conto che l'ASROMA andrà all'asta.
E' come la storia di G.Galilei che affermava che la terra gira su se stessa mentre i Santi Padri asserivano che la terra è al centro dell'universo.
Lasciali perdere e scusa il consiglio che ti ho dato Angelini s'avvicina Icon_exclaim
Si critica Totti e ti dicono che sei laziale in modo trasversale,quindi..........che sè parla a fà...... Angelini s'avvicina Icon_question Angelini s'avvicina Icon_exclaim Angelini s'avvicina Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 19:48

Non ho capito se ti riferisci pure a me, comunque io dico che il peloso ci fa un danno perchè preferirei che la Roma fose venduta a prezzo di mercato piuttosto che svenduta all'asta.
Brutto ambiente quello di Trigoria, frequentato da puzzoli, marrani e pelosi.
Immagino che sia questo che dice tuo figlio
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da claudio52 Ven 13 Nov 2009 - 21:39

Framusician ha scritto:Non ho capito se ti riferisci pure a me, comunque io dico che il peloso ci fa un danno perchè preferirei che la Roma fose venduta a prezzo di mercato piuttosto che svenduta all'asta.
Brutto ambiente quello di Trigoria, frequentato da puzzoli, marrani e pelosi.
Immagino che sia questo che dice tuo figlio
Angelini s'avvicina Icon_wink
Oltre a dirmi che sono tutti puzzoli,marrani e pelosi mi ha anche detto che sei la donna più bella del mondo,dopo che ha visto la tua foto sull'avatar Angelini s'avvicina Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Framusician Ven 13 Nov 2009 - 21:49

Maddài!

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da trecci Ven 13 Nov 2009 - 22:11

claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:La Roma rimarrà alla Sig.ra R.Sensi che la farà fallire nel giro di pochi anni....
Questa ormai è una certezza Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil
A Giova,non perde tempo a queste cose.Da come ho capito,in questo forum,non si rendono conto che l'ASROMA andrà all'asta.
E' come la storia di G.Galilei che affermava che la terra gira su se stessa mentre i Santi Padri asserivano che la terra è al centro dell'universo.
Lasciali perdere e scusa il consiglio che ti ho dato Angelini s'avvicina Icon_exclaim
Si critica Totti e ti dicono che sei laziale in modo trasversale,quindi..........che sè parla a fà...... Angelini s'avvicina Icon_question Angelini s'avvicina Icon_exclaim Angelini s'avvicina Icon_question

Sono d'accordo sia sul discorso dell'asta che su quello che dici di Totti. bravo bravo bravo
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da claudio52 Ven 13 Nov 2009 - 22:47

trecci ha scritto:
claudio52 ha scritto:
giova77 ha scritto:La Roma rimarrà alla Sig.ra R.Sensi che la farà fallire nel giro di pochi anni....
Questa ormai è una certezza Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil Angelini s'avvicina Icon_evil
A Giova,non perde tempo a queste cose.Da come ho capito,in questo forum,non si rendono conto che l'ASROMA andrà all'asta.
E' come la storia di G.Galilei che affermava che la terra gira su se stessa mentre i Santi Padri asserivano che la terra è al centro dell'universo.
Lasciali perdere e scusa il consiglio che ti ho dato Angelini s'avvicina Icon_exclaim
Si critica Totti e ti dicono che sei laziale in modo trasversale,quindi..........che sè parla a fà...... Angelini s'avvicina Icon_question Angelini s'avvicina Icon_exclaim Angelini s'avvicina Icon_question

Sono d'accordo sia sul discorso dell'asta che su quello che dici di Totti. Angelini s'avvicina 187266 Angelini s'avvicina 187266 Angelini s'avvicina 187266

Sarcasmo allo stato puro Angelini s'avvicina Icon_exclaim
Angelini s'avvicina 784671 Angelini s'avvicina 784671 Angelini s'avvicina 784671 Angelini s'avvicina 784671 Angelini s'avvicina 784671

Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol Angelini s'avvicina Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Nov 2009 - 23:32

Angelini non verra'...

______________________________________________________
Angelini s'avvicina Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Angelini s'avvicina Empty Re: Angelini s'avvicina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.