La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

+4
Max_asr
SOLOASROMA
Paolo89
trecci
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:00

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:maronna che partitaccia potvamo vincere 5 a 0 e invece uno striminzito 1 a 0 Sleep Sleep Sleep

Consoliamoci col cu.lo di Ranieri. Non è poco nel calcio, avere cu.lo. Sleep Sleep Sleep Sleep

90 minuti di dominio giallorosso
11 calci d'angolo
non ho contato i tiri in porta,salvati solo da un grande Campagnolo
se non sbaglio dovrebbe essere il 17simo risultato utile...

ammazza che c...sto Ranieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:00

trecci ha scritto:La saga degli errori e degli orrori mamma mia!!!
Adesso leggerò di un Perrotta monumentale? Da 7? E Taddei spaventoso? Tipo da 8/9
Okaka almeno questo concedetemelo, è proprio scarso e non ditemi che ha fatto l'assit gol perchè contano di più i 3 gol che si è mangiato uno dei quali a 2 cm dalla liena di porta...

Quoto, sottolineo solo che, nonostante le lacue tecniche, come punta Okaka è meglio di Baptista: Okaka il pallone lo stoppa e fa sponda 7 volte su 10, Baptista non ha mai stoppato un pallone. Rolling Eyes

Quindi quanto meno il gioco di sponda Okaka lo sa fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Mar 26 Gen 2010 - 23:00

horizon77 ha scritto:Comunque, scherzi a parte, vorrei invitare a ragionare tutti.

Menez non ha fatto una gran partita. Pero' non è stato nemmeno scandaloso, insomma deve registrare qualcosa, ma ci sta che uno che gioca col contagocce abbia un po' di ragnatele.

Ma voi vi rendete conto che anche stasera Perrotta ha avuto 3 palle gol ghiottissime e ha centrato per 3 volte l'avversario che gli copriva l'unico spicchio di porta?

E vi preannuncio i giornali di domani: Menez spento, Perrotta gladiatore indomito.

E che ve devo di'? Rolling Eyes

Sleep Sleep Sleep

gli errori di menez ci possono stare...come vucinic a volte ha degli atteggiamenti un po' fastidiosi...non lo so lo vedo un po' svagato, con la testa tra le nuvole...

per esempio anche cerci è un giovane che gioca raramente però almeno quando ranieri lo mette dentro lui si impegna, si da da fare...magari anche lui gli errori li fa però l'atteggiamento è diverso...è più voglioso...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:01

pogona76 ha scritto:
90 minuti di dominio giallorosso
11 calci d'angolo
non ho contato i tiri in porta,salvati solo da un grande Campagnolo
se non sbaglio dovrebbe essere il 17simo risultato utile...

ammazza che c...sto Ranieri

Si, in effetti ce l'ha proprio grosso Very Happy
Sleep Sleep Sleep Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:01

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:

scusa hory,ma Menez ha giocato? a me è sembrato di vedere il dilettante di inizio stagione...!!!

Beh, mi pare che Bellusci il primo cartellino se lo sia beccato grazie a Menez. Mi pare che il numero 94 sia partito in progressione per 50 metri e sia penetrato in area e non sia andato in gol per un rimpallo sfortunato.

Poi vabbè ha sbagliato qualcosa come gli altri.

due azioni degne di nota...punto...vero campione...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:02

pogona76 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:maronna che partitaccia potvamo vincere 5 a 0 e invece uno striminzito 1 a 0 Sleep Sleep Sleep

Consoliamoci col cu.lo di Ranieri. Non è poco nel calcio, avere cu.lo. Sleep Sleep Sleep Sleep

90 minuti di dominio giallorosso
11 calci d'angolo
non ho contato i tiri in porta,salvati solo da un grande Campagnolo
se non sbaglio dovrebbe essere il 17simo risultato utile...

ammazza che c...sto Ranieri

sono 3 mesi che non perdiamo, e dire e' solo cu...o mi sembra molto riduttivo Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Cerezo74 Mar 26 Gen 2010 - 23:05

horizon77 ha scritto:
trecci ha scritto:La saga degli errori e degli orrori mamma mia!!!
Adesso leggerò di un Perrotta monumentale? Da 7? E Taddei spaventoso? Tipo da 8/9
Okaka almeno questo concedetemelo, è proprio scarso e non ditemi che ha fatto l'assit gol perchè contano di più i 3 gol che si è mangiato uno dei quali a 2 cm dalla liena di porta...

