La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

+2
Cerezo74
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 13:42

un po' cattivello con taddei e perrotta...trecci per fortuna/purtroppo taddei e perrotta sono questo: non sono i campioni dai quali ti puoi aspettare la giocata vincente, lo spunto magnifico ecc...
loro sono principalmente uomini di sostanza, di corsa, di sacrificio...bisogna partire da questa premessa per poter valutare questo tipo di calciatori...altrimenti se facciamo valutazioni solamente di tipo tecnico raramente prenderebbero la sufficienza...
non so se mi sono spiegato, io credo che servano diversi metri di giudizio: per esempio un menez o un vucinic se dovessere essere valutati per il loro apporto in quantità e sacrificio le loro prestazioni quasi sempre risulterebbero insufficienti...infatti noi andiamo a valutare le loro giocate, i loro strappi, i loro dribbing perchè quella è la loro funzione...
così dovremmo fare anche con taddei, perrotta, cassetti ecc... certo è che se non danno un contributo in quantità corsa ecc... la valutazione deve essere negativa...
per esempio se cassetti fa qualche cappellatta in difesa va criticato ovviamente, la loro poca qualità non può essere un alibi però non può nemmeno penalizzarli...
per me servono tutti i tipi di calciatori: i talenti puri ed i "portaborracce", tutti...


Questo è il post che hai lasciato a commento delle mie pagelle.

Io parto dal presupposto che in una squadra servono giocatori di fatica e portaboracce come scrivi tu ma parto anche dal presupposto che stai giocando in un campionato di SERIA A quindi di livello professionistico dove ci sono dei "fondamentali" che non dovresti sbagliare. Qui sta lo spartiacque perchè se un giocatore lo vedi solo per quanto corre e per quanto si sacrifica allora va bene, Taddei è signor campione, nulla da eccepire, se invece vai a vedere il rapporto tra palloni recuperati e quelli persi (non solo di ieri sera, in generale), tra passaggi riusciti e passaggi sbagliati (sempre in generale) scoprirai che il nostro brasiliano è in difetto in queste due cose. Quindi io non ti posso appaludire alla fine della partita se hai corso (e va bene), hai recuperato 5 palloni ma ne hai persi 8, hai indovinato un bellissimo lancio per Riise (giusto per fare un esempio) ma mia hai sbagliato un contriopiede 4 (noi) contro 3 (loro) sbagliando un passaggio elementare.
Questo prima cosa, poi se io penso alla posizione in campo che gli hanno assegnato da una vita, penso che sull'out dovrebbe essere in grado di puntare l'uomo, cercare di saltarlo e/o crossare; se uno mi dice che non abbiamo arieti in area è vero ma se prendiamo le 2 partite giocate con Toni ha messo alla fine un cross per partita, un pò troppo poco a parer mio, ma anche qui uno può essere contento, ha fatto il suo, certo un solo cross ma lo ha fatto...
Infine bisogna mettersi d'accordo su questo (a mio parere): o nei primi anni di Roma abbiamo osannato un altro giocatore che aveva la stessa maglia di Taddei e ne abbiamo decantato le lodi per la sua tecnica (giocò anche prima punta in modo egregio), oppure quello era un bluff cioè io non posso credere che due anni sei tecnicamente un giocatore valido e adesso puoi solo correre, quindi perchè non fa più quello che faceva prima? E' vecchio? E allora via, vendere, trovare sostituto che corra (e il mondo è pieno di calciatori che corrono) e abbia quel minimo di tecnica richiesto in un campionato come il nostro.

Un appunto: Menez quando ha dovuto fare il Taddei lo ha fatto e non mi sembra che la sua tecnica sia stata sminuita dal correre.

Un altro appunto: Vucinic riesce a fare quello che fa Taddei (quante volte rientra per difendere? molte) e anche a fare l'attacante.

