La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

+6
claudio52
aleforzaroma
Framusician
Paolo89
trecci
Max_asr
10 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 14:22

giova77 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Benedetta neve... Grazie a lei oggi sono riuscito a staccare la spina... niente lavoro... ho avuto addirittura il tempo di fare le mediane Laughing

Perchè quando nevica non lavori tu??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Avrei dovuto fare 60 Km di strada con 20 centimetri di neve... rendeer rendeer

comunque sto lavorando da casa (ho scaricato un client ssh per connettermi al pc del lavoro, cfr. altro post in off topic).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 14:22

Beh preparati non direi, appena vengono 5cm si paralizza la città....però forse più di voi... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 14:22

Max_asr ha scritto:Beh, giova, quando nevica qui da noi (se non sbaglio Hor abita nel Lazio) siamo presi un po' alla sprovvista, magari voi dall'Emilia in su siete gia' preparati. Very Happy
quoto quoto Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 14:23

horizon77 ha scritto:[
Avrei dovuto fare 60 Km di strada con 20 centimetri di neve... rendeer rendeer


Allora hai fatto bene cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 15:03

INCREDIBILE

anche se non e' stata na cosa eccezionale, ed e' durata 5 minuti ha nevicato pure a Napoli Very Happy Very Happy Very Happy

sole che mentre nevicava c'era il sole, infatti ha finito di nevicare ed adesso c'e' un sole che spacca le pietre.

Cose e' pazz lol! lol! sunny sunny sunny neve neve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 15:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:INCREDIBILE

anche se non e' stata na cosa eccezionale, ed e' durata 5 minuti ha nevicato pure a Napoli Very Happy Very Happy Very Happy

sole che mentre nevicava c'era il sole, infatti ha finito di nevicare ed adesso c'e' un sole che spacca le pietre.

Cose e' pazz lol! lol! sunny sunny sunny neve neve

te l'avevo dettooooooo......mamma mia la neve con il sole ......a pensarci bene non l'ho mai vista nemmeno in montagna......chissa' che spettacolooooooo Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 16:34

Quì hai Castelli Romani è da paura NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Affraid
Era dall'85 che non nevicava così.Quì è tutto bloccato.
Ora,alle 16.30,ha smesso e sta mettendo a NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_sunny
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 19:26

ecco come si presentano ora le strade di Velletri...!!!

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Neve10

ed ecco la palma di P.zza XX settembre...!!!

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Neve_210

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 19:38

Ahah, forte la palma con la neve!
Chissà come si scivola su quel ghiaccio, però...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 19:43

il bello è che io abito sul cucuzzolo,quindi se esco di casa sono in discesa... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 19:45

...ti fai miagolando Vicolo della Gatta e ti arresti in via delle Fratte!
Mi facevano morire i nomi delle strade di Velletri, quand'ero piccola...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 19:46

brava,abito proprio in Via delle fratte... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 19:48

Ma veramente?
Non mi dire al numero 11!
Poi ti dico perchè...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 19:49

no,al 16...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 19:50

Altro se è piccolo il mondo...
casa di mio nonno era al'11.
Mi pareva di riconoscere lo scorcio della foto... la saracinesca dove c'era il panificio tanti anni fa...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 19:52

ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 20:09

Avevo riconosciuto in pieno.
La saracinesca però mi sa che sta lì da trent'anni...
Laughing
Il palazzo di cui l'11 è l'ingresso principale lo fece costruire mio nonno, sui ruderi di un palazzo crollato sotto i bombardamenti.
Quindi nel garage del nonno c'era una grotta scavata nel tufo, appartenente al palazzo antico, in cui lui metteva il vino a stagionare.
Guarda, era uno spettacolo.
Ora il palazzo è stato venduto tutto, ma io ho sperato tanto che mia madre almeno il locale con la grotta lo mantenesse...
Very Happy
Vorrei sapere cosa ci fanno là dentro, adesso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 12 Feb 2010 - 21:26

bello il colosseo con la neve
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 22:00

Adesso però a Velletri bisognerà liberare la gatta dalla neve. Meno male che è solo un vicolo...
Very Happy
Comunque, mai visto un gatto in quella stradina ripidissima.
In compenso, da via delle Fratte c'era una vista mozzafiato del Monte Artemisio.
Mi aspettavo una foto del monte con la neve...
Però ora mi sa che le case nuove hanno coperto tutta la visuale
Sad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:01

BUCATINA ha scritto:
horizon77 ha scritto:Benedetta neve... Grazie a lei oggi sono riuscito a staccare la spina... niente lavoro... ho avuto addirittura il tempo di fare le mediane Laughing
OLE'......allora si brinda birra

Scusa non l'avevo visto mannaggia! Rimedio subito! birra birra birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 22:16

Framusician ha scritto:Adesso però a Velletri bisognerà liberare la gatta dalla neve. Meno male che è solo un vicolo...
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_biggrin
Comunque, mai visto un gatto in quella stradina ripidissima.
In compenso, da via delle Fratte c'era una vista mozzafiato del Monte Artemisio.
Mi aspettavo una foto del monte con la neve...
Però ora mi sa che le case nuove hanno coperto tutta la visuale
NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_sad
Cè l'ho io le foto con il Monte Artemisio fatte con la mia Coolpix,ma non sono capace di metterle nel forum NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_redface
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 22:21

pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il proprietario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.Le fa al forno a legna, se vuoi una sera potremo andarci a gustarla.Puoi portare anche la tua amante,tanto lì si fanno gli affari loro NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_lol


Ultima modifica di claudio52 il Ven 12 Feb 2010 - 22:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : i)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:23

claudio52 ha scritto:
pogona76 ha scritto:ora quello è il magazzino di una pizzeria (quella che vedi alla sua destra)...

la foto è fatta da Vicolo della gatta.
A Enrì,il propretario è mio amico e fa delle pizze che i napoletani se la sognano.

Ma mi faccia il piacere Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Framusician Ven 12 Feb 2010 - 22:27

Beh, le devi caricare nel computer, e da lì andare su uno di quei siti che permettono di caricare le foto nei forum.
Come questo http://imageshack.us/ dove devi arrivare partendo dal forum.
C'è un post qui nel forum che spiega come farlo.
Rico, ora arriviamo all'eterno discorso: la pizza alta due metri fatta a Napoli piace solo ai napoletani, nelle altre parti del mondo si fa sottile, ma voi quella la disprezzate perchè non è quella napoletana.
Laughing
Io di quel panificio, ora pizzeria, ricordo ancora il pane pizza, quant'era buono...
Trent'anni dopo, ma me lo ricordo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da claudio52 Ven 12 Feb 2010 - 22:28

A 'nvidioso.
Tre secoli fa una famiglia di Velletri fu esiliata e scelsero Napoli.Il capo-famiglia insegnò ai Napoletani come si faceva la pizza NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_question
E' un colossale errore storico l'invenzione della pizza napoletana NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Icon_razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010 - 22:30

Fra, io la pizza oltre a Napoli lo mangiata a Brindisi a Venezia e a Ravenna, e ti posso dire che tutto sembrava tranne che una pizza.
Mi spiego meglio
Cioe' sottilissima e durissima che per tagliarla non ci voleva il coltello ma il flex Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.