Quoto, sottolineo solo che, nonostante le lacue tecniche, come punta Okaka è meglio di Baptista: Okaka il pallone lo stoppa e fa sponda 7 volte su 10, Baptista non ha mai stoppato un pallone. Rolling Eyes

Quindi quanto meno il gioco di sponda Okaka lo sa fare.

okaka è un brocco che fà spavento .
Si impegna niente da dire ma è scarso.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:06

curci99 ha scritto:
gli errori di menez ci possono stare...come vucinic a volte ha degli atteggiamenti un po' fastidiosi...non lo so lo vedo un po' svagato, con la testa tra le nuvole...

per esempio anche cerci è un giovane che gioca raramente però almeno quando ranieri lo mette dentro lui si impegna, si da da fare...magari anche lui gli errori li fa però l'atteggiamento è diverso...è più voglioso...

Su questo posso essere d'accordo.

C'è pero' da dire che Cerci ha una struttura fisica completamente differente da Menez, peserà almeno 10 chili in piu', è normale che quando vedi partire Cerci sembra che vedi un tir, quando parte Menez ti sembra vedere una farfalla.

Quindi non so bene dov'è che inizi la caparbia di Cerci e finisca la sua posseza fisica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:08

pogona76 ha scritto:
due azioni degne di nota...punto...vero campione...!!!

Ma chi ca.zzo è che ha usato la parola campione stasera? E per la Ma.donna!!!!!!!

Ma vi volete o no attenere alle maledettissime parole che uno dice senza INVENTARVENE???????????????????????? E che caz.zo!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Max_asr Mar 26 Gen 2010 - 23:09

Per sicurezza io ve lo dico...
BBBBBONI, 'TATE BBBBONI!!!! Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Mar 26 Gen 2010 - 23:11

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
gli errori di menez ci possono stare...come vucinic a volte ha degli atteggiamenti un po' fastidiosi...non lo so lo vedo un po' svagato, con la testa tra le nuvole...

per esempio anche cerci è un giovane che gioca raramente però almeno quando ranieri lo mette dentro lui si impegna, si da da fare...magari anche lui gli errori li fa però l'atteggiamento è diverso...è più voglioso...

Su questo posso essere d'accordo.

C'è pero' da dire che Cerci ha una struttura fisica completamente differente da Menez, peserà almeno 10 chili in piu', è normale che quando vedi partire Cerci sembra che vedi un tir, quando parte Menez ti sembra vedere una farfalla.

Quindi non so bene dov'è che inizi la caparbia di Cerci e finisca la sua posseza fisica.

forse è anche il tipo di falcata...probabile...però non lo so anche la reattività la caparbia...non c'è niente da fa l'indole di menez è questa...prendere o lasciare...io lo prendo perchè c'ha 22 anni e perchè ha margini di miglioramento enormi...
ranieri intervistato ha detto che l'ha tolto perchè si stava intestardendo troppo e l'aveva visto sfiduciato...insomma non è stata una vera bocciatura...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:14

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
gli errori di menez ci possono stare...come vucinic a volte ha degli atteggiamenti un po' fastidiosi...non lo so lo vedo un po' svagato, con la testa tra le nuvole...

per esempio anche cerci è un giovane che gioca raramente però almeno quando ranieri lo mette dentro lui si impegna, si da da fare...magari anche lui gli errori li fa però l'atteggiamento è diverso...è più voglioso...

Su questo posso essere d'accordo.

C'è pero' da dire che Cerci ha una struttura fisica completamente differente da Menez, peserà almeno 10 chili in piu', è normale che quando vedi partire Cerci sembra che vedi un tir, quando parte Menez ti sembra vedere una farfalla.

Quindi non so bene dov'è che inizi la caparbia di Cerci e finisca la sua posseza fisica.
certo pero che anche jerey ci mette del suo a farsi cacciare un panca...........in campo cosi e' inutile

forse è anche il tipo di falcata...probabile...però non lo so anche la reattività la caparbia...non c'è niente da fa l'indole di menez è questa...prendere o lasciare...io lo prendo perchè c'ha 22 anni e perchè ha margini di miglioramento enormi...
ranieri intervistato ha detto che l'ha tolto perchè si stava intestardendo troppo e l'aveva visto sfiduciato...insomma non è stata una vera bocciatura...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:15

Max_asr ha scritto:Per sicurezza io ve lo dico...
BBBBBONI, 'TATE BBBBONI!!!! Laughing Laughing Laughing

Guarda Max, io rispetto il parere di tutti, ma resto basito di fronte alla gente con la quale ti metti a discutere di A e ti risponde Z........ E che diamine.. Ma che modo di confrontarsi è?

Non ti piace Menez? Va bene.
Non ti piace come ha giocato? Va bene.

Fai notare che non è stato poi cosi' pessimo. E ti rispondono con le frasi del ca.zzo? Ma che modo è questo di dialogare?

