La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CASSANO CONTRO I TIFOSI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CASSANO CONTRO I TIFOSI

4 partecipanti

Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:09

Grande tensione a Bogliasco dopo una lite tra Antonio Cassano ed un tifoso che osservava l'allenamento della Samp. Il fuoriclasse blucerchiato è stato subito portato via dal campo dal preparatore Agostino Tibaudi, imitato poco più tardi dalla squadra, per evitare che la situazione potesse ulteriormente degenerare. In precedenza, c'era stato un faccia a faccia tra società e squadra durato circa un'ora e mezza, quindi l'inizio dell'allenamento.

Agli ordini di Delneri, il gruppo blucerchiato ha cominciato a lavorare in palestra per poi trasferirsi sul campo dove ad attendere la squadra c'erano circa 200 tifosi. A quel punto è volata qualche parola di troppo da parte di un tifoso all'indirizzo di Cassano, che ha risposto per le rime (sono volate parolacce e diversi gestacci, ndr) creando clima di tensione. Già dopo il match casalingo contro il Bari, Cassano si era rivolto ai tifosi che lo avevano "pizzicato" durante la gara, minacciando di andare via se avessero continuato a prenderlo di mira dopo un inizio di campionato scoppiettante.

DIAMOGLI IL COLPO DEL K.O E FACCIAMOLI LITIGARE DI PIU' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Dic 2009 - 18:16

Cassano pagliaccio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:19

pero' obiettivamente sti tifosi che cacchio vogliono dalla samp Question Question

stanno facendo un campionato strepitoso, sono ad un punto dal 4° posto

e contestano Question Boh Boh Boh non li capisco, vorrei vedere quanti di loro speravano un campionato cosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Max_asr Mar 8 Dic 2009 - 18:20

Volevano vincere lo scudetto... -.-"
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 18:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:pero' obiettivamente sti tifosi che cacchio vogliono dalla samp Question Question

stanno facendo un campionato strepitoso, sono ad un punto dal 4° posto

e contestano Question Boh Boh Boh non li capisco, vorrei vedere quanti di loro speravano un campionato cosi

------------------------------------

E' la solita sbagliata mentalita' italiota caro piccolo UL!

Tu hai una squadra che è al 4-5 posto in classifica e si puo' giocare coppa e perche' no il campionato e cosa fai ? la contesti ? mah sinceramente posso capire il dopo derby molto sentito a Genova, ma sinceramente credevo che facessero il loro dovere cioe' il tifo... ma evidentemente non e' così... magari vorrebbero vincere un sacco di cose e gli rode, ma con tutto il rispetto della Samp, non mi sembra sto squadrone!
Noi abbiamo quelli che lanciano bombe carta su trigoria, questi si insultano come dei deficienti, a Siena contestazioni nemmeno si sentissero il Manchester ed a Palermo hanno aggredito alcuni giocatori... e poi mi parlano di CALCIO ?!?!?!?
Pensa che al derby dopo esser scoppiate 18 bombe carta, poteva esser sospeso e dal giudice sportivo potevano arrivare forti sanzioni a Roma e Lazio...scusate se Ve lo ricordo MA il ns calcio E' MOLTO MALATO, pensateci bene...

Ciao lupi
Ale.

nono

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:34

si ho sentito pure io il fatto dei giocatori del palermo aggrediti....

433 potra' spiegarci meglio, visto che e' palermitano Neutral

e purtroppo come hai ricordato tu i vari episodi, gli imbecilli stanno un po in tutta italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da trecci Mar 8 Dic 2009 - 18:35

Il derby secondo me è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi vengono eliminati dal Livorno in coppa italia ed infine vanno a san Siro e non entrano nemmeno in campo. Secondo me questo gli imputano i tifosi, di non averci nemmeno provato. Un conto è uscire sconfitti dopo avere combattuto, averci provato avere dato tutto ma dal derby in poi la Samp non è mai scesa in campo e al tifoso questo da fastidio.
Poi finchè si scambiano opinioni in modo pesante e con parole duro tutto rientra nel limite mentre quando assisti al lancio di bombe carta, di macchine prese a mazzate, di sputi etc...allora si è nell'eccesso e ha ragione Ale, questo ancora una volta sottolinea che il nostro calcio sotto questo aspetto è ancora malato.
Cmq la Samp ha fatto quello che doveva, avranno mica pensato di arrivare in Champions???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 18:40

trecci ha scritto:Il derby secondo me è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi vengono eliminati dal Livorno in coppa italia ed infine vanno a san Siro e non entrano nemmeno in campo. Secondo me questo gli imputano i tifosi, di non averci nemmeno provato. Un conto è uscire sconfitti dopo avere combattuto, averci provato avere dato tutto ma dal derby in poi la Samp non è mai scesa in campo e al tifoso questo da fastidio.
Poi finchè si scambiano opinioni in modo pesante e con parole duro tutto rientra nel limite mentre quando assisti al lancio di bombe carta, di macchine prese a mazzate, di sputi etc...allora si è nell'eccesso e ha ragione Ale, questo ancora una volta sottolinea che il nostro calcio sotto questo aspetto è ancora malato.

Cmq la Samp ha fatto quello che doveva, avranno mica pensato di arrivare in Champions???


x carita' il tifoso puo' sognare quanto vuole grazie al cosmo ai sogni non ci sono ancora tasse da pagare! tu fai bene a ricordare le sconfitte con Livorno e Milan io nn le avevo citate pero' ripeto, cosa si aspettano ? veramente credevano di aver sto squadrone da PAURA ????
Poi ripeto, puoi contestare certo, ma non credo che sia questo il modo per far sentire il proprio dissenso e se ci metti oltretutto che Cassano e' il loro attule valor aggiunto CI CAPISCO ANCORA MENO!
salutoni... Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 18:42

Stefano e' giusto cio' che dici.

Pero' io ricordo che questa e' la seconda volta che lo fanno, gia da prima di questa
"mini crisi"

se fossi io tifoso della samp ,certo sarei dispiaciuto per le ultime prestazioni della squadra, ma tutto sommato stanno facendo un campionato ottimo per la squadra che hanno.

E c'e' da stare vicini...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da aleforzaroma Mar 8 Dic 2009 - 18:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Stefano e' giusto cio' che dici.

Pero' io ricordo che questa e' la seconda volta che lo fanno, gia da prima di questa
"mini crisi"

se fossi io tifoso della samp ,certo sarei dispiaciuto per le ultime prestazioni della squadra, ma tutto sommato stanno facendo un campionato ottimo per la squadra che hanno.

E c'e' da stare vicini...

quoto
il lupacchiotto...

Bravo.
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CASSANO CONTRO I TIFOSI Empty Re: CASSANO CONTRO I TIFOSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.