La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

+3
Cerezo74
andreafalciani
Max_asr
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da andrea Sab 6 Feb 2010 - 21:07

culletta con 2 "l"..sorry

andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 23:27

andrea ha scritto:culletta con 2 "l"..sorry

Meno male, anche io mi sveglierei urlando se mi trovassi nella culetta. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da trecci Sab 6 Feb 2010 - 23:51

andrea ha scritto:buonasera.io,la sera prima di andare a dormire,metto sara e mauro(primo e secondo genito...cristian sta'ancora nella culetta)nei rispettivi lettini in cameretta..verso le 2 sento la voce di una bambina di 4anni che ti dice:papa'?papa?mi lasci il tuo posto?sicche'mi tocca alzarmi e traslocare in cameretta...quindi verso le 3e45 sento un'altra voce,che non e'proprio una voce bensi'piu'un lamento di un bambino di quasi 3 anni,che a suo modo mi fa'capire che gradirebbe anch'esso di stare nel letto con la sua mamma e non ci pensa minimamente di recarcisi da solo....e allora alzati di nuovo(dalla tua branda...),e accompagnalo...quando pensi che il tuo incubo e'stato solo un incubo,e stai per addormentarti,si sveglia cristian(5mesi),ma non e'che si sveglia aprendo solo gli occhi...no...apre anche la bocca,e quello che vi esce non sono proprio paroline o piccoli pianti,ma bensi urli infuocati...a tutto cio'aggiugete la vostra sveglia che suona alle 6 e vedrete....altro che paranormal activity!a casa mia e'tutto normal,anzi real... affraid affraid

haha haha haha haha haha

Scusa se rido perchè so che è tutto vero e non deve essere semplice ma l'ultima frase merita veramente un applauso!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Paolo89 Sab 6 Feb 2010 - 23:55

giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Una sola parola...FREGATURA!!!!!!! Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil
Veramente un pessimo film, alla fine del film tutta la sala si è messa a gridare "aridatece i soldii!!!!!", veramente un schifo...
Erika non buttarci i soldi, fidati... Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

bene bene volevo andarci ma a sentire i vostri pareri mi sa che mi risparmio i soldi...
GRAZIE


insomma ha pagato max per tutti Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_lol Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_lol
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Feb 2010 - 23:59

curci99 ha scritto:
giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Una sola parola...FREGATURA!!!!!!! Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_evil
Veramente un pessimo film, alla fine del film tutta la sala si è messa a gridare "aridatece i soldii!!!!!", veramente un schifo...
Erika non buttarci i soldi, fidati... Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

bene bene volevo andarci ma a sentire i vostri pareri mi sa che mi risparmio i soldi...
GRAZIE


insomma ha pagato max per tutti Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_lol Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Icon_lol




Aho, anche io ho pagato. Limmortac...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di quattrotretre il Dom 7 Feb 2010 - 0:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da claudio52 Dom 7 Feb 2010 - 0:10

La pubblicità fatta ha questo film me nè ricorda uno di una decina d'anni fa.
MISERY NON DEVE MORIRE
La più grande ca°°ata dell'ultimo decennio Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 0:14

claudio52 ha scritto:La pubblicità fatta ha questo film me nè ricorda uno di una decina d'anni fa.
MISERY NON DEVE MORIRE
La più grande ca°°ata dell'ultimo decennio Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Non sono d'accordo su "Misery non deve morire", a me è piaciuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da claudio52 Dom 7 Feb 2010 - 0:30

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:La pubblicità fatta ha questo film me nè ricorda uno di una decina d'anni fa.
MISERY NON DEVE MORIRE
La più grande ca°°ata dell'ultimo decennio Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Non sono d'accordo su "Misery non deve morire", a me è piaciuto.
Eri all'inizio della tua carriera di cannarolo,non cè si capito "gnente Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 0:36

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:La pubblicità fatta ha questo film me nè ricorda uno di una decina d'anni fa.
MISERY NON DEVE MORIRE
La più grande ca°°ata dell'ultimo decennio Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Kopfschuettel

Non sono d'accordo su "Misery non deve morire", a me è piaciuto.
Eri all'inizio della tua carriera di cannarolo,non cè si capito "gnente Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Confused

E no, l'ho visto un paio d'anni fa', da uomo "fatto" Very Happy mi è piaciuto ed ho trovato molto angosciante la condizione in cui si è venuto a trovare il protagonista, orrore applicato alla vita comune, niente vampiri, licantropi o Zombies, solo umanissima follia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Feb 2010 - 9:36

anche a me misery era piaciuto cyclops cyclops cyclops
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 10:13

Misery è bello,appoggio quello che dice 433...niente zombie o mostri assetati di sangue... ok


però,il miglior film in assoluto del genere horror,è senza dubbio "l'esorcista"...il primo film horror della mia vita,l'ho visto a circa 11 anni di nascosto perchè i miei non volevano... Very Happy

invece "l'esocista,la genesi"... blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Feb 2010 - 10:30

apro posito che si parla di cinema ieri ho visto l'era glaciale 3

Boiata tremenda,ma questo personaggio Buck è veramente...FOTONICO

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Feb 2010 - 10:41

che tajo... Very Happy

ti assomiglia un po... hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Feb 2010 - 10:45

pogona76 ha scritto:che tajo... Very Happy

ti assomiglia un po... hihi

eeeeeeee MAGARA aah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da andrea Dom 7 Feb 2010 - 12:39

trecci ha scritto:
andrea ha scritto:buonasera.io,la sera prima di andare a dormire,metto sara e mauro(primo e secondo genito...cristian sta'ancora nella culetta)nei rispettivi lettini in cameretta..verso le 2 sento la voce di una bambina di 4anni che ti dice:papa'?papa?mi lasci il tuo posto?sicche'mi tocca alzarmi e traslocare in cameretta...quindi verso le 3e45 sento un'altra voce,che non e'proprio una voce bensi'piu'un lamento di un bambino di quasi 3 anni,che a suo modo mi fa'capire che gradirebbe anch'esso di stare nel letto con la sua mamma e non ci pensa minimamente di recarcisi da solo....e allora alzati di nuovo(dalla tua branda...),e accompagnalo...quando pensi che il tuo incubo e'stato solo un incubo,e stai per addormentarti,si sveglia cristian(5mesi),ma non e'che si sveglia aprendo solo gli occhi...no...apre anche la bocca,e quello che vi esce non sono proprio paroline o piccoli pianti,ma bensi urli infuocati...a tutto cio'aggiugete la vostra sveglia che suona alle 6 e vedrete....altro che paranormal activity!a casa mia e'tutto normal,anzi real... affraid affraid

haha haha haha haha haha

Scusa se rido perchè so che è tutto vero e non deve essere semplice ma l'ultima frase merita veramente un applauso!!!


Wink pale Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!! - Pagina 2 Empty Re: Stasera vado a vedere PARANORMAL ACTIVITY!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.