Allora che dobbiamo fa? Se mo pogona comincia a di' che Ranieri sta facedo bene a Roma, gli rispondo che non ha vinto un ca.zzo nella sua vita, quindi è un campione?

Se mi dice che Totti è un totem gli dico che è una sega perchè domenica scorsa ha avuto solo 2 spunti?

MA DAI........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Mar 26 Gen 2010 - 23:17

Horizon, nn lo so ma secondo me si è veramente rotto qualcosa tra Menez e Ranieri, io me lo vedo già con una altra squadra tra 10 gg. Sono stato severo con lui nelle pagelle perchè oltre allo spunto di cui sopra (ammonizione di Bellusci) purtroppo non ho visto altro, avrei voluto vederlo fare la differenza non è che nn ci abbia provato ma non era la sua serata. Toglierlo dopo 45' però è una mazzata considerando anche la sua giovane età.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:18

caro hory pero so 18 mesi che aspettiamo menez e invece i andare avanti torna indietro come i gamberi ................se sto giocatore vale 21 miliardi di vecchie lire ce lo dimostri ......sti atteggiamenti da fuoriclasse poi ..e in campo il nulla .............almeno cerci LOTTA X LA MAGLIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Mar 26 Gen 2010 - 23:20

trecci ha scritto:Horizon, nn lo so ma secondo me si è veramente rotto qualcosa tra Menez e Ranieri, io me lo vedo già con una altra squadra tra 10 gg. Sono stato severo con lui nelle pagelle perchè oltre allo spunto di cui sopra (ammonizione di Bellusci) purtroppo non ho visto altro, avrei voluto vederlo fare la differenza non è che nn ci abbia provato ma non era la sua serata. Toglierlo dopo 45' però è una mazzata considerando anche la sua giovane età.

no trecci non credo...è stato duro con lui, ma non so se lasciandolo in campo le cose sarebbero andate meglio...
il pubblico stava già rumoreggiando...non credo che la prestazione di menez nel secondo tempo si sarebbe tramutata da insufficiente in eccellente...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:21

curci99 ha scritto:
forse è anche il tipo di falcata...probabile...però non lo so anche la reattività la caparbia...non c'è niente da fa l'indole di menez è questa...prendere o lasciare...io lo prendo perchè c'ha 22 anni e perchè ha margini di miglioramento enormi...
ranieri intervistato ha detto che l'ha tolto perchè si stava intestardendo troppo e l'aveva visto sfiduciato...insomma non è stata una vera bocciatura...

E' esattamente quello che penso io. Ma questo suo atteggiamento lo rende unico nell'imprevedibilità. E l'imprevedibilità è il sale del calcio. Purtroppo Ranieri ha un modo diverso di vedere le cose e forse è ora che me ne faccia una ragione anch'io. Pero' è chiaro che se ogni volta che a questo gli si concedono 45 minuti ogni 3 partite, mettendolo nella condizione di dover sempre dimostrare qualcosa e di vincere le partite da solo non lo si aiuta affatto.

Comunque adesso vado a fare le pagelle.
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da trecci Mar 26 Gen 2010 - 23:23

Beh Curci io non ho scritto che il secondo tempo sarebbe stato eccellente, ho solo detto che metterlo fuori dopo i primi 45' ne diminuisce la stima e che il ragazzo potrebbe risentirne e chiedere di essere ceduto, tu come ti sentiresti? Che reazioni avresti? Io non so se lo accetterei, spt dopo le parole volate nel dopo cagliari...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:23

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:
forse è anche il tipo di falcata...probabile...però non lo so anche la reattività la caparbia...non c'è niente da fa l'indole di menez è questa...prendere o lasciare...io lo prendo perchè c'ha 22 anni e perchè ha margini di miglioramento enormi...
ranieri intervistato ha detto che l'ha tolto perchè si stava intestardendo troppo e l'aveva visto sfiduciato...insomma non è stata una vera bocciatura...

E' esattamente quello che penso io. Ma questo suo atteggiamento lo rende unico nell'imprevedibilità. E l'imprevedibilità è il sale del calcio. Purtroppo Ranieri ha un modo diverso di vedere le cose e forse è ora che me ne faccia una ragione anch'io. Pero' è chiaro che se ogni volta che a questo gli si concedono 45 minuti ogni 3 partite, mettendolo nella condizione di dover sempre dimostrare qualcosa e di vincere le partite da solo non lo si aiuta affatto.

