La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma-Inter -11,facciamo du conti....

+3
Max_asr
trecci
claudio52
7 partecipanti

Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 18:42

Inter 49,Roma 38,undici punti ci dividono dai ladroni serpeggianti.Il Milan lo escludo,perchè s'incarta e si scarta da solo.La vera antagonista dell'Inter è la nostra Magica.Avevamo 11 punti di distacco a undici partite nel campionato di due anni fà,ora abbiamo ha disposizione più partite e all'Inter manca l'artefice degli ultimi scudetti dell'Inter,cioè Ibra.
Perchè faccio questo ragionamento?
Ieri sono stato a Trigoria,dei giocatori in campo nemmeno l'ombra ma c'erano tantissimi tifosi e ci siamo scambiati alcune opinioni.Non ho mai visto tanto entusiasmo dai tempi di Capello.
Poi pensando al famoso deretano del cocciaro,mi sono quasi convinto che questa rimonta non è impossibile ma possibile.
Porca miseria,la squadra moralmente sta a 1000,se sto str***o de Testaccio avrebbe il coraggio d'inserire Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_idea Scardina,Pettinari e Sini,avremmo più possibilità di provarci con più convinzione.
Sperare non costa niente......................... Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 18:59

No, sperare o sognare non costa assolutamente nulla, basta avere la consapevolezza che se quel desiderio o quel sogno non si dovessero avverare non ci si debba disperare.

Tornando al tuo discorso, come disse quel tale, finchè c'è vita c'è speranza e nel nostro caso la "vita" è la matematica, finchè questa non ci condanna ci sono ancora possibilità, quante? A mio modo di vedere meno del 5%.
Le partite che mancano sono ancora tante è vero ma tante cose devono andare nel verso giusto, prima di tutto si deve vincere obbligatoriamente lo scontro diretto a Roma e poi che l'Inter perda punti qua e là e noi no, ma questo è molto improbabile, vuoi perchè l'Inter ha una super squadra vuoi perchè noi qualche cavolata ogni tanto la facciamo (vedi Cagliari...). Certo con questo non voglio dire che magari domani il Parma non possa fermare l'Inter, nel calcio nulla è impossibile, ho visto il Manchester vincere la Champions nei minuti di recupero dopo essere stato dominato tutta la partita...
A proposito del deretano di ranieri c'è anche da dire che il suo contendennte Mourinho non è messo male, basta vedere la partita con il Siena.

Per finire io non ci credo allo scudo, vorrei arrivare in Champions senza l'assillo dei preliminari e questo sarebbe già avere raggiunto il nostro obiettivo in campionato, poi la Coppa Italia per la stella ed infine puntare alla vittoria in EL anche se non sarà facile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Max_asr Sab 30 Gen 2010 - 19:07

trecci ha scritto:vuoi perchè l'Inter ha una super squadra vuoi perchè noi qualche cavolata ogni tanto la facciamo (vedi Cagliari...).
Domani ne faremo un'altra, ve lo dico io...!!! No

______________________________________________________
Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da trecci Sab 30 Gen 2010 - 19:10

Sai max che ho la stessa sensazione? Non lo so ma c'è qualcosa che non mi lascia per nulla tranquillo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Gen 2010 - 19:58

claudio52 ha scritto:Inter 49,Roma 38,undici punti ci dividono dai ladroni serpeggianti.Il Milan lo escludo,perchè s'incarta e si scarta da solo.La vera antagonista dell'Inter è la nostra Magica.Avevamo 11 punti di distacco a undici partite nel campionato di due anni fà,ora abbiamo ha disposizione più partite e all'Inter manca l'artefice degli ultimi scudetti dell'Inter,cioè Ibra.
Perchè faccio questo ragionamento?
Ieri sono stato a Trigoria,dei giocatori in campo nemmeno l'ombra ma c'erano tantissimi tifosi e ci siamo scambiati alcune opinioni.Non ho mai visto tanto entusiasmo dai tempi di Capello.
Poi pensando al famoso deretano del cocciaro,mi sono quasi convinto che questa rimonta non è impossibile ma possibile.
Porca miseria,la squadra moralmente sta a 1000,se sto str***o de Testaccio avrebbe il coraggio d'inserire Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_idea Scardina,Pettinari e Sini,avremmo più possibilità di provarci con più convinzione.
Sperare non costa niente......................... Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Confused

... scusa Centurione, ma sei sicuro di quanto scrivi ? Vada per Scardina ma gli altri 2 ... nn credo,al momento perolomeno, ci possano far fare sto salto di qualita'.
Comunque sai che amo vedere i giovani in campo... io mi riprenderei Rosi dal Siena per farti un esempio. Ad ogni modo, gli Intersfigati non sono lontanissimi, ma prima scavalchiamo i milanastri tanto fumo e poco arrosto poi si vedra'.Soprattutto ora che gli manca un certo Pato...
Hasta siempre la MAGGGGGGGGICA! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da andrea Sab 30 Gen 2010 - 20:04

trecci ha scritto:Sai max che ho la stessa sensazione? Non lo so ma c'è qualcosa che non mi lascia per nulla tranquillo.


mi associo...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da andreafalciani Sab 30 Gen 2010 - 22:12

L'Inter il suo calo l'ha avuto ora, dalla prossima in poi ripiglieranno a filare come il frecciarossa.

Lasciamo perdere.

Invece su domani io ho sensazioni positive....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 22:21

andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Sai max che ho la stessa sensazione? Non lo so ma c'è qualcosa che non mi lascia per nulla tranquillo.


mi associo...

idem, l'unica speranza è mezzaroma...presidente del siena...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:09

Io non penso all'inter, certo se devo fare un ragionamente preso dall'entusiasmo e dal mio ottimismo allora vinceremo lo scudetto.
Pero' io penso a noi, e stiamo andando bene....continuiamo cosi e poi vedremo...

