La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Richesta di eliminazione account - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Richesta di eliminazione account

+2
trecci
claudio52
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 0:26

christian3105 ha scritto:ORA vadoa letto ............mi sento il colpa xche ho creato caos in questo splendido forum,domani mattina vorrei trovare tutti noi uniti in un solo grido FORZA ROMA ................JUVENTUS me**a.............. Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera Bandiera MINCHIA SIAMO TERZI E CI AZZUFFIAMO TRA DI NOI ...........SE ERAVAMO AL POSTO DELLA LAZIE CHE SUCCEDEVA..............................NN OSO PENSARCI

Buonanotte fratello, sappi comunque che, nonostante i miei precedenti, non provo alcun piacere a litigare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 9:12

CIAO 433 sinceramente mi da fastidio anche a me litigare e vedere litigare voi ............ultimamente piu che un branco di lupi sembriamo un branco di suocere inacidite.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010 - 12:04

Cerezo74 ha scritto:Io conosco un dottore molto bravo
A me non è servito ma se volete vi posso dare il numero

Si vede chiaramente che non è servito... Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da claudio52 Gio 21 Gen 2010 - 14:53

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io conosco un dottore molto bravo
A me non è servito ma se volete vi posso dare il numero

Si vede chiaramente che non è servito... Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol
AVE FRATELLO HORIZON.Se vedi bene ho fatto un post al riguardo.Vista la fuoriuscita dei cervelli del forum,chiedevo se nel forum cè un utente medico Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol


Ultima modifica di claudio52 il Gio 21 Gen 2010 - 14:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : e)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da andreafalciani Gio 21 Gen 2010 - 15:01

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io conosco un dottore molto bravo
A me non è servito ma se volete vi posso dare il numero

Si vede chiaramente che non è servito... Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol
AVE FRATELLO HORIZON.Se vedi bene ho fatto un post al riguardo.Vista la fuoriuscita dei cervelli del forum,chiedevo se nel forum cè un utente medico Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol

Io avevo capito che si trattava di un altro tipo di "fuoriuscita"..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da claudio52 Gio 21 Gen 2010 - 15:21

andreafalciani ha scritto:
claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io conosco un dottore molto bravo
A me non è servito ma se volete vi posso dare il numero

Si vede chiaramente che non è servito... Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol
AVE FRATELLO HORIZON.Se vedi bene ho fatto un post al riguardo.Vista la fuoriuscita dei cervelli del forum,chiedevo se nel forum cè un utente medico Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol

Io avevo capito che si trattava di un altro tipo di "fuoriuscita"..... Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_biggrin Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_biggrin Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_biggrin Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_biggrin

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834 Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834 Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834 Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834 Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834 Richesta di eliminazione account - Pagina 3 94834
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da Ospite Gio 21 Gen 2010 - 15:25

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Io conosco un dottore molto bravo
A me non è servito ma se volete vi posso dare il numero

Si vede chiaramente che non è servito... Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol
AVE FRATELLO HORIZON.Se vedi bene ho fatto un post al riguardo.Vista la fuoriuscita dei cervelli del forum,chiedevo se nel forum cè un utente medico Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Icon_lol

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta di eliminazione account - Pagina 3 Empty Re: Richesta di eliminazione account

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.