Comunque adesso vado a fare le pagelle.
Wink

PRIMA COSA DEVE DIMOSTRARE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA..................x il resto poi spero che alla fine avrai ragione tu............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:25

Avrei voluto commentare una vittoria meritata, anche se sofferta, facendo una discreta partita, ma l'esclusione di Menez m'infastidisce troppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Mar 26 Gen 2010 - 23:27

trecci ha scritto:Beh Curci io non ho scritto che il secondo tempo sarebbe stato eccellente, ho solo detto che metterlo fuori dopo i primi 45' ne diminuisce la stima e che il ragazzo potrebbe risentirne e chiedere di essere ceduto, tu come ti sentiresti? Che reazioni avresti? Io non so se lo accetterei, spt dopo le parole volate nel dopo cagliari...

sicuramente sarei inca**ato con ranieri ma anche con me stesso...
un giocatore "normale" dopo 2-3 settimane che si accomoda in panchina e dopo che il mister ti ha mazzolato in quel modo entra in campo e si mangia l'erba dell'olimpico per la voglia di dimostrare il proprio valore...
menez non è un giocatore "normale", menez ha un carattere diverso e sinceramente io non saprei proprio come comportarmi con un calciatore di questo tipo...serve un allenatore-psicologo con lui uno che sappia come prenderlo...
non credo sia facile...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:28

christian3105 ha scritto:caro hory pero so 18 mesi che aspettiamo menez e invece i andare avanti torna indietro come i gamberi ................se sto giocatore vale 21 miliardi di vecchie lire ce lo dimostri ......sti atteggiamenti da fuoriclasse poi ..e in campo il nulla .............almeno cerci LOTTA X LA MAGLIA

Lasciamo perdere la scorsa stagione, nella quale hanno fallito tutti (compreso De Rossi, Mexes, e tutti gli altri CAMPIONI).

Togliamo Agosto nel quale abbiamo giocato i preliminari di EL.
Da Settembre ad oggi sono passati 5 mesi. Fatti il conto e dimmi quanti minuti ha giocato Menez.

Se ti fai il conto ti accorgi che Menez ha segnato piu' di Taddei giocando meno di un terzo dei minuti. Degli atteggiamenti non me ne frega una mazza.

Che differenza fa tra uno che con l'atteggiamento da fuoriclasse sbaglia 2 dribbling su 3 e uno che con l'atteggiamento da boscaiolo (Perrotta) sbaglia 3 gol su 3 a porta sguarnita?

Te lo dico io: che il primo almeno un dribbling l'ha indovinato e ha messo i compagni nella situazione di poter segnare.

Io vedo il calcio cosi'. Sbagliero', ma in buona fede.


Ultima modifica di horizon77 il Mar 26 Gen 2010 - 23:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:28

be 433 la roma nel primo tempoa giocato 10 contro 11 e che dovefa fa ranieri lasciare in campo l' inutile mister 21 miliardi di vecchie lire in campo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Paolo89 Mar 26 Gen 2010 - 23:29

il famigerato atteggiamento da boscaiolo ahahahah che spettacolo Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:37

horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:caro hory pero so 18 mesi che aspettiamo menez e invece i andare avanti torna indietro come i gamberi ................se sto giocatore vale 21 miliardi di vecchie lire ce lo dimostri ......sti atteggiamenti da fuoriclasse poi ..e in campo il nulla .............almeno cerci LOTTA X LA MAGLIA

Lasciamo perdere la scorsa stagione, nella quale hanno fallito tutti (compreso De Rossi, Mexes, e tutti gli altri CAMPIONI).

Togliamo Agosto nel quale abbiamo giocato i preliminari di EL.
Da Settembre ad oggi sono passati 5 mesi. Fatti il conto e dimmi quanti minuti ha giocato Menez.

Se ti fai il conto ti accorgi che Menez ha segnato piu' di Taddei giocando meno di un terzo dei minuti. Degli atteggiamenti non me ne frega una mazza.

Che differenza fa tra uno che con l'atteggiamento da fuoriclasse sbaglia 2 dribbling su 3 e uno che con l'atteggiamento da boscaiolo (Perrotta) sbaglia 3 gol su 3 a porta sguarnita?

Te lo dico io: che il primo almeno un dribbling l'ha indovinato e ha messo i compagni nella situazione di poter segnare.

Io vedo il calcio cosi'. Sbagliero', ma in buona fede.

x me di minuti ne ha giocati pure troppi...............ma nn ho voglia di litigare con te .................x me e' un giocatore sopravalutato e inutile ................M TIFERO SEMPRE X LUI XCHE PORTA LA maglietta DELLA ROMA MIA ..........e spero tanto di aver sbagliato xche io tifo x i miei giocatori anche se qualcuno non mi esalta.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:41

Ok christian, rispetto il tuo pensiero schietto e onesto. Sono invece stufo di scambiare idee con chi ti mette in bocca cose che non dici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale) - Pagina 3 Empty Re: ROMA - CATANIA [Coppa Italia]: FINALE 1-0 (topic ufficiale)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.