La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

4 partecipanti

Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Gen 2009 - 18:12

Allora... vediamo...
1°posto CAVESEROMANISTA p7
2°posto Mr.ice91,MEXESFOREVER p6
3°posto BARDAMU,ROMAXXX,LUPAVVOCATO p5
4°posto ALEXMARUBIUM,MAXASR,TURBOZ,LIUCK69,H77,SENDERO,433,ALDAIR72,DANYf71,CHRISTIAN3105 p4
5°posto CEREZO74,GIOVA77,ELENASETTEMBRE,CONDOMBOY,CONTROCORENTE,BARBARAMV p.3
6°posto Pretoriano22 p.2

Ecco gli agognati premi settimanali

Per i vincitori ovviamente come dice il nome del concorso una fiammante FIAT DUNA però coi colori della Pievigina o della Cuoio pelli oppure della Spal
Per i secondi un bel mattarello giallorosso
Per i terzi un ferro da stiro in ghisa pura del peso di 75 tonnellate
Per Pretoriano visto che il buon signore mi insegna "beati gli ultimi,perchè saranno i primi" ti aggiuduchi le infradito del Chievo

Un saluto gialloroso dai baffoni da sparviero di toninho cerezo e FORSA ROMA


Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 29 Gen 2009 - 20:16 - modificato 2 volte.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 18:22

caro cerezo lottomatico a me non piace vincere facile io non ho fatto 7 ma 4 hai avuto un abbaglio o troppa grappa dopo la vittoria di ieri sera rinuncio volentieri alla duna Laughing Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da bardamu Gio 29 Gen 2009 - 19:16

cheers Laughing bene bene! ci stiriamo la Reggina domenica prossima? Laughing
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Gen 2009 - 19:27

Ma come, nessun premio di consolazione per i 4° e i 5° classificati?? Sad


Ultima modifica di Max_asr il Gio 29 Gen 2009 - 20:26 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Gen 2009 - 20:12

x christian

no scusa proprio hai ragione ho fatto io un'erroraccio di digitazione però visto che finora sei l'unico che mi ha fatto notare l'errore per abbassarsi il voto invece di volerlo alzare ti voglio dare un magnifico,sctrepitoso e mitico premio.
Invece che quello schifo di fiat duna micomplimento perchè ti sei aggiudicato un favolosa Alfa ARNA
Sei contento???

Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 29 Gen 2009 - 20:20

bardamu ha scritto:cheers Laughing bene bene! ci stiriamo la Reggina domenica prossima? Laughing
Speriamo bene caro mio perchè poi c'è il genoa

P.S. del trasporto del ferrro da stiro te ne occupi tu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Ospite Gio 29 Gen 2009 - 22:20

Cerezo74 ha scritto:x christian

no scusa proprio hai ragione ho fatto io un'erroraccio di digitazione però visto che finora sei l'unico che mi ha fatto notare l'errore per abbassarsi il voto invece di volerlo alzare ti voglio dare un magnifico,sctrepitoso e mitico premio.
Invece che quello schifo di fiat duna micomplimento perchè ti sei aggiudicato un favolosa Alfa ARNA
Sei contento???

Very Happy Very Happy Very Happy
non sono contento sai vendo macchine e quindi visto la mia correttezza e' giusto che x domenica parto da piu 2 sulla schedina quindi i primi 2 errori non sarnno conteggiati ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Ospite Ven 30 Gen 2009 - 8:18

Oh ma faccio sempre più schifo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da romaxxx Ven 30 Gen 2009 - 12:05

ma vaiiiiiii, ma vieeeeeniiiiiiiii...........................
il ferro da stiro mi mancava!!!!!
posso fare una rikiesta?possibilmente lo vorrei cn il rilievo della lupa!!!!!!!!!!!!;-);-);-);-);-);-)

AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna" Empty Re: Risultati del 10 appuntamento con "chivu ol essere una fiat Duna"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.