Un ultimo appunto: dal capitano non posso più aspettarmi che cerchi anche di difendere e corra alla Taddei perchè non lo ha mai fatto e a lui viene chiesto altro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Gen 2010 - 13:43

non ho voglia di leggere dico solo che Taddei non lo posso più vedere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Gen 2010 - 14:05

Io di Taddei ho detto piu' volte che lo cederei volentieri, pero' non nego che nelle ultime partite non sta giocando affatto male, oppure sta giocando meno peggio di quello che faceva vedere.
Parlando di ieri per me Taddei ha giocato positivamente, ha guadagnato un rigore,ha lanciato riise molto bene, ha dato una mano in difesa, poi e' vero che ha sbagliato altre cose, e io mi sono incacchiato parecchio, pero' nel complesso per me, per come e' andata a finire e' stato positivo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 14:06

innanzi tutto ci tengo a precisare che le mie considerazioni su taddei erano in generale e non attinenti alla gara di ieri..
infatti ho scritto più volte che ieri taddei non ha giocato una buonissima partita, ha sbagliato molto dunque per me era una prestazione insufficiente(5,25?)...la sufficienza piena a mio parere la merita nel momento in cui si va a prendere il calcio di rigore...lì è stato determinante...e se vogliamo è stato determinate anche nell'occasione del lancio per riise che ha portato all'espulsione di buffon..
taddei di due anni fa era un signor esterno di centrocampo, ora è calato vistosamente anche se si è relativamente ripreso...
la tecnica non si perde col passare del tempo però credo che una condizione fisica ottimale aiuti il calciatore a saltare l'uomo per esempio...infatti adesso che taddei sta un po' meglio, mi sembra che rispetto a qualche mese fa abbia più voglia di puntare e magari saltare l'uomo...
non è ancora il taddei che tutti noi conosciamo però nemmeno è da 4 come 2 mesi fa...
se si può recuperare bene altrimenti come dici tu è meglio ingaggiare un giovane esterno al top della condizione fisica...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Max_asr Dom 24 Gen 2010 - 14:15

Ti STRAQUOTO paolo. Wink

______________________________________________________
Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Framusician Dom 24 Gen 2010 - 15:08

Anch'io.
E anche su Perrotta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da trecci Dom 24 Gen 2010 - 15:58

curci99 ha scritto:innanzi tutto ci tengo a precisare che le mie considerazioni su taddei erano in generale e non attinenti alla gara di ieri..
infatti ho scritto più volte che ieri taddei non ha giocato una buonissima partita, ha sbagliato molto dunque per me era una prestazione insufficiente(5,25?)...la sufficienza piena a mio parere la merita nel momento in cui si va a prendere il calcio di rigore...lì è stato determinante...e se vogliamo è stato determinate anche nell'occasione del lancio per riise che ha portato all'espulsione di buffon..
taddei di due anni fa era un signor esterno di centrocampo, ora è calato vistosamente anche se si è relativamente ripreso...
la tecnica non si perde col passare del tempo però credo che una condizione fisica ottimale aiuti il calciatore a saltare l'uomo per esempio...infatti adesso che taddei sta un po' meglio, mi sembra che rispetto a qualche mese fa abbia più voglia di puntare e magari saltare l'uomo...
non è ancora il taddei che tutti noi conosciamo però nemmeno è da 4 come 2 mesi fa...
se si può recuperare bene altrimenti come dici tu è meglio ingaggiare un giovane esterno al top della condizione fisica...

Ok adesso ti sei spiegato meglio rileggendo il primo giudizio non traspariva questo secondo.
Continuo a non capire la diefsa strenua dei vari giocatori dai piedi poco buoni ma la accetto, nel momento in cui però si ammazzerà Totti, DDR o Menez perchè non corrono ci si dovrà ricordare di questo, non sono giocatori di corsa, sacrificio o portaboraccie.
Riamngo però del parere che Taddei abbia esaurito la sua storia a Roma e si debba trovare qualcun'altro al suo posto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 16:15

quando taddei o perrotta saranno completamente finiti sarò il primo a pretendere degli adeguati rimpiazzi...magari già cominciando dalla prossima sessione di mercato...
finchè fanno il bene della roma taddei e perrotta mi stanno bene, dal momento in cui cesseranno di farlo non mi staranno più bene...mica me chiamo luciano s. Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 18:32

