La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
BRASILE---ITALIA? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
BRASILE---ITALIA? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BRASILE---ITALIA? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BRASILE---ITALIA? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BRASILE---ITALIA? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BRASILE---ITALIA? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BRASILE---ITALIA? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BRASILE---ITALIA? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
BRASILE---ITALIA? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
BRASILE---ITALIA? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
BRASILE---ITALIA? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BRASILE---ITALIA?

5 partecipanti

Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 15:21

Secondo voi visti i recenti sviluppi sul caso Cesare Battisti sarà giusto giocare la partita?

Il calcio fà parte della vita sociale del nostro paese e visti i recenti sviluppi per me sarebbe inapropriato giocare la partita!!!!(vi ricordo che il Battisti in Italia a commesso 4 omicidi e non una cosa di poco conto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da GILPILOTA Gio 29 Gen 2009 - 17:20

Bè sarebbe un segnale forte.....probabilmente anche giusto, ma forse non leghiamo troppi eventi al calcio?
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 17:35

GILPILOTA ha scritto:Bè sarebbe un segnale forte.....probabilmente anche giusto, ma forse non leghiamo troppi eventi al calcio?

ti rispondo così(dal mio punto di vista):
Il calcio fà parte di ciò che siamo, siamo innanzitutto ITALIANI è come tale dobbiamo esserlo anche durante una partita di calcio.Se i rapporti tra le due nazioni si stanno incrinando a causa di questo personaggio, il calcio si deve adeguare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da GILPILOTA Gio 29 Gen 2009 - 18:04

SISSI' se serve va bene , sono daccordo con te. E' che il calcio mi sembra come per la scuola a cui deleghiamo le nostre mancanze.....
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da bardamu Gio 29 Gen 2009 - 19:32

è vero che chi propone di fermare una partita lo fa perché questo genera grosso clamore, il calcio è molto seguito e quindi tutti si scandalizzerebbero. Ma trovo molto ipocrita tutto ciò. Con tutti i rapporti che esistono tra i due paesi si va a fermare la partita...perché non interrompere i rapporti commerciali allora?
Come è successo per le olimpiadi in Cima...tutto il mondo è lì a fare affari da 10 anni buoni, l'hanno fatta entrare nel WTO, nessuno si è preoccupato della pena di morte o del Tibet mi pare...poi ci sono le Olimpiadi, e guarda caso chi deve fare la protesta contro la barbarie cinese? gli altleti, che alle olimpiadi vanno ogni quattro anni dopo essersi allenati duramente. Cioè, gli atleti italiani non avrebbero dovuto parteciparre alla manifestazione inaugurale (tra l'altro bellissima) mentre Della Valle visitava i suoi stabilibenti Tod's alla periferia di Pechino. Questo è molto ipocrita. Solo in Italia si fanno continuamente queste proposte grottesche. Faccio un esempio stupido: se andassero nelle agenzie viaggi italiane per vietare le vacanze-sesso a San Paolo secondo voi cosa risponderebbero i tour operator?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da Framusician Gio 29 Gen 2009 - 23:51

Sarebbe un segnale ancora più forte bloccare l'importazione dei giocatori brasiliani...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 1 Feb 2009 - 14:09

L'unico segnale forte nella vicenda Battisti è mandare 4 dei servizi segreti a prenderlo con la forza per le orecchie e riportarlo in italia a scontare i suioi ergastoli

Il calcio e lo sport non c'entrano con queste cose e giocare o no un amichevole è totelmente inutile

Forsa roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da GILPILOTA Mer 4 Feb 2009 - 9:05

Cerezo74 ha scritto:L'unico segnale forte nella vicenda Battisti è mandare 4 dei servizi segreti a prenderlo con la forza per le orecchie e riportarlo in italia a scontare i suioi ergastoli

Il calcio e lo sport non c'entrano con queste cose e giocare o no un amichevole è totelmente inutile

Forsa roma
QUOTO in TOTO
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da romaxxx Gio 5 Feb 2009 - 12:00

premettendo ke io nn posso giudicare ciò ke ha fatto qsto quì xkè in quel periodo nn esistevo nemmeno, o x lo meno, posso giudicare soltanto in base a ciò ke mi riferiscono i mass-media e premettendo anke ke lui nn è protetto dal Brasile, ma è protetto e lo è stato anke in passato, da alcune leggi ke xmettono di farlo (vedi innanzitutto "dottrina Mitterand), proporrei innanzitutto x combattere in primis x l' "abbattimento" di qste leggi e poi penserei a tutto il resto.
Inoltre posso aggiungere ke nn è giusto (e nn lo è stato mai) miskiare la politica cn lo sport!!!
POLITICA E SPORT SN 2 COSE COMPLETAMENTE SEPARATE!!!
ma le cattive informazioni ke ci vengono recapitate quotidianamente, ci xmettono(negativamente)di pensare ke qsti due "rami" siano collegati tra di loro.
Posso concludere, dicendo, ke sia giusto ke la politica si interessi x riportare quì quel terrorista e sia giusto anke, ke la partita venga svolta in assoluta allegria e sportività.

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da GILPILOTA Gio 5 Feb 2009 - 20:10

romaxxx ha scritto:premettendo ke io nn posso giudicare ciò ke ha fatto qsto quì xkè in quel periodo nn esistevo nemmeno, o x lo meno, posso giudicare soltanto in base a ciò ke mi riferiscono i mass-media e premettendo anke ke lui nn è protetto dal Brasile, ma è protetto e lo è stato anke in passato, da alcune leggi ke xmettono di farlo (vedi innanzitutto "dottrina Mitterand), proporrei innanzitutto x combattere in primis x l' "abbattimento" di qste leggi e poi penserei a tutto il resto.
Inoltre posso aggiungere ke nn è giusto (e nn lo è stato mai) miskiare la politica cn lo sport!!!
POLITICA E SPORT SN 2 COSE COMPLETAMENTE SEPARATE!!!
ma le cattive informazioni ke ci vengono recapitate quotidianamente, ci xmettono(negativamente)di pensare ke qsti due "rami" siano collegati tra di loro.
Posso concludere, dicendo, ke sia giusto ke la politica si interessi x riportare quì quel terrorista e sia giusto anke, ke la partita venga svolta in assoluta allegria e sportività.

AVE E FORZA ROMA!!!
Vedi romaxxx, secondo me queste sono le situazioni in cui tutti possono avere ragione o almeno in parte...Chi ci dice con certezza che, qualsiasi sia la decisione presa, sia la più giusta?! Non vorrei essere un mediatore in questo caso...e comunque ogni posizione presa vedrai scontenterà qualcuno...Per quanto riguarda me stò vicino alla posizione di Alex ma, ti ripeto, è una cosa discutibile all'infinito...Ciao FORZA ROMA
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da romaxxx Gio 5 Feb 2009 - 20:37

x Gil:
Sì infatti, qulsiasi sarà la decisione, in qsto caso (ma anke nella vita di tutti i gg), nessuno può dire se sia giusta o sbagliata, la cosa è troppo soggettiva!!!
e poi sn sicuro ke possiamo discutere ciò ke ci pare, sn sempre i piani alti ke decidono.
un saluto e ...

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

BRASILE---ITALIA? Empty Re: BRASILE---ITALIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.