Poi riflettete gente, se c'e' tanto entusiasmo, se ci sono molti tifosi a trigoria, allora Ranieri non ha portato solo o' cul.... ma anche molto altro Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io non penso all'inter, certo se devo fare un ragionamente preso dall'entusiasmo e dal mio ottimismo allora vinceremo lo scudetto.
Pero' io penso a noi, e stiamo andando bene....continuiamo cosi e poi vedremo...

Poi riflettete gente, se c'e' tanto entusiasmo, se ci sono molti tifosi a trigoria, allora Ranieri non ha portato solo o' cul.... ma anche molto altro Exclamation

Ah beh, io ti quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Gen 2010 - 23:15

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io non penso all'inter, certo se devo fare un ragionamente preso dall'entusiasmo e dal mio ottimismo allora vinceremo lo scudetto.
Pero' io penso a noi, e stiamo andando bene....continuiamo cosi e poi vedremo...

Poi riflettete gente, se c'e' tanto entusiasmo, se ci sono molti tifosi a trigoria, allora Ranieri non ha portato solo o' cul.... ma anche molto altro Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim
Ma è quello che fa girare il mondo,non Galileo Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010 - 23:17

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Io non penso all'inter, certo se devo fare un ragionamente preso dall'entusiasmo e dal mio ottimismo allora vinceremo lo scudetto.
Pero' io penso a noi, e stiamo andando bene....continuiamo cosi e poi vedremo...

Poi riflettete gente, se c'e' tanto entusiasmo, se ci sono molti tifosi a trigoria, allora Ranieri non ha portato solo o' cul.... ma anche molto altro Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim
Ma è quello che fa girare il mondo,non Galileo Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_razz

Ah Cla', ho idea che se Galileo ne vedeva uno bello, si girava anche lui a guardarlo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Cerezo74 Dom 31 Gen 2010 - 8:58

quindi bastano 3 primavera in squadra e vinciamo lo scudetto??????????

A claudio se le pischelle ti danno buca non affogare i dispiaceri nall'alcol
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Feb 2010 - 8:32

Cerezo74 ha scritto:quindi bastano 3 primavera in squadra e vinciamo lo scudetto??????????

A claudio se le pischelle ti danno buca non affogare i dispiaceri nall'alcol

... almeno aggiungici qualche trombone (uno al mattino, uno dopo pranzo e uno dopo pig ) come mi hai detto a me...
Che dire ? E pieschelle de Roma nun se lo fileno piu' er centurione nostro!
A Claudione, mannna er Pasticca in avanscoperta, che baccaglia lui x te!!!!!
Laughing Laughing Laughing

hasta siempre l'AsMAGGGGGGGGGGGGGGGGGICA ROMA!!! Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 21:31

Cerezo74 ha scritto:quindi bastano 3 primavera in squadra e vinciamo lo scudetto??????????

A claudio se le pischelle ti danno buca non affogare i dispiaceri nall'alcol

se Claudio fosse l'allenatore della Roma,metterebbe in campo la primavera... Very Happy

e Menez mezzo zoppo... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Feb 2010 - 21:33

pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:quindi bastano 3 primavera in squadra e vinciamo lo scudetto??????????

A claudio se le pischelle ti danno buca non affogare i dispiaceri nall'alcol

se Claudio fosse l'allenatore della Roma,metterebbe in campo la primavera... Very Happy

e Menez mezzo zoppo... Very Happy

li allenerebbe a manganellate Razz
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 21:34

no...a vino de li castelli... Very Happy drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da claudio52 Lun 1 Feb 2010 - 21:43

pogona76 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:quindi bastano 3 primavera in squadra e vinciamo lo scudetto??????????

A claudio se le pischelle ti danno buca non affogare i dispiaceri nall'alcol

se Claudio fosse l'allenatore della Roma,metterebbe in campo la primavera... Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_biggrin

e Menez mezzo zoppo... Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_biggrin
Stanne certo che schiererei la primavera mescolandoli con Totti,DeRossi,Juan,Mexes,Riise e Vucinic e visto che stasera ho bevuto ci metto anche il Pek Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_twisted Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_twisted Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_twisted
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Lun 1 Feb 2010 - 21:50

e sono sette...

il portiere (Julio Sergio credo) sono otto

Menez (lo metteresti a tutti i costi) e so nove

mica vorrai mettere in panca Toni...e sono 10

e la primavera 'ndo sta???

a Cla...quanti te ne sei bevuti stasera... hihi hihi hihi


haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Feb 2010 - 21:54

pogona76 ha scritto:e sono sette...

il portiere (Julio Sergio credo) sono otto

Menez (lo metteresti a tutti i costi) e so nove

mica vorrai mettere in panca Toni...e sono 10

e la primavera 'ndo sta???

a Cla...quanti te ne sei bevuti stasera... hihi hihi hihi


haha haha haha

troppi ubriaco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da claudio52 Lun 1 Feb 2010 - 22:00

Ignoranti Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim Una rosa di serie A comprende almeno 22 giocatori Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Ospite Mar 2 Feb 2010 - 7:41

claudio52 ha scritto:Ignoranti Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim Una rosa di serie A comprende almeno 22 giocatori Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Icon_exclaim

buongiorno lupo veliterno...

scusa,ma abbiamo detto "schieramento" (mettere in campo),non "convocazioni"... Very Happy

alla salute..

birra birra birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma-Inter -11,facciamo du conti.... Empty Re: Roma-Inter -11,facciamo du conti....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.