Per il prossimo campionato,rientrerà D'Alessandro.E' lui il sostituto naturale di Taddei.Che si abbia il coraggio di farlo.
Menez lo fai giocare al posto di Perrotta,non da esterno come dice il fratello Sterminator.E' solo questione di tempo e di applicazione.Menez deve partire dal centro del campo.
A sinistra,Vucinic è una certezza,l'ala sx è il suo ruolo.
Quindi in un ipotetico 4231,avremmo i tre davanti,Vucinic,Menez e D'Alessandro che in totale fanno 61 anni di età.Trovando un centravanti giovane e forte,per 7/8 anni non avremo problemi.
PROGETTAZIONE Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 19:04

claudio52 ha scritto:Per il prossimo campionato,rientrerà D'Alessandro.E' lui il sostituto naturale di Taddei.Che si abbia il coraggio di farlo.
Menez lo fai giocare al posto di Perrotta,non da esterno come dice il fratello Sterminator.E' solo questione di tempo e di applicazione.Menez deve partire dal centro del campo.
A sinistra,Vucinic è una certezza,l'ala sx è il suo ruolo.
Quindi in un ipotetico 4231,avremmo i tre davanti,Vucinic,Menez e D'Alessandro che in totale fanno 61 anni di età.Trovando un centravanti giovane e forte,per 7/8 anni non avremo problemi.
PROGETTAZIONE Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad

non credi che d'alessandro sia un giocatore molto più offensivo di un taddei? giocando con 3 giocatori come d'alessandro menez vucinic e davanti totti per esempio giocheremmo con 4 attaccanti...chi copre? Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 19:11

curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Per il prossimo campionato,rientrerà D'Alessandro.E' lui il sostituto naturale di Taddei.Che si abbia il coraggio di farlo.
Menez lo fai giocare al posto di Perrotta,non da esterno come dice il fratello Sterminator.E' solo questione di tempo e di applicazione.Menez deve partire dal centro del campo.
A sinistra,Vucinic è una certezza,l'ala sx è il suo ruolo.
Quindi in un ipotetico 4231,avremmo i tre davanti,Vucinic,Menez e D'Alessandro che in totale fanno 61 anni di età.Trovando un centravanti giovane e forte,per 7/8 anni non avremo problemi.
PROGETTAZIONE Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad

non credi che d'alessandro sia un giocatore molto più offensivo di un taddei? giocando con 3 giocatori come d'alessandro menez vucinic e davanti totti per esempio giocheremmo con 4 attaccanti...chi copre? Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_biggrin
Uno dei due esterni a turno e i due mediani e poi ci sono gli esterni bassi.Come faceva Zeman,come fa Guardiola,come fa Wenger Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 19:14

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Per il prossimo campionato,rientrerà D'Alessandro.E' lui il sostituto naturale di Taddei.Che si abbia il coraggio di farlo.
Menez lo fai giocare al posto di Perrotta,non da esterno come dice il fratello Sterminator.E' solo questione di tempo e di applicazione.Menez deve partire dal centro del campo.
A sinistra,Vucinic è una certezza,l'ala sx è il suo ruolo.
Quindi in un ipotetico 4231,avremmo i tre davanti,Vucinic,Menez e D'Alessandro che in totale fanno 61 anni di età.Trovando un centravanti giovane e forte,per 7/8 anni non avremo problemi.
PROGETTAZIONE Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad

non credi che d'alessandro sia un giocatore molto più offensivo di un taddei? giocando con 3 giocatori come d'alessandro menez vucinic e davanti totti per esempio giocheremmo con 4 attaccanti...chi copre? Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_biggrin
Uno dei due esterni a turno e i due mediani e poi ci sono gli esterni bassi.Come faceva Zeman,come fa Guardiola,come fa Wenger Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_exclaim

a uno dei due perfetto....comunque anche pettinari, magari tra qualche anno, non ce lo vedo mica male è Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 19:15

claudio52 ha scritto:
curci99 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Per il prossimo campionato,rientrerà D'Alessandro.E' lui il sostituto naturale di Taddei.Che si abbia il coraggio di farlo.
Menez lo fai giocare al posto di Perrotta,non da esterno come dice il fratello Sterminator.E' solo questione di tempo e di applicazione.Menez deve partire dal centro del campo.
A sinistra,Vucinic è una certezza,l'ala sx è il suo ruolo.
Quindi in un ipotetico 4231,avremmo i tre davanti,Vucinic,Menez e D'Alessandro che in totale fanno 61 anni di età.Trovando un centravanti giovane e forte,per 7/8 anni non avremo problemi.
PROGETTAZIONE Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_mad

non credi che d'alessandro sia un giocatore molto più offensivo di un taddei? giocando con 3 giocatori come d'alessandro menez vucinic e davanti totti per esempio giocheremmo con 4 attaccanti...chi copre? Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_biggrin
Uno dei due esterni a turno e i due mediani e poi ci sono gli esterni bassi.Come faceva Zeman,come fa Guardiola,come fa Wenger Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_exclaim
E poi l'ha dimostrato Menez nelle poche partite che il cocciaro gli ha fatto fare.Menez,rientrava talmente tanto che Ranieri gli ha ricordato che è un'attaccante.Basta applicarsi.Ai come esempio il Bari Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 19:27

Pettinari è ala sinistra come Vucinic ma tendenzialmente vede di più la porta e fa più gol di Vucinic.
Porca miseria,la materia viva cè.Il mio sogno che la Roma venda,magari allo Zenit,questi dinosauri che prima o poi ci ritroveremo sulle spalle.Si cerca Azevedo,ma abbiamo S.Sini 17 anni,terzino sx o esterno basso,capitano dell'under 17.Facciamo giocare Sini e metti Riise in panca e poi vedi come và.Se prendi Azevedo,magari in prestito,devi pagargli l'ingaggio e dargli tempo due mesi per integrarsi ma come inizia a giocare è finito il campionato.Non è più logico puntare su Sini,per far riposare Riise Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_question
Per non parlare di Crescenzi,dato in prestito,ma a giugno rientra,anche lui terzino sx,con due anni di più di Sini ma con più esperienza Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Paolo89 Dom 24 Gen 2010 - 19:31

claudio52 ha scritto:Pettinari è ala sinistra come Vucinic ma tendenzialmente vede di più la porta e fa più gol di Vucinic.
Porca miseria,la materia viva cè.Il mio sogno che la Roma venda,magari allo Zenit,questi dinosauri che prima o poi ci ritroveremo sulle spalle.Si cerca Azevedo,ma abbiamo S.Sini 17 anni,terzino sx o esterno basso,capitano dell'under 17.Facciamo giocare Sini e metti Riise in panca e poi vedi come và.Se prendi Azevedo,magari in prestito,devi pagargli l'ingaggio e dargli tempo due mesi per integrarsi ma come inizia a giocare è finito il campionato.Non è più logico puntare su Sini,per far riposare Riise Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_question
Per non parlare di Crescenzi,dato in prestito,ma a giugno rientra,anche lui terzino sx,con due anni di più di Sini ma con più esperienza Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_evil

tra l'altro crescenzi non sta trovando molto spazio a grosseto...ovviamente preferiscono dare spazio ai loro ragazzi piuttosto che valorizzare un giocatore di un'altra squadra...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Gen 2010 - 19:40

Questo dipende dal "manico" della nostra società.Se credi a un giovane e lo mandi in provincia devi avere le garanzie che giochi sempre.Se non credi che il giovane non è da Roma allora te la rischi,come và và Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI Empty Re: Per Curci e chi volesse discuterne: TADDEI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.